Raduno Gorizia-Trieste-Muggia 3 Giugno 2012
+4
KB Holiday
Skadett66
Rekordman
joecatreno
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Raduno Gorizia-Trieste-Muggia 3 Giugno 2012
Vittorio, complimenti vedo che hai portato a casa anche un bel trofeo
ma avevi ferddo alle mani?
bravo , anzi bravissimi tutti
ma avevi ferddo alle mani?
bravo , anzi bravissimi tutti
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Eh eh, ragazzi, quello della coppa è stato un piccolo scherzetto, in realtà... nel senso che è un gadget che è stato consegnato a TUTTI i partecipanti (devo dire che, per 35 euro di organizzazione, non ci si può proprio lamentare... oltre a questo erano compresi la COLAZIONE mattutina, il rinfresco a metà percorso e il pranzo a Trieste, senza contare una lotteria e i costi legati all'organizzazione e a tutto il resto )... per questo la coppa è così piccola
In compenso, Marco ne ha acchiappata una vera, in onore della sua splendida Manta e del perfetto restauro eseguito
E adesso, siore e siori... qualche foto!!
Dopo il ritrovo con Paolo e Marco, alla volta di Gorizia
Al punto di partenza del raduno, l'interesse del pubblico intorno alle Opel
Alfa Romeo Giulietta Spider
Una grintosa Chevrolet Corvette
Fiat 124 Sport Coupé III serie
Una splendida Peugeot 203 con a fianco una Lancia Ardea
Fiat 500 L, Fiat 1300 e, a fianco...
...Lancia Fulvia Coupé Rallye!
Fiat 124 Sport Coupé II serie e Fiat 130 Coupé 3200
Innocenti Regent, la versione italiana della mitica Austin Allegro
Due Volkswagen Maggiolino che incorniciano una Autobianchi A112, una Fiat 128 Coupé ed una Mercedes Classe S (W116)
Lancia Beta Coupé Volumex
Jaguar E-Type, due Alfa Romeo Giulia ed un'Alfasud Sprint
La superba Manta di Marco
Il bolide di Paolo
La discreta imponenza della Carolina Bananina
Pronti per la partenza...
...e via verso Monfalcone (notare la 127 Special parcheggiata, "catturata" per caso... lei non partecipava al raduno)
Nel piazzale del centro commerciale dove si è svolto il rinfresco, parcheggiamo tutti vicini... c'è un'altra Manta
La Fiat 131 I serie dell'organizzazione
Appena fuori Monfalcone, ci ricompattiamo...
...e via, sullo splendido tratto litoraneo della SS14
A Trieste, sulla darsena davanti al ristorante, le forze dell'ordine custodiscono le nostre Opel
Una foto d'insieme delle coppe premio ed un'altra immagine delle nostre beniamine
E poi a Muggia dov'è stato allestito il percorso regolarità, per l'ultimo saluto
Sullo sfondo, un MISERO yacht ancorato in darsena
P. S.: dimenticavo... per i guanti http://www.lampa.it/it/prod-21-116-392-pilot_2%2C_guanti_guida_mezze_dita.asp
In compenso, Marco ne ha acchiappata una vera, in onore della sua splendida Manta e del perfetto restauro eseguito
E adesso, siore e siori... qualche foto!!
Dopo il ritrovo con Paolo e Marco, alla volta di Gorizia
Al punto di partenza del raduno, l'interesse del pubblico intorno alle Opel
Alfa Romeo Giulietta Spider
Una grintosa Chevrolet Corvette
Fiat 124 Sport Coupé III serie
Una splendida Peugeot 203 con a fianco una Lancia Ardea
Fiat 500 L, Fiat 1300 e, a fianco...
...Lancia Fulvia Coupé Rallye!
Fiat 124 Sport Coupé II serie e Fiat 130 Coupé 3200
Innocenti Regent, la versione italiana della mitica Austin Allegro
Due Volkswagen Maggiolino che incorniciano una Autobianchi A112, una Fiat 128 Coupé ed una Mercedes Classe S (W116)
Lancia Beta Coupé Volumex
Jaguar E-Type, due Alfa Romeo Giulia ed un'Alfasud Sprint
La superba Manta di Marco
Il bolide di Paolo
La discreta imponenza della Carolina Bananina
Pronti per la partenza...
...e via verso Monfalcone (notare la 127 Special parcheggiata, "catturata" per caso... lei non partecipava al raduno)
Nel piazzale del centro commerciale dove si è svolto il rinfresco, parcheggiamo tutti vicini... c'è un'altra Manta
La Fiat 131 I serie dell'organizzazione
Appena fuori Monfalcone, ci ricompattiamo...
...e via, sullo splendido tratto litoraneo della SS14
A Trieste, sulla darsena davanti al ristorante, le forze dell'ordine custodiscono le nostre Opel
Una foto d'insieme delle coppe premio ed un'altra immagine delle nostre beniamine
E poi a Muggia dov'è stato allestito il percorso regolarità, per l'ultimo saluto
Sullo sfondo, un MISERO yacht ancorato in darsena
P. S.: dimenticavo... per i guanti http://www.lampa.it/it/prod-21-116-392-pilot_2%2C_guanti_guida_mezze_dita.asp
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
ciao a tutti, che dire.....c'e poco da aggiungere a quanto gia detto da Vittorio: bella giornata, bellissima compagnia (Paolo, Vittorio,Manlio....ecc ecc) ....bellissime macchine (le nostre opel !!!...... ma anche le altre dai....) e peccato che la giornata sia volata ....se si stava insieme ancora qualche ora .....
ora ho fatto una toccata e fuga per i saluti e per fare i complimenti a Vittorio per le ottime foto, nei prossimi giorni cerchero di aggiungerne qualcuna anchio.
ora aspettiamo il prossimo raduno e spero che la compagnia dei opelisti si ingrandisca!!
ora ho fatto una toccata e fuga per i saluti e per fare i complimenti a Vittorio per le ottime foto, nei prossimi giorni cerchero di aggiungerne qualcuna anchio.
ora aspettiamo il prossimo raduno e spero che la compagnia dei opelisti si ingrandisca!!
marcodeltona- Numero di messaggi : 166
versione : ascona b 2.0E 1981 , manta a 1.6SR 1972
attuali non opel: Lancia delta integrale , 2 a112 abarth 70 hp , a112 abarth 58 hp, renault 5 gt turbo , renault clio williams , alfa 75 t.spark asn , bmw m3 e36 evo 3.2 , fiat seicento 1.1
...in passato : manta a 1,6 sr (mio papa) '74
kadett c coupe 1.2 trasformato gt/e (estetica) nel 1997
Eccomi qua!
Come già detto sia dal buon Vittorio che dal buon Marco, è stata una bella giornata passata assieme e direi che il nostro terzetto di Opel ha suscitato non poco interesse: merito forse anche il fatto di restare sempre uniti nella colonna della "carovana" e di parcheggiarsi sempre fianco a fianco... Complice anche il colore delle vetture, tutte sul giallo con tonalità diverse. Devo essere sincero, secondo me siamo stati tra quelli che abbiamo destato più curiosità e "stupore", 3 auto che molto di rado si vedono ai raduni per di più tutte assieme! Sono proprio contento
Mi piacerebbe postare qualche foto, ma a dir la verità non ne ho fatte molte anche perchè il mio navigatore era ben munito ed è molto bravo... andrebbe a finire che metto doppioni di quelle fatte da Vittorio... Però visto che ci sono metto il video "cameracar" che ha fatto il mio navigatore per la prova di "regolarità" (anche se di fatto quest'anno io non mi sono preoccupato minimamente dei tempi )
Ah, già dimenticavo, a metà del raduno mi si è mollato il terminale di scarico... poi riposto in cofano... sembrava di guidare un motoscafo dal rumore che faceva...
Come già detto sia dal buon Vittorio che dal buon Marco, è stata una bella giornata passata assieme e direi che il nostro terzetto di Opel ha suscitato non poco interesse: merito forse anche il fatto di restare sempre uniti nella colonna della "carovana" e di parcheggiarsi sempre fianco a fianco... Complice anche il colore delle vetture, tutte sul giallo con tonalità diverse. Devo essere sincero, secondo me siamo stati tra quelli che abbiamo destato più curiosità e "stupore", 3 auto che molto di rado si vedono ai raduni per di più tutte assieme! Sono proprio contento
Mi piacerebbe postare qualche foto, ma a dir la verità non ne ho fatte molte anche perchè il mio navigatore era ben munito ed è molto bravo... andrebbe a finire che metto doppioni di quelle fatte da Vittorio... Però visto che ci sono metto il video "cameracar" che ha fatto il mio navigatore per la prova di "regolarità" (anche se di fatto quest'anno io non mi sono preoccupato minimamente dei tempi )
Ah, già dimenticavo, a metà del raduno mi si è mollato il terminale di scarico... poi riposto in cofano... sembrava di guidare un motoscafo dal rumore che faceva...
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Il bolide rombante!!!joecatreno ha scritto:
A proposito, domani vedo di postare anche il video che ho girato sulla litoranea... anche se veramente non è un granché... ma è per rendere l'idea del viaggio
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Complimenti, bellissime foto ed ottimo reportage, Vittorio fai sempre il modesto ma la tua Rekord non sfigura mai
Ottima l'analisi di Paolo, quel terzetto di Opel, al quale se ne aggiunta un'altra (probabilmente chissà... al proprietario è sorto spontaneo aggregarsi) non passava certo inosservato
Ho guardato con molta concentrazione il video, caspita ci fossi stato io al volante avrei sicuramente saltato curve e birilli
Ottima l'analisi di Paolo, quel terzetto di Opel, al quale se ne aggiunta un'altra (probabilmente chissà... al proprietario è sorto spontaneo aggregarsi) non passava certo inosservato
Ho guardato con molta concentrazione il video, caspita ci fossi stato io al volante avrei sicuramente saltato curve e birilli
Skadett66 ha scritto: quel terzetto di Opel, al quale se ne aggiunta un'altra (probabilmente chissà... al proprietario è sorto spontaneo aggregarsi) non passava certo inosservato
No, quella Manta è di un mio amico che fa parte del club, visto che è uno degli organizzatori non riusciva a stare assieme a noi perchè correva su e giù... non è capitato lì per caso, anzi ci ha preparato il posto a posta
Skadett66 ha scritto: Ho guardato con molta concentrazione il video, caspita ci fossi stato io al volante avrei sicuramente saltato curve e birilli
ma daiii, non dirlo nemmeno per finta, guarda che non sono un pilota! E poi il tracciato lo conoscevo abbastanza visto che sabato mattina ero la a mettere i birilli
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 8° raduno Gorizia-Muggia (beh, Trieste) 5 giugno 2016