forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SEGNALAZIONE ASSICURAZIONE STORICA CONVENIENTE

5 partecipanti

Andare in basso

SEGNALAZIONE ASSICURAZIONE STORICA CONVENIENTE Empty SEGNALAZIONE ASSICURAZIONE STORICA CONVENIENTE

Messaggio  kadettpapi Gio 24 Gen 2013, 13:33

essendo nuovo e sentendo il bisogno di apportare un piccolissimo contributo anche io vorrei fare una segnalazione visto che dai pochi topic su questo argomento mi sembra che ci sia un problema sia a trovare assicurazioni storiche che non chiedano l'iscrizione asi sia a buon mercato. Io vi segnalo la mia che costa 160 euro l'anno, non serve iscrizione asi ma semplice iscrizione a un qualsiasi club, puoi iscrivere fino a 4 mezzi senza sovrapprezzi ( io ne ho tre iscritti) hai il limite di 4 conducenti ( un po come tutte) e puoi fare tutte le pratiche via posta. Si chiama centro assicurativo pavese, io sono con loro da 11 anni trovandomi bene, si puo assicurare veicoli anche fra i 20 e i 30 anni con un piccolo sovrapprezzo ( io misi dentro una moto del 1989 e pagavo 220 euro in totale mi sembra). Ultimamente addirittura hanno crato una polizza per veicoli fra i 10 e i 20 anni che costa sui 300 euro per modelli di particolare interesse storico stilata da loro, e non serve nessuna iscrizione asi neanche in questo caso ( un esempio bmw z3, fiat coupe, fiat barchetta ). se volete sapere altro chiedete pure
kadettpapi
kadettpapi

Numero di messaggi : 49
Età : 46
Località : luino
...in passato : kadett c 1.0 s 1979
kadett d 1.3 s
vectra 1.6 gls
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONE ASSICURAZIONE STORICA CONVENIENTE Empty Re: SEGNALAZIONE ASSICURAZIONE STORICA CONVENIENTE

Messaggio  Skadett66 Gio 24 Gen 2013, 13:49

difficile pensare che effettuino polizze per i residenti di alcune regioni del sud... ma grazie per questa preziosa informazione, chiedere non costa nulla e magari può essere un'ancora di salvezza di questi tempi... Wink
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONE ASSICURAZIONE STORICA CONVENIENTE Empty Re: SEGNALAZIONE ASSICURAZIONE STORICA CONVENIENTE

Messaggio  kadettpapi Gio 24 Gen 2013, 13:53

Skadett66 ha scritto:difficile pensare che effettuino polizze per i residenti di alcune regioni del sud... ma grazie per questa preziosa informazione, chiedere non costa nulla e magari può essere un'ancora di salvezza di questi tempi... Wink

non credo abbiano limitazioni di regioni, tanto ripeto non serve mai andare in filiale si fa tutto via posta come ho fatto io. Naturalmente risulta molto conveniente per chi ha piu di un mezzo e inoltre per chi non è iscritto asi
kadettpapi
kadettpapi

Numero di messaggi : 49
Età : 46
Località : luino
...in passato : kadett c 1.0 s 1979
kadett d 1.3 s
vectra 1.6 gls
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONE ASSICURAZIONE STORICA CONVENIENTE Empty Re: SEGNALAZIONE ASSICURAZIONE STORICA CONVENIENTE

Messaggio  KB Holiday Ven 25 Gen 2013, 10:59

Skadett66 ha scritto:difficile pensare che effettuino polizze per i residenti di alcune regioni del sud... ma grazie per questa preziosa informazione, chiedere non costa nulla e magari può essere un'ancora di salvezza di questi tempi... Wink

Infatti, io l'avevo contattata poichè socio del CCI di Milano, ma per il sud NISBA!
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONE ASSICURAZIONE STORICA CONVENIENTE Empty Re: SEGNALAZIONE ASSICURAZIONE STORICA CONVENIENTE

Messaggio  birba Ven 25 Gen 2013, 11:21

Crying or Very sad No confused Evil or Very Mad masochista
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 43
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONE ASSICURAZIONE STORICA CONVENIENTE Empty Re: SEGNALAZIONE ASSICURAZIONE STORICA CONVENIENTE

Messaggio  marcodeltona Ven 22 Feb 2013, 20:11

purtroppo a causa di pochi ....come al solito ci rimettono tutti!!!! c'e un articolo su automobilismo d'epoca di questo mese che tratta la situazione ''assicurazioni d'epoca - sud italia'' e purtroppo le notizie per voi amici del sud non sono confortanti.
infatti molte compagnie non emettono piu polizze a causa dei SOLITI FURBONI che di auto d'epoca se ne fregano altamente e che possiedono qualsiasi cadavere a 4 ruote che ha piu di 20 anni e lo spacciano per auto d'epoca circolandoci sempre e anche per lavoro e facendo incidenti su incidenti ....le compagnie ci rimettono e quindi eliminano tutti! invece se facessero verifiche piu approfondite sui proprietari e sulle vetture che avevano assicurato si renderebbero conto di chi e' il vero appassionato e chi e' il furbetto (che di questi tempi va di moda in TUTTA ITALIA) ......
se vi puo consolare ho saputo che in provincia di trieste le assicurazioni stanno iniziando a rifiutare vetture ventennali come fiat uno, panda, fiesta, punto (ahrgh ...quest'anno le prime fanno 20 anni....sara mica un'auto d'epoca la punto 55 o la twingo 1200?? vetture prodotte praticamente fino all'altro ieri....)
c'e un'associazione che ha proposto un decreto di legge che dia a club e registri di marca il compito di determinare che auto possano essere realmente classificate d'epoca o meno e in base a questo poterle assicurare OVUNQUE ...
mah....staremo a vedere.....
marcodeltona
marcodeltona

Numero di messaggi : 166
Località : ronchi d.l. (go)
versione : ascona b 2.0E 1981 , manta a 1.6SR 1972
attuali non opel: Lancia delta integrale , 2 a112 abarth 70 hp , a112 abarth 58 hp, renault 5 gt turbo , renault clio williams , alfa 75 t.spark asn , bmw m3 e36 evo 3.2 , fiat seicento 1.1
...in passato : manta a 1,6 sr (mio papa) '74
kadett c coupe 1.2 trasformato gt/e (estetica) nel 1997
Data d'iscrizione : 13.12.11

http://www.autofficinanaibopreparazioni.com

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONE ASSICURAZIONE STORICA CONVENIENTE Empty Re: SEGNALAZIONE ASSICURAZIONE STORICA CONVENIENTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.