Ka... dett a Cà Piero (Urbino) :-))
+9
AleAscona
devon
birba
joecatreno
Opelista71
KB Holiday
fabio
Rekordman
Skadett66
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ka... dett a Cà Piero (Urbino) :-))
Enrico ha scritto:Grazie a te cara Micky. Ho festeggiato uno dei compleanni più belli. Siamo stati proprio bene. Un plauso anche a tutti i cuochi e alle buonissime vivande provenienti da ogni parte d'Italia (è rimasta epica la famosa trippa che ha portato Emiliano)
ragazzi... mi mancate!
Skadett66 ha scritto:Enrico ha scritto:Grazie a te cara Micky. Ho festeggiato uno dei compleanni più belli. Siamo stati proprio bene. Un plauso anche a tutti i cuochi e alle buonissime vivande provenienti da ogni parte d'Italia (è rimasta epica la famosa trippa che ha portato Emiliano)
ragazzi... mi mancate!
Gianni ma ci siamo tutti e siamo vicini! Non lo senti?
fabio- Numero di messaggi : 1552
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
fabio ha scritto:Gianni ma ci siamo tutti e siamo vicini! Non lo senti?
che bella combriccola ahahahaah....
in effetti ci sentiamo più vicini sul serio...
concorso foto delle vacanze all'ipercoop
Ciao, girando presso l'ipercoop della mia città ho vito che c'è questo concorso ispirato sulle foto delle vacanze...
basta inviare una foto con la domanda disponibile presso il punto di ascolto in busta chiusa con formato foto compreso tra 13-18 e non superiore a 20-30 e dare un titolo alla foto.
Tutte le foto pervente sarranno esposte al pubblico per alcuni giorni e le migliori tre saranno premiate.
Io la prendo per un simpatico gioco, inutile aggiungere che io ne manderò una del Cà Piero
basta inviare una foto con la domanda disponibile presso il punto di ascolto in busta chiusa con formato foto compreso tra 13-18 e non superiore a 20-30 e dare un titolo alla foto.
Tutte le foto pervente sarranno esposte al pubblico per alcuni giorni e le migliori tre saranno premiate.
Io la prendo per un simpatico gioco, inutile aggiungere che io ne manderò una del Cà Piero
Ragazzi, visitate il sito del mago Fredy.... c'è la pagina del guestbook, io ci ho lasciato un messaggio, penso che a lui faccia molto piacere se gli scrivete anche voi che l'avete conosciuto
era un po che non mi connettevo....complimenti ragazzi !!!! bellissimo ritrovo! grandi come sempre! peccato non essrci potuto venire....sara per la prossima!!
marcodeltona- Numero di messaggi : 166
versione : ascona b 2.0E 1981 , manta a 1.6SR 1972
attuali non opel: Lancia delta integrale , 2 a112 abarth 70 hp , a112 abarth 58 hp, renault 5 gt turbo , renault clio williams , alfa 75 t.spark asn , bmw m3 e36 evo 3.2 , fiat seicento 1.1
...in passato : manta a 1,6 sr (mio papa) '74
kadett c coupe 1.2 trasformato gt/e (estetica) nel 1997
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2