forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kadett A Coupé avvistata a Villasanta...

5 partecipanti

Andare in basso

Kadett A Coupé avvistata a Villasanta... Empty Kadett A Coupé avvistata a Villasanta...

Messaggio  Frankie_7 Mer 22 Apr 2009, 23:59

Oggi è stata una giornata di avvistamenti... ma il più importante è stato il primo,attorno alle 12 e 30,vicino alla mia ditta:in una rotonda davanti a me sfreccia una fiammantissima Kadett A rossa,bellissima!
La cosa che mi ha lasciato stupito non è il proprietario sui 55/60 anni,è il come filava! Mi ha colto parecchio di sorpresa,pensavo a una rilassante souplesse seguendola e invece... mi ritrovo in un batter d'occhio a 80 all'ora,un paio di curve neanche troppo larghe in scioltezza,e nell'imbocco di una extraurbana a 2 corsie per senso di marcia,approfittando di una mia esitazione di mezzo secondo nell'immettermi quasi mi semina,e alla rotonda subito dopo va dritta,mentre io devo girare...

Ero felice come un bambino,aver visto una vera Automobile,come poche fino ad ora,bellissima tra l'altro,da oggi è entrata nei miei futuri piani...prima o poi arriverà anche qui da me...

Per farvi capire,era identica a questa,targata AN,e ruote con spalla bianca:

Kadett A Coupé avvistata a Villasanta... Img-1232054738

Kadett A Coupé avvistata a Villasanta... 1img-1232054738

Dopo la 1100 parcheggiata al Gigante che mi ero dimenticato di segnalare,questa... Che belle sorprese!

Ciao!
Frankie_7
Frankie_7

Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett A Coupé avvistata a Villasanta... Empty Re: Kadett A Coupé avvistata a Villasanta...

Messaggio  Skadett66 Gio 23 Apr 2009, 19:31

Ciao giacomo, la kadett che hai postato è quella di Giancarlo, l'amico di Ancona, della quale abbiamo le foto nella galleria fotografica del sito http://www.kadett.it/indexfotogiancarlo.html
Le foto da te postate sono relative al recente restauro che la vettura ha avuto, e successivamente pubblicate in alcuni siti di annunci per auto.
Fa sempre un bell'effetto incrociare per strada vetture un pò "datate" e viene voglia di seguirle per poterle osservare meglio.
Alcune sere fa ho incrociato una vecchia fiat topolino bianca, praticamente perfetta, mi ci sono pure affiancato, peccato che avevo da poco "posato" la millecento nel box altrimenti avrei sicuramente attaccato bottone e stretto amicizia col conducente Very Happy
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett A Coupé avvistata a Villasanta... Empty Re: Kadett A Coupé avvistata a Villasanta...

Messaggio  Frankie_7 Ven 24 Apr 2009, 00:00

Che figura...un iscritto al forum...vabbè Very Happy
Magari ci saranno altre occasioni... Tu Gianni non riesci a sentirti con lui? Digli che la Kadett E grigia che lo seguiva ero io Wink ,del forum come lui...
Ciao!

O.T. Gli altri avvistamenti,successivi,sono stati nell'ordine una vecchia Peugeot credo fine anni '70,una Audi RS 4 B7 Avant,e la nuova Golf GTI Mk6*. Che giornata!

*Provato a fare preventivo per divertimento... 30'746,59€... follia pura!

Ciao!
Frankie_7
Frankie_7

Numero di messaggi : 774
Età : 36
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett A Coupé avvistata a Villasanta... Empty Re: Kadett A Coupé avvistata a Villasanta...

Messaggio  renato741 Ven 24 Apr 2009, 10:09

Ciao, infatti mi era sembrato di riconoscere la macchina di Giancarlo in quelle foto... chissà se quella che hai visto tu Franki€, fosse proprio la sua... credo che il tuo avvistamento sia avvenuto a milano ma lui è un pò lontano...("speriamo" non l'abbia venduta! Sad ) peccato che tu non sia riuscito ad acciuffarlo! potevi segnalare il sito...
per la Golf concordo su quello che dici 30.000 euro sono una follia davvero!
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett A Coupé avvistata a Villasanta... Empty Re: Kadett A Coupé avvistata a Villasanta...

Messaggio  Skadett66 Ven 24 Apr 2009, 15:44

Un attimo,
facciamo chiarezza...
l'auto che hai seguito era targata AN?
ed era proprio dello stesso colore come quella che hai pubblicato?
Te lo chiedo perchè sicuramente l'auto che hai mostrato in foto è proprio quella di Giancarlo, la stessa del book fotografico del sito con la variante della verniciatura del tetto avvenuta solo successivamente, e si tratta di una kadett targata AN.
Foto (quelle che hai postato tu) che come ho precedentemente scritto erano pubblicate su siti di annunci.
Se dovesse essere la stessa auto che hai seguito probabilmente può essere che sia stata effettivamente venduta e che Giancarlo non ne sia più possessore.
Cmq mi informerò, ciao
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett A Coupé avvistata a Villasanta... Empty KADETT A COUPE' A VILLASANTA

Messaggio  otticamazzini Gio 23 Lug 2009, 21:05

Un grosso ciao a tutti
sono Mauro Geroni il nuovo proprietario della kadett a coupè che era prima del Sig Giancarlo Boldrini , penso che avrete visto tutti il bellissimo servizio su ruoteclassiche di Luglio 2009 , e se siete lettori sempre di ruoteclassiche mi avrete visto anche a Giugno 2009 con la mia fiat 2100 e per chi ha buona memoria anche a Febbraio 2007 con la fiat 600 Jungla , ah per il Kadettista di Villasanta è invitato a trovarmi nel mio negozio OTTICA MAZZINI VIA MAZZINI N 9 TEL 039/2052373 CIAO A TUTTI .

otticamazzini

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Kadett A Coupé avvistata a Villasanta... Empty Re: Kadett A Coupé avvistata a Villasanta...

Messaggio  renato741 Gio 23 Lug 2009, 21:46

ah, adesso è tutto chiaro Laughing allora era proprio come si pensava... complimenti sig. Mauro ha preso davvero una bella auto... anche il tetto bianco fa il suo bell'effetto... menomale, almeno questa Kadett è finita in ottime mani.
Bello il servizio su Ruoteclassiche.
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett A Coupé avvistata a Villasanta... Empty Re: Kadett A Coupé avvistata a Villasanta...

Messaggio  Skadett66 Gio 23 Lug 2009, 21:54

Ahahahaha... Very Happy Laughing Razz bello questo topic! Very Happy
Frankie senza saperlo aveva fatto lo scoop!
Non è che forse il giorno in cui è avvenuto l'avvistamento era lo stesso in cui Mauro ritirava la tua "nuova" kadett? subito sgamato!
La felicità di noi kadettisti sta nel fatto di sapere ch ela vettura è stata venduta ad un grande appassionato, e non è stata sfruttata per scopi commerciali, tantomeno destinata a cannibalizzazione Very Happy
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett A Coupé avvistata a Villasanta... Empty Re: Kadett A Coupé avvistata a Villasanta...

Messaggio  fabio Ven 24 Lug 2009, 14:08

Salve Mauro.
Piacere di sapere che possiedi la bella coupe' e piacere di contattarti.
Sono fabio di Roma, possessore di Kadett A lusso..... Ho letto il bel servizio sulla tua macchina e soprattutto ho notato i nuovi lampeggiatori laterali Opel, diversi da quelli che apparivano nelle foto della tua Kadett prima di essere venduta.
Mi puoi suggerire dove reperire questi lampeggiatori?

In attesa di avere questo input e di conoscerti ti saluto e ringrazio
Fabio
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Kadett A Coupé avvistata a Villasanta... Empty Re: Kadett A Coupé avvistata a Villasanta...

Messaggio  otticamazzini Ven 24 Lug 2009, 18:49

Ciao Fabio
Grazie per i complimenti , ma purtroppo non ti posso aiutare in quanto il precedente proprietario mi ha dato un cassa di ricambi ed in quella cassa ho trovato quei lampeggiatori ai quali mancava solamente una guarnizione che ha trovato fortunosamente il mio elettrauto , grazie e alla prossima ,

otticamazzini

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Kadett A Coupé avvistata a Villasanta... Empty Re: Kadett A Coupé avvistata a Villasanta...

Messaggio  Skadett66 Ven 24 Lug 2009, 19:50

Fabio, in attesa che Mauro si faccia sentire posso anticiparti che il fanale l'ha montato Giancarlo, il precedente proprietario, uno dei due era sprovvisto di guarnizione che per fortuna Mauro si è procurato dal suo elettrauto. Te lo dico per certo perchè avevo posto il quesito allo stesso Mauro perchè sapevo che ti interessava.
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Kadett A Coupé avvistata a Villasanta... Empty Re: Kadett A Coupé avvistata a Villasanta...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.