forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cutrofiano (LE) - 2 ottobre 2011

+6
Opelista71
alfano
renato741
Rekordman
Enrico
Skadett66
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cutrofiano (LE) - 2 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Cutrofiano (LE) - 2 ottobre 2011

Messaggio  renato741 Gio 10 Nov 2011, 21:21

mamma mia sbadato sbadato che catastrofe, proprio la zona più colpita What a Face What a Face What a Face capisco che in questi momenti è molto dura, le auto in un certo senso sono il male minore pensando a quello che è successo li, però caspita tutte quelle meravigliose auto adesso sono da ristrutturare completamente Question Question non ci posso credere Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mi spiace davvero, Rolling Eyes Rolling Eyes fosse successo a me sarei impazzito e probabilmente avrei preso il sindaco a calci nel sedere... ma Alfano è uno tosto per fortuna Very Happy ...
naturalmente hai tutta la mia comprensione e solidarietà (parola di cui si abusa spesso, ultimamente) ma da chi ha visto le frane nel salernitano ed il fango ricoprire tutto a più riprese non può che giungerti un caloroso in bocca al lupo.
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cutrofiano (LE) - 2 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Cutrofiano (LE) - 2 ottobre 2011

Messaggio  Skadett66 Sab 12 Nov 2011, 12:23

Noooo.... Sad pale che peccato No
Ho avuto problemi di connessione che mi hanno impedito di seguire il forum e di conseguenza questa discussione,
Enrico è stato così carino di avvertirmi telefonicamente di quanto ti è accaduto... ed era molto dispiaciuto anche lui.
Ho avuto modo d constatare le conseguenze di un alluvione su di un'auto in quanto è successo alla lancia dedra di un mio collega che fu tratto in salvo con un elicottero della protezione civile. Tutto da buttare! La sua fortuna fu di avere una dedra radiata di scorta per ricambi per cui trapiantò tutti gli interni. Il motore si è salvato grazie alla ermeticità dei tappi e guarnizioni, ma su un'auto di una certa età possiamo immaginare, asticine livello olio non a tenuta, entrata dell'aria del carburatore... affogano facilmente.
Probabilmente deduco che insieme alla collezione di auto siano stati compromessi anche i ricambi di cui disponevi...
non ho parole, spero di trovare qualcosa che ti possa tornare utile.

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Cutrofiano (LE) - 2 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Cutrofiano (LE) - 2 ottobre 2011

Messaggio  alfano Sab 12 Nov 2011, 21:19

Non sono ancora in condizione di valutare la perdita in termini economici e forse neppure mi interessa farlo, ben sapendo che il colpo peggiore l' ha subito la mia passione ed il mio entusiasmo verso un passatempo che negli anni mi ha dato molte soddisfazioni ma che , alla luce degli ultimi avvenimenti, potrebbe diventare motivo di angoscia e preoccupazione. Ad un delegato del Comune incaricato ha raccogliere le dichiarazioni dei danni subiti non ho voluto rilasciare i numeri delle targhe delle macchine alluvionate, temendo che, a fronte di un parziale risarcimento, mi imponessero la loro rottamazione; questo per far capire che in un simile momento di incertezza, l' aspetto economico non è determinante.
Temo però che dovrò tentare di vendere la mia kadett, l' unica scampata al disastro per potermi concentrare sul da farsi; se sentite di qualcuno interessato ad una B a GPL appena revisionata, fatemi sapere; anche i ricambi per questa macchina si sono salvati: che sia un segno?
PS: se ne verrò fuori in fretta, mi compro una caravan, magari una A, oppure una B a cinque porte......mi sono sempre piaciute!!!!
alfano
alfano

Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Cutrofiano (LE) - 2 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Cutrofiano (LE) - 2 ottobre 2011

Messaggio  Rekordman Sab 12 Nov 2011, 23:00

alfano ha scritto:Non sono ancora in condizione di valutare la perdita in termini economici e forse neppure mi interessa farlo, ben sapendo che il colpo peggiore l' ha subito la mia passione ed il mio entusiasmo verso un passatempo che negli anni mi ha dato molte soddisfazioni ma che , alla luce degli ultimi avvenimenti, potrebbe diventare motivo di angoscia e preoccupazione. Ad un delegato del Comune incaricato ha raccogliere le dichiarazioni dei danni subiti non ho voluto rilasciare i numeri delle targhe delle macchine alluvionate, temendo che, a fronte di un parziale risarcimento, mi imponessero la loro rottamazione; questo per far capire che in un simile momento di incertezza, l' aspetto economico non è determinante.
Temo però che dovrò tentare di vendere la mia kadett, l' unica scampata al disastro per potermi concentrare sul da farsi; se sentite di qualcuno interessato ad una B a GPL appena revisionata, fatemi sapere; anche i ricambi per questa macchina si sono salvati: che sia un segno?
PS: se ne verrò fuori in fretta, mi compro una caravan, magari una A, oppure una B a cinque porte......mi sono sempre piaciute!!!!
La tua determinazione è un'ottimo medicinale contro gli effetti di qualsiasi disavventura, bravo! bravobravo bravobravo bravobravo

Dispiace comunque che tu debba vendere la B, è un vero gioiellino. Se dovessi sentire di qualche (selezionata) persona a cui dovesse interessare, ti farò sapere senz'altro Wink
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5725
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Cutrofiano (LE) - 2 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Cutrofiano (LE) - 2 ottobre 2011

Messaggio  Skadett66 Dom 13 Nov 2011, 00:04

Rekordman ha scritto:La tua determinazione è un'ottimo medicinale contro gli effetti di qualsiasi disavventura, bravo! bravobravo bravobravo bravobravo

Concordo con te Cool

Quindi per fortuna almeno la B si è salvata... Neutral notoriamente la kadett non si vende facilmente, specialmente per l'attuale momento economico in cui la gente ha paura di spendere.
Però tentar non nuoce... se servisse a risollevarti da questa situazione ben venga Very Happy

Alfano ha scritto:Non sono ancora in condizione di valutare la perdita in termini economici e forse neppure mi interessa farlo, ben sapendo che il colpo peggiore l' ha subito la mia passione ed il mio entusiasmo verso un passatempo che negli anni mi ha dato molte soddisfazioni ma che , alla luce degli ultimi avvenimenti, potrebbe diventare motivo di angoscia e preoccupazione. Ad un delegato del Comune incaricato ha raccogliere le dichiarazioni dei danni subiti non ho voluto rilasciare i numeri delle targhe delle macchine alluvionate, temendo che, a fronte di un parziale risarcimento, mi imponessero la loro rottamazione; questo per far capire che in un simile momento di incertezza, l' aspetto economico non è determinante.

Comprensibilissimo... Neutral
un fraterno abbraccio,
gianni

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Cutrofiano (LE) - 2 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Cutrofiano (LE) - 2 ottobre 2011

Messaggio  Frankie_7 Mar 15 Nov 2011, 00:57

Massima solidarietà Alfano Sad
Frankie_7
Frankie_7

Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cutrofiano (LE) - 2 ottobre 2011 - Pagina 2 Empty Re: Cutrofiano (LE) - 2 ottobre 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.