Cutrofiano (LE) - 2 ottobre 2011
+6
Opelista71
alfano
renato741
Rekordman
Enrico
Skadett66
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Cutrofiano (LE) - 2 ottobre 2011
mamma mia che catastrofe, proprio la zona più colpita capisco che in questi momenti è molto dura, le auto in un certo senso sono il male minore pensando a quello che è successo li, però caspita tutte quelle meravigliose auto adesso sono da ristrutturare completamente non ci posso credere
Mi spiace davvero, fosse successo a me sarei impazzito e probabilmente avrei preso il sindaco a calci nel sedere... ma Alfano è uno tosto per fortuna ...
naturalmente hai tutta la mia comprensione e solidarietà (parola di cui si abusa spesso, ultimamente) ma da chi ha visto le frane nel salernitano ed il fango ricoprire tutto a più riprese non può che giungerti un caloroso in bocca al lupo.
Mi spiace davvero, fosse successo a me sarei impazzito e probabilmente avrei preso il sindaco a calci nel sedere... ma Alfano è uno tosto per fortuna ...
naturalmente hai tutta la mia comprensione e solidarietà (parola di cui si abusa spesso, ultimamente) ma da chi ha visto le frane nel salernitano ed il fango ricoprire tutto a più riprese non può che giungerti un caloroso in bocca al lupo.
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Noooo.... che peccato
Ho avuto problemi di connessione che mi hanno impedito di seguire il forum e di conseguenza questa discussione,
Enrico è stato così carino di avvertirmi telefonicamente di quanto ti è accaduto... ed era molto dispiaciuto anche lui.
Ho avuto modo d constatare le conseguenze di un alluvione su di un'auto in quanto è successo alla lancia dedra di un mio collega che fu tratto in salvo con un elicottero della protezione civile. Tutto da buttare! La sua fortuna fu di avere una dedra radiata di scorta per ricambi per cui trapiantò tutti gli interni. Il motore si è salvato grazie alla ermeticità dei tappi e guarnizioni, ma su un'auto di una certa età possiamo immaginare, asticine livello olio non a tenuta, entrata dell'aria del carburatore... affogano facilmente.
Probabilmente deduco che insieme alla collezione di auto siano stati compromessi anche i ricambi di cui disponevi...
non ho parole, spero di trovare qualcosa che ti possa tornare utile.
Ho avuto problemi di connessione che mi hanno impedito di seguire il forum e di conseguenza questa discussione,
Enrico è stato così carino di avvertirmi telefonicamente di quanto ti è accaduto... ed era molto dispiaciuto anche lui.
Ho avuto modo d constatare le conseguenze di un alluvione su di un'auto in quanto è successo alla lancia dedra di un mio collega che fu tratto in salvo con un elicottero della protezione civile. Tutto da buttare! La sua fortuna fu di avere una dedra radiata di scorta per ricambi per cui trapiantò tutti gli interni. Il motore si è salvato grazie alla ermeticità dei tappi e guarnizioni, ma su un'auto di una certa età possiamo immaginare, asticine livello olio non a tenuta, entrata dell'aria del carburatore... affogano facilmente.
Probabilmente deduco che insieme alla collezione di auto siano stati compromessi anche i ricambi di cui disponevi...
non ho parole, spero di trovare qualcosa che ti possa tornare utile.
Non sono ancora in condizione di valutare la perdita in termini economici e forse neppure mi interessa farlo, ben sapendo che il colpo peggiore l' ha subito la mia passione ed il mio entusiasmo verso un passatempo che negli anni mi ha dato molte soddisfazioni ma che , alla luce degli ultimi avvenimenti, potrebbe diventare motivo di angoscia e preoccupazione. Ad un delegato del Comune incaricato ha raccogliere le dichiarazioni dei danni subiti non ho voluto rilasciare i numeri delle targhe delle macchine alluvionate, temendo che, a fronte di un parziale risarcimento, mi imponessero la loro rottamazione; questo per far capire che in un simile momento di incertezza, l' aspetto economico non è determinante.
Temo però che dovrò tentare di vendere la mia kadett, l' unica scampata al disastro per potermi concentrare sul da farsi; se sentite di qualcuno interessato ad una B a GPL appena revisionata, fatemi sapere; anche i ricambi per questa macchina si sono salvati: che sia un segno?
PS: se ne verrò fuori in fretta, mi compro una caravan, magari una A, oppure una B a cinque porte......mi sono sempre piaciute!!!!
Temo però che dovrò tentare di vendere la mia kadett, l' unica scampata al disastro per potermi concentrare sul da farsi; se sentite di qualcuno interessato ad una B a GPL appena revisionata, fatemi sapere; anche i ricambi per questa macchina si sono salvati: che sia un segno?
PS: se ne verrò fuori in fretta, mi compro una caravan, magari una A, oppure una B a cinque porte......mi sono sempre piaciute!!!!
alfano- Numero di messaggi : 480
La tua determinazione è un'ottimo medicinale contro gli effetti di qualsiasi disavventura, bravo!alfano ha scritto:Non sono ancora in condizione di valutare la perdita in termini economici e forse neppure mi interessa farlo, ben sapendo che il colpo peggiore l' ha subito la mia passione ed il mio entusiasmo verso un passatempo che negli anni mi ha dato molte soddisfazioni ma che , alla luce degli ultimi avvenimenti, potrebbe diventare motivo di angoscia e preoccupazione. Ad un delegato del Comune incaricato ha raccogliere le dichiarazioni dei danni subiti non ho voluto rilasciare i numeri delle targhe delle macchine alluvionate, temendo che, a fronte di un parziale risarcimento, mi imponessero la loro rottamazione; questo per far capire che in un simile momento di incertezza, l' aspetto economico non è determinante.
Dispiace comunque che tu debba vendere la B, è un vero gioiellino. Se dovessi sentire di qualche (selezionata) persona a cui dovesse interessare, ti farò sapere senz'altro
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekordman ha scritto:La tua determinazione è un'ottimo medicinale contro gli effetti di qualsiasi disavventura, bravo!
Concordo con te
Quindi per fortuna almeno la B si è salvata... notoriamente la kadett non si vende facilmente, specialmente per l'attuale momento economico in cui la gente ha paura di spendere.
Però tentar non nuoce... se servisse a risollevarti da questa situazione ben venga
Alfano ha scritto:Non sono ancora in condizione di valutare la perdita in termini economici e forse neppure mi interessa farlo, ben sapendo che il colpo peggiore l' ha subito la mia passione ed il mio entusiasmo verso un passatempo che negli anni mi ha dato molte soddisfazioni ma che , alla luce degli ultimi avvenimenti, potrebbe diventare motivo di angoscia e preoccupazione. Ad un delegato del Comune incaricato ha raccogliere le dichiarazioni dei danni subiti non ho voluto rilasciare i numeri delle targhe delle macchine alluvionate, temendo che, a fronte di un parziale risarcimento, mi imponessero la loro rottamazione; questo per far capire che in un simile momento di incertezza, l' aspetto economico non è determinante.
Comprensibilissimo...
un fraterno abbraccio,
gianni
Massima solidarietà Alfano
Frankie_7- Numero di messaggi : 774
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Auto e Moto d'Epoca - Padova 27/30 ottobre 2011
» Raduno ottobre 2011 nella campagna Romana
» Millennium Mostrascambio 22-23 ottobre a Roma
» 8 ottobre 2017 duomo monreale (pa)
» 1 raduno auto storiche Altofonte 2 ottobre 2022
» Raduno ottobre 2011 nella campagna Romana
» Millennium Mostrascambio 22-23 ottobre a Roma
» 8 ottobre 2017 duomo monreale (pa)
» 1 raduno auto storiche Altofonte 2 ottobre 2022