forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazione

+8
fabio
Skadett66
renato741
Stefano Ferrari
Rekordman
Opelista71
KB Holiday
ciaudi
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio  ciaudi Dom 28 Ago 2011, 19:58

Rekordman ha scritto:
Stefano Ferrari ha scritto:
barcam66 ha scritto:https://i.servimg.com/u/f49/16/79/12/06/21-08-11.jpg


Wow, davvero molto bella: una D Caravan Standard beige ...
Già... molto simile ad un'altra che giace nei pressi di Treviso in attesa di un salvatore... Rolling Eyes fischio spassoso

Approfitto del topic per ricordare a barcam66 e a ciaudi che a settembre ci sarà un raduno per il quale sarebbe graditissima la loro presenza: https://kadett.forumattivo.com/t885-1-raduno-kadettit-nord-italia-lago-di-garda Very Happy

ho letto in ritardo, anche perché tribulo a ritrovarmi con i messaggi, dati i molti settori. per garda ho dei problemi di natura meccanica (Opell da finire) e di lavoro. Per il resto, se è possibile trovarci al nord, mi farebbe piacere conoscere il più possibile di voi. Devo solo dire che come hobby abbiamo una piccola fattoria, e non ci è possibile allontanarci per più di una giornata.

c'è qualche trucco per navigare sul sito nei vari settori senza dovere partire dall'inizio? spero di essermi spiegato nella richiesta di info tecniche.




ciaudi

Numero di messaggi : 17
Località : torino
versione : kadett 1.2 club
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio  Skadett66 Dom 28 Ago 2011, 23:26

se parti dall'indice (cioè dalla pagina iniziale) le icone delle kadett colorate di rosso indicano che in quella sezione c'è un nuovo argomento o una nuova risposta rispetto alla tua ultima visita.
Complimenti per la tua vettura, anche io ho il GPL sulla mia (ce l'avevo anche sulla fiat tipo) noto la posizione del vaporizzatore leggermente diversa dal mio, ma più o meno nella stessa zona, infatti a me è lateralmente appena dietro l'attacco dell'ammortizzatore lato passeggero... ma siamo là. due anni fa ho fatto la revisione dell'impianto.
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio  renato741 Gio 01 Set 2011, 20:08

[quote="

c'è qualche trucco per navigare sul sito nei vari settori senza dovere partire dall'inizio? spero di essermi spiegato nella richiesta di info tecniche.



[/quote]


guarda come ha detto gianni puoi cliccare su indice in qualsiasi momento e da qualsiasi discussione e ti escono tutte le sezioni... poi se non ho capito male forse tu ti riferisci alle varie pagine delle discussioni... allora, una volta che hai cliccato su una discussione, guarda in alto a destra, oppure in basso a destra ti esce un quadratino con all'interno il numero di pagine di cui si compone la discussione, basta che tu clicchi sul numero di pagina più alto e ti ritrovi immediatamente sui messaggi più recenti, saltando quelli precedenti...
spero di essere stato chiaro, ciao

comunque un pò alla volta vedrai che diventa tutto facilissimo Wink
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio  ciaudi Gio 01 Set 2011, 22:43


grazie, l'avevo visto (dopo la mail) e devo dire che il sito, presa la mano, è veloce ed intuitivo


renato741 ha scritto:[quote="

c'è qualche trucco per navigare sul sito nei vari settori senza dovere partire dall'inizio? spero di essermi spiegato nella richiesta di info tecniche.





guarda come ha detto gianni puoi cliccare su indice in qualsiasi momento e da qualsiasi discussione e ti escono tutte le sezioni... poi se non ho capito male forse tu ti riferisci alle varie pagine delle discussioni... allora, una volta che hai cliccato su una discussione, guarda in alto a destra, oppure in basso a destra ti esce un quadratino con all'interno il numero di pagine di cui si compone la discussione, basta che tu clicchi sul numero di pagina più alto e ti ritrovi immediatamente sui messaggi più recenti, saltando quelli precedenti...
spero di essere stato chiaro, ciao

comunque un pò alla volta vedrai che diventa tutto facilissimo Wink [/quote]

ciaudi

Numero di messaggi : 17
Località : torino
versione : kadett 1.2 club
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.