forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it

+7
AleAscona
KB Holiday
Rekordman
Skadett66
devon
birba
blindo77
11 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Empty Ringraziamenti!

Messaggio  blindo77 Dom 15 Dic 2013, 18:38

Come tutte le cose belle, destinate a finire sempre troppo presto e, più in generale, a durare poco, anche questo "evento", questo pranzo di fine anno di Kadett.it ha avuto il suo epilogo.
Spero siate stati tutti quanti al meglio, ed abbiate provato le stesse emozioni che ho provato io, grazie a tutti voi!bravobravo ola 
Voglio ringraziare, con tutto il cuore, tutti coloro i quali hanno partecipato, non solo con la propria presenza, ma anche coloro i quali, pur non riuscendo a venire, per i motivi più disparati, ci sono stati vicini con il cuore, tanto nei giorni che hanno preceduto il raduno, quanto in questa due giorni.
Un ringraziamento speciale, anche se è modesto per natura, ancora una volta a Gianni, poiché senza di lui, che ha ideato Kadett.it, oggi non sarei quì, con le immagini di questi due giorni fantastici nella mente, a scrivere queste righe.ola bravissimo 
Un ringraziamento speciale anche alla campionessa Micky, che ha arricchito questa due giorni di contenuti tecnici, sportivi e, soprattutto, umani e, nonostante il suo "spessore" sportivo, ha voluto, ancora una volta, trascorrere del tempo con noi!ola 
Abbiamo mangiato fino allo sfinimento e riso di cuore, siamo stati fortunati con il tempo, nonostante la breve parentesi in cui, comunque, la "casa del Signore", ci ha offerto il suo riparo, e la natura ha salutato la fine del nostro incontro servendoci le sue carte migliori con un meraviglioso tramonto dai colori commoventi, bello da sembrare una pittura.fotografia 
Cos'altro dire ragazzi?
Senz'altro che siamo un gruppo coeso che non potrà far altro che crescere, così come ha fatto negli ultimi anni, che voglio bene e che auguro di trascorrere a tutti voi delle serene festività natalizie in compagnia di chi vi vuol bene!santa 
Un abbraccio forte a tutti e.......arrivederci al 2014, con il raduno di primavera!ciao ok 
Molti di voi, già sanno...... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it

Messaggio  Rekordman Dom 15 Dic 2013, 20:44

Eh ma noi che non siamo venuti... adesso vogliamo vedere qualche foto...  bounce bounce bounce 
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5725
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it

Messaggio  gian Dom 15 Dic 2013, 22:30

Rekordman ha scritto:Eh ma noi che non siamo venuti... adesso vogliamo vedere qualche foto...  bounce bounce bounce 
 daccordo daccordo daccordo 
gian
gian

Numero di messaggi : 822
Età : 55
Località : lecco
versione : R 5 parisienne
...in passato : zafira2.0dti 82cv
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it

Messaggio  birba Dom 15 Dic 2013, 23:46

Rekordman ha scritto:Eh ma noi che non siamo venuti... adesso vogliamo vedere qualche foto...  bounce bounce bounce 

piano piano... ci saranno anche quelle...
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it

Messaggio  Skadett66 Lun 16 Dic 2013, 14:11

ciao ragazzi... spero che quanto prima forumattivo sforni quache app (chissà se non esiste già) per rendere più semplice la navigazione e la condivisione in tempo reale delle immagini tramite smartphone così da agevolare situazioni come quelle di un raduno in cui ci si trova senza pc per condividere.
Io non ho ancora guardato cosa c'è tra le mie foto, per le quali ho incaricato ufficialmente la figlia di Bruno come mia fotografa personale  Very Happy
Caro Enrico, purtroppo non ho letto in tempo reale quanto accaduto alla tua kadett ma ne ho avuto notizia durante le fasi del raduno stesso da qualche amico che si era sentito con te.
Noi per gioco, per scherzo, e per sdrammatizzare ti abbiamo accolto mimando il lancio di sassi per protesta contro la tua venuta in C3, ma ci siamo dispiaciuti tutti per te, non solo per il forzato forfait, ma per la delusione che inevitabilmente portavi dentro. In un incontro di questo tipo ti garantisco che si può fare a meno dell'auto, mentre è la tua presenza che conta di più  mi piace! 
Andrea sei stato superlativo, ci siamo solo dovuti preoccupare di arrivare, mentre per il resto avevamo già la strada spianata  Very Happy
unico neo è che si era vociferato che tu avessi anche provveduto per il conto di tutti quanti e invece abbiamo DOVUTO cacciare di tasca nostra viaggi e pernottamenti !!!! inconcepibile:ahaha::bng:ahahahahahahah
Bravo, sei stato davvero bravo perfetto!
Fabio volevi farci una sorpresa (fabio romano) e ci sei riuscito alla grande, quella cartolina augurale presa per puro caso a simbolo di questo incontro non mi sarei mai immaginato di vederla riprodotta su quella buonissima torta... complimenti a tuo figlio Lorenzo  Very Happy 
Fabio (il foggiano) e Bruno grazie per aver messo l'entusiasmo a tutti col vostro primo e convinto "presenti" a questa iniziativa  Very Happy e aver reso ancora più festoso questo incontro grazie alla presenza dei vostri bambini  daccordo (eheheheheh... pecorelle cha cha cha il tormentone natalizio di Carol)
Renato sei UNICO... grazie per il bellissimo giro sulla SENATOR mi sentivo come un RE protetto nel confort di questa ammiraglia, e leggere la soddisfazione nel tuo sorriso mentre guidavi dire che te lo meriti è davvero poco. E poi sei "l'uomo delle sorprese" ormai ci hai abituato ma nonostante tutto ogni volta è come se fosse la prima volta  Very Happy 
Micky... io ancora mi pizzico per vedere se è vero oppure è un sogno il fatto che tu abbia così tanto piacere di stare con noi, siamo onorati ed orgogliosi di passare questi bellissimi  momenti insieme, ridendo e scherzando come se ci conoscessimo da sempre  Very Happy 
Alessandro Tarantino... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo  daccordo  idem per la prole cresciuta  a pane, alfa 6, kadett e tutto il resto  perfetto! 
Emiliano...  grazie per esserti preso cura di me dal primo momento in cui ho messo piede su Roma fino alla fine facendomi conoscere anche la tua bellissima famiglia  Very Happy (ora possiamo dire pure di aver dormito insieme)  Wink 
Il pensiero è andato anche a tutti coloro che non sono potuti venire e che avrebbero arricchito di momenti piacevoli questo incontro  daccordo

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Empty re

Messaggio  KB Holiday Lun 16 Dic 2013, 16:23

Vedo che Gianni ha fatto un'ampia panoramica di ringraziamenti e quindi non voglio ripetermi ma solo sottolineare che per me e la mia famiglia questa volta il commiato è avvenuto con il sorriso e non con il nodo alla gola delle volte scorse, perchè sicuri che quest'amicizia è ormai consolidata e che non passerà molto tempo prima che si concretizzi il prossimo incontro! mi piace! 
KB Holiday
KB Holiday

Numero di messaggi : 1710
Età : 53
Località : Foggia
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)


Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it

Messaggio  blindo77 Lun 16 Dic 2013, 16:39

KB Holiday ha scritto:non passerà molto tempo prima che si concretizzi il prossimo incontro! mi piace! 

In quanto a questo, Bruno, puoi giurarci, prima di quanto immagini!  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it

Messaggio  birba Lun 16 Dic 2013, 17:27

blindo77 ha scritto:
KB Holiday ha scritto:non passerà molto tempo prima che si concretizzi il prossimo incontro! mi piace! 

In quanto a questo, Bruno, puoi giurarci, prima di quanto immagini!  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 


hooooo nn tanto prema... facci riprendere
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it

Messaggio  birba Lun 16 Dic 2013, 17:39

Inserisco qualche immagine tanto si commentano da sole Very Happy

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 7xcx

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 C71p

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Cf5e

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Fdn9

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Gtzy

:8
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it

Messaggio  fabio Lun 16 Dic 2013, 17:58

Bellissime considerazioni di Gianni, la foto che ho scelto per la torta l'ho ritenuta il simbolo per questo inverno che augura a tutti gli amici le buone feste. Sono contento di averti fatto una cosa particolarmente gradita.
Detto cio vi ringrazio a tutti di cuore.
Come qualcuno ha visto ieri sera sono dovuto un po scappare, comunque salutare velocemente. Scusatemi, avrei preferito concludere la giornata in modo più sereno..... Un genitore molto anziano è.......
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it

Messaggio  devon Lun 16 Dic 2013, 21:17

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Img_0510

Grazie ancora a tutti voi e arrivederci al Parco...........to be continued  Very Happy Very Happy Very Happy 
devon
devon

Numero di messaggi : 903
Età : 47
Località : Roma
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé

...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it

Messaggio  devon Lun 16 Dic 2013, 21:20

Ovviamente un grazie particolare a questo signore.... bravobravo  bravobravo  bravobravo 

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Img_0511
devon
devon

Numero di messaggi : 903
Età : 47
Località : Roma
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé

...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it

Messaggio  blindo77 Lun 16 Dic 2013, 21:33

Grazie a voi, e' stato un onore organizzarlo, ed un privilegio costatarne la riuscita!
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it

Messaggio  Skadett66 Lun 16 Dic 2013, 22:24

ne aggiungo qualcuna tra le  mie....  Wink 

durante il tragitto dal santuario al ristorante

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Dsc07014

Torta fatta apposta per l'evento, opera di Lorenzo, figlio di Fabio  Very Happy  (era buonissima) era la sorpresa annunciata da Fabio

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Dsc07013

Madrina e Mascotte che reggono lo striscione per fare la foto celebrativa

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Dsc07012

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Roma_k10

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Dsc07010

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Dsc07011


Ultima modifica di Skadett66 il Mer 18 Dic 2013, 18:56 - modificato 2 volte.

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it

Messaggio  Rekordman Lun 16 Dic 2013, 22:26

Non ci crederete ma qualche giorno fa (la settimana scorsa) mi è venuta come una folgorazione improvvisa... tipo quelle cose che ti spuntano in testa e non sai neanche perché... e mi son detto: "Vuoi vedere che niente niente va su anche Renato, magari con la Senator?"  Shocked 

Inutile dire che quando ho visto le foto a momenti mi veniva un coccolone  Laughing Laughing Laughing Laughing 

Bravi ragazzi, complimenti a tutti... da quello che ho visto è stato proprio un evento riuscito ALLA GRANDE!!  winner 

 bravobravo bravobravo bravobravo bravobravo bravobravo bravobravo bravobravo 

 mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! 
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5725
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it

Messaggio  Skadett66 Lun 16 Dic 2013, 22:32

Vittorio nn immagini quanto ci manchi la tu presenza, ma occhio che alla prossima sarai "radiato d'ufficio" boingboing

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it

Messaggio  gian Lun 16 Dic 2013, 22:40

bellisssime ragazzi  mi piace! 
gian
gian

Numero di messaggi : 822
Età : 55
Località : lecco
versione : R 5 parisienne
...in passato : zafira2.0dti 82cv
Data d'iscrizione : 24.12.12

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it

Messaggio  birba Lun 16 Dic 2013, 22:42

È vero Vittorio....l'evento è riuscito alla perfezione peccato che mancava la gentaglia del nord. Spero che al prossimo evento saremo molti di più compreso i veterani del forum quali Paolo, Vittorio e tutti gli altri che hanno fatto grande questo forum
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it

Messaggio  AleAscona Lun 16 Dic 2013, 23:51

Ragazzi ormai è rinomato che i raduni del Kadett.it sono memorabili quindi risulta superfluo aggiungere altro. Ma possiamo aggiungere con grande orgoglio che non esiste gruppo più coeso di questo dove l'umiltà, l'affetto e lo spirito di gruppo abbatte ogni cosa. Siete grandi.  approvazione 
Ps. La prossima non me la perdo a costo di venire a piedi

 santa
AleAscona
AleAscona

Numero di messaggi : 1182
Età : 55
Località : Palermo
versione : Ascona C Exclusive berlina 1.3 - 1988
Ascona B berlina 1.2 S - 1978
Ascona B 1.2 S - 1976
Rekord E1 coupe' 1.9 - 1979
-----------------
Fiat 126 650 P 4 - 1978
Fiat 1100/103 E - 1957

...in passato : Kadett C 1.0 standard 2 porte - 1976,
che mi auguro possa riavere al più presto

Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it

Messaggio  Rekordman Mar 17 Dic 2013, 01:36

Al prossimo farò di tutto per esserci! Purtroppo questa volta, un po' i chilometri, un po' gli eventi "istituzionali" concomitanti (il Pranzo di Natale Passione Peugeot) mi hanno impedito di partecipare...  Neutral 
Rekordman
Rekordman

Numero di messaggi : 5725
Età : 51
Località : Padova
versione :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Data d'iscrizione : 06.03.11

http://www.passionepeugeot.it

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it

Messaggio  Skadett66 Mar 17 Dic 2013, 12:32

ci sono persone capaci "solo" pacatezza e serenità oppure allegria.... questa è la gentaglia del nord a cui si riferisce birba...
senza voler escludere nessuno ma solo perchè conosciuti personalmente dico che vittorio, paolo, gian, giacomo, salvatore, mauro formenti, luca... siete tutta gentaglia ahahahah

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it

Messaggio  birba Mar 17 Dic 2013, 15:03

Il prossimo raduno lo dobbiamo organizzare per tempo in modo da dare a tutti il tempo materiale per organizzare i propri impegni. Spero davvero con tutto cuore di rivedere Salvatore e Paolo, conoscere Gian Vittorio e tutti gli altri.
Dopo le vacanze Natalizie vediamo di iniziare a programmare qualcosa Wink
birba
birba

Numero di messaggi : 2327
Età : 44
Località : foggia
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it

Messaggio  blindo77 Mar 17 Dic 2013, 15:11

La data già c'è!
Si tratta del fine settimana del 10 e 11 maggio 2014!
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it

Messaggio  fabio Mar 17 Dic 2013, 15:54

blindo77 ha scritto:La data già c'è!
Si tratta del fine settimana del 10 e 11 maggio 2014!

Dove?

Messaggio privato per Vittorio: Vittò co ste Peugeot che le hai fatte a peperini!  Razz   TVB e ci manchi!
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it

Messaggio  blindo77 Mar 17 Dic 2013, 16:10

Pescasseroli (AQ), nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo!
blindo77
blindo77

Numero di messaggi : 681
Età : 46
Località : Castel Gandolfo
versione : Kadett "D" 1.3. serie speciale "Corsa" 1982
...in passato : Kadett C 1.0 S Berlina 1977
Kadett D 1.0 S 1980
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo sociale di fine anno Kadett.it - Pagina 3 Empty Re: Pranzo sociale di fine anno Kadett.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.