forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forever young

+8
stefano spider
kadettbgenova
Opelista71
AleAscona
Skadett66
Danip
Rekordman
pfp
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Forever young Empty Forever young

Messaggio  pfp Lun 04 Feb 2013, 21:39

Non ho nemmeno vaghi ricordi di quel giorno, ma ringrazio di cuore chi ha avuto l'idea di scattare questa foto. bravobravo bravobravo E' questa l'auto che sto cercando. Arrow Arrow

[img]Forever young 01foru10[/img]

pfp

Numero di messaggi : 59
Località : Milano
versione : Della mia Kadett B LS Coupè Super per ora mi restano:
l'autoradio, il triangolo, le chiavi originali,
la paletta gratta ghiaccio e la chiave a X per svitare i bulloni
delle ruote.
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

Forever young Empty Re: Forever young

Messaggio  Rekordman Lun 04 Feb 2013, 21:52

Bellissima foto! Ma dov'eri?
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Forever young Empty Re: Forever young

Messaggio  pfp Lun 04 Feb 2013, 22:09

Ciao Vittorio, mi trovavo a Nurtingen in centro, davanti a un supermercato della catena Konsum. Chissà se esiste ancora quella catena di alimentari? pensieroso A quei tempi Nurtingen era una provincia e infatti sulle targhe c'era la scritta NT, ora sulle targhe trovi ES, provincia di Eslingen. La zona è quella di Stoccarda. Smile Sicuramente era una domenica mattina, non so perchè, ma la foto mi dà questa impressione. E sicuramente è stata una bella giornata, non ho dubbi. daccordo L'anno doveva essere il 1969, ne sono quasi certo. Very Happy

pfp

Numero di messaggi : 59
Località : Milano
versione : Della mia Kadett B LS Coupè Super per ora mi restano:
l'autoradio, il triangolo, le chiavi originali,
la paletta gratta ghiaccio e la chiave a X per svitare i bulloni
delle ruote.
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

Forever young Empty Re: Forever young

Messaggio  Danip Lun 04 Feb 2013, 22:33

pfp ha scritto:Ciao Vittorio, mi trovavo a Nurtingen in centro, davanti a un supermercato della catena Konsum. Chissà se esiste ancora quella catena di alimentari? pensieroso A quei tempi Nurtingen era una provincia e infatti sulle targhe c'era la scritta NT, ora sulle targhe trovi ES, provincia di Eslingen. La zona è quella di Stoccarda. Smile Sicuramente era una domenica mattina, non so perchè, ma la foto mi dà questa impressione. E sicuramente è stata una bella giornata, non ho dubbi. daccordo L'anno doveva essere il 1969, ne sono quasi certo. Very Happy

http://de.wikipedia.org/wiki/Konsumgenossenschaft
La maggior parte hanno chiuso.

http://de.wikipedia.org/wiki/Konsum_(Handelskette)
Quello della DDR dovrebbe essere ancora attivo.

Danip

Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Forever young Empty Re: Forever young

Messaggio  pfp Lun 04 Feb 2013, 22:49

Grazie Danip, immaginavo fossero chiusi. Erano un po' come la nostra Despar, una piccola catena acquisita chissà da chi. Mi pare di sentire ancora il profumo dell'interno del negozio Very Happy con tutti gli affettati e i formaggi tipici della Germania Very Happy e come non citare il superbuonissimissimo pretzel che fortunatamente posso ancora mangiare tutte le volte che voglio grazie a un negozio di prodotti tipici tedeschi che c'è in C.so Buenos Aires. Very Happy

pfp

Numero di messaggi : 59
Località : Milano
versione : Della mia Kadett B LS Coupè Super per ora mi restano:
l'autoradio, il triangolo, le chiavi originali,
la paletta gratta ghiaccio e la chiave a X per svitare i bulloni
delle ruote.
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

Forever young Empty Re: Forever young

Messaggio  Rekordman Lun 04 Feb 2013, 23:03

pfp ha scritto:Ciao Vittorio, mi trovavo a Nurtingen in centro, davanti a un supermercato della catena Konsum. Chissà se esiste ancora quella catena di alimentari? pensieroso A quei tempi Nurtingen era una provincia e infatti sulle targhe c'era la scritta NT, ora sulle targhe trovi ES, provincia di Eslingen. La zona è quella di Stoccarda. Smile Sicuramente era una domenica mattina, non so perchè, ma la foto mi dà questa impressione. E sicuramente è stata una bella giornata, non ho dubbi. daccordo L'anno doveva essere il 1969, ne sono quasi certo. Very Happy
Amarcord Very Happy Bellissimo!

mi piace!
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Forever young Empty Re: Forever young

Messaggio  Skadett66 Lun 04 Feb 2013, 23:34

che bella immagine, non so perchè ma anche a me da la sensazione di una domenica mattina, di quelle che ricordo nel periodo dell'austerity (avvenuto qualche annetto dopo)
Certo la sfocatura del tempo sulla foto lascia il segno, ma io le immagini, il sole, di quei giorni lo ricordo proprio così... ed è anche vero che avevo una giacchetta uguale di quelo colore, ma con i pantaloncini corti Rolling Eyes
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Forever young Empty Re: Forever young

Messaggio  AleAscona Mar 05 Feb 2013, 23:19

pfp ha scritto:Non ho nemmeno vaghi ricordi di quel giorno, ma ringrazio di cuore chi ha avuto l'idea di scattare questa foto. bravobravo bravobravo E' questa l'auto che sto cercando. Arrow Arrow

[img]Forever young 01foru10[/img]


Quando vedo queste foto, rimango fisso ad osservarle cercando di immaginare quei periodi ormai lontani che mi riportano in un attimo alla mia infanzia di quando bambino uscivo con i miei genitori in 500 ed andavamo a fare la grande spesa del mese alla Standa oppure la domenica pomeriggio mio padre usciva dal garage la Kadett e con mia sorella piccolina e mia madre ci portava in giro a passeggio per poi prendere l'immancabile gelato. Cose semplici ma che per me erano momenti importanti ed oggi indimenticabili. Sto diventanto vecchio.....mi emoziono facilmente
AleAscona
AleAscona

Numero di messaggi : 1182
Età : 55
Località : Palermo
versione : Ascona C Exclusive berlina 1.3 - 1988
Ascona B berlina 1.2 S - 1978
Ascona B 1.2 S - 1976
Rekord E1 coupe' 1.9 - 1979
-----------------
Fiat 126 650 P 4 - 1978
Fiat 1100/103 E - 1957

...in passato : Kadett C 1.0 standard 2 porte - 1976,
che mi auguro possa riavere al più presto

Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Forever young Empty Re: Forever young

Messaggio  Opelista71 Mar 05 Feb 2013, 23:27

Eh si Ale:quando ci si volta, e si guarda indietro penso sia vero:stiamo diventando vecchi! Very Happy ..Ma va bene cosi':e' anche questa una fase.
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Forever young Empty Re: Forever young

Messaggio  kadettbgenova Mer 06 Feb 2013, 00:32

AleAscona ha scritto:
pfp ha scritto:Non ho nemmeno vaghi ricordi di quel giorno, ma ringrazio di cuore chi ha avuto l'idea di scattare questa foto. bravobravo bravobravo E' questa l'auto che sto cercando. Arrow Arrow

[img]Forever young 01foru10[/img]


Quando vedo queste foto, rimango fisso ad osservarle cercando di immaginare quei periodi ormai lontani che mi riportano in un attimo alla mia infanzia di quando bambino uscivo con i miei genitori in 500 ed andavamo a fare la grande spesa del mese alla Standa oppure la domenica pomeriggio mio padre usciva dal garage la Kadett e con mia sorella piccolina e mia madre ci portava in giro a passeggio per poi prendere l'immancabile gelato. Cose semplici ma che per me erano momenti importanti ed oggi indimenticabili. Sto diventanto vecchio.....mi emoziono facilmente.


Hai ragione anch'io rivivo gli stessi ricordi momenti indimenticabili e irripetibili vissuti con persone a me care mi piace! mi piace! mi piace! mi piace!
kadettbgenova
kadettbgenova

Numero di messaggi : 260
Età : 56
Località : genova
versione : Kadett b L 4p
Peugeot 205 Roland Garros Cabriolet
Fiat 128 Cl
Audi A6 Avant Quattro
...in passato : Kadett B Standard, Fiat 128 Sport, Opel Corsa A 1000, Citroen Gsx, Fiat Uno d, Vw Golf II Gtd, Vw Golf II Gl, Opel Corsa B 1,4 Swing 3p, Opel Astra di 2.0 Sport 3p, Fiat Panda 4x4 Mtj Cimbling, Fiat Panda Mtj Emotion, Opel Kadett A Standard, Fiat 1300, Fiat 125 S I serie, Vw Golf Cabrio, Fiat Bravo sx, Vw Golf IV Tdi
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Forever young Empty Re: Forever young

Messaggio  Skadett66 Dom 23 Mar 2014, 16:34

pfp ha scritto:  L'anno doveva essere il 1969, ne sono quasi certo.  Very Happy

Ciao Fernando, rispolvero un attimo il tuo post perchè cercavo proprio la tua foto che avevo pubblicato lo scorso anno alla fiera di Osnago, e dovendo ripetere la cosa volevo aggiungere dei piccoli dettagli alla foto, quale anno e luogo,
leggo che la tua età è 44 anni, quindi 4 anni meno di me, questo signiifica che sei nato nel 70, o forse anche il 69 visto che ancora i 48 anni li devo compiere, perciò mi sembreresti un tantino grandicello per poter dar risalire a quell'anno la foto,
1971? sembra più plausibile?
oh... mi raccomando, prendila per una spassionata riflessione, non certo pignoleria, proprio io che con la pignoleria seguo strade parallele, nel senso che non si incontrano mai  Razz  boing 
Ciao, un carissimo saluto, sperando che ancora non perdi la speranza di cercare una coupè, o che tu l'abbia già trovata  Very Happy
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Forever young Empty Re: Forever young

Messaggio  pfp Mer 02 Lug 2014, 21:54

Ciao a tutti  cincin cincin come state? Spero tutti bene.  okey 
caro Gianni mi fa piacere vedere che c'è ancora interesse per le mie foto Very Happy e ti ringrazio per questo.
Dunque, io sono del 1965 e quindi ho 49 anni. Quella foto è sicuramente del 1968/69 perchè non avevo più di 4 anni e direi che si  vede.  Very Happy Bei tempi andati...  Sad
Non so dove hai letto che ho 44 anni?  Question A meno che, da qualche parte durante l'iscrizione al forum, io abbia sbagliato a scrivere la data di nascita...  pensieroso potrebbe essere...  Embarassed se trovo l'errore non mancherò di correggerlo.
Purtroppo non ho ancora trovato la coupè che cerco, anzi in realtà ne avrei trovate più d'una, ma ragazzi che prezzi!!!  Shocked Mi costerebbe  meno una berlina nuova...  Rolling Eyes dunque per il momento attendo momento migliore.  Wink Sempre ben accetto un vostro aiuto, anche in mp.  Very Happy
Casualmente, durante la mia assenza, ho trovato un'altra foto della mia amata coupè, sempre lei, sempre la stessa delle immagini precedenti, solo con qualche anno in più...  Very Happy
Noterete che si sono aggiunte le fasce nere laterali, come la kadett rally, ma la ragione del perchè sono state messe è un'altra. Un giorno ve la racconterò.  Laughing
Questa foto è del 1976 ed è stata scattata a Roma con gli stessi soggetti, solo un po' più vecchi...  Very Happy
Avevo poco più di 11 anni, che bei tempi... Sad ma forse l'avevo già detto.  Very Happy
Ora faccio un giro nel forum. Vi auguro una bella serata e ci leggiamo presto.
Fernando.
Forever young <a href=Forever young Roma_115" />

pfp

Numero di messaggi : 59
Località : Milano
versione : Della mia Kadett B LS Coupè Super per ora mi restano:
l'autoradio, il triangolo, le chiavi originali,
la paletta gratta ghiaccio e la chiave a X per svitare i bulloni
delle ruote.
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

Forever young Empty Re: Forever young

Messaggio  Skadett66 Mer 02 Lug 2014, 23:41

svelato l'arcano... oggi erroneamente ti ho dato un anno in più rispetto a 44 ed ecco perchè, clamorosa svista  Shocked  Shocked  Shocked 

Forever young Nomi10

ho guardato il numero di messaggi  masochista  masochista  masochista 

comunque tutto torna, infatti avevo manifestato alcune perplessità perchè ponevo in epoca giusta le fotografie, e questo perchè ho parenti che ne hanno di simili tutte risalenti a quel periodo, vuoi per colori, vuoi stile e carta fotografica.

ora è tutto chiaro, per la seconda volta le tue foto sono state esposte a Osnago e l'anno prossimo dunue ce ne sarà un'altra... grazie  bravobravo  bravobravo  bravobravo
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Forever young Empty Re: Forever young

Messaggio  Rekordman Gio 03 Lug 2014, 02:34

pfp ha scritto:Forever young <a href=Forever young Roma_115" />
Una foto del 1976... allora la Fiesta parcheggiata dietro la Kadett doveva essere una primizia (non so perché ma mi sembra anche una Ghia, top di gamma)!

Scusate l'off-topic  Embarassed 
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Forever young Empty Re: Forever young

Messaggio  pfp Gio 03 Lug 2014, 10:36

Complimenti Vittorio per l'ottimo spirito di osservazione. bravobravo (mi viene il dubbio che fosse il 1977  Question chiederò a mio padre se se lo ricorda).
La fiesta sullo sfondo era anch'essa nostra. Mio padre l'aveva appena comprata, era nuova fiammante quel giorno, aveva forse un paio di settimane di vita.  Very Happy In quel caso la guidava mio fratello, perchè in quell'occasione, per andare fino a Roma tutti insieme, una macchina non bastava. Eravamo in 8  Very Happy 
A differenza della kadett, la fiesta è ancora viva e vegeta, anche se non è più nostra. Purtroppo è in condizioni pessime, visto che viene utilizzata da un pescatore come bancone di vendita al mercato del pesce  masochista 
Non ho foto della fiesta dove si vede bene, ma ad agosto vi prometto che ne farò qualcuna a quel che ne rimane, sempre che non l'abbia demolita quest'anno.  fotografia 
Sarei tentato di ricomprarla, ma sinceramente tengo più alla kadett che alla fiesta, dunque non cadrò in tentazione, anche se con la fiesta tornerei in possesso proprio di una macchina davvero mia, già posseduta e non di una fiesta qualunque di chiunque.  pensieroso

pfp

Numero di messaggi : 59
Località : Milano
versione : Della mia Kadett B LS Coupè Super per ora mi restano:
l'autoradio, il triangolo, le chiavi originali,
la paletta gratta ghiaccio e la chiave a X per svitare i bulloni
delle ruote.
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

Forever young Empty Re: Forever young

Messaggio  stefano spider Gio 03 Lug 2014, 13:30

il bello di questi gruppi è l'atmosfera che si respira...di strani personaggi che scappano dal tempo e cercano una macchina per farlo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
stefano spider
stefano spider

Numero di messaggi : 18
Età : 53
Località : Monreale (PA)
versione : Ford Capri Mk1 GTXLR 1700
Ford capri Mk3 2300 S
Data d'iscrizione : 27.06.14

http://www.capriclubitalia.it

Torna in alto Andare in basso

Forever young Empty Re: Forever young

Messaggio  rek-d Gio 03 Lug 2014, 13:40

pesce a milano su una fiesta come bancone?
foto please!

vediamo (avendone 47 di anni) se non sono tanto rinco e riconosco le macchine dalla foto.
ovviamente correggetemi!
citroen gs
maggiolone
pulmino 850
?? forse Alfetta?
fiat 126
?? forse 112?
128
fiesta
...e kadett (qui sono sicuro)  Cool 

rek-d

Numero di messaggi : 495
Età : 57
Località : trieste
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Forever young Empty Re: Forever young

Messaggio  Skadett66 Gio 03 Lug 2014, 18:06

l'auto della propria famiglia, proprio la stessa, vale la pena ripensarci e sperare di ritrovarla sperando che esista ancora... magari potessi fregiarmi ancora della targa dell'auto di mio padre ma è andata distrutta insieme alla vettura ovviamente. Nulla ti impedisce di toglierla dal mercato del pesce e tenerla da parte per iniziarne un forse lento recupero e allo stesso tempo sperare nel coupè.
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Forever young Empty Re: Forever young

Messaggio  AleAscona Ven 04 Lug 2014, 00:14

Skadett66 ha scritto:l'auto della propria famiglia, proprio la stessa, vale la pena ripensarci e sperare di ritrovarla sperando che esista ancora... magari potessi fregiarmi ancora della targa dell'auto di mio padre ma è andata distrutta insieme alla vettura ovviamente. Nulla ti impedisce di toglierla dal mercato del pesce e tenerla da parte per iniziarne un forse lento recupero e allo stesso tempo sperare nel coupè.

 mi piace! 

Se potessi ripercorre i miei passi, certamente non rifarei gli stessi errori. In questo caso se riuscissi a ritrovare la mia vecchia Kadett con cui sono cresciuto farei carte false per riaverla
AleAscona
AleAscona

Numero di messaggi : 1182
Età : 55
Località : Palermo
versione : Ascona C Exclusive berlina 1.3 - 1988
Ascona B berlina 1.2 S - 1978
Ascona B 1.2 S - 1976
Rekord E1 coupe' 1.9 - 1979
-----------------
Fiat 126 650 P 4 - 1978
Fiat 1100/103 E - 1957

...in passato : Kadett C 1.0 standard 2 porte - 1976,
che mi auguro possa riavere al più presto

Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Forever young Empty Re: Forever young

Messaggio  Rekordman Ven 04 Lug 2014, 11:34

Anch'io penso che, se ti riuscisse di portarla via ad una cifra contenuta, sarebbe il caso di pensarci davvero alla Fiestina. Tanto più che ormai le prime serie cominciano a essere davvero rare  Very Happy 
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Forever young Empty Re: Forever young

Messaggio  pfp Mar 08 Lug 2014, 21:10

Ci farò un pensierino ad agosto, quando andrò al mare, al paesello (in provincia di Foggia), dove vive il fiestino.  stabile  

pfp

Numero di messaggi : 59
Località : Milano
versione : Della mia Kadett B LS Coupè Super per ora mi restano:
l'autoradio, il triangolo, le chiavi originali,
la paletta gratta ghiaccio e la chiave a X per svitare i bulloni
delle ruote.
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

Forever young Empty Re: Forever young

Messaggio  pfp Mar 30 Mag 2017, 15:10

Ragazzi ciao a tutti. Era da un po' che volevo collegarmi, ma un sacco di impegni mi hanno tenuto lontano dal forum.
Ho sentito Gianni poco prima della fiera di Osnago, promettendogli che sarei riuscito a passare almeno per un saluto, invece, chiedo venia, non ce l'ho fatta. Sad
Però mi ha fatto piacere sentirlo al telefono, oltre a scoprire una persona semplice e disponibile col quale chiacchierare, mi ha dato anche preziosi consigli sull'auto che avevo intenzione di comprare, e che finalmente ho comprato. Very Happy
Infatti, finalmente ho trovato l'auto che cercavo! evvai! Inoltre è tenuta davvero splendidamente, unico proprietario, di un piccolo paese del piemonte che la utilizzava solo per fare la spesa o d'estate per andare in Liguria a fare le vacanze. Ha solo un paio di gibollini nel posteriore fatti negli ultimi periodi, perchè con l'età la vista era calata e faticava ad uscire dal box. Niente di grave, sotto certi aspetti, anzi chiederò consigli a voi appena me l'avranno consegnata.
In realtà non è proprio lo stesso modello, diciamo che è un modello più povero come accessori, ma fortunatamente le differenze sono solo in alcuni dettagli, negli interni e nella pulsantiera meno fornita.
Quello che è davvero diverso è il colore. masochista Ho chiesto un preventivo per riverniciarla completamente del colore della mia in origine, ma ragazzi, mi hanno chiesto una cifra esagerata e dunque ho desistito. La terrò di questo colore, sì, proprio quello che vedrete nelle foto che pubblicherò la prossima settimana. lol! Sarà dificile non notarla... lol! lol!
Un caro saluto a tutti e a fra qualche giorno. saluti

pfp

Numero di messaggi : 59
Località : Milano
versione : Della mia Kadett B LS Coupè Super per ora mi restano:
l'autoradio, il triangolo, le chiavi originali,
la paletta gratta ghiaccio e la chiave a X per svitare i bulloni
delle ruote.
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

Forever young Empty Re: Forever young

Messaggio  Skadett66 Mar 30 Mag 2017, 22:50

Bella notizia e grazie per i complimenti che mi hai fatto  Embarassed Embarassed Embarassed Cool Cool Cool
Alla fiera di Osnago avevo visto un paio di mascherine per la kadett, una era bicolore, mentre l'altra era totalmente cromata salvo poi scoprire che si trattava di mascherina di kadett A, apparentemente uguale, ma che invece presenta una targhetta laterale ed un numero maggiore di linee verticali, assente invece la banda centrale orizzontale con la scritta Opel... ti avevo pensato e ti avrei indirizzato verso quei venditori (forse c'era pure quella che cercavi tu), ma la fiera come al solito vola alla velocità della luce e in men che meno arriva il momento di smontare tutto. 
Sabato prossimo ci sarà il raduno di Opel storiche a Fontanellato, ci sarà un mercatino di ricambi Opel, potresti fare una capatina, con o senza auto, se ti capita di vedere una kadett C bianca vorrà dire che ci sarò anche io  Laughing Laughing Laughing
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Forever young Empty Re: Forever young

Messaggio  Rekordman Mar 30 Mag 2017, 23:49

Ebbè, dopo tutto questo tempo... non VEDIAMO l'ora di VEDERE! Laughing

Complimenti per l'acquisto mi piace!
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Forever young Empty Re: Forever young

Messaggio  pfp Ven 09 Giu 2017, 17:10

Eccola ed eccomi! fotografia
Me la consegnano lunedì pomeriggio...
Non vedo l'ora.
PS accetto consigli su come iniziare a riportarla allo stato di extrasupernuovaluccicante... controlliamo

pfp

Numero di messaggi : 59
Località : Milano
versione : Della mia Kadett B LS Coupè Super per ora mi restano:
l'autoradio, il triangolo, le chiavi originali,
la paletta gratta ghiaccio e la chiave a X per svitare i bulloni
delle ruote.
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

Forever young Empty Re: Forever young

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.