Millenovecentosettanta
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Millenovecentosettanta
Segnalo una iniziativa dell' associazione autobus storici della mia città ( Spezia):
in occasione della festa patronale (21 marzo)si terrà una mostra inerente al trasporto pubblico cittadino con proiezione di un raro filmato inedito riguardante filobus ed autobus nel traffico urbano risalente al 1970.
E' inoltre prevista una sfilata di mezzi d' epoca (auto, moto e bus) .
Vi anticipo qualche fotogramma.
in occasione della festa patronale (21 marzo)si terrà una mostra inerente al trasporto pubblico cittadino con proiezione di un raro filmato inedito riguardante filobus ed autobus nel traffico urbano risalente al 1970.
E' inoltre prevista una sfilata di mezzi d' epoca (auto, moto e bus) .
Vi anticipo qualche fotogramma.
alfano- Numero di messaggi : 480
Re: Millenovecentosettanta
Allora si potrà vedere il mitico pulman di una volta
immagine tratta dal sito http://www.laspezia.net/mnt/main.htm
immagine tratta dal sito http://www.laspezia.net/mnt/main.htm
Allora si potrà vedere il mitico.......io!Skadett66 ha scritto:Allora si potrà vedere il mitico pulman di una volta
bella iniziativa e belli anche quel pulmann, ricordo appena di esserci salito qualche volta...ma ero proprio piccolo!
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
peccato il 21 sono in ferie sennò venivo a la Spezia
kadettbgenova- Numero di messaggi : 260
versione : Kadett b L 4p
Peugeot 205 Roland Garros Cabriolet
Fiat 128 Cl
Audi A6 Avant Quattro
...in passato : Kadett B Standard, Fiat 128 Sport, Opel Corsa A 1000, Citroen Gsx, Fiat Uno d, Vw Golf II Gtd, Vw Golf II Gl, Opel Corsa B 1,4 Swing 3p, Opel Astra di 2.0 Sport 3p, Fiat Panda 4x4 Mtj Cimbling, Fiat Panda Mtj Emotion, Opel Kadett A Standard, Fiat 1300, Fiat 125 S I serie, Vw Golf Cabrio, Fiat Bravo sx, Vw Golf IV Tdi
millenovecentosettanta
Ti ringrazio comunque dell' interessamento, posterò qualche foto della manifestazione ed anche del video che proietteremo: non si contano le kadett e le altre macchine dell' epoca che si possono vedere!kadettbgenova ha scritto:peccato il 21 sono in ferie sennò venivo a la Spezia
PS: la mia "B" ha la targa GE, infatti l' ho acquistata 10 anni fa ad una signora di Rapallo, aveva una splendida villa nel Tigullio...
wowwwwwwww magari la mia fosse targata genova la mia è padova mi farebbe piacere incontrarti adesso che arriva il bel tempo ti verrò a trovare se vuoi volentieri con il mio B
ciao
massimo
a Genova ad un raduno c'era un bel bus degli anni 70 dell'Amt di genova tutto restaurato se ti interessa ti mando le foto contattami la mia mail è: maxtrave@libero.it
ciao
massimo
a Genova ad un raduno c'era un bel bus degli anni 70 dell'Amt di genova tutto restaurato se ti interessa ti mando le foto contattami la mia mail è: maxtrave@libero.it
kadettbgenova- Numero di messaggi : 260
versione : Kadett b L 4p
Peugeot 205 Roland Garros Cabriolet
Fiat 128 Cl
Audi A6 Avant Quattro
...in passato : Kadett B Standard, Fiat 128 Sport, Opel Corsa A 1000, Citroen Gsx, Fiat Uno d, Vw Golf II Gtd, Vw Golf II Gl, Opel Corsa B 1,4 Swing 3p, Opel Astra di 2.0 Sport 3p, Fiat Panda 4x4 Mtj Cimbling, Fiat Panda Mtj Emotion, Opel Kadett A Standard, Fiat 1300, Fiat 125 S I serie, Vw Golf Cabrio, Fiat Bravo sx, Vw Golf IV Tdi
Ciao Massimo, hai poi venduto la Kadett A?
Era su e-bya poco tempo fa e notai parecchie offerte.
ciao, fabio
Era su e-bya poco tempo fa e notai parecchie offerte.
ciao, fabio
fabio- Numero di messaggi : 1552
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Massimo, se vuoi postare le foto sul forum per me va bene, anche a me piacerebbe vederle, a meno che non pensi siano protette.
Ciao
Ciao
kadettbgenova ha scritto:...
è questo qua ripreso durante il giro a Portovenere?
non si vede molto, ma la targa corrisponde
adesso metto due foto della manifestazione...
come è andata....
Filobus anni '60 esposti in ogni piazza
...ed anche auto...
giro turistico con sosta a Lerici e Portovenere
e tante bolle di sapone....
Sei sempre pieno di belle foto...
bellissima l'opel manta, purtroppo vengono valorizzate le opel ch ehanno vinto nei rally e nel mondo delle corse, come la kadett gte, l'ascona 400 per citarne qualcuna, ma gli altri modelli anni 70 non sono da meno, soltanto che sono apprezzate solo da noi opelisti.
Vedo che hai un modello di kadett 1100... TV! come la fiat 1100 TV... col faro centrale sulla griglia
bellissima l'opel manta, purtroppo vengono valorizzate le opel ch ehanno vinto nei rally e nel mondo delle corse, come la kadett gte, l'ascona 400 per citarne qualcuna, ma gli altri modelli anni 70 non sono da meno, soltanto che sono apprezzate solo da noi opelisti.
Vedo che hai un modello di kadett 1100... TV! come la fiat 1100 TV... col faro centrale sulla griglia
Pagina 1 di 1