Nuovo cambio!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo cambio!
Salve ragazzi sono alla ricerca di un cambio nuovo(ovviamente con un forte sconto!) per la mia Kadett diesel, se qualcuno di voi sapesse dove reperirlo o dove potrei chiedere mi fa un grosso favore!
Attenzione vorrei un cambio nuovo originale Opel, in modo da non avere problemi per altri 20 anni...
Il mio cambio(manuale) è di questo : Modello F 16 WR
la sigla wr è importante perchè delfinisce i cambi per le diesel che hanno rapporti più lunghi, e qualche motore benzina non sportivo.
Tenete presente che il cambio F 16 è stato montato anche sull'astra F(prima serie), i rapporti sono molto simili... la cosa importante
è che sia un "F16" e che abbia la sigla "Wr" e non la sigla "Cr" che invece è il tipo sportivo(marce corte) ed adatto alle auto con prestazioni più elevate.
Vi ringrazio anticipatamente.
Attenzione vorrei un cambio nuovo originale Opel, in modo da non avere problemi per altri 20 anni...
Il mio cambio(manuale) è di questo : Modello F 16 WR
la sigla wr è importante perchè delfinisce i cambi per le diesel che hanno rapporti più lunghi, e qualche motore benzina non sportivo.
Tenete presente che il cambio F 16 è stato montato anche sull'astra F(prima serie), i rapporti sono molto simili... la cosa importante
è che sia un "F16" e che abbia la sigla "Wr" e non la sigla "Cr" che invece è il tipo sportivo(marce corte) ed adatto alle auto con prestazioni più elevate.
Vi ringrazio anticipatamente.
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Re: Nuovo cambio!
Ciao ragazzi, con un colpo di ... fortuna notevole sono riuscito a procurarmi il cambio che cercavo... è proprio quello uguale al mio!!! forse ho "beccato" l'ultimo pezzo esistente!! comunque mi sono fatto un bel regalo di Natale
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Re: Nuovo cambio!
Bel colpo! A questo punto potrai avere anche tu la possibilità di "rodare" una kadett, cosa oggi difficilmente possibile perchè non ne fanno più
Pagina 1 di 1