ricambi rekord d Diesel
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ricambi rekord d Diesel
ve lo metto lo stesso l'annuncio...l'auto è abbastanza distrutta,però magari a paolo e anche a vittorio potrebbe servire qualcosa che magari su ebay non c'è o costa di piu...anche dettagli...date un'occhiata
http://www.subito.it/auto/opel-rekord-bari-36000424.htm
http://www.subito.it/auto/opel-rekord-bari-36000424.htm
Re: ricambi rekord d Diesel
se non erro Paolo si era già interessato a questa macchina, credo sia la stessa, non ricordo però come andò a finire.
attendiamo il suo ritorno dopo questa settimana in cui ci ha detto di essere impegnato col lavoro e lontano dal pc.
attendiamo il suo ritorno dopo questa settimana in cui ci ha detto di essere impegnato col lavoro e lontano dal pc.
Re: ricambi rekord d Diesel
Confermo... era stato (giustamente) scoraggiato dal fatto che il trasporto sarebbe venuto a costare più dell'auto. Io, poi, avevo contattato il venditore e mi ero fatto mandare anche delle foto ma pare che non fossero aggiornate perché aveva già venduto qualche pezzo. Ad ogni modo vedo che la macchina è ancora lì... certo, se non fosse così distante...Skadett66 ha scritto:se non erro Paolo si era già interessato a questa macchina, credo sia la stessa, non ricordo però come andò a finire.
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Argomenti simili
» Ricambi utili per Kadett - Ascona - Rekord
» In Francia, una Rekord diesel per Paolo
» In Francia, una Rekord E 2100 diesel...
» In Germania, una Rekord D 2 porte diesel all'asta
» L'unico altro Paese dove si trovano le Rekord diesel...
» In Francia, una Rekord diesel per Paolo
» In Francia, una Rekord E 2100 diesel...
» In Germania, una Rekord D 2 porte diesel all'asta
» L'unico altro Paese dove si trovano le Rekord diesel...
Pagina 1 di 1