forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amatore Dellakadett Cabriolet

3 partecipanti

Andare in basso

Amatore Dellakadett Cabriolet Empty Amatore Dellakadett Cabriolet

Messaggio  Cowboy37 Mar 19 Ott 2010, 19:30

Ciao a tutti voi scusatemi se ancora non ho risposto a tutti i benvenuto che mi avete fatto ma mi rimane ancora difficile capire come si risponde ad un unica persona! forse adesso sono riuscito a trovare il modo per dirlo a tutti.... chi sa! comunque grazzie mille per l'ospitalita che mi avete dato! ci sentiamo presto! qualcuno è anche su face book?

Cowboy37

Numero di messaggi : 4
...in passato : Ho avuto 3 kadett tutte cabriolet la 2.0 GSI e 2 Cabrilet 1.6 modello E che ancora ho!
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Amatore Dellakadett Cabriolet Empty Re: Amatore Dellakadett Cabriolet

Messaggio  Frankie_7 Mar 19 Ott 2010, 19:44

Cowboy37 ha scritto:Ciao a tutti voi scusatemi se ancora non ho risposto a tutti i benvenuto che mi avete fatto ma mi rimane ancora difficile capire come si risponde ad un unica persona! forse adesso sono riuscito a trovare il modo per dirlo a tutti.... chi sa! comunque grazzie mille per l'ospitalita che mi avete dato! ci sentiamo presto! qualcuno è anche su face book?

Dai un'occhio qui Wink

https://kadett.forumattivo.com/idee-suggerimenti-f27/idea-per-far-conoscere-il-sito-kadettit-t613.htm
Frankie_7
Frankie_7

Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Amatore Dellakadett Cabriolet Empty Re: Amatore Dellakadett Cabriolet

Messaggio  Skadett66 Mar 19 Ott 2010, 23:02

Ciao Cowboy, o Eugenio come mi pare di aver letto in un altro messaggio Very Happy
puoi rispondere "citando" un messaggio di una persona che ti ha colpito cliccando su "quote"
oppure come si usa fare per indicare il destinatario di un messaggio anteponendo il simbolo della chiocciola @ al nome dell'utente,
esempio:
@cowboy

oppure puoi contattare ogni singolo utente con un messaggio privato, questo messaggio non sarà visibile agli altri utenti.

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Amatore Dellakadett Cabriolet Empty Re: Amatore Dellakadett Cabriolet

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.