Buon compleanno AlexAscona!
+13
Enrico
Skadett66
devon
Titti78
MantaGT/E
joecatreno
Rekordman
Frankie_7
AleAscona
birba
Opelista71
renato741
KB Holiday
17 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Buon compleanno AlexAscona!
Auguri Alessandro,
un tempo per me era abitudine quotidiana, più volte al giorno, di aprire la posta elettronica e entrare nel forum,
oggi raramente apro il pc, che resta lo strumento più semplice per accedere e usare i vari programmi, non sono molto pratico col cellulare (c'è chi ci riesce benissimo) ed uso quest'ultimo per i social e whatsapp, ecco perchè mi viene più facile creare una cartolina di auguri, come sto facendo da qualche tempo, e dedicare gli auguri sulla pagina di kadett.it.
Ma, come ha detto Paolo, meglio non perdere le buone abitudini, gli auguri poi fanno piacere sempre riceverli
un tempo per me era abitudine quotidiana, più volte al giorno, di aprire la posta elettronica e entrare nel forum,
oggi raramente apro il pc, che resta lo strumento più semplice per accedere e usare i vari programmi, non sono molto pratico col cellulare (c'è chi ci riesce benissimo) ed uso quest'ultimo per i social e whatsapp, ecco perchè mi viene più facile creare una cartolina di auguri, come sto facendo da qualche tempo, e dedicare gli auguri sulla pagina di kadett.it.
Ma, come ha detto Paolo, meglio non perdere le buone abitudini, gli auguri poi fanno piacere sempre riceverli
Re: Buon compleanno AlexAscona!
Ragazzi vi ringrazio, un abbraccio
AleAscona- Numero di messaggi : 1182
versione : Ascona C Exclusive berlina 1.3 - 1988
Ascona B berlina 1.2 S - 1978
Ascona B 1.2 S - 1976
Rekord E1 coupe' 1.9 - 1979
-----------------
Fiat 126 650 P 4 - 1978
Fiat 1100/103 E - 1957
...in passato : Kadett C 1.0 standard 2 porte - 1976,
che mi auguro possa riavere al più presto