forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kadett 1.4 E club caravan

3 partecipanti

Andare in basso

Kadett 1.4 E club caravan Empty Kadett 1.4 E club caravan

Messaggio  Vittorio Dom 01 Set 2013, 23:36

buongiorno a tutti
sono nuovo nel forum, l'ho consultato più volte da visitatore trovando spesso informazioni utili.
oggi mi trovo qui a scrivere perchè dovrò presto lasciare la mia cara Kadett che mi ha accompagnato un decennio in tante avventure..
cerco di ritardare da tempo il viaggio dal demolitore sperando di trovare una sistemazione per la vecchietta, ma non pare cosa possibile.
così ora mi rivolgo a voi sperando che qualcuno possa essere interessato
L'auto è del '90, di colore rosso con interni scozzesi grigi, il contachilometri è a più di 200000km, ha ormai l'impianto a gas scaduto, ed anche la revisione periodica, necessita di qualche lavoro di carrozzeria e di sostituire le pastiglie anteriori. Ho fatto sostitutire le fasce elastiche e le bronzine circa 80000 km fa ed il motore non mangia un filo d'olio. L'ho sostituita con una zafira più moderna e potente, ma la capienza della kadett è ineguagliabile, inoltre si riparava qualsiasi problema con "un cacciavite"...
spero di trovare qualcuno ancora interessato a questa vecchia auto, al limite, se non ci saranno alternative alla demilizione, posso valutare di "salvarla" a pezzi di ricambio

vi ringrazio per la cortese attenzione

vittorio

https://i.servimg.com/u/f73/18/50/48/04/kadett11.jpg

Vittorio

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Kadett 1.4 E club caravan Empty Re: Kadett 1.4 E club caravan

Messaggio  Rekordman Dom 01 Set 2013, 23:42

La mitica Club!

Caro... omonimo Very Happy , innanzitutto benvenuto nella Community! Per quanto riguarda la tua "vecchietta", poverina, ha veramente l'aria di chi chiede di non essere passato a miglior vita... che dire, speriamo che susciti l'interesse di qualcuno di noi o che, almeno, tramite questo forum qualcuno possa vederla e trovarla adatta alle proprie necessità Wink 
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981

http://www.passionepeugeot.it

Messaggio  KB Holiday Lun 02 Set 2013, 09:11

Vittorio ha scritto:buongiorno a tutti
sono nuovo nel forum, l'ho consultato più volte da visitatore trovando spesso informazioni utili.
oggi mi trovo qui a scrivere perchè dovrò presto lasciare la mia cara Kadett che mi ha accompagnato un decennio in tante avventure..
cerco di ritardare da tempo il viaggio dal demolitore sperando di trovare una sistemazione per la vecchietta, ma non pare cosa possibile.
così ora mi rivolgo a voi sperando che qualcuno possa essere interessato
L'auto è del '90, di colore rosso con interni scozzesi grigi, il contachilometri è a più di 200000km, ha ormai l'impianto a gas scaduto, ed anche la revisione periodica, necessita di qualche lavoro di carrozzeria e di sostituire le pastiglie anteriori. Ho fatto sostitutire le fasce elastiche e le bronzine circa 80000 km fa ed il motore non mangia un filo d'olio. L'ho sostituita con una zafira più moderna e potente, ma la capienza della kadett è ineguagliabile, inoltre si riparava qualsiasi problema con "un cacciavite"...
spero di trovare qualcuno ancora interessato a questa vecchia auto, al limite, se non ci saranno alternative alla demilizione, posso valutare di "salvarla" a pezzi di ricambio

vi ringrazio per la cortese attenzione

vittorio

https://i.servimg.com/u/f73/18/50/48/04/kadett11.jpg
Ciao carissimo Vittorio e benvenuto tra noi! In questo periodo sono alla ricerca di una SW e vorrei optare per una Kadett. Non vorrei però spendere cifre abnormi per rimetterla in marcia e per questa devo a breve vederne qualcuna in buono stato. Temporeggia quindi perchè nella peggiore delle ipotesi mi potrebbe servire come ricambi......Da dove scrivi?
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)

Kadett 1.4 E club caravan Empty RE:

Messaggio  Vittorio Dom 15 Set 2013, 22:58

Vi ringrazio delle gentili risposte, ma finora nessuno interessato...
Avevo dimenticato di scriverlo, l'auto si trova poco fuori Torino

grazie
a presto

Vittorio

Numero di messaggi : 2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili