forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kadett C Lusso a Montemiletto (AV)

+5
joecatreno
birba
fabio
pier
Rekordman
9 partecipanti

Andare in basso

Kadett C Lusso a Montemiletto (AV) Empty Kadett C Lusso a Montemiletto (AV)

Messaggio  Rekordman Mer 24 Ott 2012, 01:37

Un po' altina di prezzo, eh?
Certo, all'interno non pare messa malaccio...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218645855&make=54&model=1920&extcidm=7920100202322227||
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Kadett C Lusso a Montemiletto (AV) Empty Re: Kadett C Lusso a Montemiletto (AV)

Messaggio  pier Mer 24 Ott 2012, 10:00

Rekordman ha scritto:Un po' altina di prezzo, eh?
Certo, all'interno non pare messa malaccio...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218645855&make=54&model=1920&extcidm=7920100202322227||


Ha solo un interno bellissimo, per condizioni e colore..
.. e poi è una Lusso, ma non è messa molto bene ... Crying or Very sad
pier
pier

Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze

...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett C Lusso a Montemiletto (AV) Empty Re: Kadett C Lusso a Montemiletto (AV)

Messaggio  fabio Mer 24 Ott 2012, 15:51

Anche io in questi giorni sto guardando vari annunci di Kadett, non so bene il perchè, forse per trovare qualcosa di irresistibile.....
Ieri sera ero al telefono con Gianni, e dopo alcune considerezioni che abbiamo fatto ho pensato a lungo su quanto possa essere rischioso prendere una vettura in queste condizioni.....
Indubbiamente gli interni sono belli...... Avete idea di quanto costi riverniciare la carrozzeria ? Forse 2.500 Euro ? Credo di si.
Immaginiamo che il motore sia in ottime condizioni, provate a pensare i costi di una manutenzione straordinaria come possono essere i freni, la frizione, le gomme, lo scarico.......
Ora pensate che il valore di una Kadett C in eccellenti condizioni è di 1.500 Euro (trovando poi qualcuno che la compri)
Vi rendete conto in un periodo di crisi come questo quanto sia fuori mercato un prezzo simile?
Non mi fraintendete, ho preso spunto da questo annuncio per condividere con voi riguardo un po la nostra malattia...... Smile
Se riuscissimo ad essere leggermente più distaccati da questo interesse saremmo probabilmente più obiettivi!
Guardate che ci sono annunci di kadett invendute che girano da anni......
Attenti a non buttare i vostri soldi!

Con affetto..... Smile
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett C Lusso a Montemiletto (AV) Empty Re: Kadett C Lusso a Montemiletto (AV)

Messaggio  birba Mer 24 Ott 2012, 19:33

Come fare a nn darti ragione. Come al solito i vecchi proprietari di queste macchine credono che solo per averle conservate per numerosi anni, anche in malomodo, abbiano una valutazione incredibili. tra questi ci sono anche i miei suoceri credono di avermi dato una macchina con un valore di diverse decine di migliaia di euro e nn capiscono che solo il fatto che me la sarei restaurata io mi ha fatto decidere di prenderla altrimenti il costo della sua riparazione sarebbe stato insostenibile e comunque più alto del suo valore
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Kadett C Lusso a Montemiletto (AV) Empty Re: Kadett C Lusso a Montemiletto (AV)

Messaggio  fabio Mer 24 Ott 2012, 20:26

birba ha scritto:Come fare a nn darti ragione. Come al solito i vecchi proprietari di queste macchine credono che solo per averle conservate per numerosi anni, anche in malomodo, abbiano una valutazione incredibili. tra questi ci sono anche i miei suoceri credono di avermi dato una macchina con un valore di diverse decine di migliaia di euro e nn capiscono che solo il fatto che me la sarei restaurata io mi ha fatto decidere di prenderla altrimenti il costo della sua riparazione sarebbe stato insostenibile e comunque più alto del suo valore

Smile Smile Smile
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett C Lusso a Montemiletto (AV) Empty Re: Kadett C Lusso a Montemiletto (AV)

Messaggio  joecatreno Mer 24 Ott 2012, 23:24

il fatto di non ragionare distaccatamente su questi argomenti ci individua come Appassionati. Se non lo fossimo saremmo dei semplici e (concedetemelo) squallidi collezionisti. Cuore batte ragione 1-0 approvazione

Riesco a capire benissimo il ragionamento perchè anch'io l'ho fatto migliaia di volte, ma secondo voi com'è quantificabile il valore di una di queste auto? Come potete dare un valore oggettivo ad una di queste? Leggendo Ruoteclassiche sbadato ? Tu hai giustamente messo una lista di lavori in preventivo da fare, però io mi collegherei anche a quello che ha detto Birba:
credono che solo per averle conservate per numerosi anni, anche in malomodo, abbiano una valutazione incredibile
in un certo senso non è neanche sbagliato, pensa a sostenere le spese di un veicolo vecchio ed antieconomico come i nostri per 30 anni, facciamo anche siano 15 anni? Provate a fare un po la somma...

Con questo non voglio giustificarli anche perchè sono i primi a non capirci niente di auto o di voler far l'affare con un rottame, ma grazie a questa gente è possibile ancora godere di queste auto.
Sinceramente penso non esistano quotazioni per le nostre auto, chi compra una di queste ad una certa somma e lo fa in maniera convinta, vuol dire che ha pagato il giusto

Non sarei più me stesso se usassi la ragione in questo campo Embarassed
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Kadett C Lusso a Montemiletto (AV) Empty Re: Kadett C Lusso a Montemiletto (AV)

Messaggio  birba Gio 25 Ott 2012, 00:58

Anche a te nn si può dare torto Embarassed ma a parte la grande passioni che ci lega a questi mezzi ,secondo me, c'è sempre da dare un occhio al portafoglio, fare le cose con coscienza per nn pentirsi successivamente. Nel 2000 compari una punto sporting all'epoca la ritenevo tra le più belle utilitarie. la modificai esteticamente e nn solo spendendo una barca di soldi, oggi sto cercando di venderla qualcuno me l'hanno valutata meno di 800 euro ed é una macchina ad ora ancora validissimo senza neanche un graffio. Oggi nn dico di essere pentito di quello che ho fatto ma nessuno me ne ha dato merito Rolling Eyes
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Kadett C Lusso a Montemiletto (AV) Empty Re: Kadett C Lusso a Montemiletto (AV)

Messaggio  Rekordman Gio 25 Ott 2012, 00:58

Quoto assolutamente Paolo Wink
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Kadett C Lusso a Montemiletto (AV) Empty Re: Kadett C Lusso a Montemiletto (AV)

Messaggio  fabio Gio 25 Ott 2012, 10:20

Paolo quello che dici è sacrosanto.....
Spiego meglio il mio punto di vista. Se trovassi una Kadett uguale a quella di mio padre del 65, non guarderei ne il prezzo e ne le condizioni. Probabilmente venderei la Kadett A. (Qui il mio comportamento sposa al 100% il tuo pensiero)
Nella realtà, anche di appassionati, le cose sono in parte diverse..... Personalmente ho scoperto tante similitudini tra le vecchie Opel che poi mi piacciono tutte.... Ognuna rappresenta con le sue varianti un fascino particolare.....
Sentendomi un vero padre di famiglia vorrei però farvi riflettere che presi dalla nostra passione, (io per primo) rischiamo di dare delle valutazioni sbagliate e poi purtroppo di pentirci di quanto abbiamo comprato (forse perchè la razionalità non l'abbiamo persa del tutto) Smile
Un altro piccolo consiglio...... Attenzione che siamo sempre e solo noi del forum a contattare i pochi inserzionisti del momento.... Shocked
Smile Smile Smile
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett C Lusso a Montemiletto (AV) Empty Re: Kadett C Lusso a Montemiletto (AV)

Messaggio  pier Gio 25 Ott 2012, 11:42

L'auto storica per l'appassionato è pura emozione, di certo non razionalità, considerato anche che non vi è un obiettivo economico o di guadagno a muoverci, altrimenti non compreremmo quasi sicuramente delle Opel...

Ed il valore delle auto storiche riportato sulle riviste sicuramente non può esser preso come riferimento in nessun caso, dal momento che ogni vettura con 30 anni e più ha avuto la sua storia e sarà sempre diversa...

Se usassimo la razionalità non saremmo degli appassionati e con molta probabilità non sarebbero neanche sopravvissute le auto che oggi abbiamo.
Quindi ben vengano le emozioni, e la razionalità possiamo usarla per altro. Questo è il mio punto di vista Wink
pier
pier

Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze

...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Data d'iscrizione : 22.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett C Lusso a Montemiletto (AV) Empty Re: Kadett C Lusso a Montemiletto (AV)

Messaggio  Opelista71 Gio 25 Ott 2012, 13:13

Un altro piccolo consiglio...... Attenzione che siamo sempre e solo noi del forum a contattare i pochi inserzionisti del momento....


E questo e' pure vero:le auto degli i nserzionisti le contattiamo soltanto noi del forum:io ne sono un esempio vivente, come Alessandro del resto:e' raro che qualcun altro guardi annunci di Opel d'epoca su Subito.it,tanto per fare un piccolo esempio.. Very Happy
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Kadett C Lusso a Montemiletto (AV) Empty Re: Kadett C Lusso a Montemiletto (AV)

Messaggio  fabio Gio 25 Ott 2012, 14:12

Opelista71 ha scritto:Un altro piccolo consiglio...... Attenzione che siamo sempre e solo noi del forum a contattare i pochi inserzionisti del momento....


E questo e' pure vero:le auto degli i nserzionisti le contattiamo soltanto noi del forum:io ne sono un esempio vivente, come Alessandro del resto:e' raro che qualcun altro guardi annunci di Opel d'epoca su Subito.it,tanto per fare un piccolo esempio.. Very Happy


Allora forse potremmo metterci daccordo prima......... Almeno non ci facciamo concorrenza con la conseguente rinuncia ad ottenre uno sconto di prezzo dal venditore..... No? Smile
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett C Lusso a Montemiletto (AV) Empty Re: Kadett C Lusso a Montemiletto (AV)

Messaggio  Opelista71 Gio 25 Ott 2012, 16:19

fabio ha scritto:
Opelista71 ha scritto:Un altro piccolo consiglio...... Attenzione che siamo sempre e solo noi del forum a contattare i pochi inserzionisti del momento....


E questo e' pure vero:le auto degli i nserzionisti le contattiamo soltanto noi del forum:io ne sono un esempio vivente, come Alessandro del resto:e' raro che qualcun altro guardi annunci di Opel d'epoca su Subito.it,tanto per fare un piccolo esempio.. Very Happy


Allora forse potremmo metterci daccordo prima......... Almeno non ci facciamo concorrenza con la conseguente rinuncia ad ottenre uno sconto di prezzo dal venditore..... No? Smile

E' un'idea..
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Kadett C Lusso a Montemiletto (AV) Empty Re: Kadett C Lusso a Montemiletto (AV)

Messaggio  fabio Gio 25 Ott 2012, 18:11

Opelista71 ha scritto:
fabio ha scritto:
Opelista71 ha scritto:Un altro piccolo consiglio...... Attenzione che siamo sempre e solo noi del forum a contattare i pochi inserzionisti del momento....


E questo e' pure vero:le auto degli i nserzionisti le contattiamo soltanto noi del forum:io ne sono un esempio vivente, come Alessandro del resto:e' raro che qualcun altro guardi annunci di Opel d'epoca su Subito.it,tanto per fare un piccolo esempio.. Very Happy


Allora forse potremmo metterci daccordo prima......... Almeno non ci facciamo concorrenza con la conseguente rinuncia ad ottenre uno sconto di prezzo dal venditore..... No? Smile

E' un'idea..
Benissimo, allora aggiorno i miei amici Kadettisti sul mio stato attuale Smile
Come sapete ho contattato la persona che vende la Chevette a Mestre e sto aspettando una risposta.
Sono anche interessato ad una C che vendono a Roma ma devo risolvere un paio di cosette, tra cui il posto al coperto per metterla.
Ora sapete tutto di me.......
Qualcuno con cui sto più in contatto era già informato Smile
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett C Lusso a Montemiletto (AV) Empty Re: Kadett C Lusso a Montemiletto (AV)

Messaggio  joecatreno Gio 25 Ott 2012, 19:41

Scusate, volevo solo precisare che la questione soldi è da intendersi ad averceli e che non intacchino la solidità della proprio famiglia (Fabio sono assolutamente d'accordo... proprio per questo la nostra passione è pericolosa!!)
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Kadett C Lusso a Montemiletto (AV) Empty Re: Kadett C Lusso a Montemiletto (AV)

Messaggio  Skadett66 Ven 26 Ott 2012, 00:12

credono che solo per averle conservate per numerosi anni, anche in malomodo, abbiano una valutazione incredibile

su questo punto io mi sento di dire che se è l'originale proprietario a pensarla in questo modo non mi sento di dargli addosso, ci può stare,
ma quando a pensarlo è solo l'opportunista di turno che per niente o pochi soldi si è trovato in possesso de veicolo passatogli dal primo proprietario o dagli eredi, e poi lo rivende a prezzo esagerato se lo può pure tenere caro caro...
i fatti contano più del resto... kadett B a 10000 euro!!! son almeno 5 anni che sta lì, kadett City color bronzo a 2500 euro ho perso il conto da quanto tempo è lì,
la mia prima kadett C molti di voi l'hanno vista in che condizioni era... praticamente nuova è stata in vendita più di un anno prima che laa prendessi io al prezzo di 800 euro!! e probabilmente perchè io ero fortemente motivato.
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett C Lusso a Montemiletto (AV) Empty Re: Kadett C Lusso a Montemiletto (AV)

Messaggio  fabio Ven 26 Ott 2012, 10:00

Skadett66 ha scritto:
credono che solo per averle conservate per numerosi anni, anche in malomodo, abbiano una valutazione incredibile

su questo punto io mi sento di dire che se è l'originale proprietario a pensarla in questo modo non mi sento di dargli addosso, ci può stare,
ma quando a pensarlo è solo l'opportunista di turno che per niente o pochi soldi si è trovato in possesso de veicolo passatogli dal primo proprietario o dagli eredi, e poi lo rivende a prezzo esagerato se lo può pure tenere caro caro...
i fatti contano più del resto... kadett B a 10000 euro!!! son almeno 5 anni che sta lì, kadett City color bronzo a 2500 euro ho perso il conto da quanto tempo è lì,
la mia prima kadett C molti di voi l'hanno vista in che condizioni era... praticamente nuova è stata in vendita più di un anno prima che laa prendessi io al prezzo di 800 euro!! e probabilmente perchè io ero fortemente motivato.

Come se dice a Roma caro Gianni "vieni er discorso mio" Smile
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett C Lusso a Montemiletto (AV) Empty Re: Kadett C Lusso a Montemiletto (AV)

Messaggio  Skadett66 Ven 26 Ott 2012, 22:25

però di solito non sono i vecchi proprietari a chiedere cifre astronomiche, è più facle che la regalino la loro vettura affidandola a qualcuno che continui ad averne cura, chi chiede gli spropositi sono gli squali di seconda mano Laughing
per il resto la mia sensazione è che alla fine la pensiamo tutti allo stesso modo, guardando e valutando la cosa con razionalità da tutti e due i punti di vista perfetto!
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett C Lusso a Montemiletto (AV) Empty Re: Kadett C Lusso a Montemiletto (AV)

Messaggio  Titti78 Ven 26 Ott 2012, 23:17

[quote="Skadett66"]però di solito non sono i vecchi proprietari a chiedere cifre astronomiche, è più facle che la regalino la loro vettura affidandola a qualcuno che continui ad averne cura,

La Rekord E, non era in vendita, ferma ma non in vendita, e solo per un puro caso che sono riuscito ad entrarne in possesso,-dalle foto di Enrico, che saluto-, per di più per una cifra più che ragionevole: 500euro, ma bisognosa di interventi, come auto pagate molto di più, ma il vecchio proprietario (opelista), già possessore in passato di Kadett A e B,e "spetteguless" anche la figlia possiede una Opel, un'Agila, saputo che, si acquistava per passione, l'ha ceduta più sollevato. approvazione
Titti78
Titti78

Numero di messaggi : 1310
Età : 65
Località : Sondrio
versione : Kadett C 10S /S 1978
Rekord E 2000e Berlina 1979
Kadett D 12S/80 1981
Corsa A 10S Swing 1985
Ascona C 13 GL 1987
...e altre in serbo...
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Kadett C Lusso a Montemiletto (AV) Empty Re: Kadett C Lusso a Montemiletto (AV)

Messaggio  fabio Mer 21 Nov 2012, 23:12

fabio ha scritto:
Opelista71 ha scritto:
fabio ha scritto:
Opelista71 ha scritto:Un altro piccolo consiglio...... Attenzione che siamo sempre e solo noi del forum a contattare i pochi inserzionisti del momento....


E questo e' pure vero:le auto degli i nserzionisti le contattiamo soltanto noi del forum:io ne sono un esempio vivente, come Alessandro del resto:e' raro che qualcun altro guardi annunci di Opel d'epoca su Subito.it,tanto per fare un piccolo esempio.. Very Happy


Allora forse potremmo metterci daccordo prima......... Almeno non ci facciamo concorrenza con la conseguente rinuncia ad ottenre uno sconto di prezzo dal venditore..... No? Smile

E' un'idea..
Benissimo, allora aggiorno i miei amici Kadettisti sul mio stato attuale Smile
Come sapete ho contattato la persona che vende la Chevette a Mestre e sto aspettando una risposta.
Sono anche interessato ad una C che vendono a Roma ma devo risolvere un paio di cosette, tra cui il posto al coperto per metterla.
Ora sapete tutto di me.......
Qualcuno con cui sto più in contatto era già informato Smile

Amici volevo aggiornarmi in merito, cioè sul mio interessamento per 2 vetture andato praticamente in fumo....
Riguardo la Kadett C che stavo seguendo a Roma, ho ricevuto dalla proprietaria notizia che è stata venduta ad un tizio di Napoli (faccio i miei complimenti al napoletano, sperando che si presenti nel forum)
La Vauxhall di Mestre, sembra che dopo la visita per mio conto da parte di Nicola abbia trovato un acquirente vicino di casa Shocked Io gli ho fatto un'offerta poco + che simbolica ma credo ormai di essere riuscito solamente a salvarla dalla rottamazione e, a quanto pare aver stimolatato l'intersse di qualcuno nell'acquisto..... Di fatto la mia intenzione era solo quella di salvarla dalla rottamazione anche se vi confesso che dopo il colloquio con la proprietaria, vista la sua prima intenzione di accettare la mia propposta, ci avevo fatto la bocca.
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett C Lusso a Montemiletto (AV) Empty Re: Kadett C Lusso a Montemiletto (AV)

Messaggio  Enrico Gio 22 Nov 2012, 14:08

peccato Fabio sarà per la prossima... Sad e qui torno alla carica io con la B della signora di Roma... facci un pensierino... magari possiamo andare a vederla insieme?
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

Kadett C Lusso a Montemiletto (AV) Empty Re: Kadett C Lusso a Montemiletto (AV)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.