forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti.

+5
Skadett66
devon
Enrico
renato741
papared
9 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Ciao a tutti.

Messaggio  papared Gio 16 Apr 2009, 10:32

Mi chiamo Mauro ho 34 anni e scrivo da Pescara.
Guido da sempre la Kadett (modello E) e non ho mai trovato auto migliore da guidare come emozioni.
Sarà che ho imparato a guidare sopra il modello 3 volumi!!! Smile

Da 9 anni ho il modello cabrio E (1993) amaranto con capotte beige, mi ha fatto impazzire dal primo momento che l'ho vista.
Ho trovato questo forum perchè sto cercando disperatamente la maniglia/gancio ferma capotte che mi si è rotta ieri sera.....

Un saluto a tutti.

papared

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  renato741 Gio 16 Apr 2009, 11:24

Ciao mauro,e complimenti per la piccola... se ti va puoi raccontarci qualcosa di più di te e mettere qualche foto dell' auto.
Per la maniglia,purtroppo non posso aiutarti, non nè ho attualmente, però gli amici di roma forse possono darti una mano... infatti c'è
uno sfascio di Roma che ha una kadett cabrio bianca... non ci resta che aspettare che qualcuno legga il tuo messaggio.
Quella delle maniglie che si spezzano è uno dei piccoli problemi delle cabrio.Ciao
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  Enrico Gio 16 Apr 2009, 14:22

papared ha scritto:Mi chiamo Mauro ho 34 anni e scrivo da Pescara.
Guido da sempre la Kadett (modello E) e non ho mai trovato auto migliore da guidare come emozioni.
Sarà che ho imparato a guidare sopra il modello 3 volumi!!! Smile

Da 9 anni ho il modello cabrio E (1993) amaranto con capotte beige, mi ha fatto impazzire dal primo momento che l'ho vista.
Ho trovato questo forum perchè sto cercando disperatamente la maniglia/gancio ferma capotte che mi si è rotta ieri sera.....

Un saluto a tutti.
Ciao Mauro, per prima cosa benvenuto! come diceva Renato proprio dalle parti mie c'è uno sfascio che ha una kadett cabrio bianca, se ti trovi a passare da Roma potresti approfittare... ti allego le foto della vettura che per altro è in ottime condizioni!
Ciao
Enrico
Ciao a tutti. Dsc00125
Ciao a tutti. Dsc00126
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  papared Gio 16 Apr 2009, 15:19

Grazie per il benvenuto e soprattutto grazie per l'aiuto!!!
Ti posso chiedere un favore grosso grosso?
Mi puoi far avere il numero di telefono dello sfascio che lo chiamo, il problema è che ho preso casa e mi sto trasferendo e prima di un paio di settimane non mi riesco a liberare....

papared

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  Enrico Gio 16 Apr 2009, 17:42

papared ha scritto:Grazie per il benvenuto e soprattutto grazie per l'aiuto!!!
Ti posso chiedere un favore grosso grosso?
Mi puoi far avere il numero di telefono dello sfascio che lo chiamo, il problema è che ho preso casa e mi sto trasferendo e prima di un paio di settimane non mi riesco a liberare....
Ciao, lo sfascio in questione si chiama Calò demolizione auto e si trova a Roma in Via Pio Spezi (Aurelia) ma purtroppo non sono riuscito a trovare il numero di telefono... farò un tentativo su Paginegialle.it
Ciao
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  devon Gio 16 Apr 2009, 20:24

Ciao ragazzi e benvenuto Mauro...
Questo che ho trovato spero possa aiutarti:

Calò demolizioni Srl
Via Pio Spezi, 60
00166 Roma
Tel. 06/66180045 - 06/66180423
e-mail: info@demolizionicalo.com
sito internet: www.demolizionicalo.com

Un saluto e un grazie particolare a Gianni per questo anno che c'ha regalato insieme a Kadett.it Very Happy Very Happy Very Happy
devon
devon

Numero di messaggi : 903
Età : 47
Località : Roma
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé

...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  Skadett66 Gio 16 Apr 2009, 22:49

Ciao Mauro, benvenuto anche da parte mia,
vedo che gli amici ti hanno già messo a tuo agio,
è un piacere averti fra noi, spero che riesci a trovare il ricambio che ti serve.
E' parecchio che non vado in giro per sfasci, penso di farlo nei prossimi giorni, se dovessi notare quello che cerchi avrò il pensiero per te.
Gianni
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  papared Ven 17 Apr 2009, 00:20

Fantastico!
Questo è un gruppo davvero speciale, vi ringrazio ancora per il benvenuto e per l'aiuto.

Come chiesto da Renato vi parlo un po' di me.
Come già detto sono di Pescara e ho 34 (quasi 35) anni, faccio il programmatore e sono papà di 3 bimbi che hanno contribuito a testare la resistenza della mia auto!!!
Oltre che per la mia bellissima auto la mia più grande passione è il motociclismo ma con un abbandono forzato a seguito do un incidente (banale di per se) che ha danneggiato gravemente la moto e spaventato ancor di più la moglie.
Ma per restare in tema, da quando guido ho sempre avuto una Kadett.
Quando avevo 16 anni papà tornò con il una Kadett E 1300 3 volumi bianca fresca fresca di fabbrica e sulla quale ho imparato a guidare, da allora mi sono innamorato di questa macchina e tantè che dopo qualche anno sono riuscito a "rubarla" contringendo il papi all'acquisto di un'altra automobile per il resto della famiglia! Smile

Nel 2000, dopo circa 600.000 km e a secondo motore finito, decido a malincuore che è il momento di cambiare vettura e mentre sono alla ricerca di una degna sostituta mi fermo davanti al stesso modello ma cabrio cilindrata 1400 colore amaranto e capotte crema/beige.
Il venditore, da vecchia volpe, è riuscito a farmi sedere "così per vedere la differenza con la mia" e da li mi sono alzato solo per staccare l'assegno e portarmi via quel gioiellino.
Sono ancora pazzo di questa macchina dopo 17 anni di guida, e ritengo che per la sua fascia (cabrio soprattutto) e anno di produzione sia la migliore realizzata.

L'anno scorso ho pensato di sostituirla con una macchina familiare più grande, ed una SLK per me per andare al lavoro ma nonostante più blasonata, la mercedes non è riuscita a farmi pulsare il cuore come LEI.
Quindi, ho deciso che mi terrò stretto ancora per un bel po' la mia bella e prossimamente, se tutt va bene il prossimo autunno o la prossima primavera, farò un lavoro di resturo completo perchè nelgi ultimi anni l'ho un po' trascurata.
Infatti è necessario rifarle il make-up sia con la vernice e togliendo qualche ammaccatura che con la capotte che è decisamente arrivata, inoltre ho consumato il sedile guidatore bucando il tesssuto in 2 parti.

Per quanto riguarda il motore, invece, ho la fortuna di avere un fratello meccanico (che quando scopre che ho rotto la maniglia me la menerà per ore) che mi ha curato il motore come un bimbo e modificato l'impianto frenante sostituendolo con quello della Corsa 1600 GSI.

Spero di avervi detto tutto ma credo di avervi rubato anche fin troppo tempo, non me ne abbiate troppo!! Very Happy
Mauro

papared

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  fabio Ven 17 Apr 2009, 13:30

Benvenuto!!!!!!!

ciao
Fabio
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  Skadett66 Ven 17 Apr 2009, 15:02

Eh no Mauro, tempo non ne hai rubato affatto, è stato un vero piacere leggerti e scoprire quanto in comune abbiamo in questo forum.
Anche la mia kadett E è stata ampiamente collaudata e inzuppata di latte dai miei due figli (col biberon si divertivano a skizzare i vetri, ne ho aspirate di palline di formaggio e carte ridotte in mille pezzetti!!!)
Vedrai che troverai l'apprezzamento anche degli altri Wink
ps la mia fiat 1100 è abruzzese
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  renato741 Sab 18 Apr 2009, 10:24

Ciao mauro, non preoccuparti ,tutto quello che racconti è un piacere leggerlo... noi kadettisti siamo ben felici di scoprire nuove cose e nuovi amici.
Interessante anche la tua storia praticamente sei "nato" sulla kadett e non la vuoi più abbandonare Wink ... un pò come è successo a me e in generale a tanti di noi!
hai proprio ragione, bertone fece proprio un ottimo lavoro per l'epoca, ed anzi io direi che la Kadett è una delle cabrio più belle in assoluto(tra le medie ovviamente) e le vendite lo hanno dimostrato ampiamente... tanto che hanno resistito fino ai giorni nostri... le kadett sono sicuramente più riuscite anche rispetto a cabrio più recenti (tipo Astra,ecc..) Very Happy
Per il resto... un fratello meccanico fa sempre comodo :)anche se a volte bisogna "sopportare" Razz e ottima scelta quella di sostituire i freni con quelli della corsa, almeno hai frenate più efficaci, a proposito hai sostituito solo quelli anteriori vero? dietro hai i tradizionali tamburi?
ciao
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  Matilde Sab 18 Apr 2009, 11:45

Ciao Mauro, felice di conoscerti, volevo solo dirti che per qualsiasi informazione su come reperire i pezzi sono totalmente a tua disposizione, possiedo anche io una kadett E cabrio del 1991 1.4s. Le maniglie le trovi su ebay, ma preparati, seguo le aste su di loro da tempo ormai, vanno a finire tutte sui 70 euro circa per la coppia No Per qualunque cosa son qui. Non sono molto esperto ma credo di poter dare il mio contributo. Very Happy
Matilde
Matilde

Numero di messaggi : 137
Età : 33
Località : Roma
versione : Kadett E 1.4s cabrio 1991
...in passato : Lunga storia..
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  papared Dom 19 Apr 2009, 00:03

Ma come riesci a trovarle su ebay????
Grazie per il benvenuto e spero, quando avrò messo a posto la macchina, di poter fare una "sfliata" insieme! Very Happy

papared

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty ciao maura

Messaggio  kadettbgenova Dom 26 Apr 2009, 20:41

Ciao Mauro io sono Massimo di Genova felice possessore di una kadett b anch'io come te sono nato sulla kadett e l'ho riscoperta dopo molti anni spero che ci terrai compagnia con i tuoi racconti.
Devo elegiare ancora una volta la mitica kadett ieri sera in autostrada la vecchia signora si è presa il lusso di superare (di tachimetro) i 140 km/h grande mitica (l'impresa è stata fermarsi ahahahah)
kadettbgenova
kadettbgenova

Numero di messaggi : 260
Età : 56
Località : genova
versione : Kadett b L 4p
Peugeot 205 Roland Garros Cabriolet
Fiat 128 Cl
Audi A6 Avant Quattro
...in passato : Kadett B Standard, Fiat 128 Sport, Opel Corsa A 1000, Citroen Gsx, Fiat Uno d, Vw Golf II Gtd, Vw Golf II Gl, Opel Corsa B 1,4 Swing 3p, Opel Astra di 2.0 Sport 3p, Fiat Panda 4x4 Mtj Cimbling, Fiat Panda Mtj Emotion, Opel Kadett A Standard, Fiat 1300, Fiat 125 S I serie, Vw Golf Cabrio, Fiat Bravo sx, Vw Golf IV Tdi
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  Matilde Mar 19 Mag 2009, 12:45

ma, guarda su ebay, devi avere molta pazienza, devi cercare oggetti in tutto il mondo, devi scrivere "capote kadett" e altre frasi... servono anche a me, la dx è quasi andata, sta per mollare tutto, le dovrò cambiare adesso visto che ho la cappottina nuova, mi adopererò su ebay anche per te e ti farò sapere... Perdona il ritardo ma sono stato molto impegnato... Very Happy
Matilde
Matilde

Numero di messaggi : 137
Età : 33
Località : Roma
versione : Kadett E 1.4s cabrio 1991
...in passato : Lunga storia..
Data d'iscrizione : 05.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  papared Ven 18 Set 2009, 23:43

Ciao ragazzi,
rimetto un post qui per salutare le "vecchie" conoscenze ed i nuovi arrivati.
La mia lunga assenza è stata figlia soprattutto del fatto che ho avuto una specie di rigurgito da informatica, probabilmente dovuto al fatto che ci lavoro per circa 12 ore al giorno, ma adesso sono tornato e spero di poter attingere e condividere al nostra grande passione.

papared

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  Skadett66 Sab 19 Set 2009, 11:37

Ciao, bentornato,
spero che la passione sia superiore alla overdose di informatica alla quale devi forzatamente sottoporti Wink
gianni
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  papared Sab 19 Set 2009, 12:12

Ciao,
la passione è di lunga più grande. Very Happy
Tra l'altro in casa nessuno la capisce (tranne mio padre), mi trovo a dover fare una serie di grandi inerventiu sull'auto e tutti mi chiedono perchè non la uso per prenderne una nuova!
CVome potrei questa mattina sono stao un'eretta a guardarmela e l'amore che ho provato la prima volta che l'ho vista non è mutato....
Purtroppo quest'estate mi hanno fatto un "regalino" per strada e adesso devo cambiare cappotte.
Visto che mi trovo a fare sto lavoro ho anche deciso di intervenire sulla carrozzeria con un intervento di "chirugia estetica" totale ed inoltre, visto quello che costa la benzina e che dove abito aumentano sempre più le zone a targhe alterne, di mettere l'impianto GPL.
A fronmte di queste spese, quasi tutti in casa mi dfanno del pazzo e mi consigliano di prendermi una FIAT nuova con impianto GPL di serie....... Suspect Suspect
Ma io non cedo e continuo per la mia strada, nel frattempo metto da parte i fondi per tutti gli interventi. Wink

papared

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  Opelista71 Sab 19 Set 2009, 12:31

Non demordere!!
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  Skadett66 Sab 19 Set 2009, 12:47

Tanto qui sei in buona compagnia di matti cincin
Quando gli avrai fatto l'impianto gpl vedrai che diventerà un'auto economicissima.
Non ricordo adesso di che anno è la tua auto, dal 20° anno ricordati che potrai avvantaggiarti delle polizze assicurative per auto storiche.
Fai bene ad accumulare i fondi necessari,
io in verità ultimamente non sto curando molto la mia kadett E e la sto sfruttando come al solito, però so che quando avrò finito di fare le altre cose delle quali mi sto occupando dedicherò esclusivamente il mio tempo a ripassarla completamente.
ciao
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  papared Sab 19 Set 2009, 13:50

Credo sia 93, non ricordo bene e non sai quanto aspetto il 20° anno!!! Razz Evil or Very Mad cheers cheers

papared

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  papared Sab 19 Set 2009, 13:59

Quest'ultimo discorso mi fa venire in mente come la quasi totalità delle automobili dopo 5 anni sembrano vecchie.
Se guardi la kadett E le 2 serie astra successive alla kadett sembra più "giovane" nelle linee la nostra amata.
Per non parlare dei modelli precedenti che hanno una classe che trovi solo in auto più "blasonate".
Mi chiedo se non io che sto invecchiando e trovo la mia auto sempre "quasi" attuale o in effetti è così ben riuscita.

papared

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  renato741 Sab 19 Set 2009, 15:39

Ciao mauro, sono felice di risentirti! cincin mi raccomando non mollare, non farti convincere dagli altri, bravobravo sicuramente dovrai fare qualche lavoretto, ma vuoi mettere la soddisfazione? buona idea quella dell'impianto gpl, risparmi e non hai problemi di circolazione. bravobravo bravobravo
Noi siamo qui a tua disposizione per qualsiasi consiglio o chiarimento... Ciao
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  Skadett66 Sab 19 Set 2009, 20:51

papared ha scritto:
Mi chiedo se non io che sto invecchiando e trovo la mia auto sempre "quasi" attuale o in effetti è così ben riuscita.

Ma sai che me lo chiedo pure io?
Però quando guido la mia kadett E mi sembra una estensione dl mio corpo daccordo
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  devon Sab 19 Set 2009, 22:32

Non fare come me.....che ancora me ne pento!!!!
A chi ti dice di rottamarla fai una bella pernacchia Very Happy Very Happy Very Happy
devon
devon

Numero di messaggi : 903
Età : 47
Località : Roma
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé

...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti. Empty Re: Ciao a tutti.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.