forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE

+9
Stefano Ferrari
Skadett66
Rekordman
Opelista71
KB Holiday
AleAscona
Enrico
renato741
fabio
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Empty Materiale inviato a RUOTECLASSICHE

Messaggio  fabio Mar 22 Mag 2012, 13:53

Volevo confermarvi che questa mattina ho scritto alla redazione di RUOTECLASSICHE, inviando, come daccordo una parte del materiale del raduno di Messina, del quale dovrebbero pubblicare un breve resoconto.

Allo stralcio che mi ha fornito Gianni, che vi allego, ho aggiunto solo quest'ultimo pezzo che vi riporto tra parentesi (un premio anche al creatore del sito "kadett.it" "Giovanni Santoiemma che è riuscito ad unire la passione degli Oplelisti che si sono incontrati...
La domenica gran parte degli equipaggi hanno fatto bella mostra di se presso la ridente Milazzo")

Allego anche le foto inviate che sono quelle che maggiormente si avvicinano alla tipologia richiesta:

"Ha vinto l'Amicizia! Lo scorso 12 - 13 maggio 2012 si è tenuto a Messina il primo Veteran Opel Cars, memorial Armando Rossitto, un evento rivolto agli appassionati dei modelli della casa di Rüsselsheim che ha messo insieme due mondi tradizionalmente, o forse solo apparentemente, opposti; piloti che hanno corso e che hanno fatto la storia dei rally con vetture simbolo del recente passato, come kadett GTE, Ascona, Manta, e normali conducenti di vetture stradali che hanno fatto la storia delle loro famiglie. Alla fine tutti uniti dallo stesso simbolo e felici di aver condiviso insieme una bella esperienza. Promotore ed organizzatore dell'evento Ubaldo Rossitto, messinese dal passato sportivo come pilota rally, evento che ha contato la presenza di personalità di un certo livello nel mondo dei rally, come Rudy Dalpozzo che da solo rappresenta la storia dei rally Opel, Micky Martinelli vincitrice di titoli italiane ed europei tutti a bordo di una Opel; Chantal Galli... il raduno prevedeva la mattina del sabato 12 maggio il ritrovo degli equipaggi in piazza Duomo, l'affluenza delle vetture è stata inferiore alle aspettative, ma ha potuto contare su 14 presenze non di poco conto se si considera che molti di questi equipaggi provenivano da lontano affrontando diverse centinaia di chilometri su vetture di oltre 40 anni con famiglia al seguito, da Roma, Foggia, Taranto, Palermo. Indubbiamente la vettura più particolare capace di suscitare un certo fascino e che ha attirato l'attenzione è stata l'Olympia Rekord P1 del 1959 di Fabio giunta da Roma, conservata in maniera ineccepibile, originariamente immatricolata a Palermo per cui ha fatto in un certo senso ritorno nella sua Sicilia. Tra le vetture che hanno fatto la storia delle famiglie dagli anni 60 fino agli anni 80 c'erano praticamente tutte le Opel kadett, a partire da una A Lusso del 1965 di colore blu, una B Lusso 4 porte verde metllizzata del 1972, la "sorella" Olympia" del 1968 bianca con il caratteristico tetto in vinile come voleva la moda americaneggiante di quegli anni, giunta da Palermo, una C, o comunemente chiamata kadett 1000, bianca due porte del 1974 giunta da Taranto, e arrivando agli anni 80 una E bianca 5 porte del 1988 giunta da Roma. Mancava una kadett D per completare la gamma... Poi salendo di livello due Opel Ascona, una A 4 porte giunta da Catania e una C esclusive giunta da Palermo. Salendo ancora passiamo alle più "pepate" Opel Manta, una GT/E proveniente da Foggia fresca di restauro, una 1200 SR grigio metallizzato da Palermo, una 400 da competizione del pilota............... che aveva al seguito anche una Calibra. Completano il quadro delle vetture presenti in piazza un'Astra OPC e l'Omega Lotus preparata presso l'Universiy.... dell'organizzatore Ubaldo Rossitto. Dopo un corteo per le vie della città sosta per prendere l'aperitivo offerto da.... alcune interviste ai partecipanti e poi ritorno in piazza Duomo per il pranzo sociale in un ristorante adiacente. Alle 18,00 l'appuntamento era al salone degli specchi della provincia per la premiazione delle personalità sportive presenti, il premio per l'auto più bella è andato naturalmente alla Olympia Rekord del 59, un premio anche al creatore del sito "kadett.it" "Giovanni Santoiemma che è riuscito ad unire la passione degli Oplelisti che si sono incontrati...
La domenica gran parte degli equipaggi hanno fatto bella mostra di se presso la ridente Milazzo"

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Opel_m10

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Opel_m13

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Opel_m14

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Opel_m15

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Opel_m16
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Empty Re: Materiale inviato a RUOTECLASSICHE

Messaggio  renato741 Mar 22 Mag 2012, 14:24

Benissimo, aspettiamo la pubblicazione Very Happy
la citazione per Gianni era doverosa Wink
bravi Laughing
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Empty Re: Materiale inviato a RUOTECLASSICHE

Messaggio  Enrico Mar 22 Mag 2012, 14:29

Bravo Fabio. Bel "pezzo"
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Empty Re: Materiale inviato a RUOTECLASSICHE

Messaggio  AleAscona Mar 22 Mag 2012, 15:30

Ottimo Fabio, giustissimo l'elogio a Gianni
mi piace!
AleAscona
AleAscona

Numero di messaggi : 1182
Età : 55
Località : Palermo
versione : Ascona C Exclusive berlina 1.3 - 1988
Ascona B berlina 1.2 S - 1978
Ascona B 1.2 S - 1976
Rekord E1 coupe' 1.9 - 1979
-----------------
Fiat 126 650 P 4 - 1978
Fiat 1100/103 E - 1957

...in passato : Kadett C 1.0 standard 2 porte - 1976,
che mi auguro possa riavere al più presto

Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Empty Re: Materiale inviato a RUOTECLASSICHE

Messaggio  KB Holiday Mar 22 Mag 2012, 15:38

Complimenti Fabio, bellissimo pezzo! mi piace! Non me ne volere, ma vorrei però evidenziare alcune imprecisioni e puntualizzazioni che sicuramente balzeranno agli occhi dei più "addentrati" nel campo del motorismo d'epoca. La manta grigia non è una 1.2 SR ma una 2.0 GT/E del 1983 contrariamente alla mia che è una GT/E 1.9 del 1977 prodotta solo un paio di anni. Anche quella da gara era una GT/E 2.0 (non ho visto bene per rincorrere i fligli nella piazza ma mi sembra che le avessero montato un 2.2 o 2.4) e non una 400, cosa ben diversa...Forse è anche giusto precisare che la Calibra era una 4x4, versione di spicco del modello.
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Empty Re: Materiale inviato a RUOTECLASSICHE

Messaggio  fabio Mar 22 Mag 2012, 17:22

KB Holiday ha scritto:Complimenti Fabio, bellissimo pezzo! mi piace! Non me ne volere, ma vorrei però evidenziare alcune imprecisioni e puntualizzazioni che sicuramente balzeranno agli occhi dei più "addentrati" nel campo del motorismo d'epoca. La manta grigia non è una 1.2 SR ma una 2.0 GT/E del 1983 contrariamente alla mia che è una GT/E 1.9 del 1977 prodotta solo un paio di anni. Anche quella da gara era una GT/E 2.0 (non ho visto bene per rincorrere i fligli nella piazza ma mi sembra che le avessero montato un 2.2 o 2.4) e non una 400, cosa ben diversa...Forse è anche giusto precisare che la Calibra era una 4x4, versione di spicco del modello.

Bruno ti ringrazio delle precisazioni, ma uno dei prerequisiti di RUOTECLASSICHE era quello di scrivergli nel giro di 3 o 4 giorni. Gli ho scirtto dopo una settimana e ringrazio Gianni che ha fatto la sua recensione, cosa che non avrei potuto fare io per il poco tempo che ho a disposizione..... In questi giorni ho rotto le scatole un po a tutti per raccogliere delle foto con meno persone possibili, con più macchine e con la definizione maggiore (altra requisito necessario per la pubblicazione)...
Considera poi che faranno un trafiletto di 1 o 2 righe sull'argomento....
Quindi direi che siamo riusciti al meglio a mandare le informazioni
Un caro saluto e spero di sentirti presto con notizie buone
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Empty Re: Materiale inviato a RUOTECLASSICHE

Messaggio  Opelista71 Mar 22 Mag 2012, 20:22

Quindi dovrebbero pubblicare tutto l'articolo scritto da te o soltanto un "sunto" realizzato da loro in base alle tue indicazioni?Penso a Luglio ormai:tu cosa dici Fabio?

E comunque..... mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace!
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Empty Re: Materiale inviato a RUOTECLASSICHE

Messaggio  Rekordman Mar 22 Mag 2012, 21:47

Onore al merito! bravobravo bravobravo bravobravo bravobravo bravobravo
E adesso... tutti a tenere sott'occhio Ruoteclassiche quando esce col pezzo... drunken
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5725
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Empty Re: Materiale inviato a RUOTECLASSICHE

Messaggio  KB Holiday Mar 22 Mag 2012, 22:29

fabio ha scritto:
KB Holiday ha scritto:Complimenti Fabio, bellissimo pezzo! mi piace! Non me ne volere, ma vorrei però evidenziare alcune imprecisioni e puntualizzazioni che sicuramente balzeranno agli occhi dei più "addentrati" nel campo del motorismo d'epoca. La manta grigia non è una 1.2 SR ma una 2.0 GT/E del 1983 contrariamente alla mia che è una GT/E 1.9 del 1977 prodotta solo un paio di anni. Anche quella da gara era una GT/E 2.0 (non ho visto bene per rincorrere i fligli nella piazza ma mi sembra che le avessero montato un 2.2 o 2.4) e non una 400, cosa ben diversa...Forse è anche giusto precisare che la Calibra era una 4x4, versione di spicco del modello.

Bruno ti ringrazio delle precisazioni, ma uno dei prerequisiti di RUOTECLASSICHE era quello di scrivergli nel giro di 3 o 4 giorni. Gli ho scirtto dopo una settimana e ringrazio Gianni che ha fatto la sua recensione, cosa che non avrei potuto fare io per il poco tempo che ho a disposizione..... In questi giorni ho rotto le scatole un po a tutti per raccogliere delle foto con meno persone possibili, con più macchine e con la definizione maggiore (altra requisito necessario per la pubblicazione)...
Considera poi che faranno un trafiletto di 1 o 2 righe sull'argomento....
Quindi direi che siamo riusciti al meglio a mandare le informazioni
Un caro saluto e spero di sentirti presto con notizie buone

ok, non immaginavo questi retroscena alriment non avrei fatto alcuna puntualizzazione. Qui le cose migliorano Fabio, seppur tra mille difficoltà. Se si concretizza il raduno a settembre spero di essere un attimo tranquillo per godermi qualche giorno... Sai, sto pensando di venire con la Manta A, non è che ti farà male??? Twisted Evil Perchè non iniziamo ad aprire un topic in merito?
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Empty Re: Materiale inviato a RUOTECLASSICHE

Messaggio  Skadett66 Mer 23 Mag 2012, 10:02

KB Holiday ha scritto:ok, non immaginavo questi retroscena alriment non avrei fatto alcuna puntualizzazione. Qui le cose migliorano Fabio, seppur tra mille difficoltà. Se si concretizza il raduno a settembre spero di essere un attimo tranquillo per godermi qualche giorno... Sai, sto pensando di venire con la Manta A, non è che ti farà male??? Twisted Evil Perchè non iniziamo ad aprire un topic in merito?

No Bruno.... invece hai fatto benissimo perfetto!
il retroscena è che io stavo preparando una bozza per darmi dei punti di riferimento e per non disperdermi nel mare di foto e situazioni sapendo benissimo dove potevano esserci errori perchè consapevole di aver scritto le prime sigle che mi ricordavo di aver letto da qualche parte (complimenti a te che nonostante il bambino ti abbia sottratto di un buon 70% del tempo per goderti appieno la situazione hai recepito bene veicoli e versioni tanto che ti sono rimasti bene impressi, conferma di quanta passione ti spinge, ti fa molto onore).
Prima di pubblicarla (infatti ancora è una bozza) sarei ritornato su quei punti per le doverose correzioni, e per riempire quei vuoti lasciati dai puntini (gli altri piloti premiati per esempio)
Così quando Fabio mi ha detto che doveva mandare due righe a ruoteclassiche mi è venuto spontaneo passargli la bozza avvertendolo che era solo una bozza, sulla quale ispirarsi per mandare le famose due righe alla rivista.
quando mi ha detto che ha inviato sana sana la bozza mi è venuto un colpo! affraid boing

Fabio... nel video di capua dove si parla delle famose guarnizioni tu finisci il discorso definendoti cosa? un sola? ahahaha

ahahahahah... Fabio lo sai che ti voglio bene... ola lol!
Grazie per quello che stai facendo e l'impegno che ti sei preso bravobravo bravobravo bravobravo

Bruno, chiaramente ti ringrazio perchè mi hai offerto l'opportunità di fare le giuste correzioni con la consapevolezza della CERTEZZA di poter contare sulla tua attendibilità delle tue informazioni salve salve

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Empty Re: Materiale inviato a RUOTECLASSICHE

Messaggio  Stefano Ferrari Mer 23 Mag 2012, 14:06

Rekordman ha scritto:Onore al merito! bravobravo bravobravo bravobravo bravobravo bravobravo
E adesso... tutti a tenere sott'occhio Ruoteclassiche quando esce col pezzo... drunken
Infatti, era la stessa cosa che stavo per scrivere io!! Grande Nico che ha organizzato un eventone simile e grandi tutti i partecipanti!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Empty Re: Materiale inviato a RUOTECLASSICHE

Messaggio  fabio Mer 23 Mag 2012, 14:20

Doverosa piccola puntalizzazione per tutti, che cmq ha anticipato Gianni, la recensione non è opera mia ma di Gianni; quindi il grazie va a lui.

Gianni, si mi sono accorto del colpo che ti è venuto al telefono, mi dispiace, ma succede a chi ha a che fare con me! Sicuramente me lo avevi anticipato che dovevo mandare un sunto, ma ho mandato tutto!!!!! Tranquillo l'ho fatto con cognizione di causa, ho corretto solo 2 parole e l'ho ritenuto perfetto...... Credo che, qualora dovessero scrivere 4 righe al posto di 2 ti sentiresti onorato!!!!!

Bruno sono felice di sentire che la situazione sta un po migliorando!!!!!!!!!!!!
Se vieni con la manta A mi farà molto male, non ovviamente per invidia, ma mi conosco...... Aver fatto 2 manovre con la tua B mi ha ritolto parte del sonno....... Maledetta leva del cambio quanto mi piace!

Sono arrivato a pensare di vendere la kadett, fortunatamente sabato scorso ci ho fatto un bel giro e mi volevo prendere a schiaffi solo per averlo pensato...... Dopo la revisione al motore ed ai freni fatti, ora ha una guidabilità che sembra nuova....... Ragazzi ci ho speso parecchio e credoa questo punto che non esiste un'altra A migliore ingiro (perdonate la modestia)
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Empty Re: Materiale inviato a RUOTECLASSICHE

Messaggio  Stefano Ferrari Mer 23 Mag 2012, 14:25

fabio ha scritto:Sono arrivato a pensare di vendere la kadett, fortunatamente sabato scorso ci ho fatto un bel giro e mi volevo prendere a schiaffi solo per averlo pensato...... Dopo la revisione al motore ed ai freni fatti, ora ha una guidabilità che sembra nuova....... Ragazzi ci ho speso parecchio e credoa questo punto che non esiste un'altra A migliore ingiro (perdonate la modestia)

Fai bene, fai bene ... Cmq, la prossima volta che ci incontriamo, mi farebbe piacere conoscere anche lei dal vivo: conservo la prova di Ruoteclassiche, ma si sa che le modelle dal vero .........
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Empty Re: Materiale inviato a RUOTECLASSICHE

Messaggio  Rekordman Mer 23 Mag 2012, 14:27

Tra l'altro, Fabio, faccio un piccolo "off-topic": mi accorgo solo ora che non hai inserito la gloriosa Rekord nel profilo... bounce
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5725
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Empty Re: Materiale inviato a RUOTECLASSICHE

Messaggio  fabio Mer 23 Mag 2012, 14:29

Rekordman ha scritto:Tra l'altro, Fabio, faccio un piccolo "off-topic": mi accorgo solo ora che non hai inserito la gloriosa Rekord nel profilo... bounce

Vittorio, rileggendo quanto ho scritto mi è venuto lo stesso pensiero....... Very Happy

fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Empty Re: Materiale inviato a RUOTECLASSICHE

Messaggio  Rekordman Mer 23 Mag 2012, 14:29

Laughing Laughing Laughing
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5725
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Empty Re: Materiale inviato a RUOTECLASSICHE

Messaggio  Skadett66 Mer 23 Mag 2012, 14:50

Fabio invece tu dovrai abituarti alle mie mancanze "imperdonabili" Embarassed Embarassed Embarassed
nell'essere preso dal voler fare lo spiritoso mi sono dimenticato di ringraziarti per le belle parole spese per me aggiungendo quelle due righe in fondo alla bozza. TI ABBRACCIO Cool

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Empty Re: Materiale inviato a RUOTECLASSICHE

Messaggio  fabio Mer 23 Mag 2012, 16:19

Skadett66 ha scritto:Fabio invece tu dovrai abituarti alle mie mancanze "imperdonabili" Embarassed Embarassed Embarassed
nell'essere preso dal voler fare lo spiritoso mi sono dimenticato di ringraziarti per le belle parole spese per me aggiungendo quelle due righe in fondo alla bozza. TI ABBRACCIO Cool

Ma dai! Non ci avevo fatto ne caso ne pensato!
Vorrei che fossimo tutti nella stassa città Smile
con affetto....
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Empty Re: Materiale inviato a RUOTECLASSICHE

Messaggio  devon Mer 23 Mag 2012, 21:14

Quoto in pieno Fabio...
Immagino la scena, magari in un capannone preso in affitto come dice sempre Vittorio e noi che appena finito il lavoro di corsa lì a smanettare con le nostre vetture e a passare un pò di tempi insieme Very Happy Very Happy Very Happy
devon
devon

Numero di messaggi : 903
Età : 47
Località : Roma
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé

...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Empty Re: Materiale inviato a RUOTECLASSICHE

Messaggio  Opelista71 Mer 23 Mag 2012, 22:50

devon ha scritto:Quoto in pieno Fabio...
Immagino la scena, magari in un capannone preso in affitto come dice sempre Vittorio e noi che appena finito il lavoro di corsa lì a smanettare con le nostre vetture e a passare un pò di tempi insieme Very Happy Very Happy Very Happy



Io lo penso sempre:sarebbe bellissimo!! Very Happy
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Empty Re: Materiale inviato a RUOTECLASSICHE

Messaggio  Rekordman Gio 24 Mag 2012, 00:36

Io credo che se fossimo stati tutti nella stessa città, un capannone, in qualche modo, sarebbe certamente saltato fuori... Laughing
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5725
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Empty Re: Materiale inviato a RUOTECLASSICHE

Messaggio  pier Gio 24 Mag 2012, 12:11

ottimo!
pier
pier

Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze

...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Empty Re: Materiale inviato a RUOTECLASSICHE

Messaggio  Opelista71 Gio 21 Giu 2012, 00:41

I "signori" si ruoteclassiche ci hanno snobbato a quanto pare.....
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Empty Re: Materiale inviato a RUOTECLASSICHE

Messaggio  Skadett66 Gio 21 Giu 2012, 09:15

Opelista71 ha scritto:I "signori" si ruoteclassiche ci hanno snobbato a quanto pare.....

a volte la telepatia... per parecchio tempo non ci ho pensato, poi giusto ieri mi era tornata in mente questa cosa... colpevolmente pensando che avrei dovuto mandare del materiale ad altre riviste Rolling Eyes cosa che non ho più fatto negativo

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Empty Re: Materiale inviato a RUOTECLASSICHE

Messaggio  fabio Gio 21 Giu 2012, 09:21

Opelista71 ha scritto:I "signori" si ruoteclassiche ci hanno snobbato a quanto pare.....

E' già uscito il numero di luglio?
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Materiale inviato a RUOTECLASSICHE Empty Re: Materiale inviato a RUOTECLASSICHE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.