Libretto di circolazione
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Libretto di circolazione
Finalmente da qualche giorno sono proprietario della mia amata rekord, naturalmente adesso possiedo tutti i suoi documenti, tra questi mi crea un po di pensieri il suo libretto di circolazione. Ha ormai quasi quarant'anni e sembra essere stato usato come un libro di scuola, ci sono attaccate tutte le revisioni e tutti i bolli pagati.
la mia preoccupazione e che durante un controllo mi possano chiedere la sostituzione perché tanto usurato.
Come posso preservarlo nel tempo, e credete ci sia una soluzione per nn portarlo in macchina e conservarlo un un luogo più sicuro?
la mia preoccupazione e che durante un controllo mi possano chiedere la sostituzione perché tanto usurato.
Come posso preservarlo nel tempo, e credete ci sia una soluzione per nn portarlo in macchina e conservarlo un un luogo più sicuro?
birba- Numero di messaggi : 2327
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Re: Libretto di circolazione
birba ha scritto:Finalmente da qualche giorno sono proprietario della mia amata rekord, naturalmente adesso possiedo tutti i suoi documenti, tra questi mi crea un po di pensieri il suo libretto di circolazione. Ha ormai quasi quarant'anni e sembra essere stato usato come un libro di scuola, ci sono attaccate tutte le revisioni e tutti i bolli pagati.
intanto bisognerebbe chiedere di utilizzarlo con estrema cautela nel caso volessero controllarlo... è un documento storico comunque... io lo porto con me solo all'occorrennza.
Re: Libretto di circolazione
Ma chi sa se è possibile portarsi dietro delle copie autenticate???
birba- Numero di messaggi : 2327
versione : opel rekord d del 1975 lusso
audi a4 1900 tdi (con centralina rimappata)
...in passato : fiat 126 personal 4
fiat uno 14 ie
fiat punto sporting 1.200 16v(con numerose modifiche estetiche e non solo)
Argomenti simili
» KADETT B Libretto di circolazione + Foglio Complementare + Targa anteriore e posteriore (targata PD)
» REKORD 1.5 CARAVAN Libretto di circolazione + Foglio Complementare + Targa anteriore e posteriore (targata PD)
» Opel Corsa in circolazione
» Circolazione auto euro 0 dal 1/1/ 2019
» Libretto Manta A 1.2
» REKORD 1.5 CARAVAN Libretto di circolazione + Foglio Complementare + Targa anteriore e posteriore (targata PD)
» Opel Corsa in circolazione
» Circolazione auto euro 0 dal 1/1/ 2019
» Libretto Manta A 1.2
Pagina 1 di 1