forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!!

+4
Frankie_7
pier
Enrico
Stefano Ferrari
8 partecipanti

Andare in basso

E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!! Empty E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!!

Messaggio  Stefano Ferrari Mer 09 Nov 2011, 13:36

Ragazzi, la trovo davvero uno spettacolo!!! Se dovesse interessare a qualcuno ...

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/frosinone-annunci-frosinone/opel-kadett-1-3-s/21304437?utm_source=autoxy&utm_medium=referral&utm_campaign=OccasioniNov2011
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!! Empty Re: E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!!

Messaggio  Enrico Mer 09 Nov 2011, 13:39

il prezzo di 5.000 IURI mi sembra un po' esagerato...
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!! Empty Re: E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!!

Messaggio  pier Mer 09 Nov 2011, 14:44

ahaha 5000 euro.. certo! Rolling Eyes
pier
pier

Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze

...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!! Empty Re: E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!!

Messaggio  Stefano Ferrari Gio 10 Nov 2011, 22:15

Enrico ha scritto:il prezzo di 5.000 IURI mi sembra un po' esagerato...

Fermo restando che bisogna vedere com'è realmente, ma se davvero fosse come promette d'essere e con un motore non corroso dal gas e con un buon impianto a gas ... Se avessi posto me la prenderei, anche per 5.000€!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!! Empty Re: E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!!

Messaggio  Frankie_7 Gio 10 Nov 2011, 23:10

5000? L'importante è crederci lol!
Frankie_7
Frankie_7

Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!! Empty Re: E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!!

Messaggio  Skadett66 Sab 12 Nov 2011, 14:22

Fr@nKi€_#7 ha scritto:5000? L'importante è crederci lol!

quoto!

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!! Empty Re: E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!!

Messaggio  technolab23 Ven 18 Nov 2011, 20:11

Per me è cara ragazzi Rolling Eyes !...
technolab23
technolab23

Numero di messaggi : 217
Età : 36
Località : Sora (FR)
versione : Kadett E Caravan 1.4 S 1989
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!! Empty Re: E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!!

Messaggio  Stefano Ferrari Sab 19 Nov 2011, 12:03

technolab23 ha scritto:Per me è cara ragazzi Rolling Eyes !...

Non dico che sia regalata, anzi! Ma prendi un catoricio a 1.000, falla demolire, magari cambiare qualche pezzo del pianale come ha fatto Bruno, falla riverniciare, cerca e paga pezzi di interni o magari tutti gli interni, rifai parte del motore ... Se questa avesse un buon impianto, fosse davvero buona sia strutturalmente - telaio, carrozzeria, interni - che motoristicamente - sedi valvole, testata, sospensioni, braccetti, ... - alla fine mi sa che risparmi!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!! Empty Re: E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!!

Messaggio  Vectra87 (Blitzers Opels) Sab 19 Nov 2011, 13:52

Assolutamente esagerato!non scherziamo...i paraurti sembrano "trattati" mi sanno di "rattoppamento" cioè che dal vivo saranno sicuramente strisciati e segnati...boh non so perchè ho questa sensazione...poi non avevo mai visto paraurti su una E di questo strano colore...poi non parliamo dello sterzo a dir poco osceno e ridicolo(no perchè è ferrari,ma mi viene il ribrezzo a vedere tale oscenità su un'auto del genere)che solo per questo fatto dovrebbe costare 2mila euro in meno l'auto Very Happy Very Happy
Vectra87 (Blitzers Opels)
Vectra87 (Blitzers Opels)

Numero di messaggi : 948
Località : Taranto
versione : Opel Vectra B 1.6 16v CD 4P '96
...in passato : Opel Kadett E 1.6 D LS 4P '87
Opel Vectra A 1.6i GLS 4P '94
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.vectraclubitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!! Empty Re: E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!!

Messaggio  Stefano Ferrari Sab 19 Nov 2011, 14:21

vectra87 ha scritto:Assolutamente esagerato!non scherziamo...i paraurti sembrano "trattati" mi sanno di "rattoppamento" cioè che dal vivo saranno sicuramente strisciati e segnati...boh non so perchè ho questa sensazione...poi non avevo mai visto paraurti su una E di questo strano colore...poi non parliamo dello sterzo a dir poco osceno e ridicolo(no perchè è ferrari,ma mi viene il ribrezzo a vedere tale oscenità su un'auto del genere)che solo per questo fatto dovrebbe costare 2mila euro in meno l'auto Very Happy Very Happy

Capirai, da foto fatte di sera con il flash ... Comunque nessuno mi sembra ti stia obbligando a comprarla, e anche io dico che su una Kadett 1.3 S 3 volumi il volante è assurdo, ma non per questo l'auto deve far schifo! Io parlavo a livello di tecnica, di qualità del pianale a livello di ruggine, cose un po' più serie quando si pensa a comprar una storica ...
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!! Empty Re: E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!!

Messaggio  Vectra87 (Blitzers Opels) Sab 19 Nov 2011, 16:56

Stefano Ferrari ha scritto:
vectra87 ha scritto:Assolutamente esagerato!non scherziamo...i paraurti sembrano "trattati" mi sanno di "rattoppamento" cioè che dal vivo saranno sicuramente strisciati e segnati...boh non so perchè ho questa sensazione...poi non avevo mai visto paraurti su una E di questo strano colore...poi non parliamo dello sterzo a dir poco osceno e ridicolo(no perchè è ferrari,ma mi viene il ribrezzo a vedere tale oscenità su un'auto del genere)che solo per questo fatto dovrebbe costare 2mila euro in meno l'auto Very Happy Very Happy

Capirai, da foto fatte di sera con il flash ... Comunque nessuno mi sembra ti stia obbligando a comprarla, e anche io dico che su una Kadett 1.3 S 3 volumi il volante è assurdo, ma non per questo l'auto deve far schifo! Io parlavo a livello di tecnica, di qualità del pianale a livello di ruggine, cose un po' più serie quando si pensa a comprar una storica ...

vabbè stefano non te la prendere eh...mi sembra un tono un pò "minaccioso" Smile ,ovvio che nessuno mi obbliga,primo perchè non posso permettermi una seconda auto,e di conseguenza non sto dietro agli annunci per poi dire se avessi,se potessi,mi piacerebbe etc...secondo ammettiamo pure che il pianale sia immacolato,5000€ per QUELLA kadett è esagerato...ma è un mio parere... Wink
Vectra87 (Blitzers Opels)
Vectra87 (Blitzers Opels)

Numero di messaggi : 948
Località : Taranto
versione : Opel Vectra B 1.6 16v CD 4P '96
...in passato : Opel Kadett E 1.6 D LS 4P '87
Opel Vectra A 1.6i GLS 4P '94
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.vectraclubitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!! Empty Re: E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!!

Messaggio  mixkadett76 Sab 19 Nov 2011, 17:27

assolutamente d'accordo, 5000euro per una Kadett E è una follia.
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!! Empty Re: E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!!

Messaggio  Stefano Ferrari Sab 19 Nov 2011, 18:41

vectra87 ha scritto:
vabbè stefano non te la prendere eh...mi sembra un tono un pò "minaccioso" Smile ,ovvio che nessuno mi obbliga,primo perchè non posso permettermi una seconda auto,e di conseguenza non sto dietro agli annunci per poi dire se avessi,se potessi,mi piacerebbe etc...secondo ammettiamo pure che il pianale sia immacolato,5000€ per QUELLA kadett è esagerato...ma è un mio parere... Wink

Pure minaccioso? vabbè ... Cmq tranquillo che non me la prenderei mai per ste cose anche perché, come detto più volte all'interno dei forum, vengo qui solo per distrarmi dai veri problemi e quindi per rilassarmi. Volevo solo far notare che carrozieri e meccanici costano e quindi il mio ragionamento era, come sempre, per vedere di capire le realtà a cui andiamo incontro ed interpretarle a 360° in un'ottica di visione collettiva per uno scambio di opinioni che ci possano far riflettere e capire per quando sarà davvero l'ora di comprare una Kadett o altra Opel storica, in maniera da essere preparati, tutto qua. Anche perché qui dentro (e altrove) c'è veramente della gente con i contro ... che ne sa di cose e che possono insergnarle a noi che, me per primo, siamo degli emeriti ignoranti e rischieremmo di prendere una gran inchiappettata se dovessimo comprar un'auto usata specie se storica ... Ovvio che se si guarda solo il prezzo, allora ogni discussione è chiusa, ma non s'impara nulla e quando arriva u'occasione tra tanti annunci non la si capisce per tale!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!! Empty Re: E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!!

Messaggio  Vectra87 (Blitzers Opels) Sab 19 Nov 2011, 22:59

Stefano Ferrari ha scritto:
vectra87 ha scritto:
vabbè stefano non te la prendere eh...mi sembra un tono un pò "minaccioso" Smile ,ovvio che nessuno mi obbliga,primo perchè non posso permettermi una seconda auto,e di conseguenza non sto dietro agli annunci per poi dire se avessi,se potessi,mi piacerebbe etc...secondo ammettiamo pure che il pianale sia immacolato,5000€ per QUELLA kadett è esagerato...ma è un mio parere... Wink

Pure minaccioso? vabbè ... Cmq tranquillo che non me la prenderei mai per ste cose anche perché, come detto più volte all'interno dei forum, vengo qui solo per distrarmi dai veri problemi e quindi per rilassarmi. Volevo solo far notare che carrozieri e meccanici costano e quindi il mio ragionamento era, come sempre, per vedere di capire le realtà a cui andiamo incontro ed interpretarle a 360° in un'ottica di visione collettiva per uno scambio di opinioni che ci possano far riflettere e capire per quando sarà davvero l'ora di comprare una Kadett o altra Opel storica, in maniera da essere preparati, tutto qua. Anche perché qui dentro (e altrove) c'è veramente della gente con i contro ... che ne sa di cose e che possono insergnarle a noi che, me per primo, siamo degli emeriti ignoranti e rischieremmo di prendere una gran inchiappettata se dovessimo comprar un'auto usata specie se storica ... Ovvio che se si guarda solo il prezzo, allora ogni discussione è chiusa, ma non s'impara nulla e quando arriva u'occasione tra tanti annunci non la si capisce per tale!

Wink
Vectra87 (Blitzers Opels)
Vectra87 (Blitzers Opels)

Numero di messaggi : 948
Località : Taranto
versione : Opel Vectra B 1.6 16v CD 4P '96
...in passato : Opel Kadett E 1.6 D LS 4P '87
Opel Vectra A 1.6i GLS 4P '94
Data d'iscrizione : 18.04.09

http://www.vectraclubitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!! Empty Re: E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!!

Messaggio  Skadett66 Dom 20 Nov 2011, 09:11

Bravi ragazzi perfetto! , mi piacete davvero quando riuscite da soli a tirarvi fuori da qualsiasi principio di malinteso... Cool che sia sempre il buonsenso a prevalere. La parola scritta o interpretata male può capitare, l'importante è essere consapevoli di stare in una comunità dove regna la buona fede, e pertanto in tal senso bisogna interpretare Very Happy
Il prezzo in effetti può dar luogo a differenti reazioni da parte di chi legge l'annuncio... personalmente prendo atto della volontà del venditore, siccome non ho nulla contro nessuno e auguro il bene e il meglio a tutti, spero che veda esauditi i suoi desideri,
ma la realtà è un'altra: anche se può non far piacere, si tratta di auto che non si vendono nemmeno regalandole! Lerchè non hanno mercato. I pochi appassionati siamo noi e gli altri? Bisogna trovare il nostalgico e sentimentale (come noi) che ha ricordi legati a questa vettura...
Ho visto un sacco din opel kadett E proposte a 300, 200, 400 e addirittura solo ritiro in questi anni eppure non ce n'è una, dico UNA, della quale abbiamo avuto più notizia, oppure presa da qualcino di noi... figuriamoci a 5000 euro!
Il discorso di Stefano, se ho bene interpretato, è giusto nel senso che auto che necessitano di restauro possono venire a costare alla fine molto di più, per cui spendi un pò di più sull'acquisto e poi ti scordi di tutto il resto,
ma auto di quel tipo le si possono trovare in ottimo stato a molto meno
con 5000 euro si possono fare tante altre cose

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!! Empty Re: E, 3 volumi, perfetta, e a GPL!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.