forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vendo ricambi Kadett "C" 1.200 Coupè

5 partecipanti

Andare in basso

vendo ricambi Kadett "C" 1.200 Coupè Empty vendo ricambi Kadett "C" 1.200 Coupè

Messaggio  pentito Lun 11 Ott 2010, 11:06

innanzitutto un saluto a tutti, sono Michele della provincia di Milano, il mio nick non indica che sono un collaboratore di giustizia ma purtroppo un ex possessore di una Katett C 1.200 Coupè verde e nera. La mia stupidità e le vicissitudini della vita mi hanno portato nel '98 a demolire con molti rimpianti la suddetta vettura che pur tante soddisfazioni mi aveva dato, il caso (oltre ancora alla mia stupidità) ha voluto che oltretutto la persona che mi ha comprato la macchina dopo che ho consegnato all'ACI targhe e libretto non me l'abbia mai pagata nonostante avessi chiesto una cifra irrisoria. Vi scrivo per sapere se c'è qualcuno al quale potrebbero interessare le poche cose che ho conservato di quella vettura e cioè: il parabrezza, il lunotto posteriore (da verificare la funzionalità della serpentina) , i quattro cerchi in lega della Campagnolo che ho trovato montati nel momento in cui l'ho acquistata, sono molto belli, un pò segnati dal tempo ma non sono mai stati urtati e il cruscottino del ponte del cambio completo dei quattro strumenti (temperatura acqua, libello benzina, manometro olio e voltmetro), inoltre dovrei avere anche due sedili anteriori e uno posteriore dei quali dovrei verificare la provenienza, sicuramente sono di una Opel ma potrebbero essere di una "City" che ho smontato in passato. Ho anche il manuale "Haynes" che probabilmente molti di voi conosceranno, che spiega (in inglese) tutto quello che serve sapere per lo smontaggio e la manutenzione di ogni parte della vettura, (non solo il modello Coupè ma tutti i modelli della gamma) che se non ho visto male non l'hanno più in listino.
meditavo da tempo di mettere tutto in vendita su ebay ma ho pensato fosse meglio chiedere prima a voi del forum. Se qualcuno fosse interessato a tutto il materiale o solo ad uno dei ricambi potrà contattarmi direttamente a mezzo email: grigioarancio@fastwebnet.it , sono disponibile a fornire a chi me li richiedesse maggiori dettagli e/o fotografie. Buona Kadett a tutti

pentito

Numero di messaggi : 5
Località : Settimo Milanese
...in passato : Opel Kadett C Coupe' 1.2 Rally 1974
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

vendo ricambi Kadett "C" 1.200 Coupè Empty ciao

Messaggio  Luca Mer 05 Gen 2011, 10:26

Ciao hai ancora i vetri della Coupè???
Grazie Luca

Luca

Numero di messaggi : 16
Età : 58
Località : Bologna
versione : Kadett A Lusso 64, Kadett B L 65, Olyimpia A 68,Kadett C Areo 1,2 78, Kadett GTE Conrero 79, inoltre Manta A 1,6 Sr 74.ultimo arrivo Kadett 1900 GT/E 76
...in passato : Kadett D 1,3 SR,Kadett E GSì 1,8,Kadett E GSì 16v ,Calibra Turbo.
Data d'iscrizione : 24.01.09

http://www.sportpneus.it

Torna in alto Andare in basso

vendo ricambi Kadett "C" 1.200 Coupè Empty vetri "C" Coupè

Messaggio  pentito Mer 05 Gen 2011, 10:52

Ciao Luca, ho ancora sia i vetri che i cerchi
Michele

Luca ha scritto:Ciao hai ancora i vetri della Coupè???
Grazie Luca

pentito

Numero di messaggi : 5
Località : Settimo Milanese
...in passato : Opel Kadett C Coupe' 1.2 Rally 1974
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

vendo ricambi Kadett "C" 1.200 Coupè Empty vetri

Messaggio  Luca Mer 05 Gen 2011, 11:34

Guarda sarei interessato al vetro posteriore ma se mi fai un prezzo posso prendere tutto...era comunque un coupè perche del berlina ne ho già diversi di vetri!!! Per l'eventuale trasporto sono abbonato al GLS ti devi solo preoccupare dell'inballo. grazie Luca

Luca

Numero di messaggi : 16
Età : 58
Località : Bologna
versione : Kadett A Lusso 64, Kadett B L 65, Olyimpia A 68,Kadett C Areo 1,2 78, Kadett GTE Conrero 79, inoltre Manta A 1,6 Sr 74.ultimo arrivo Kadett 1900 GT/E 76
...in passato : Kadett D 1,3 SR,Kadett E GSì 1,8,Kadett E GSì 16v ,Calibra Turbo.
Data d'iscrizione : 24.01.09

http://www.sportpneus.it

Torna in alto Andare in basso

vendo ricambi Kadett "C" 1.200 Coupè Empty Re: vendo ricambi Kadett "C" 1.200 Coupè

Messaggio  Skadett66 Mer 05 Gen 2011, 15:19

ciao Michele,
mi sono accorto solo adesso di questo messaggio.
Giusto per darti il benvenuto e dirti che hai fatto bene a inserire qui il tuo annuncio.
Non so se possa cosolarti, ma io per stupidità e vicissitudini nel 97 ho demolito una Ascona 12 del 73 ed oggi mi sento come te...PENTITO
purtroppo in quel periodo erano considerate "vecchie auto" e non c'erano le agevolazioni delle quali si può usufruire adesso No
Ti suggerisco di fare delle foto degli oggetti che hai e inserirli nel messaggio
ciao
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

vendo ricambi Kadett "C" 1.200 Coupè Empty Re: vendo ricambi Kadett "C" 1.200 Coupè

Messaggio  pentito Mer 05 Gen 2011, 18:04

ciao
ti ringrazio per la solidarietà :-)
seguirò il tuo consiglio e se mai non andassi d'accordo con Luca caricherò le foto dei ricambi.
Michele


Skadett66 ha scritto:ciao Michele,
mi sono accorto solo adesso di questo messaggio.
Giusto per darti il benvenuto e dirti che hai fatto bene a inserire qui il tuo annuncio.
Non so se possa cosolarti, ma io per stupidità e vicissitudini nel 97 ho demolito una Ascona 12 del 73 ed oggi mi sento come te...PENTITO
purtroppo in quel periodo erano considerate "vecchie auto" e non c'erano le agevolazioni delle quali si può usufruire adesso No
Ti suggerisco di fare delle foto degli oggetti che hai e inserirli nel messaggio
ciao

pentito

Numero di messaggi : 5
Località : Settimo Milanese
...in passato : Opel Kadett C Coupe' 1.2 Rally 1974
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

vendo ricambi Kadett "C" 1.200 Coupè Empty ricambi

Messaggio  pentito Mer 05 Gen 2011, 18:34

ciao Luca
quando scrivi che potresti prendere tutto intendi anche i cerchi o i due vetri?
per il prezzo non saprei di preciso quanto chiederti, se fossero ricambi della mia moto saprei dirti i costi di nuovo e usato fino all'ultima vite ma per questi non ho proprio idea, l'unica cosa che ricordo è che già 20 anni fa era difficile reperire alcuni ricambi, non voglio speculare sul prezzo ma nemmeno vorrei "regalare" quello che ho, credo che dato il lavoro che fai e la passione che hai per le Kadett ne saprai senz'altro più di me in merito, se vorrai farmi un'offerta che ritieni ragionevole la valuterò e potremo metterci d'accordo.
Se vorrai mandarmela privatamente al mio indirizzo mail (che ho scritto nel mio primo messaggio) ti risponderò mandandoti anche le foto dei cerchi, sempre nel caso in cui ti interessassero anche quelli.
I vetri sono del Coupè, io ho avuto solo quello e spevo che non erano uguali a quelli delle altre.
Michele


Luca ha scritto:Guarda sarei interessato al vetro posteriore ma se mi fai un prezzo posso prendere tutto...era comunque un coupè perche del berlina ne ho già diversi di vetri!!! Per l'eventuale trasporto sono abbonato al GLS ti devi solo preoccupare dell'inballo. grazie Luca

pentito

Numero di messaggi : 5
Località : Settimo Milanese
...in passato : Opel Kadett C Coupe' 1.2 Rally 1974
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

vendo ricambi Kadett "C" 1.200 Coupè Empty Re: vendo ricambi Kadett "C" 1.200 Coupè

Messaggio  313x Gio 27 Gen 2011, 18:48

ciao michele,
mi chiamo enrico, leggo che hai ancora i cerchi
volevo sapere se sono quelli con le borchie cromate, come la kadett marrone qui sopra nel banner
grazie ciao
enrico

313x

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

vendo ricambi Kadett "C" 1.200 Coupè Empty Re: vendo ricambi Kadett "C" 1.200 Coupè

Messaggio  pentito Sab 29 Gen 2011, 16:13

ciao Enrico
i cerchi non sono con le borchie cromate come quelli della Kadett nel banner, bensì dei cerchi in lega della Campagnolo, sperando di aver fatto giusto sotto trovi il link dell'immagine così vedi come sono fatti, in ogni caso sono praticamente andato d'accordo con Luca al quale appena troverò il tempo e il modo per imballarlo darò tutto il materiale, nel caso ti interessassero eventualmente quando concluderemo dovrai trattare con lui.
https://i.servimg.com/u/f73/16/13/41/58/suc54311.jpg

ciao
Michele

313x ha scritto:ciao michele,
mi chiamo enrico, leggo che hai ancora i cerchi
volevo sapere se sono quelli con le borchie cromate, come la kadett marrone qui sopra nel banner
grazie ciao
enrico




pentito

Numero di messaggi : 5
Località : Settimo Milanese
...in passato : Opel Kadett C Coupe' 1.2 Rally 1974
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

vendo ricambi Kadett "C" 1.200 Coupè Empty re

Messaggio  KB Holiday Dom 30 Gen 2011, 22:50

313x ha scritto:ciao michele,
mi chiamo enrico, leggo che hai ancora i cerchi
volevo sapere se sono quelli con le borchie cromate, come la kadett marrone qui sopra nel banner
grazie ciao
enrico

Ciao Enrico, se hai bisogno dei cerchi 12" con le borche li ho io a disposizione. Oltre le borchie ci sono anche gli anelli in allumino.
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

vendo ricambi Kadett "C" 1.200 Coupè Empty Re: vendo ricambi Kadett "C" 1.200 Coupè

Messaggio  313x Mar 01 Feb 2011, 19:40

Bruno Pesola ha scritto:
Ciao Enrico, se hai bisogno dei cerchi 12" con le borche li ho io a disposizione. Oltre le borchie ci sono anche gli anelli in allumino.
ciao bruno,

ti ringrazio per l'offerta ma sto cercando un set da 13"
perdona l'ignoranza ma i cerchi in lamiera opel con borchia cromata sono solo in 12"?

grazie ciao
enrico

313x

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

vendo ricambi Kadett "C" 1.200 Coupè Empty re

Messaggio  KB Holiday Mar 01 Feb 2011, 22:23

313x ha scritto:
Bruno Pesola ha scritto:
Ciao Enrico, se hai bisogno dei cerchi 12" con le borche li ho io a disposizione. Oltre le borchie ci sono anche gli anelli in allumino.
ciao bruno,

ti ringrazio per l'offerta ma sto cercando un set da 13"
perdona l'ignoranza ma i cerchi in lamiera opel con borchia cromata sono solo in 12"?

grazie ciao
enrico
Ciao, i cerchi con la coppa cromata come quelli della kadett C marrone sopra sono 12". La kadett B OLYMPIA li ha simili ma 13". Comunque ho a disposizione quelli della Olympia, quelli neri e grigi identici a quelli montati sulla mia kadett B e cerchi in lega ATS
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

vendo ricambi Kadett "C" 1.200 Coupè Empty Re: vendo ricambi Kadett "C" 1.200 Coupè

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.