Saluti giornalieri.
+22
gian
kadettbgenova
AndreaZon
KB Holiday
Generale
nadeshima
vincenzo
Titti78
marcodeltona
birba
Frankie_7
fabio
joecatreno
AleAscona
Enrico
nicogiraldi
devon
Opelista71
Rekordman
Vectra87 (Blitzers Opels)
Skadett66
renato741
26 partecipanti
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: Saluti giornalieri.
Buongiorno a tutti... specie a chi sta ancora al suo posto di lavoro con questo caldo.
Re: Saluti giornalieri.
Buonasera a tutti...io fino al 3 Ago lavoro e poi ferie
devon- Numero di messaggi : 903
Età : 48
Località : Roma
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé
...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Data d'iscrizione : 15.04.08
Re: Saluti giornalieri.
ed io invece finalmente a casa, non in ferie, ma con tutta la famiglia dopo la parentesi ospedaliera... tutto bene, e speriamo ancora meglio in futuro
Re: Saluti giornalieri.
Un po' di meritato respiro!
Ancora un forte abbraccio a te e Silvana da parte mia!
Ancora un forte abbraccio a te e Silvana da parte mia!
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Saluti giornalieri.
Finalmente!!Auguroni a Silvana Giannuzzo!!
Opelista71- Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979
Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?
Data d'iscrizione : 13.06.08
Re: Saluti giornalieri.
Skadett66 ha scritto:ed io invece finalmente a casa, non in ferie, ma con tutta la famiglia dopo la parentesi ospedaliera... tutto bene, e speriamo ancora meglio in futuro
Buongiorno a tutto il forum,
Auguri, Gianni, alla tua signora, e sicuramente sarà sempre meglio in futuro. Ora, compatibilmente con gli impegni, goditi una serena parentesi estiva,... ma non allontanarti troppo da noi!!!
un cordiale saluto, Salvatore
Titti78- Numero di messaggi : 1310
Età : 66
Località : Sondrio
versione : Kadett C 10S /S 1978
Rekord E 2000e Berlina 1979
Kadett D 12S/80 1981
Corsa A 10S Swing 1985
Ascona C 13 GL 1987
...e altre in serbo...
Data d'iscrizione : 17.07.12
Re: Saluti giornalieri.
Sono contento Gianni,nei prossimi giorni avrò spero un po' di tempo e ti chiamo
Intanto nonostante le funeste notizie lavorative che hanno appreso Vittorio e Stefano in "anteprima",tra un pio di settimane torno al 'Ring. Meglio ripassare va
Intanto nonostante le funeste notizie lavorative che hanno appreso Vittorio e Stefano in "anteprima",tra un pio di settimane torno al 'Ring. Meglio ripassare va
Frankie_7- Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08
Re: Saluti giornalieri.
Fr@nKi€_#7 ha scritto:Sono contento Gianni,nei prossimi giorni avrò spero un po' di tempo e ti chiamo
Intanto nonostante le funeste notizie lavorative che hanno appreso Vittorio e Stefano in "anteprima",tra un pio di settimane torno al 'Ring. Meglio ripassare va
adrenalinico quanto mi piacerebbe partecipare a qualcosa del genere
birba- Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12
Re: Saluti giornalieri.
ora la forzata permanenza in casa potrebbe tenermi più vicino a computer perciò dovrebbe essere scongiurato il mio allontanamento
grazie ancora per la solidarietà, mi preoccupa un pò quel "funeste notizie lavorative" che avrebbero appreso Vittorio e Stefano
grazie ancora per la solidarietà, mi preoccupa un pò quel "funeste notizie lavorative" che avrebbero appreso Vittorio e Stefano
Re: Saluti giornalieri.
Fr@nKi€_#7 ha scritto:Sono contento Gianni,nei prossimi giorni avrò spero un po' di tempo e ti chiamo
Intanto nonostante le funeste notizie lavorative che hanno appreso Vittorio e Stefano in "anteprima",tra un pio di settimane torno al 'Ring. Meglio ripassare va
Complimenti, ma sei tu?
fabio- Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08
Re: Saluti giornalieri.
Uff... purtroppo è vero, non è un gran bel momento... ma Giacomo ha ragione; distrarsi aiuta a "tenersi su", che poi è il miglior modo per riproporsi sul mercato del lavoro!Skadett66 ha scritto:grazie ancora per la solidarietà, mi preoccupa un pò quel "funeste notizie lavorative" che avrebbero appreso Vittorio e Stefano
In bocca al lupo!!
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Saluti giornalieri.
Rekordman ha scritto:Uff... purtroppo è vero, non è un gran bel momento... ma Giacomo ha ragione; distrarsi aiuta a "tenersi su", che poi è il miglior modo per riproporsi sul mercato del lavoro!
In bocca al lupo!!
...??? mi sono perso qualcosa? Spero sia tutto ok...
Scusate, sapete il mio feticismo per la Manta, avendo visto il filmato che ha postato Giacomo del Nurburgring, non potevo non postare questo in risposta di una 24 ore al Nurburgring, ma firmato da Opel
Guardate questa 400 come letteralmente si mangia le altre auto in pista , tra cui varie bmw M3 e30 evo
A parte questo, guardate la differenza tra un pilota professionista con un'auto da gara settata ad Hoc rispetto il video della Megane, non c'è un'esitazione, le traiettorie sono perfette, non c'è mai una sbandata o una curva fatta male o presa troppo veloce... che coppia!!
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
Età : 45
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11
Re: Saluti giornalieri.
Buongiorno ragazzi un caloroso abbraccio virtuale a tutti. Oggi, dopo un pò di giorni di assenza per motivi di lavoro, mi sono messo d'impegno per connettermi al nostro forum e scaricare un pò di tensione visto, l'immane numero di problemi che mi perseguitano. Posso dire che ste ferie me le sto davvero sudando sia come clima che stanchezza.
Un particolare ed affettuoso saluto a Silvana e Gianni
Un particolare ed affettuoso saluto a Silvana e Gianni
AleAscona- Numero di messaggi : 1182
Età : 56
Località : Palermo
versione : Ascona C Exclusive berlina 1.3 - 1988
Ascona B berlina 1.2 S - 1978
Ascona B 1.2 S - 1976
Rekord E1 coupe' 1.9 - 1979
-----------------
Fiat 126 650 P 4 - 1978
Fiat 1100/103 E - 1957
...in passato : Kadett C 1.0 standard 2 porte - 1976,
che mi auguro possa riavere al più presto
Data d'iscrizione : 23.11.11
Re: Saluti giornalieri.
Buongiorno Alessandro! What's happened? Nulla di grave, spero...
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Saluti giornalieri.
birba ha scritto:
adrenalinico quanto mi piacerebbe partecipare a qualcosa del genere
Beh questa è una prova con circuito chiuso "al traffico",altrimenti quasi tutti i giorni si può girare liberamente con qualsiasi automezzo
Skadett66 ha scritto:ora la forzata permanenza in casa potrebbe tenermi più vicino a computer perciò dovrebbe essere scongiurato il mio allontanamento
grazie ancora per la solidarietà, mi preoccupa un pò quel "funeste notizie lavorative" che avrebbero appreso Vittorio e Stefano
Eh purtroppo alla scadenza dell'apprendistato non mi hanno passato a indeterminato ma bensì a casa per mancanza di lavoro... Amen!
fabio ha scritto:
Complimenti, ma sei tu?
Eh,magari
Rekordman ha scritto:
Uff... purtroppo è vero, non è un gran bel momento... ma Giacomo ha ragione; distrarsi aiuta a "tenersi su", che poi è il miglior modo per riproporsi sul mercato del lavoro!
In bocca al lupo!!
Crepi! (anche se da amante dei lupi mi dà fastidio st'espressione ma non preoccuparti)
joecatreno ha scritto:...??? mi sono perso qualcosa? Spero sia tutto ok...
Scusate, sapete il mio feticismo per la Manta, avendo visto il filmato che ha postato Giacomo del Nurburgring, non potevo non postare questo in risposta di una 24 ore al Nurburgring, ma firmato da Opel
Guardate questa 400 come letteralmente si mangia le altre auto in pista , tra cui varie bmw M3 e30 evo
A parte questo, guardate la differenza tra un pilota professionista con un'auto da gara settata ad Hoc rispetto il video della Megane, non c'è un'esitazione, le traiettorie sono perfette, non c'è mai una sbandata o una curva fatta male o presa troppo veloce... che coppia!!
Beh ci sta la differenza tra una coupé a trazione posteriore e preparata da corsa e una compatta a trazione anteriore pressochè totalmente stradale,infatti il pilota della Megane,professionista sicuramente anche lui,è abbastanza impiccato... Però alla fine come tempo siamo lì sugli 8 minuti e rotti
AleAscona ha scritto:Buongiorno ragazzi un caloroso abbraccio virtuale a tutti. Oggi, dopo un pò di giorni di assenza per motivi di lavoro, mi sono messo d'impegno per connettermi al nostro forum e scaricare un pò di tensione visto, l'immane numero di problemi che mi perseguitano. Posso dire che ste ferie me le sto davvero sudando sia come clima che stanchezza.
Un particolare ed affettuoso saluto a Silvana e Gianni
Mi spiace! Un augurio perchè il meritato riposo arrivi quanto prima!
Frankie_7- Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08
Re: Saluti giornalieri.
Ciao ragazzi... per fortuna ci si riesce a distrarre con la nostra passione comune... oggi ero in vena ed ecco cosa ho fatto:
potrei fare meglio, ma visto che l'ho fatta con una certa superficialità non è male
potrei fare meglio, ma visto che l'ho fatta con una certa superficialità non è male
Re: Saluti giornalieri.
Ma... ma... ma...
Gianni!! Ma sei incredibile!
Non ricordo chi ma qualcuno sul forum una volta espresse questo interrogativo ed io lo ripropongo: "C'è qualcosa che non sai fare?"
Gianni!! Ma sei incredibile!
Non ricordo chi ma qualcuno sul forum una volta espresse questo interrogativo ed io lo ripropongo: "C'è qualcosa che non sai fare?"
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Saluti giornalieri.
Poi posti qualche foto del Work in progress....Mitico Giannuzzo!!Ma come hai fatto??
Opelista71- Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979
Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?
Data d'iscrizione : 13.06.08
Re: Saluti giornalieri.
Rekordman ha scritto:Non ricordo chi ma qualcuno sul forum una volta espresse questo interrogativo ed io lo ripropongo: "C'è qualcosa che non sai fare?"
sì... le cose fatte alla perfezione
Re: Saluti giornalieri.
Mavaaaaaaaaaaaa
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
Età : 52
Località : Padova
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11
Re: Saluti giornalieri.
Ciao Antonio, ho ritagliato la lamiera di due lattine come quelle in foto, asportando le due estremità.
Poi mi sono basato sulle misure del modellino in scala della collezione quattroruote disegnando il contorno di una fiancata sul lato argentato della lamiera stesa ed aperta (su di un foglio ho ricavato entrambe le fiancate) con una normalissima forbice ho ritagliato i contorni lasciando tre mm di margine in più che poi servirà come base da ripiegare e applicare la colla per unire tetto e cofani.
poi ho messo il modellino di quattroruote col tetto sul secondo foglio disegnando il contorno e con un pò di pazienza ho fatto aderire il resto della lamiera sul parabrezza e sul cofano disegnandone sempre i contorni, stesso discorso sul posteriore; quindi ho ottenuto con un solo foglio tutto insieme cofano anteriore, parabrezza, tetto, lunotto e baule che ho posizionato partendo dal tetto prima su una fiancata, incollando le parti con l'attack (se non si abbonda asciuga subito) man mano passando agli altri elementi, ripetendo la stessa cosa sull'altra fiancata.
Devo dire che non è venuto da subito un bel lavoro perchè tutto l'insieme risutava disallineato e sgraziato, ho dovuto rimediare con alcuni rattoppi alle imperfezioni facendo diversi tentativi. Simpatico è stato l'effetto dato al cofano anteriore incidendo con una penna dalla parte interna ed ottenendo così il profilo centrale.
Per il resto ho improvvisato, col filo di ferro ho fatto i paraurti (incollati sempre con attack) e con gli smalti per le unghie di mia figlia disegnato i fanalini... devo dire che l'idea di inserire i fari di profondità supplementari è stata azzeccata, li ho ritagliati sempre su un lamierino e incollarti sul paraurti.
Credo che ne farò altri ma utilizzando un altro sistema sicuramente migliore, penso alle sagome per fare modelli di carta, una cosa di queste per intenderci http://www.fiatforum.com/lets-talk-fiat/57666-anyone-want-free-car-paper.html
così da essere più preciso e non lasciare spigoli taglienti...
ps. proprio alle mani bisogna prestare la massima attenzione, è facile tagliarsi
Poi mi sono basato sulle misure del modellino in scala della collezione quattroruote disegnando il contorno di una fiancata sul lato argentato della lamiera stesa ed aperta (su di un foglio ho ricavato entrambe le fiancate) con una normalissima forbice ho ritagliato i contorni lasciando tre mm di margine in più che poi servirà come base da ripiegare e applicare la colla per unire tetto e cofani.
poi ho messo il modellino di quattroruote col tetto sul secondo foglio disegnando il contorno e con un pò di pazienza ho fatto aderire il resto della lamiera sul parabrezza e sul cofano disegnandone sempre i contorni, stesso discorso sul posteriore; quindi ho ottenuto con un solo foglio tutto insieme cofano anteriore, parabrezza, tetto, lunotto e baule che ho posizionato partendo dal tetto prima su una fiancata, incollando le parti con l'attack (se non si abbonda asciuga subito) man mano passando agli altri elementi, ripetendo la stessa cosa sull'altra fiancata.
Devo dire che non è venuto da subito un bel lavoro perchè tutto l'insieme risutava disallineato e sgraziato, ho dovuto rimediare con alcuni rattoppi alle imperfezioni facendo diversi tentativi. Simpatico è stato l'effetto dato al cofano anteriore incidendo con una penna dalla parte interna ed ottenendo così il profilo centrale.
Per il resto ho improvvisato, col filo di ferro ho fatto i paraurti (incollati sempre con attack) e con gli smalti per le unghie di mia figlia disegnato i fanalini... devo dire che l'idea di inserire i fari di profondità supplementari è stata azzeccata, li ho ritagliati sempre su un lamierino e incollarti sul paraurti.
Credo che ne farò altri ma utilizzando un altro sistema sicuramente migliore, penso alle sagome per fare modelli di carta, una cosa di queste per intenderci http://www.fiatforum.com/lets-talk-fiat/57666-anyone-want-free-car-paper.html
così da essere più preciso e non lasciare spigoli taglienti...
ps. proprio alle mani bisogna prestare la massima attenzione, è facile tagliarsi
Ultima modifica di Skadett66 il Gio 02 Ago 2012, 14:50 - modificato 1 volta.
Re: Saluti giornalieri.
Rekordman ha scritto:Buongiorno Alessandro! What's happened? Nulla di grave, spero...
Ciao Vittorio, nulla di grave, solo una serie di complicazioni nell'ambito lavorativo che ti stressano e che ti creano ansia ma che comunque con tanta buona volontà cerco di risolvere.
Mi auguro di poterci incontrare ad Urbino e conoscerci di presenza
AleAscona- Numero di messaggi : 1182
Età : 56
Località : Palermo
versione : Ascona C Exclusive berlina 1.3 - 1988
Ascona B berlina 1.2 S - 1978
Ascona B 1.2 S - 1976
Rekord E1 coupe' 1.9 - 1979
-----------------
Fiat 126 650 P 4 - 1978
Fiat 1100/103 E - 1957
...in passato : Kadett C 1.0 standard 2 porte - 1976,
che mi auguro possa riavere al più presto
Data d'iscrizione : 23.11.11
Re: Saluti giornalieri.
Skadett66 ha scritto:Ciao Antonio, ho ritagliato la lamiera di due lattine come quelle in foto, asportando le due estremità.
Poi mi sono basato sulle misure del modellino in scala della collezione quattroruote disegnando il contorno di una fiancata sul lato argentato della lamiera stesa ed aperta (su di un foglio ho ricavato entrambe le fiancate) con una normalissima forbice ho ritagliato i contorni lasciando tre mm di margine in più che poi servirà come base da ripiegare e applicare la colla per unire tetto e cofani.
poi ho messo il modellino di quattroruote col tetto sul secondo foglio disegnando il contorno e con un pò di pazienza ho fatto aderire il resto della lamiera sul parabrezza e sul cofano disegnandone sempre i contorni, stesso discorso sul posteriore; quindi ho ottenuto con un solo foglio tutto insieme cofano anteriore, parabrezza, tetto, lunotto e baule che ho posizionato partendo dal tetto prima su una fiancata, incollando le parti con l'attack (se non si abbonda asciuga subito) man mano passando agli altri elementi, ripetendo la stessa cosa sull'altra fiancata.
Devo dire che non è venuto da subito un bel lavoro perchè tutto l'insieme risutava disallineato e sgraziato, ho dovuto rimediare con alcuni rattoppi alle imperfezioni facendo diversi tentativi. Simpatico è stato l'effetto dato al cofano anteriore incidendo con una penna dalla parte interna ed ottenendo così il profilo centrale.
Per il resto ho improvvisato, col filo di ferro ho fatto i paraurti (incollati sempre con attack) e con gli smalti per le unghie di mia figlia disegnato i fanalini... devo dire che l'idea di inserire i fari di profondità supplementari è stata azzeccata, li ho ritagliati sempre su un lamierino e incollarti sul paraurti.
Credo che ne farò altri ma utilizzando un altro sistema sicuramente migliore, penso alle sagome per fare modelli di carta, una cosa di queste per intenderci http://www.fiatforum.com/lets-talk-fiat/57666-anyone-want-free-car-paper.html
così da essere più preciso e non lasciare spigoli taglienti...
ps. proprio alle mani bisogna prestare la massima attenzione, è facile tagliarsi
GENIALATA!!Non capivo infatti come fossero venuti i profili del cofano anteriore!!
Opelista71- Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979
Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?
Data d'iscrizione : 13.06.08
Re: Saluti giornalieri.
Bellissima Gianni! Ma la sai fare anche in scala 1/1?! Te la commissiono fin da subito
(le auto moderne hanno lamiere simili )
(le auto moderne hanno lamiere simili )
Re: Saluti giornalieri.
Ciaooooo Enrico
AleAscona- Numero di messaggi : 1182
Età : 56
Località : Palermo
versione : Ascona C Exclusive berlina 1.3 - 1988
Ascona B berlina 1.2 S - 1978
Ascona B 1.2 S - 1976
Rekord E1 coupe' 1.9 - 1979
-----------------
Fiat 126 650 P 4 - 1978
Fiat 1100/103 E - 1957
...in passato : Kadett C 1.0 standard 2 porte - 1976,
che mi auguro possa riavere al più presto
Data d'iscrizione : 23.11.11
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Pagina 6 di 40
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.