forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cercasi Kadett "D" Caravan

+5
Rekordman
Skadett66
|mattia|
pier
blindo77
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cercasi Kadett "D" Caravan Empty Cercasi Kadett "D" Caravan

Messaggio  blindo77 Ven 11 Nov 2011, 16:10

.....Pier, aiutami tu!
Cerco una "D" Caravan o Voyager purchè ad un prezzo ragionevole ed in stato almeno decente.
Sono gradite segnaalazioni, anche se sò che la ricerca sarà ardua.

blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Kadett "D" Caravan Empty Re: Cercasi Kadett "D" Caravan

Messaggio  pier Dom 13 Nov 2011, 12:08

caro, io ci ho messo un pò per reperire la mia. Facile non è ma neanche impossibile.
Ad oggi che io sappia c'è solo quella su autoscout che bisognerebbe vedere dal vivo.
Ovvio che se dovessi vedere qcosa altro te la segnalerò.
pier
pier

Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze

...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Kadett "D" Caravan Empty Re: Cercasi Kadett "D" Caravan

Messaggio  blindo77 Dom 13 Nov 2011, 14:15

qual è quella su autoscout Suspect confused Shocked ?
Io non ne ho trovate Embarassed .....
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Kadett "D" Caravan Empty Re: Cercasi Kadett "D" Caravan

Messaggio  |mattia| Dom 13 Nov 2011, 16:04

Nel paese dove lavoro ne gira una bianca, e di un signore che la usa come auto da lavoro, se vuoi la prossima volta che la vedo gli lascio un biglietto Wink
|mattia|
|mattia|

Numero di messaggi : 483
Età : 38
Località : Cividale del Friuli
versione : Kadett City 1000
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Kadett "D" Caravan Empty Re: Cercasi Kadett "D" Caravan

Messaggio  Skadett66 Dom 13 Nov 2011, 16:57

blindo77 ha scritto:.....Pier, aiutami tu!
Cerco una "D" Caravan o Voyager purchè ad un prezzo ragionevole ed in stato almeno decente.
Sono gradite segnaalazioni, anche se sò che la ricerca sarà ardua.


come notizia la trovo F A N T A S T I C A cheers
Qui dalle mie parti c'è n'è solo una in giro ed è sfruttatissima, non la vendono neanche, ma se dovessi venire a conoscenza di qualcosa ti avviso perfetto!

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Kadett "D" Caravan Empty Re: Cercasi Kadett "D" Caravan

Messaggio  blindo77 Dom 13 Nov 2011, 18:00

....grazie a tutti ragazzi approvazione , è il genere di segnalazioni che intendevo!
Ho preso questa decisione dopo che mio padre ha deciso di vendere parte delle sue Alfa Romeo pazzo sbadato , rimanendo però del parere di avere la necessità di possedere un "muletto", che fosse semplice meccanicamente, economico nella gestione e che se ne stesse buono buono con la batteria scollegata in un angolino, salvo poi essere sempre pronta a partire in caso di panne della sua Alfa 164, in altre parole......una Kadett idea fischio evvai! cincin !
Avendo chiesto consiglio al sottoscritto, come non approfittare dell'occasione per tornare, anche se in parte, a possedere una Kadett Twisted Evil approvazione idea evvai! ?
Visto poi, che mio padre ha manifestato il desiderio di cercare una SW, a suo parere più versatile, anche se, son sicuro che trovando una 5 porte ad un prezzo giusto in condizioni giuste, non la disdegnerebbe comunque, mi sono messo in cerca di questa "D" Twisted Evil Wink nella versione Caravan o Voyager.
Alla luce di quanto sopra quindi, qualunque segnalazione di questo tipo sarebbe oro!
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Kadett "D" Caravan Empty Re: Cercasi Kadett "D" Caravan

Messaggio  Rekordman Dom 13 Nov 2011, 20:44

blindo77 ha scritto:qual è quella su autoscout Suspect confused Shocked ?
Io non ne ho trovate Embarassed .....
Sarebbe quella "di Stefano", immagino... Rolling Eyes Laughing
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5725
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Kadett "D" Caravan Empty Re: Cercasi Kadett "D" Caravan

Messaggio  pier Lun 14 Nov 2011, 09:51

Di Voyage (senza R Wink ) mai vista una negli ultimi 15 anni, però non si sa mai...

Perchè ti venga fuori quella di autoscout, nella ricerca devi eliminare prezzo minimo 1000 euro che te lo dà per default e devi metterci zero, altrimenti le vetture a meno di 1000 euro non saltano fuori.
Comunque è questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197352646
A me non dispiace per nulla, anzi.
pier
pier

Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze

...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Kadett "D" Caravan Empty Re: Cercasi Kadett "D" Caravan

Messaggio  blindo77 Lun 14 Nov 2011, 12:11

.....a me nenache dispiace cyclops approvazione evvai! , ma non sono riuscito a capire se sia demolita o regolarmente immatricolata, vista l'assenza delle traghe sulle foto.
Se dovesse essere in regola sarebbe ottima, anche visto il prezzo, che è proprio quello che fà al caso mio. Wink
Giusto l'ubicazione, da Roma è un pò dall'altra parte del mondo Suspect , ma eventualmente si và, tanto a giugno sono andato a Vicenza con il treno e sono risceso a Roma con una Yamaha FZ 750 del '91 mai vista prima, quindi ormai sono abituato a queste imprese.
A parte il colore, sul quale però c'è poco da fare i difficili, vista la rarità del modello, e l'allestimento, che mi sembra essere un base, visti i cerchi a fori tondi, i fari tondi e l'assenza di modanature sulle fiancate, ma sul quale si può lavorare Twisted Evil, per il resto, è lei!
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Kadett "D" Caravan Empty Re: Cercasi Kadett "D" Caravan

Messaggio  blindo77 Lun 14 Nov 2011, 14:39

....come non detto, non resistendo alla curiosità ho contattato il titolare dell'autosalone presso il quale si trova la Kadett e mi ha confermato che la stessa è stata demolita ma che si occuperebbero loro della reimmatricolazione ad un costo pari a quello di un normale passaggio di prorpietà.
Il fatto è che a quel punto non vale la pena di imbarcarsi in un viaggio simile per un'auto che non conserverebbe neanche le targhe originali e che, per di più, verrebbe a costare quanto una in condizioni migliori.
La buona notizia è che mio padre, forse rassegnato dal fatto che di caravan non se ne trovano, si "accontenterebbe" anche di una berlina, il che non può che farmi piacere, e che, pertanto, la caccia si estende anche ad una "D" berlina, purchè sia almeno in configurazione 5 porte.
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Kadett "D" Caravan Empty Re: Cercasi Kadett "D" Caravan

Messaggio  Rekordman Lun 14 Nov 2011, 18:20

blindo77 ha scritto:....come non detto, non resistendo alla curiosità ho contattato il titolare dell'autosalone presso il quale si trova la Kadett e mi ha confermato che la stessa è stata demolita ma che si occuperebbero loro della reimmatricolazione ad un costo pari a quello di un normale passaggio di prorpietà.
Ehm...


Shocked Shocked Shocked


...mi sa che adesso Stefano s'incavola...
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5725
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Kadett "D" Caravan Empty Re: Cercasi Kadett "D" Caravan

Messaggio  Skadett66 Lun 14 Nov 2011, 20:55

blindo77 ha scritto:....come non detto, non resistendo alla curiosità ho contattato il titolare dell'autosalone presso il quale si trova la Kadett e mi ha confermato che la stessa è stata demolita ma che si occuperebbero loro della reimmatricolazione ad un costo pari a quello di un normale passaggio di prorpietà.

Bè... questo è già qualcosa, anche se la targa sarà di quelle moderne ci si evita tutte le procedure per la reimmatricolazione, spesso i venditori quando si tratta di auto demolite si disinteressano della reimmatricolazione lasciando intendere all'acquirente che potrà "facilmente" da solo successivamente (facilmente reimmatricolabile... invece non è proprio così) Sempre assicurarsi di avere la certezza dei documenti in regola compreso la revisione. Questa è solo una mia osservazione, fatti due conti sono daccordo con te Blindo Wink

blindo77 ha scritto:La buona notizia è che mio padre, forse rassegnato dal fatto che di caravan non se ne trovano, si "accontenterebbe" anche di una berlina, il che non può che farmi piacere, e che, pertanto, la caccia si estende anche ad una "D" berlina, purchè sia almeno in configurazione 5 porte.

Senza dubbio è una buona notizia Very Happy

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Kadett "D" Caravan Empty Re: Cercasi Kadett "D" Caravan

Messaggio  blindo77 Mer 16 Nov 2011, 18:02

....ho trovato questa.... http://www.kijiji.it/annunci/auto/catania-annunci-aci-sant-antonio/opel-kadett-1000/21659697
ho scritto una mail all'inserzionista chiedento di poter vedere delle foto, vista anche la distanza, e mi ha detto che lui è, per l'appunto, solo l'inserzionista e che in questi giorni contatterà il proprietario per fare delle foto.
In ogni caso, mi ha detto che dovrebbe trattarsi di una 3 porte (almeno il portellone!), ma non mi ha detto nè il colore, nè altro; il prezzo però mi sembra di quelli "da non perdere" e, soprattutto, potrei contare sull'appoggio di un fraterno amico, con il quale anni or sono ho condiviso il servzio di leva, che risiede da quelle parti ed è il tiolare di un'autofficina, che potrebbe andare a visionarla per mio conto e potrebbe eventualmente occuparsi di effettuare un tagliandone mettendola in condizioni di affrontare il viaggio di ritorno sulle proprie ruote.
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Kadett "D" Caravan Empty Re: Cercasi Kadett "D" Caravan

Messaggio  Stefano Ferrari Mer 16 Nov 2011, 21:37

Rekordman ha scritto: Ehm... Shocked Shocked Shocked ...mi sa che adesso Stefano s'incavola...

Per niente, anzi: sono persino felice! Piano, andiamo con ordine, capiamoci: mi dà ai nervi che sia in questo stato, ok, però siccome è da luglio che ci vado dietro ... Poi da quando hai comprato la Bananina Bis, sarebbe stata ancor "più perfetta" - passatemi l'espressione! - in quanto io e te, più o meno veneti, ci saremmo ritrovati ai raduni con 2 o 3 Opel beige!

Ma c'è un aspetto del tizio raffinato che la vende che non mi ha mai dato molta fiducia e che non ho mai capito: il fatto che non faccia nulla per invogliare alla vendita rapportandosi con un cliente! A settembre, quando chiamai, mi disse gli orari di apertura. Chiesi del sabato e disse che era chiuso. Dopo circa mezz'ora riprovai a chiamare chiedendo di prendere un appuntamento per una martedì o per un venerdì, specificando che sarei potuto arrivare - visto il traffico - con circa 15/30 minuti di ritardo e che pertanto avrebbe rischiato di chiudere un po' dopo rispetto alle 19 della tabella di marcia. Mi disse che era impossibile, che alle 19 se ne voleva andare. Chiesi allora una mezz'oretta di tempo il sabato mattina ma disse che non sarebbe stato ugualmente possibile. Allora, mi stoppai e dissi "vediamo che succede!". Ho venduto auto anch'io, in più posti, e ho incontrato tantissimi commercianti di vari Stati e varie fascie sociali, so benissimo che un tizio che vende auto usate in un luogo simile - tenute all'aperto, spesso vecchie, ... - non dico sia disperato e pur di venderle faccia di tutto, ma quasi ... Per lo meno, ti viene incontro! Anche perché, onestamente parlando, con il discorso del lavoro quasi certo e con l'entusiasmo del dopo-mini-raduno fatto sul Lago il 10 dello stesso mese, se fossi andato quasi certamente avrei comprato ... A meno di ritrovarmi di fronte un emerito cesso opposto alle foto, ma se l'auto è davvero così come dalle foto sembra l'unico peccato è non comprarla! Se uno ti chiama in luglio, ti richiama in settembre, più volte lo stesso giorno, per giunta dopo 3 mail alle quali hai risposto solo ad una ... Ora, a distanza di tempo, vedo che invece il mio fiuto non mi tradiva! Fortuna che, a sto punto bisogna rendersene conto, essendo già ad agosto in debito di ferie con il 2012 non mi sono potuto prendere una mezza giornata di ferie per andarla vedere, che sarebbe stato davvero tempo perso!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Kadett "D" Caravan Empty Re: Cercasi Kadett "D" Caravan

Messaggio  Stefano Ferrari Mer 16 Nov 2011, 21:39

blindo77 ha scritto:....ho trovato questa.... http://www.kijiji.it/annunci/auto/catania-annunci-aci-sant-antonio/opel-kadett-1000/21659697 ho scritto una mail all'inserzionista chiedento di poter vedere delle foto, vista anche la distanza, e mi ha detto che lui è, per l'appunto, solo l'inserzionista e che in questi giorni contatterà il proprietario per fare delle foto. In ogni caso, mi ha detto che dovrebbe trattarsi di una 3 porte (almeno il portellone!), ma non mi ha detto nè il colore, nè altro; il prezzo però mi sembra di quelli "da non perdere" e, soprattutto, potrei contare sull'appoggio di un fraterno amico, con il quale anni or sono ho condiviso il servzio di leva, che risiede da quelle parti ed è il tiolare di un'autofficina, che potrebbe andare a visionarla per mio conto e potrebbe eventualmente occuparsi di effettuare un tagliandone mettendola in condizioni di affrontare il viaggio di ritorno sulle proprie ruote.

Scusa, ho problemi io o non vedo foto??
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Kadett "D" Caravan Empty Re: Cercasi Kadett "D" Caravan

Messaggio  Skadett66 Ven 18 Nov 2011, 14:14

Blindo lo ha già specificato, l'annuncio è senza foto. Rileggi il suo post così ti rendi conto di tutto il resto Wink

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Kadett "D" Caravan Empty Re: Cercasi Kadett "D" Caravan

Messaggio  Skadett66 Ven 18 Nov 2011, 14:16

A brindisi fino a non molto tempo fa ce n'era una verde metallizzata che man mano è scesa di prezzo da 1000 fino a 500. Come carrozzeria mi pare avesse delle imperfezioni sulla calandra anteriore vicino la targa e il trasparente mangiato.
Non ho avuto modo divedere se è ancora ion vendita, dubito che l'abbiano venduta, potrebbe saltare di nuovo fuori.

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Kadett "D" Caravan Empty Re: Cercasi Kadett "D" Caravan

Messaggio  blindo77 Ven 18 Nov 2011, 18:48

.....si, l'avevo vista anch'io, ma, al di là del colore che non mi piace molto, e al di là dei fari tondi, mi sembra di aver capito, anche dagli scritti di altri utenti che l'avevano già postata, che il venditore non sia molto serio, nel senso che a più di qualcuno che aveva provato a contattarlo non ha risposto ed altre cose simili.......tra l'altro, se non ricordo male, era anche quattro porte, il che la mette definitivamente fuori dalla rosa delle papabili.
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Kadett "D" Caravan Empty Re: Cercasi Kadett "D" Caravan

Messaggio  Stefano Ferrari Sab 19 Nov 2011, 12:26

blindo77 ha scritto:.....si, l'avevo vista anch'io, ma, al di là del colore che non mi piace molto, e al di là dei fari tondi, mi sembra di aver capito, anche dagli scritti di altri utenti che l'avevano già postata, che il venditore non sia molto serio, nel senso che a più di qualcuno che aveva provato a contattarlo non ha risposto ed altre cose simili.......tra l'altro, se non ricordo male, era anche quattro porte, il che la mette definitivamente fuori dalla rosa delle papabili.

Infatti, l'altro utente del forum sono io! E non voglio nemmeno ricordare cosa cavolo mi fece passare quel tipo ... Comuque, se hai voglia di chiedere info per una Kadett e di ricevere la foto di uno in spiaggia, contattalo pure!! Scherzi a parte, prova davvero a contattarlo per mail, tanto se ne occupa il nipote non l'anziano proprietario, vediamo come tratta te ... Magari ti manda una foto sua in perizoma Laughing Laughing Laughing ...
P.s.: Gianni?? La Kadett in questione ha moooolto di più esternamente, e dentro non vogliono inviarti foto, quindi immagino ...
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Kadett "D" Caravan Empty Kadett D 5p. Standard a Roma

Messaggio  Stefano Ferrari Sab 19 Nov 2011, 15:45

Andrea, stamattina ho contattato un tipo proprio di Roma, un ragazzo che vende l'auto del nonno, una Kadett D 5p.bianca, la vendono dice perché il nonno, che ha 78 anni, non vuol più rinnovare la patente! Circa un mese fa m'ero fatto spedire foto dell'auto che ovviamente non posso postare qui in quanto non ne sarei autorizzato, però a me non sembra male affatto. Dice il tipo che è in regola con tutto: documenti, assicurazione ecc, è da 5 mesi che è ferma perché, appunto, il nonno non la vuole più usare. Per fare le foto per me dice di averla messa in moto e che è partita al primo colpo. Se vuoi, ti dò la mail e lo contatti, così intanto la vai a vedere! Io contavo di andarci ad ottobre ma poi non sono più andato, volevo andarci al ponte dell'immacolata e non ci verrò, vedremo per Natale ma boh ... P.s.: l'auto è un 82, non so come abbia fatto ma è già Asi. Il prezzo mi sembra sia sui 500€ ...
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Kadett "D" Caravan Empty Re: Cercasi Kadett "D" Caravan

Messaggio  Stefano Ferrari Sab 19 Nov 2011, 16:16

Stefano Ferrari ha scritto:Andrea, stamattina ho contattato un tipo proprio di Roma, un ragazzo che vende l'auto del nonno, una Kadett D 5p.bianca, la vendono dice perché il nonno, che ha 78 anni, non vuol più rinnovare la patente! Circa un mese fa m'ero fatto spedire foto dell'auto che ovviamente non posso postare qui in quanto non ne sarei autorizzato, però a me non sembra male affatto. Dice il tipo che è in regola con tutto: documenti, assicurazione ecc, è da 5 mesi che è ferma perché, appunto, il nonno non la vuole più usare. Per fare le foto per me dice di averla messa in moto e che è partita al primo colpo. Se vuoi, ti dò la mail e lo contatti, così intanto la vai a vedere! Io contavo di andarci ad ottobre ma poi non sono più andato, volevo andarci al ponte dell'immacolata e non ci verrò, vedremo per Natale ma boh ... P.s.: l'auto è un 82, non so come abbia fatto ma è già Asi. Il prezzo mi sembra sia sui 500€ ...

Niente, cancella tutto, non ci siamo: è una 4p.! E poi chiedono 1.500€ ...
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Kadett "D" Caravan Empty Re: Cercasi Kadett "D" Caravan

Messaggio  blindo77 Sab 19 Nov 2011, 21:26

....non è, per caso, quella "D" quattro porte bianca, fari tondi, che vendono a Roma a 1500 euro su subito.it?
http://www.subito.it/auto/opel-kadett-e-roma-31315984.htm
In ogni caso, per essere iscritta ASI, cioè poter richiedere l'attestato di storicità, un'auto deve avere compiuto il ventesimo anno solare dalla data di 1^ immatricolazione, il che significa, alla data di oggi, tutte quelle immatricolate entro e non oltre il 31 dicembre 1991.
Forse pensavi ce ne volessero 30?
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Kadett "D" Caravan Empty Re: Cercasi Kadett "D" Caravan

Messaggio  Stefano Ferrari Dom 20 Nov 2011, 18:05

blindo77 ha scritto:....non è, per caso, quella "D" quattro porte bianca, fari tondi, che vendono a Roma a 1500 euro su subito.it? http://www.subito.it/auto/opel-kadett-e-roma-31315984.htm In ogni caso, per essere iscritta ASI, cioè poter richiedere l'attestato di storicità, un'auto deve avere compiuto il ventesimo anno solare dalla data di 1^ immatricolazione, il che significa, alla data di oggi, tutte quelle immatricolate entro e non oltre il 31 dicembre 1991. Forse pensavi ce ne volessero 30?
Bravo, proprio lei!! Non è affatto male e, secondo me, se la proponi a 800 € te la danno, visto da quanto tempo è in vendita! Dentro non è perfetta come fuori, però ... A me piace, 1.500€ sono indubbiamente tanti e forse per questo non la vendono, però è una 4p.: a te proprio non può andare?? L'hai vista dal vivo per caso?
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Kadett "D" Caravan Empty Re: Cercasi Kadett "D" Caravan

Messaggio  blindo77 Dom 20 Nov 2011, 21:19

....no, non l'ho mai vista dal vivo, ma il fatto che non abbia il portellone la rende colpeevole di un crimine inaccettabile No Mad , almeno per me e, ancora di più, per mio padre che ne sarebbe l'acquirente ufficiale Laughing Wink .
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Kadett "D" Caravan Empty Re: Cercasi Kadett "D" Caravan

Messaggio  Stefano Ferrari Gio 24 Nov 2011, 12:29

blindo77 ha scritto:....no, non l'ho mai vista dal vivo, ma il fatto che non abbia il portellone la rende colpeevole di un crimine inaccettabile No Mad , almeno per me e, ancora di più, per mio padre che ne sarebbe l'acquirente ufficiale Laughing Wink .

Forse riesco ad esaudirti, magari già stasera!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Kadett "D" Caravan Empty Re: Cercasi Kadett "D" Caravan

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.