forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ricambisti on line

2 partecipanti

Andare in basso

ricambisti on line Empty ricambisti on line

Messaggio  Skadett66 Mer 04 Feb 2009, 16:03

Ciao a tutti, volevo segnalare la mia esperienza avuta con un ricambista on line
www.e-wish.it
una esperienza positivissima testimone la coppia di paraurti nuovi che ho appena ricevuto per la mia 1100 D.
Chiaramente non ci si deve limitare ai ricambi pubblicati nel sito, ce ne sono altri non inseriti, basta chiedere, anche per ricambi di opel.
Positivissimo è stato il dialogo con il venditore, di grande correttezza (tra le altre cose è un appassionato di automobilismo d'epoca, di quelli alla nostra maniera), vi racconto un piccolo aneddoto:
mi ha contattato d'urgenza sperando che non avessi ancora effettuato il pagamento per avvisarmi che il paraurti posteriore presentava dei segni, seppur di lieve entità, dovuti alla giacenza in deposito, e per correttezza doveva rivedere il prezzo a mio favore. Siccome avevo già pagato voleva rendermi parte del denaro, siccome era chiara la buona fede ho detto di lasciar stare, ormai avevo pagato e se i segni erano minimi per me non c'erano problemi.
Oggi ho ricevuto i paraurti, i segni ci sono ma bisogna proprio guardare da vicino, 100 volte meglio dei paraurti che ho sulla mia vettura, e per essere nuovi dell'epoca (lo sono) sono anche ben conservati.
Nell'imballaggio un piccolo omaggio, due coppie di gemme per le luci posteriori, un modo per sdebitarsi del piccolo inconveniente.
Ne è nato un ottimo rapporto interpersonale, tra l'altro mi ha detto di avere materiale per opel in genere.
Ciao
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

ricambisti on line Empty Re: ricambisti on line

Messaggio  renato741 Mer 04 Feb 2009, 16:13

Bene Gianni, è sempre un piacere trovare persone del genere! per fortuna che esistono ancora venditori così! sicuramente darò un occhiata al sito e mi informerò... magari potrebbe avere una pompa freni per Maabus! Very Happy
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

ricambisti on line Empty Re: ricambisti on line

Messaggio  Skadett66 Lun 09 Feb 2009, 22:33

Doverosamente, visto che si tratta di un appassionato come noi e che per professione restaura e dispone di ricambi opel ecco il sito www.sportpneus.it di Luca
ciao.
ps per Renato, forse per Maabus abbiamo risolto, attendo sue conferme.
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

ricambisti on line Empty Re: ricambisti on line

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.