forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non tutti gli accessori sono per le nostre vecchiette...

3 partecipanti

Andare in basso

Non tutti gli accessori sono per le nostre vecchiette... Empty Non tutti gli accessori sono per le nostre vecchiette...

Messaggio  joecatreno Mer 10 Apr 2013, 22:06

Apro questo topic per riaccendere nuovamente un po di nostalgia e sospiri Wink

Pensando a quando avrò di nuovo la MIA Rekord D, mi sono tornati in mente tanti "suppellettili" da viaggio usati dalla mia famiglia per i viaggi e le varie scampagnate. Mi sono anche detto che non è solo la vettura a riportarti indietro nel tempo (e magari ci fossero anche tutte le persone di quell'epoca... Sad ), insomma ci vuole tutto l'armamentario "giusto" per riassaporare in piccola parte quei momenti.

Prima di continuare voglio aprire una piccola parentesi: prima o poi voglio organizzare un "picnic vintage" con le nostre belle auto e le nostre belle famiglie e amici. Prima o poi si farà Wink

Torniamo a noi: ogni tanto girovagando tra i vari siti del nostro "shopping", mi è venuto in mente di cercare qualcosa... e l'ho trovato! cyclops Oggi mi è arrivato e adesso faccio partecipi tutti voi! Sono sicuro che molti di voi ce l'avevano o ce l'hanno ancora!
Non tutti gli accessori sono per le nostre vecchiette... 2013-013

Non tutti gli accessori sono per le nostre vecchiette... 2013-012

Non tutti gli accessori sono per le nostre vecchiette... 2013-014

IL MITICO GIO' STYLE SAFARI 5!
E' praticamente nuovo, l'ho aperto e secondo me non è mai stato riempito! I bicchierini sono nuovi ancora con l'imballo e poi come vedete ha l'imballo originale integro! C'ha pure l'etichetta del prezzo - 18.000 lire! -

In realtà il nostro ce l'ho ancora, però purtroppo l'utilizzo decennale ha rotto la copertura di plastica arancione (come se si fosse gonfiato, ha fatto una frattura sull'involucro) così non l'ho più utilizzato e adesso "dovrebbe" essere in cantina (speriamo!)

Comunque fortunatamente di quei bei anni si sono salvate parecchie cose, e quando le ristanerò ve le posterò!

Come sono contento!


PS. su subito ce n'è uno verde nuovo in vendita se vi interessa (io lo volevo assolutamente arancio!) Wink
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Non tutti gli accessori sono per le nostre vecchiette... Empty Re: Non tutti gli accessori sono per le nostre vecchiette...

Messaggio  birba Mer 10 Apr 2013, 22:30

Bellissimo chi di noi nn lo ha posseduto mi piace! peccato che facevano tutti la stesa fine Mad .
Ieri vedevo un film (generazione 1000 euro) in una scena dicevano che un sintomo della crisi é la compravendita degli oggetti della nostalgia infanzia Rolling Eyes
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 43
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Non tutti gli accessori sono per le nostre vecchiette... Empty Re: Non tutti gli accessori sono per le nostre vecchiette...

Messaggio  joecatreno Mer 10 Apr 2013, 23:35

birba ha scritto:Bellissimo chi di noi nn lo ha posseduto mi piace! peccato che facevano tutti la stesa fine Mad .
Ieri vedevo un film (generazione 1000 euro) in una scena dicevano che un sintomo della crisi é la compravendita degli oggetti della nostalgia infanzia Rolling Eyes

direi però che quello non è un sintomo della crisi finanziaria... semmai un sintomo di crisi di come si vive quest'epoca... ringrazino l'elettronica ed il digitale! Evil or Very Mad
joecatreno
joecatreno

Numero di messaggi : 1701
Età : 44
Località : San Canzian d'Isonzo (Gorizia)
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Non tutti gli accessori sono per le nostre vecchiette... Empty Re: Non tutti gli accessori sono per le nostre vecchiette...

Messaggio  Rekordman Gio 11 Apr 2013, 01:09

BELLISSIMO il Safari 5... FENOMENALE!! bravissimo bravissimo

Ah ah, Paolo... mi sa che adesso hai scatenato una nuova manìa... la caccia alle suppellettili vintage daccordo Mi sa che devo cominciare a blindare il portafogli... Laughing Laughing Laughing

Ganzissima anche l'idea di fare un picnic "vintage"... il solo problema sarà trovare un prato geograficamente baricentrico... Rolling Eyes Wink
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5724
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Non tutti gli accessori sono per le nostre vecchiette... Empty Re: Non tutti gli accessori sono per le nostre vecchiette...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.