forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non ne posso più...

3 partecipanti

Andare in basso

Non ne posso più... Empty Non ne posso più...

Messaggio  Frankie_7 Mer 22 Apr 2009, 23:06

I demolitori si riempiono di auto sempre più nuove che in tanti casi sono ancora in perfetta efficienza,e poi ci tocca vedere sta roba:



La musica... "Comprami...io sono in vendita!"

Lo speaker alla fine... "dr5...Una formula intelligente!"

Ogni volta ho sentimenti contrastanti...sghignazzo Laughing e scuoto la testa allo stesso tempo No

La Toyota RAV4 tarocca e quelli che ce l'hanno pensano di essere fighi... "Mii c'ho il SUV!" Rolling Eyes

Cosa ci tocca vedere... No

Ah guardate questa meraviglia come va nei crash-test:

dr-5 alias Chery Tiggo EuroNCAP test

Ciao!
Frankie_7
Frankie_7

Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Non ne posso più... Empty una macchina nuova è da poveracci...

Messaggio  alfano Ven 24 Apr 2009, 22:44

nessuno ha risposto a questo argomento, un vero peccato!!!!
alfano
alfano

Numero di messaggi : 480
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Non ne posso più... Empty Re: Non ne posso più...

Messaggio  Skadett66 Sab 25 Apr 2009, 12:05

Ciao a tutti, personalmente non avevo letto l'argomento perchè per inserimento risultava un pò nascosto (magari cerco di inserirlo più evidente sperando di non fare danni)
Mi allineo al pensiero di Giacomo, e se la pensa così uno della sua età posso ricredermi sul fatto che sia la mia età a farmi ragionare in questa maniera.
Personalmente l'idea che mi sto facendo sulle nuove auto, non è più quella che avevo 20 anni fa, quando acquistando un'auto nuova credevi di comprare l'auto della tua vita (in effetti in molti casi lo è stato)
Osservando il parco auto nei demolitori ti rendi conto che oggi acquisti per svariate migliaia di euro quelle che paragono a vere e proprie "lavatrici" moderne,
non perchè brutte esteticamente, anzi sembrano veri prodigi della modernità, i loro motori ronzano come orologi, perfettissimi... all'inizio...
eh sì perchè vanno bene per qualche anno e poi rischi di trovarti di fronte al dilemma se cambiarla oppure spendere cifre consistenti per la sostituzione magari di una banalissime ma costose centraline elettroniche che possono diventare anche introvabili per svariati motivi (magari perchè la casa costruttrice non esiste più).
Spendere 20.000 euro per avere un'auto che se va bene dopo dieci anni vale quanto una vettura che ne ha 20.
Per quanto riguarda i crash test ho dato un'occhiata... a parte che mi impressiona e fa calare il mio umore leggere i dettagli,
penso che il costo finale agli utenti delle automobili è sempre cresciuto in maniera costante e inarrestabile negli anni, anche quando le retribuzioni e altri settori hanno segnato il passo (alcuni leggeri passi indietro sono stati dovuti a forti campagne di incentivi statali),
ora premettendo che non mi intendo di economie industriali, ma che posso solo esprimere una semplice opinione, il costante aumento del prezzo delle automobili dovrebbe essere il frutto di studi e metodi di costruzione non solo rivolti a fare vetture che inquinino di meno, ma soprattutto a fare vetture sicure, che siano in grado di offrire il massimo della sicurezza in caso di incidenti, siamo nel 2009, persino le alfa 75 sono considerate auto d'epoca, in questi anni ne hanno avuto di tempo per sviluppare questo aspetto,
l'urto, la collisione, l'incidente o come li vogliamo chiamare, sono legati strettamente all'utilizzo dell'automobile, chi le costruisce ne deve tenere conto.
saluti
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Non ne posso più... Empty E i nodi vengono al pettine...

Messaggio  Frankie_7 Dom 26 Apr 2009, 14:14

Toh,guardate cos'ho trovato...

LA MIA DR5 VENDUTA DA IPER ORTONA

Rolling Eyes

Che strano...se le auto di marca che costano anche il doppio di questa ed hanno problemi pure loro...cosa pretendere?

Ciao!
Frankie_7
Frankie_7

Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Non ne posso più... Empty Re: Non ne posso più...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.