forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finalmente

+5
fabio
alfano
renato741
Skadett66
Bucartone
9 partecipanti

Andare in basso

Finalmente Empty Finalmente

Messaggio  Bucartone Ven 02 Apr 2010, 22:37

Buonasera a tutti.
Piacere,mi chiamo Gianluca,e scrivo da Avezzano (AQ),a breve compirò 18 anni....
Da quando sono piccolo ho la malattia per i motori,che mi ha segnato,infatti prenderò il diploma in meccanica e poi ingegneria meccanica (se va tutto bene!!!)....Questa passione mi ha portato a restaurare 2 vespe (un px del 82 e una 50n del 64) ad elaborare alla follia degli scooter e a "restaurare" la Kadett...parliamo di un Opel Kadett C 1000 berlina la 3 porte Lusso,arancione,che mio nonno comprò nel 1974,ed è ferma dal 95 circa...esclusa qualche abusiva sgaloppatina ogni tanto...ha 66.000km.
Sarò sincero,è da un annetto che avevo in testa di creare un sito,con un forum e magari farne un club ufficiale...ma per fortuna ho trovato voi,sarò ben felice,se mi vorrete di far parte di voi!!....Sono anche un Grafico publicitario,quindi se posso aiutare per lo sviluppo del sito/forum/club non solo ne sarei onoratissimo,ma anche felicissimo!
Oggi mi stavo cimentando nello spurgare i freni,ho cambiato un cilindretto,e credo che domattina sostituirò gli altri sostituendo tutte le ganasce,poi procederò con altri lavori....sono davvero felice di aver trovato un forum cosi bello!

Bucartone

Numero di messaggi : 9
Località : Avezzano (AQ)
versione : Kadett C 1974
Data d'iscrizione : 02.04.10

http://www.vespaforever.com

Torna in alto Andare in basso

Finalmente Empty Re: Finalmente

Messaggio  Skadett66 Ven 02 Apr 2010, 23:47

Ciao gianluca, benvenuto, le tue parole oltre che a far piacere mettono anche un grande entusiasmo.
e poi per me sentire parlare di una kadett C 1000 color arancione del 1974 è come sentire parlare della macchina che il mio papà comprò lo stesso anno nella quale sono poi cresciuto (ricordo ancora la mazzetta dei colori che il concessionario e i miei genitori mi affidarono per la scelta finale) gli altri amici già conoscono la storia (chissà quante volte l'ho ripetuta Embarassed la ripeto per te che sei nuovo) poi nel 1981 mio padre la riverniciò bianca.
Per quanto riguarda il sito in questi giorni compiamo due anni, anche se siamo nati un pochino prima con msn gruppi (sul sito di omniauto c'è un articolo sulla kadett: le nostre origini partono da lì)
prima il vuoto totale, almeno qui in italia sul web.
Anche io come te sognavo un club, e tante altre cose, ma già il fatto che man mano ci stiamo ritrovando in rete è già una grande cosa, specie per i motivi che ho appena citato,
siamo diventati un gruppo di amici, abbiamo questo punto di ritrovo che prima non c'era e anche se nella forma, una facciata un pò amatoriale, stiamo crescendo. Stare insieme in gruppo significa trovare riferimenti, spunti e aiuti nellanostra passione comune: l'opel kadett Wink
Ti ringrazio per la disponibilità a collaborare nella grafica, ne terrò conto eccome daccordo
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Finalmente Empty Re: Finalmente

Messaggio  renato741 Sab 03 Apr 2010, 01:10

Ciao gianluca, noi siamo molto felici di averti tra noi... tutti i kadettomani sono ben accetti,
se puoi mettere delle foto del restauro ci fai cosa gradita, grazie
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente Empty Re: Finalmente

Messaggio  alfano Sab 03 Apr 2010, 22:22

Bucartone ha scritto:Buonasera a tutti......Piacere,mi chiamo Gianluca.......elaborare alla follia degli scooter ...............sono davvero felice di aver trovato un forum cosi bello!

IO SONO BELLO! Cool
Finalmente Modsareback
alfano
alfano

Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente Empty Re: Finalmente

Messaggio  fabio Sab 03 Apr 2010, 22:54

Bucartone ha scritto:Buonasera a tutti.
Piacere,mi chiamo Gianluca,e scrivo da Avezzano (AQ),a breve compirò 18 anni....
Da quando sono piccolo ho la malattia per i motori,che mi ha segnato,infatti prenderò il diploma in meccanica e poi ingegneria meccanica (se va tutto bene!!!)....Questa passione mi ha portato a restaurare 2 vespe (un px del 82 e una 50n del 64) ad elaborare alla follia degli scooter e a "restaurare" la Kadett...parliamo di un Opel Kadett C 1000 berlina la 3 porte Lusso,arancione,che mio nonno comprò nel 1974,ed è ferma dal 95 circa...esclusa qualche abusiva sgaloppatina ogni tanto...ha 66.000km.
Sarò sincero,è da un annetto che avevo in testa di creare un sito,con un forum e magari farne un club ufficiale...ma per fortuna ho trovato voi,sarò ben felice,se mi vorrete di far parte di voi!!....Sono anche un Grafico publicitario,quindi se posso aiutare per lo sviluppo del sito/forum/club non solo ne sarei onoratissimo,ma anche felicissimo!
Oggi mi stavo cimentando nello spurgare i freni,ho cambiato un cilindretto,e credo che domattina sostituirò gli altri sostituendo tutte le ganasce,poi procederò con altri lavori....sono davvero felice di aver trovato un forum cosi bello!

Che bello!!!!

Benvenuto tra noi da un perito meccanico di Roma! :-)

Ciao, Fabio
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente Empty Re: Finalmente

Messaggio  Bucartone Dom 04 Apr 2010, 14:22

Grazie a tutti e auguri....a breve metterò delle foto...comunque,Fabio...non sono di Roma...

Bucartone

Numero di messaggi : 9
Località : Avezzano (AQ)
versione : Kadett C 1974
Data d'iscrizione : 02.04.10

http://www.vespaforever.com

Torna in alto Andare in basso

Finalmente Empty Re: Finalmente

Messaggio  alfano Dom 04 Apr 2010, 20:31

Bucartone ha scritto:Grazie a tutti e auguri.........comunque,Fabio...non sono di Roma...


Shocked e perchè dovresti ?
alfano
alfano

Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente Empty Re: Finalmente

Messaggio  Bucartone Dom 04 Apr 2010, 22:22

alfano,ho risposto a Fabio, cyclops ...da come ho capito ha scritto "un perito meccanico di roma"....avrò capito male! alien

Bucartone

Numero di messaggi : 9
Località : Avezzano (AQ)
versione : Kadett C 1974
Data d'iscrizione : 02.04.10

http://www.vespaforever.com

Torna in alto Andare in basso

Finalmente Empty Re: Finalmente

Messaggio  mariokadett1.3s Dom 04 Apr 2010, 22:46

hahaha gia è benvenuto nl forum Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy oltre alla passione per la kadett che ci accomuna ce anke pèiu o meno la stessa eta anke io sto per fare 18 anni e in piu vado anke io all indudtriale sez meccanica mi fa piacere avere un altro ragazzo della mia stessa età Very Happy Very Happy
mariokadett1.3s
mariokadett1.3s

Numero di messaggi : 134
Età : 31
Località : Città di catanzaro Calabria
versione : Opel Kadett "E" 1.3 S berlina di colore bianco 5 porte con allestimento "GLS"
...in passato : Una Opel Kadett "E" 1.2 2 volumi 3 porte blu con allestimento GL.

Una Opel Kadett b di colore oro

una opel ascona 5 porte
Data d'iscrizione : 03.02.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente Empty Re: Finalmente

Messaggio  Bucartone Dom 04 Apr 2010, 23:05

è un piacere anche per me....guarda,ho fatto 3 anni al liceo scentifico...stupendo,davvero,bellissimo!...poi a settembre 2009 sono stato bocciato,ma ho avuto buone ragioni,avevo da recuperare latino al'esame di riparazione... 30 giugno...muore mia nonna che viveva cn me,21 luglio,la saluta di mia madre viene messa a brutta prova,3 settembre,mi sono ribaltato con la leon di un amico...poi sono passato all'itis a meccanica e adesso mi sto rifacendo,sopratutto nei laboratori!...

Bucartone

Numero di messaggi : 9
Località : Avezzano (AQ)
versione : Kadett C 1974
Data d'iscrizione : 02.04.10

http://www.vespaforever.com

Torna in alto Andare in basso

Finalmente Empty Re: Finalmente

Messaggio  Skadett66 Dom 04 Apr 2010, 23:47

Fabio ha scritto:
Benvenuto tra noi da un perito meccanico di Roma! :-)
Ciao, Fabio

il perito meccanico di Roma è Fabio che da il benvenuto a Gianluca... spero di aver chiarito ogni dubbio Wink

Gianluca, ti rinnovo il mio apprezzamento per esserti iscritto al forum, spero ti possa sentire a tuo agio e partecipare alle nostre discussioni,
mi piacerebbe vedere qualche foto della tua macchina, sono molto legato al suo colore, naturalmente senza fretta, quando hai un pò di tempo.
per dubbi, perplessità o quant'altro contattami sono a disposizione okey
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Finalmente Empty Re: Finalmente

Messaggio  fabio Lun 05 Apr 2010, 20:22

Grazie Gianni Sei un grande facilitatore !!!!
Very Happy
Sono rientrato ora dal garage dove ho sostituito il rostro danneggiato del paraurti anteriore della mia Kadett...
Beh un lavoretto semplice che comunque mi ha rilassato e allietato questa semplice Pasquetta.
Ebbi la fortuna lo scorso anno di trovare 2 rostri nuovi per KAdett A Lusso su ebay tedesco.

Ciao, Fabio
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente Empty Re: Finalmente

Messaggio  Gyu71 Lun 05 Apr 2010, 22:37

Benvenuto Gianluca!!! daccordo
Gyu71
Gyu71

Numero di messaggi : 126
Età : 52
Località : Arezzo
versione : Kadett B 1969
...in passato : Kadett Gsi 16v (156cv) - 1990
Speedster 2.2 16v (147cv) - 2002
Data d'iscrizione : 05.11.09

http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/

Torna in alto Andare in basso

Finalmente Empty Re: Finalmente

Messaggio  Skadett66 Lun 05 Apr 2010, 23:33

Ciao Gianluca, mi era sfuggito di leggere delle tue vicissitudini familiari, mi dispiace per la nonna, spero almeno che la mamma stia meglio.
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Finalmente Empty Re: Finalmente

Messaggio  Skadett66 Lun 05 Apr 2010, 23:34

Fabio... per fortuna sei stato previdente a munirti di ricambi Wink
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Finalmente Empty Re: Finalmente

Messaggio  Frankie_7 Mar 06 Apr 2010, 00:20

Ciao Gianluca,benvenuto,un altro giovanissimo tra noi... Io nonostante la nuova "bomba" ogni volta che giro in Kadett è un sorriso,una volta che ti entra dentro non ti esce più approvazione
Frankie_7
Frankie_7

Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente Empty Re: Finalmente

Messaggio  Enrico Mar 06 Apr 2010, 13:17

Benvenuto Gianluca anche da parte mia.
L'entusiasmo che metti nella tua passione è davvero tanto e mi fa un immenso piacere vedere che anche i più giovani apprezzano le Opel del passato. bravobravo
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

Finalmente Empty Re: Finalmente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.