forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

video su you tube

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

video su you tube Empty video su you tube

Messaggio  Skadett66 Gio 10 Lug 2008, 18:18

Ciao, volevo segnalarvi il video dell'amico Antonio che di recente si è aggiunto a noi, della sua presentazione della kadett A su you tube
http://it.youtube.com/watch?v=oK88oFrYdps
E' davvero una persona simpaticissima,
Approfitto per salutarlo
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

video su you tube Empty Re: video su you tube

Messaggio  ciakmotori Gio 25 Set 2008, 23:14

Skadett66 ha scritto:Ciao, volevo segnalarvi il video dell'amico Antonio che di recente si è aggiunto a noi, della sua presentazione della kadett A su you tube
http://it.youtube.com/watch?v=oK88oFrYdps
E' davvero una persona simpaticissima,
Approfitto per salutarlo

finalmnte lo ribecco!!!
ho mandato messaggi su youtube ma non mi ha mai risposto,quindi presumo che non bazzica con il pc
in questi giorni ha preso gusto e ha messo un 'altro video simpatico dedicato alla sua bella A.
mi farebbe piacere conoscerlo.
Altro uomo del sud...mi viene un dubbio..
è la macchina dei terroni??Skerzo naturalmente
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

video su you tube Empty Re: video su you tube

Messaggio  Skadett66 Mar 30 Set 2008, 15:55

Alessandro, il proprietario della kadett del video è Antonio,
è iscritto anche lui al forum, prova a mandargli un messaggio in privato,
sfortunatamente non è indicata l'email,
ricordo che inviò un messaggio, forse pensando che lo leggessero tutti, invece era un messaggio privato.
Comunque lo trovi nella lista utenti col nome di Antonio
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

video su you tube Empty Re: video su you tube

Messaggio  ciakmotori Mar 30 Set 2008, 16:54

Skadett66 ha scritto:Alessandro, il proprietario della kadett del video è Antonio,
è iscritto anche lui al forum, prova a mandargli un messaggio in privato,
sfortunatamente non è indicata l'email,
ricordo che inviò un messaggio, forse pensando che lo leggessero tutti, invece era un messaggio privato.
Comunque lo trovi nella lista utenti col nome di Antonio

capirai non mi ha mai risposto si youtube,figuriamoci quà.
temo che non navighi nel web spessissimo....peccato
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

video su you tube Empty Re: video su you tube

Messaggio  Skadett66 Mar 30 Set 2008, 20:38

ok... vedo quello che posso fare per agevolare il contatto.
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

video su you tube Empty senza offesa per l'amico Antonio...

Messaggio  ciakmotori Mar 07 Ott 2008, 21:01

mi pregio di segnalare questo:
http://it.youtube.com/watch?v=KPewMFCOrVg
graditi i commenti Smile
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

video su you tube Empty Re: video su you tube

Messaggio  Skadett66 Mar 07 Ott 2008, 21:38

Caspita!!!! Shocked drunkencheersVery Happy
... ma noi quella macchina la conosciamo! ...l'abbiamo vista nelle fasi del restauro, l'abbiamo vista smontata a pezzi... ma è la macchina tua! Very Happy
Complimenti per il servizio, neanche a tg2 motori se ne vedono servizi così, proprio ben fatto, gradevole e spesso le parole sono accompagnate dalle giuste inquadrature...
ma tu fai parte di chi produce questi video? ricordo una cosa sbagliata se questi video sono stati trasmessi su qualche tv locale?
ciao
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

video su you tube Empty Re: video su you tube

Messaggio  ciakmotori Mar 07 Ott 2008, 22:21

Skadett66 ha scritto:Caspita!!!! Shocked drunkencheersVery Happy
... ma noi quella macchina la conosciamo! ...l'abbiamo vista nelle fasi del restauro, l'abbiamo vista smontata a pezzi... ma è la macchina tua! Very Happy
Complimenti per il servizio, neanche a tg2 motori se ne vedono servizi così, proprio ben fatto, gradevole e spesso le parole sono accompagnate dalle giuste inquadrature...
ma tu fai parte di chi produce questi video? ricordo una cosa sbagliata se questi video sono stati trasmessi su qualche tv locale?
ciao

grazie per i complimenti
in effetti come mestiere mi occupo di produzioni video e dal 1 Dicembre 2004 curo e produco,assieme ad un amico, il settimanale "ciakmotori"
in onda sulle principali emittenti campane.
oramai siamo alla 185° puntata e ...mi sono autocelebrato,dopo 4 anni!!!
su youtube,dove ho un canale, vi sono qualche dozzina di video; le mie auto sono,oltre alla kadett A,la Simca 1000 Special e l'Alfa 6 2500 ie
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

video su you tube Empty Re: video su you tube

Messaggio  renato741 Mer 08 Ott 2008, 10:03

Alessandro, ma sei pieno di sorprese! Shocked molto bello il video cheers ,davvero bravo ricco di informazioni storiche e di immagini suggestive,davvero ben fatto! Very Happy ,pensa che all'inizio non mi ero reso conto che si trattasse della tua auto,
pensavo fosse un servizio preso da qualche trasmissione di motori,poi quando mi sono reso conto ho esclamato...(Bip) ma quella è la macchina di Alessandro! affraid poi alla fine ho letto che eri anche il produttore... mi ripeto, ma è davvero bello!.... Idea Vuol dire che quando faremo il raduno Kadett sapremo già chi contattare per il video Laughing Ciao
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

video su you tube Empty Re: video su you tube

Messaggio  ciakmotori Mer 08 Ott 2008, 12:17

renato741 ha scritto: Vuol dire che quando faremo il raduno Kadett sapremo già chi contattare per il video Laughing Ciao

..???magari potessimo fare un raduno Kadett in Italia,terra di fulviette....
penso però che il numero di partecipanti coinciderebbe con il numero di amici a cena a fare una pizza...
speriamo,ma poco ci credo

Alessandro Tarantino
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

video su you tube Empty Re: video su you tube

Messaggio  Skadett66 Mer 08 Ott 2008, 17:17

Senti Alessandro... i video sono fatti con grande professionalità, di solito produzioni di tv locali appaiono sempre con quel pizzico di amatorialità, invece i tuoi per niente affatto,
Complimenti non solo a chi ha effettuato le riprese, ma anche a chi ha dato la voce.
Ho visto quasi tutti i tuoi video... in un certo senso avevo capito che centravi qualcosa tu nella loro realizzazione, (chissà... forse le targhe Rolling Eyes )
persino dall'avvistamento di un relitto (quello della prinz) è venuto fuori un video interessantissimo e ben confezionato.
ps. all'amico Antonio ho scritto, ma non ho avuto risposta.
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

video su you tube Empty Re: video su you tube

Messaggio  ciakmotori Mer 08 Ott 2008, 20:14

Skadett66 ha scritto:Senti Alessandro... i video sono fatti con grande professionalità, di solito produzioni di tv locali appaiono sempre con quel pizzico di amatorialità, invece i tuoi per niente affatto,
Complimenti non solo a chi ha effettuato le riprese, ma anche a chi ha dato la voce.
Ho visto quasi tutti i tuoi video... in un certo senso avevo capito che centravi qualcosa tu nella loro realizzazione, (chissà... forse le targhe Rolling Eyes )
persino dall'avvistamento di un relitto (quello della prinz) è venuto fuori un video interessantissimo e ben confezionato.
ps. all'amico Antonio ho scritto, ma non ho avuto risposta.

Ciao Gianni e grazie per i complimenti,che fanno sempre piacere.
in Campania oramai siamo famosi come quelli delle auto sotto agli alberi..
io dico che tutto ciò che si fà con passione riesce meglio,qualsiasi cosa.
185 puntate aggiornate completamente settimanalmente non sono uno scherzo.
è un impegno enorme di risorse umane ed economiche.
ma siamo ancora quà e di questi tempi è un gran bel risultato.
Pensa che il format da me inventato,denominato ciakmotori,dati auditel alla mano è campione di ascolti secondo solo al bla bla bla locale del calcio.
ebbene...dico solo che DEVO pagare io le tv per andare in onda non viceversa!!
ciò significa che per fare quei servizi che hai visto ho bisogno di elemosinare partner commerciali per coprire le spese.
Allora ho pensato che era così al sud Italia che al nord sarebbe stata tutta un'altra storia...e bla blal bla..
Ti dico solo che il canale satellitare Nuvolari..neanche mi ha risposto...
Pazienza..sono 25 anni che mi occupo di auto d'epoca finchè avrò la forza la farò.
Continuo a ripetere che faccio televisione ..semplicemente come la vorrei vedere io da appassionato di auto.
Queste cose in tv non le ho MAI viste,perciò è nato ciakmotori.
Riguardo ad Antonio,sicuro che non è un navigatore del web,questo me ne dispiace poichè volevo conoscerlo,COSENZA non è lontanissima,chissà....

Saluti

ALESSANDRO TARANTINO

p.s.
ho fatto delle modifiche al sito www.alfa6.net
ti prego di dirmi se per te è passabile.
Calcola che l'ho fatto in un paio di ore senza conoscere assolutamente nulla dell'html...
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

video su you tube Empty Re: video su you tube

Messaggio  Skadett66 Gio 09 Ott 2008, 00:34

Alessandro, che dire... a volte la vita riserva sorprese quando meno te lo aspetti, ti auguro che un giorno il tuo talento venga giustamente valorizzato.
Avere uno spazio in tv credo sia difficile a meno di non conoscere le persone giuste, comunque si tratta di spazi limitati, ma che hanno maggiore visibilità nelle case delle persone,
ma internet, in compenso e se usato bene, è uno strumento di grandi potenzialità, perchè può dare visibilità non solo in italia, ma in tutto il mondo.
Se vuoi far conoscere un tuo prodotto è sufficiente avere un indirizzo web, un link, anche disponendo di pochi mezzi.
Vengo al sito Alfa6, cominciando dal titolo, azzeccatissima la definizione di rollsroyce italiana, vedo anche che sei affezionato alle "considerazioni" Razz sfogo che non lasci mai "in costruzione Laughing eh eh ... ti hanno fatto proprio incazz... quelli Mad
ma sssiiiiiiiii... lassele perdere... statte ccà, apprisse a nuje come si dice dalle parti tue Very Happy
Qualche link difettoso (potrebbe essere però la mia connessione ad aver fatto gli scherzi), per il resto le foto fanno tutto, stile e caratteri sono consoni al tipo di vettura (un alfa6 non si guida in jeans come una kadett Wink (il tessuto in jeans infatti è lo sfondo che ho scelto per il sito della kadett... lo stile del sottoscritto)
ma dai che un pò alla volta si costruisce tutto penso che sarà un riferimento importante per gli alfaseisti che dovessero scoprirlo, vista la tua competenza)
Sai, non dico queste cose per fare sviolinate, ma perchè le penso davvero e poi chi è appassionato di auto come te non può che essere mio amico.
Ora non so che programmi usi, pensa che io usavo word 97, ma poi mi hanno consigliato dreamwear di macromedia, è abbastanza intuitivo per fare pagine web ed ho scoperto che su una immagine permette di creare punti attivi ai quali assegnare collegamenti ad altre pagine. Mi è stato di aiuto per ordinare la homepage, infatti mischiare testo e immagini in html a volte può risultare complicato, invece così dispongo i vari elementi copiando, incollando, spostando su una pagina formato 965x1650 e poi marco le zone cliccabili.
Per i formati flash è un pò più complicato però permettono effetti speciali, ricordo per creare l'intestazione con le varie kadett che si alternano... che spremuta di cervello!!!
Resto disponibile per qualsiasi aiuto.
Ciao
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

video su you tube Empty Video

Messaggio  renato741 Ven 10 Ott 2008, 16:21

Ciao Alessandro, ho finito oggi di vedere tutti i tuoi video e non posso non farti i miei complimenti,sei e siete davvero tutti bravi,questi video sono davvero belli e degni di palcoscenici più importanti(senza offesa per la nostra emittente Campana!) davvero li ho apprezzato molto(ad ancora di più dopo aver letto la tua risposta a Gianni),sono fatti in modo professionale e pieni di notizie storiche sui modelli,spesso su stradine panoramiche ecc.. ovvero hanno tutto quello che serve per "sfondare" peccato che nessuno si sia fatto vivo soprattutto da Nuvolari, comunque non te la prendere, prima o poi arriverà anche il giusto riconoscimento che meriti, anche perchè stai facendo tutto da solo, sostenuto solo dalla tua passione!
Ma come fai a trovare ad Avellino tutte quelle belle auto? Shocked
P.S Ho visto che siete venuti anche a Salerno per il servizio sulla Citroen GSA break,... a saperlo potevo portare la mia Kadett e facevamo un bel servizio anche su di lei Very Happy ( scusate per l'errore ma per me è come una persona)...pensa che nello stesso punto ho fatto anche io la foto della mia kadett per metterla sul sito. ciao
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

video su you tube Empty Re: video su you tube

Messaggio  ciakmotori Ven 10 Ott 2008, 21:42

renato741 ha scritto:Ciao Alessandro, ho finito oggi di vedere tutti i tuoi video e non posso non farti i miei complimenti,sei e siete davvero tutti bravi,questi video sono davvero belli e degni di palcoscenici più importanti(senza offesa per la nostra emittente Campana!) davvero li ho apprezzato molto(ad ancora di più dopo aver letto la tua risposta a Gianni),sono fatti in modo professionale e pieni di notizie storiche sui modelli,spesso su stradine panoramiche ecc.. ovvero hanno tutto quello che serve per "sfondare" peccato che nessuno si sia fatto vivo soprattutto da Nuvolari, comunque non te la prendere, prima o poi arriverà anche il giusto riconoscimento che meriti, anche perchè stai facendo tutto da solo, sostenuto solo dalla tua passione!
Ma come fai a trovare ad Avellino tutte quelle belle auto? Shocked
P.S Ho visto che siete venuti anche a Salerno per il servizio sulla Citroen GSA break,... a saperlo potevo portare la mia Kadett e facevamo un bel servizio anche su di lei Very Happy ( scusate per l'errore ma per me è come una persona)...pensa che nello stesso punto ho fatto anche io la foto della mia kadett per metterla sul sito. ciao

Ciao Renato e rigrazie per i complimenti
bhe a Salerno bazzico spessissimo un paio di volte alla settimana stò lì.
l'emittente salernitana che mi ospita è TV OGGI e puoi vedere la trasmissione anche in streaming sul loro sito.
Giovedì mattina stò al castello Arechi per girare(indovina un pò..) una rarissima Kadett City 1.2 automatica
l'appuntamento è alle 12:00.
Se ti fà piacere dopo possiamo girare la tua,chessò ci vediamo dalle parti di Giffoni, così ci conosciamo e facciamo la prova della tua auto su ciakmotori a titolo gratuito ..naturalmente.
Fammi sapere chiamami al 3384636744 o in ufficio allo 0825601437 o scrivimi ad altara@alice.it

P.S.
Guarda che ho delle bellissime prove di auto d'epoca girate a Salerno tra cui quelle del fratello del ministro Carfagna,persona estremamete competente.
appena ho tempo le inserisco su youtube
ciao
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

video su you tube Empty Re: video su you tube

Messaggio  Skadett66 Ven 10 Ott 2008, 23:53

Ragazzi mi state facendo venire un tale entusiasmo, sono davvero felice di avere creato questo spazio edi avere trovato amici come voi.
Renato, sono felice anche per te... adesso sento che non stai più nella pelle pensando al servizio sulla tua kadett Very Happy
Alessandro, visto che i video sono i tuoi, o comunque fai parte di chi li produce, cosa ne pensi se nella nostra homepage inserissimo una locandina con scritto "i video di Alessandro Tarantino" (e se necessario anche gli altri autori), quindi un collegamento ad una pagina sempre del sito kadett.it in cui ci sono titoli e immagnini di anteprima dei video (tutti quelli che vuoi, anche proprio tutti)in pratica un sommario di tutti i tuoi video, poi cliccando su ciascuna immagine si avrebbe il collegamento verso il relativo video su youtube.
Fammi sapere, in caso sei daccordo appena ho un pò di tranquillità mi metto al lavoro,
l'importante è che non ci siano terze parti che non sono daccordo.
Ciao
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

video su you tube Empty Re: video su you tube

Messaggio  ciakmotori Sab 11 Ott 2008, 00:04

Skadett66 ha scritto:Ragazzi mi state facendo venire un tale entusiasmo, sono davvero felice di avere creato questo spazio edi avere trovato amici come voi.
Renato, sono felice anche per te... adesso sento che non stai più nella pelle pensando al servizio sulla tua kadett Very Happy
Alessandro, visto che i video sono i tuoi, o comunque fai parte di chi li produce, cosa ne pensi se nella nostra homepage inserissimo una locandina con scritto "i video di Alessandro Tarantino" (e se necessario anche gli altri autori), quindi un collegamento ad una pagina sempre del sito kadett.it in cui ci sono titoli e immagnini di anteprima dei video (tutti quelli che vuoi, anche proprio tutti)in pratica un sommario di tutti i tuoi video, poi cliccando su ciascuna immagine si avrebbe il collegamento verso il relativo video su youtube.
Fammi sapere, in caso sei daccordo appena ho un pò di tranquillità mi metto al lavoro,
l'importante è che non ci siano terze parti che non sono daccordo.
Ciao

non devi chiedere nulla a nessuno sei il padrone fai quello che ti pare !
ho uno spazio tutto mio su youtube linkalo come ti pare ,questo post vale per liberatoria ma non vi è bisogno visto che già sono pubblici.
burocraticamente la produzione è tutta mia cioè tutto intestato a me ma praticamente sono a socio con un caro amico che già ti ha autorizzato a fare quello che ti pare... Smile

in 4 anni ho fatto molti servizi di storiche è solo per tempo che non li inserisco.
ora volevo farvi una sorpresa per la Kadett city automatica ma..oramai l'ho detto.
spero che renato sia disponibile per la sua,così le facciamo conoscere un pò stè macchine a chi ha troppa puzza sotto le narici
al riguardo prego di guardare la mia presa di posizione quì:
http://www.alfa6.net/letterapertaldirettoredia.htm
sono stato costretto,quando è troppo è troppo!
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

video su you tube Empty Re: video su you tube

Messaggio  Skadett66 Sab 11 Ott 2008, 01:23

Ok Alessandro, avere la "benedizione" fa ancora più piacere.
Chissà se un giorno non si possa organizzare un "confronto" tra la tua kadett standard e quella di Fabio Lusso,
ma la lettera l'hai inserita oggi? perchè ieri ho guardato il tuo sito ma non l'avevo vista,
in effetti anche a me è capitato di leggere articoli simil a quello letto da te, diversi mesi fa, ora non ricordo quale giornale d'auto d'epoca, faceva proprio l'esempio di una volvo, nelle pagine iniziali.
Eppure a me pare di ricordare un loro servizio su una lancia thema ferrari...
Hai ragione, è davvero antipatico quando qualcuno ti fa capire che la sua macchina è meglio della tua, e non per suscettibilità, io so riconoscere i pregi e meriti altrui, l'ho sperimentato in occasione di qualche intervento in officina della mia 1100, in particolare un tipo, un cliente, mi faceva notare una guarnizione intorno al faro leggermente fuori posto e mi fa con una smorfia di stizza: ma questo anche tu con un pò di pazienza potresti aggiustarla Mad ... come se io fossi lì per quello! e dopo che mi ero fatto un c...o così per riportare la macchina in uno stato dignitoso senza spendere granchè grazie a olio di gomito e un pò di praticità, riportando tutte le parti in perfetta efficienza ripristinando dall'impianto elettrico agli spruzzatori!
E poi mi fa: se ce l'avessi io... sai io ho un maserati, io ho.... io ho... era anche inutile cercare di far comprendere in quali condizioni ho avuto la macchina, che nonostante qualche punto di ruggine momentanemente accucciato io fossi felice di possederla....
Oggi vivo felicemente questa mi passione per le auto "anziane" godendomi le mie vetture e codividendo la passione tra amici su internet, dividendomi tra qui e il sito della 1100
Proprio oggi dopo che era ferma dall'8 agosto per scadenza assicurativa, grazie anche alla nuova polizza fatta con la convenzione aavs, ho uscito la 1100, per una lunga sgroppata senza il minimo problema, che spensieratezza!
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

video su you tube Empty Re: video su you tube

Messaggio  ciakmotori Sab 11 Ott 2008, 01:29

Skadett66 ha scritto:Ok Alessandro, avere la "benedizione" fa ancora più piacere.
Chissà se un giorno non si possa organizzare un "confronto" tra la tua kadett standard e quella di Fabio Lusso,
ma la lettera l'hai inserita oggi? perchè ieri ho guardato il tuo sito ma non l'avevo vista,
in effetti anche a me è capitato di leggere articoli simil a quello letto da te, diversi mesi fa, ora non ricordo quale giornale d'auto d'epoca, faceva proprio l'esempio di una volvo, nelle pagine iniziali.
Eppure a me pare di ricordare un loro servizio su una lancia thema ferrari...
Hai ragione, è davvero antipatico quando qualcuno ti fa capire che la sua macchina è meglio della tua, e non per suscettibilità, io so riconoscere i pregi e meriti altrui, l'ho sperimentato in occasione di qualche intervento in officina della mia 1100, in particolare un tipo, un cliente, mi faceva notare una guarnizione intorno al faro leggermente fuori posto e mi fa con una smorfia di stizza: ma questo anche tu con un pò di pazienza potresti aggiustarla Mad ... come se io fossi lì per quello! e dopo che mi ero fatto un c...o così per riportare la macchina in uno stato dignitoso senza spendere granchè grazie a olio di gomito e un pò di praticità, riportando tutte le parti in perfetta efficienza ripristinando dall'impianto elettrico agli spruzzatori!
E poi mi fa: se ce l'avessi io... sai io ho un maserati, io ho.... io ho... era anche inutile cercare di far comprendere in quali condizioni ho avuto la macchina, che nonostante qualche punto di ruggine momentanemente accucciato io fossi felice di possederla....
Oggi vivo felicemente questa mi passione per le auto "anziane" godendomi le mie vetture e codividendo la passione tra amici su internet, dividendomi tra qui e il sito della 1100
Proprio oggi dopo che era ferma dall'8 agosto per scadenza assicurativa, grazie anche alla nuova polizza fatta con la convenzione aavs, ho uscito la 1100, per una lunga sgroppata senza il minimo problema, che spensieratezza!


guarda in questo ambiente il "so tutto io" sono all'ordine dl giorno.
Scostumati.
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

video su you tube Empty Re: video su you tube

Messaggio  renato741 Sab 11 Ott 2008, 10:49

Ciao Alessandro... io pensavo di rimediare 3.000- 4.000 euro con il servizio,ma se mi dici che è gratuito non mi interessa! Very Happy
ovviamente sto scherzando, figurati verrei di corsa anche ad Avellino a farlo! Mi sto ancora mordendo le mani ...Ah........... a saperlo qualche mese fa, purtroppo ora l'auto non è in grado di fare e di farti fare una bella figura( un paio di mesi orsono qualcuno ha pensato bene di rigarmi la parte destra,e qualche gg fa mi hanno rotto anche lo spoiler posteriore!) non è un periodo fortunato questo!
in queste condizioni non penso sia un bel vedere, dobbiamo rimandare a tra qualche mese,dopo che l'avrò rimessa a nuovo,se non ti dispiace....
Comunque mi sono segnato i tuoi numeri e per Giovedi penso proprio che non ci dovrebbero essere problemi ad incontrarci! magari anche sul set! se ti fa piacere...
Ti ringrazio comunque di cuore per la tua disponibilità...
per la lettera,Bravo! hai fatto benissimo a rispondere cosi, la devono smettere di pensare che solo le loro Ferrari e Porsche siano storiche! hanno fatto di tutto per farsi gli affari loro e adesso storcono il naso se vedono auto 1985 storiche? non hanno un briciolo di intelligenza... se venti anni fa si fosse fatto lo stesso ragionamento quante auto sarebbero sparite? e poi perchè negare alle prossime generazioni di vedere un' Alfa 75, una Kadett ecc... queste auto tra 10-15 anni saranno rare ed interessanti come oggi possono esserlo auto di 30-40 anni fa.
Quando sento questi discorsi mi girano proprio le... anche a me è capitato che qualcuno facesse ironia sul fatto che la mia auto é DIESEL,e che dietro il mio agire ci sia un intento speculativo! ma sinceramente vorrei vedere loro a pagare il superbollo per 20 anni, oppure a tentare di rimettere a nuovo l'auto spendendo grosse cifre, si... perchè devi sapere che ho intenzione di rimettere a nuovo la mia auto ( e già ho speso una bella cifra! per i pezzi) spendendo gli stessi soldi, avrei potuto prendere un'auto seminuova, ricca di confort e andarmene in giro senza pensieri! avrei pagato 200-300 euro in più all'anno,ma avrei risparmiato tante preoccupazioni!
E tutto questo, senza la minima protezione perchèle nostre auto non sono come le loro,la mia, ad esempio, sulla carta non vale niente!(in senso di quotazione economica intendo!)...
la verità è che vogliono solo difendere i loro privilegi e sotto sotto un pò ti invidiano.... Ciao è scusate per lo sfogo!
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

video su you tube Empty Re: video su you tube

Messaggio  Frankie_7 Sab 18 Ott 2008, 14:33

Ho fatto un nuovo video dell'avviamento a freddo della mia...un pò di fretta...
http://it.youtube.com/watch?v=rZXvQxC9Dnc
Ciao!
Frankie_7
Frankie_7

Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

video su you tube Empty Re: video su you tube

Messaggio  Skadett66 Sab 18 Ott 2008, 14:53

Complimenti... partenza come un orologio a mezzo giro di chiave!
bello anche il logo che hai creato
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

video su you tube Empty Re: video su you tube

Messaggio  Frankie_7 Sab 18 Ott 2008, 20:21

Skadett66 ha scritto:Complimenti... partenza come un orologio a mezzo giro di chiave!
bello anche il logo che hai creato

Grazie per il logo,peccato che l'abbia creato subito,ma non so perchè c'era la firma nascosta e l'ho scoperto solo ieri...
Per l'avviamento...beh che dire,tutt'altra cosa rispetto all'anno scorso!Si può dire di tutto sull'usura,ma anche l'inerzia è una brutta bestia,pensa che appena presa in mano andava difficilmente in temperatura,solo dopo tanto in coda,adesso bastano 15/20 minuti ed esce dal campo blu,e la differenza si sente perchè gira meglio e consuma meno...poi l'aria automatica si toglie per gradi,all'inizio tiene il motore a circa 1500 giri,poi attorno ai 1000 e poi si toglie...e a freddo totale se si schiaccia il freno sale temporaneamente,come se aiutasse il motore a sopportare la richiesta di potenza del servofreno,lo si può notare verso la fine del filmato dove accelera appena appena,ero io che schiacciavo apposta i freni.
Poi stamattina grande traguardo,93000 km!
Ciao!
Frankie_7
Frankie_7

Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

video su you tube Empty Re: video su you tube

Messaggio  Skadett66 Sab 18 Ott 2008, 23:19

Il tuo motore è molto più evoluto rispetto a quello della mia kadett E, ed è molto più regolare, gira come un orologio, e questa condizione dura molto più a lungo perchè le parti soggette a manutenzione sono molto ridotte, per esempio hai l'accensione elettronica che favorisce un rendimento costante ai giri del motore senza perdite di colpi, solo problemi di cavi possono crearti fastidi, mentre a me per esempio a quelli si aggiunge il fatto che spesso devo fare manutenzione ai contatti e cambiare il condensatore (vecchio sistema)
di contro tu periodicamente devi sostituire la cinghia della distribuzione, mentre io non ho questo assillo perchè dotato di catena(500mila km sempre con la stessa).
Uno starter automatico difettoso crea non pochi problemi, hai fatto bene a sistemarlo.
Ciao
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

video su you tube Empty complimenti

Messaggio  kadettbgenova Lun 20 Ott 2008, 01:47

Semplicemente complimenti, per il servizio, per la kadett e per la tua professionalità che condividi con noi, quando dico che sulla mia B ho fatto un restauro e guardo la documentazione del tuo, mi vergogno, come si dice a genova io ho fatto un tappullo (bello da vedere), tu sai cos'è un vero restauro e l'hai dimostrato. Sarebbe bello fare un raduno delle nostre kadett modello che ha lasciato un segno nella motorizzazione dell'europa dagli anni di inizio del boom economico fino agli anni 90 ma spesso e volentieri trascurato dai media italiani che hanno sempre snobbato il marchio tedesco.
Vorrei con tutte le forze riuscire a fare il raduno dei kadett e non lo nascondo guardare con ammirazione e un pizzico di gelosia il tuo gioiello
Ciao e ancora complimenti (ps il carburatore sulla mia A non l'ho ancora sostituito, esteticamente sembra uguale ma è diverso il collettore di asprazione che devo recuperare dal mio vecchio motore ormai in disuso della B ti farò sapere eventuali sviluppi)
Qualcuno di voi va alla fiera di padova?
kadettbgenova
kadettbgenova

Numero di messaggi : 260
Età : 56
Località : genova
versione : Kadett b L 4p
Peugeot 205 Roland Garros Cabriolet
Fiat 128 Cl
Audi A6 Avant Quattro
...in passato : Kadett B Standard, Fiat 128 Sport, Opel Corsa A 1000, Citroen Gsx, Fiat Uno d, Vw Golf II Gtd, Vw Golf II Gl, Opel Corsa B 1,4 Swing 3p, Opel Astra di 2.0 Sport 3p, Fiat Panda 4x4 Mtj Cimbling, Fiat Panda Mtj Emotion, Opel Kadett A Standard, Fiat 1300, Fiat 125 S I serie, Vw Golf Cabrio, Fiat Bravo sx, Vw Golf IV Tdi
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

video su you tube Empty Re: video su you tube

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.