Pulizia bocchettoni ventilazione
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pulizia bocchettoni ventilazione
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno sa come faccio a rimuovere la sporcizia e le foglie che si sono accumulate all'interno del condotto di ventilazione.
Precisamente nella parte retata visibile in fondo al bocchettone di sinistra.
Grazie
ardekadett- Numero di messaggi : 21
Re: Pulizia bocchettoni ventilazione
Certo mi rendo conto che sono passati due anni, penso mi sia sfuggito questo post e spero che nel frattempo possa aver trovato diversamente una risposta al tuo problema (che è un problema piuttosto diffuso)
Sulla kadett C non mi sono mai cimentato nell'avventurarmi dei meandri del sottoplancia, sono andato a vedere sul manuale delle riparazioni e guarda caso proprio in riferimento a quelle bocchette non dice nulla, ho trovato solo questo schema dell'impianto di ventilazione e come risolvere altre situazioni legate all'impianto....
Sulla kadett C non mi sono mai cimentato nell'avventurarmi dei meandri del sottoplancia, sono andato a vedere sul manuale delle riparazioni e guarda caso proprio in riferimento a quelle bocchette non dice nulla, ho trovato solo questo schema dell'impianto di ventilazione e come risolvere altre situazioni legate all'impianto....
Argomenti simili
» Pulizie di primavera(condotti di ventilazione interno ed esterno)
» Pulizia esterna motore
» Regolazione minimo su 1400 E, pulizia getto minimo ?
» Pulizia esterna motore
» Regolazione minimo su 1400 E, pulizia getto minimo ?
Pagina 1 di 1