forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

interni ascona b 2 porte

4 partecipanti

Andare in basso

interni ascona b 2 porte Empty interni ascona b 2 porte

Messaggio  marcodeltona Mer 20 Feb 2013, 21:54

vendo a prezzo simbolico interno completo per ascona B 2 porte , i sedili anteriori hanno i poggiatesta e ovviamente essendo per la 2 porte sono ribaltabili, l'interno e' in condizioni discrete , a chi interessasse invio foto, per il prezzo fatelo voi, l'unico difetto e' una lieve scucitura laterale sul sedile guida , ma non sulla seduta ma bensi sul lato in basso verso la slitta , (si vede in foto nel mio topic ''le mie opel 2'')
montano anche su manta B
marcodeltona
marcodeltona

Numero di messaggi : 166
Località : ronchi d.l. (go)
versione : ascona b 2.0E 1981 , manta a 1.6SR 1972
attuali non opel: Lancia delta integrale , 2 a112 abarth 70 hp , a112 abarth 58 hp, renault 5 gt turbo , renault clio williams , alfa 75 t.spark asn , bmw m3 e36 evo 3.2 , fiat seicento 1.1
...in passato : manta a 1,6 sr (mio papa) '74
kadett c coupe 1.2 trasformato gt/e (estetica) nel 1997
Data d'iscrizione : 13.12.11

http://www.autofficinanaibopreparazioni.com

Torna in alto Andare in basso

interni ascona b 2 porte Empty Re: interni ascona b 2 porte

Messaggio  mixkadett76 Gio 21 Feb 2013, 23:09

marcodeltona ha scritto:vendo a prezzo simbolico interno completo per ascona B 2 porte , i sedili anteriori hanno i poggiatesta e ovviamente essendo per la 2 porte sono ribaltabili, l'interno e' in condizioni discrete , a chi interessasse invio foto, per il prezzo fatelo voi, l'unico difetto e' una lieve scucitura laterale sul sedile guida , ma non sulla seduta ma bensi sul lato in basso verso la slitta , (si vede in foto nel mio topic ''le mie opel 2'')
montano anche su manta B

Gli anteriori montano anche su Kadett C Wink
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

interni ascona b 2 porte Empty Re: interni ascona b 2 porte

Messaggio  KB Holiday Ven 22 Feb 2013, 00:26

mixkadett76 ha scritto:
marcodeltona ha scritto:vendo a prezzo simbolico interno completo per ascona B 2 porte , i sedili anteriori hanno i poggiatesta e ovviamente essendo per la 2 porte sono ribaltabili, l'interno e' in condizioni discrete , a chi interessasse invio foto, per il prezzo fatelo voi, l'unico difetto e' una lieve scucitura laterale sul sedile guida , ma non sulla seduta ma bensi sul lato in basso verso la slitta , (si vede in foto nel mio topic ''le mie opel 2'')
montano anche su manta B

Gli anteriori montano anche su Kadett C Wink

Cambia il fissaggo del sedile dx: quello dell'ascona/manta non ha il tubo, che viene bloccato sul pianale dalle due cravatte, dritto ma con una forma a S a causa della diversa forma del pianale su cui poggia. Si può anche montare, ma solo su tre ,oppure si può modificare il telaio o meglio ancora (cosa molto più semplice) togliere il cuscino e il tessuto dal telaio dell'ascona e montarlo su quella della Kc.
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

interni ascona b 2 porte Empty Re: interni ascona b 2 porte

Messaggio  mixkadett76 Ven 22 Feb 2013, 08:04

KB Holiday ha scritto:
mixkadett76 ha scritto:
marcodeltona ha scritto:vendo a prezzo simbolico interno completo per ascona B 2 porte , i sedili anteriori hanno i poggiatesta e ovviamente essendo per la 2 porte sono ribaltabili, l'interno e' in condizioni discrete , a chi interessasse invio foto, per il prezzo fatelo voi, l'unico difetto e' una lieve scucitura laterale sul sedile guida , ma non sulla seduta ma bensi sul lato in basso verso la slitta , (si vede in foto nel mio topic ''le mie opel 2'')
montano anche su manta B

Gli anteriori montano anche su Kadett C Wink

Cambia il fissaggo del sedile dx: quello dell'ascona/manta non ha il tubo, che viene bloccato sul pianale dalle due cravatte, dritto ma con una forma a S a causa della diversa forma del pianale su cui poggia. Si può anche montare, ma solo su tre ,oppure si può modificare il telaio o meglio ancora (cosa molto più semplice) togliere il cuscino e il tessuto dal telaio dell'ascona e montarlo su quella della Kc.

Grazie Bruno, non mi ricordavo questa particolarità Wink
mixkadett76
mixkadett76

Numero di messaggi : 889
Località : Foggia
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Data d'iscrizione : 06.11.08

Torna in alto Andare in basso

interni ascona b 2 porte Empty Re: interni ascona b 2 porte

Messaggio  marcodeltona Ven 22 Feb 2013, 08:07

bella li ragazzi !!!! avevo anch'io il dubbio se montassero sul kadett e per questo non l'ho scritto, ora Bruno ci ha fugato ogni dubbio!!! mi piace!

in ogni caso metto una foto :

interni ascona b 2 porte Immagi14

vendo anche il quadro strumenti (originale della 1600 quindi senza contagiri) e la moquette .

inoltre sull'altra ascona , quella 2000, c'e il cielo in ottime condizioni, telo nero con ricamato uno stemma opel giallo, non e' strappato ne rotto per cui se a qualcuno serve chiamatemi!! Very Happy
marcodeltona
marcodeltona

Numero di messaggi : 166
Località : ronchi d.l. (go)
versione : ascona b 2.0E 1981 , manta a 1.6SR 1972
attuali non opel: Lancia delta integrale , 2 a112 abarth 70 hp , a112 abarth 58 hp, renault 5 gt turbo , renault clio williams , alfa 75 t.spark asn , bmw m3 e36 evo 3.2 , fiat seicento 1.1
...in passato : manta a 1,6 sr (mio papa) '74
kadett c coupe 1.2 trasformato gt/e (estetica) nel 1997
Data d'iscrizione : 13.12.11

http://www.autofficinanaibopreparazioni.com

Torna in alto Andare in basso

interni ascona b 2 porte Empty Re: interni ascona b 2 porte

Messaggio  Skadett66 Dom 24 Feb 2013, 12:02

KB Holiday ha scritto:Cambia il fissaggo del sedile dx: quello dell'ascona/manta non ha il tubo, che viene bloccato sul pianale dalle due cravatte, dritto ma con una forma a S a causa della diversa forma del pianale su cui poggia. Si può anche montare, ma solo su tre ,oppure si può modificare il telaio o meglio ancora (cosa molto più semplice) togliere il cuscino e il tessuto dal telaio dell'ascona e montarlo su quella della Kc.

Confermo... io montai sull'ascona A il sedile della B e per il lato passeggero dovetti rinunciare ad uno dei due ancoraggi anteriori perchè la barra dove vanno fissate le staffe non poggiava sul pavimento per tutta la sua lunghezza, ma solo per metà, l'altra prevedeva un rialzo del pavimento.
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

interni ascona b 2 porte Empty Re: interni ascona b 2 porte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.