incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio
+2
renato741
Skadett66
6 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio
Riprendo un post iniziato da Fabio
Dunque... salvo cause di forza maggiore, verso la metà di luglio dovrei essere a Capua... siccome così mi troverei più vicino a molti amici del forum vorrei improvvisare un'incontro, senza impegno, anche senza kadett come dice Fabio, giusto per passare una serata fra amici ed avere la possibilità di conoscerci (io stesso difficilmente potrei esserci con la kadett).
Perchè Capua? Semplice, ho avuto modo di starci qualche giorno, ho preso confidenza con il posto, una sera mangiando una pizza ho visto una lunga tavolata libera, non ho pagato molto e, consapevole che ci sarei dovuto tornare, mi è venuta in mente questa cosa
Se qualcuno è interessato possiamo stabilire meglio i dettagli, gradita la partecipazione insieme alle famiglie.
Fabio ha scritto:Ciao Ragazzi, come auspicato in passato, voglio riproporre o comunque tentare di riproporre un incontro tra noi.
Questo perche' noto con grande piacere che questa comunita' sta prendendo, grazie a Gianni e a noi tutti una interessante forma.
Che ne dite di tentare di organizzare qualcosa ad esempio in Campania in un prossimo weekend entro la fine di novembre?
Penso sarebbe fantastico, chi non se la sente di viaggiare o non ha la Kadett potrebbe venire con un'altra macchina....
Provate a immaginare.........
Ciao, Fabio
Dunque... salvo cause di forza maggiore, verso la metà di luglio dovrei essere a Capua... siccome così mi troverei più vicino a molti amici del forum vorrei improvvisare un'incontro, senza impegno, anche senza kadett come dice Fabio, giusto per passare una serata fra amici ed avere la possibilità di conoscerci (io stesso difficilmente potrei esserci con la kadett).
Perchè Capua? Semplice, ho avuto modo di starci qualche giorno, ho preso confidenza con il posto, una sera mangiando una pizza ho visto una lunga tavolata libera, non ho pagato molto e, consapevole che ci sarei dovuto tornare, mi è venuta in mente questa cosa
Se qualcuno è interessato possiamo stabilire meglio i dettagli, gradita la partecipazione insieme alle famiglie.
Re: incontro tra amici a Capua (CE) a metà luglio
per me va bene ,penso di esserci a meno di problemi improvvisi.
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Stavo riflettendo che organizzare qualcosa di sera potrebbe creare qualche problema per il rientro per chi dovesse fare qualche chilometro di più (es Roma) credo ci vogliano un paio di ore di viaggio,
parlando col gestore della pizzeria (che di giorno è chiusa) mi ha detto che su prenotazione e per un certo numero di persone occasionalmente apre anche a pranzo, dando la possibilità di scegliere se mangiare pizza (con eventuale antipasto) oppure con primo e secondo (antipasti a base di prodotti di bufala, lasagna al forno e bistecca di vitello)
per il prezzo orientativamente: per pizza e contorni e bevanda si spende anche meno di 10 euro a testa, mentre per primo e secondo sono 20 euro bibite a parte.
Se avete bisogno di altre informazioni sono a disposizione.
parlando col gestore della pizzeria (che di giorno è chiusa) mi ha detto che su prenotazione e per un certo numero di persone occasionalmente apre anche a pranzo, dando la possibilità di scegliere se mangiare pizza (con eventuale antipasto) oppure con primo e secondo (antipasti a base di prodotti di bufala, lasagna al forno e bistecca di vitello)
per il prezzo orientativamente: per pizza e contorni e bevanda si spende anche meno di 10 euro a testa, mentre per primo e secondo sono 20 euro bibite a parte.
Se avete bisogno di altre informazioni sono a disposizione.
Gianni sono pronto!!
Dimmi cosa posso fare e ci organizziamo subito!!!!
Chiamami.
A presto
Fabio
Dimmi cosa posso fare e ci organizziamo subito!!!!
Chiamami.
A presto
Fabio
fabio- Numero di messaggi : 1552
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
ok fabio, sappi che nel caso non se ne dovesse fare nulla cmq ho in mente di incontrarti lo stesso
Si lo so Gianni! Come sai bene quanto mi farebbe piacere a me.
Cerchiamo comunque di organizzare.....
ciao
Fabio
Cerchiamo comunque di organizzare.....
ciao
Fabio
Ciao Fabio, anche se non se ne dovesse fare nulla... tranquillo che noi ci vediamo lo stesso
inutile dirvi che io ci sarò!!stò a 25 minuti da Capua....
Gianni, per me va bene tutto, anche la pizza a pranzo! se vogliamo una cosa meno impegnativa e vogliamo agevolare anche Fabio e gli altri amici di Roma e dintorni... comunque io sono in minoranza e mi rimetto alle vostre decisioni....
unica cosa spero non sia il 16 perchè avrei qualche problema...
unica cosa spero non sia il 16 perchè avrei qualche problema...
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Sono al telefono con Enrico! Abbiamo deciso di mettere in moto i bolidi e partire.
Quando?????
Quando?????
Anche Enrico sarà dei nostri? Evvai!
Se per caso qualcuno volesse alloggiare dove sto io si può tenere la macchina in un piazzale col cancello, in genere c'è disponibilità di posti, quindi non dovrebbero esserci problemi se si dovesse decidere anche all'ultimo momento.
La data può essere compresa tra il 14 e 19, escludendo il 16 perchè ho letto che Renato non è disponibile per quel giorno.
Fatemi sapere se ci sono altri giorni nei quali non è possibile, chiaramente con chi è interessato mi farò sentire di persona per metterci meglio daccordo.
ciao
Se per caso qualcuno volesse alloggiare dove sto io si può tenere la macchina in un piazzale col cancello, in genere c'è disponibilità di posti, quindi non dovrebbero esserci problemi se si dovesse decidere anche all'ultimo momento.
La data può essere compresa tra il 14 e 19, escludendo il 16 perchè ho letto che Renato non è disponibile per quel giorno.
Fatemi sapere se ci sono altri giorni nei quali non è possibile, chiaramente con chi è interessato mi farò sentire di persona per metterci meglio daccordo.
ciao
Il wk 18-19 dovrei essere impegnato comunque faro' il possibile e sicuramente ci riusciro' a liberarmi per il 18 intera giornta.
Quindi non pernotteremo, ma stavamo dicendo ieri con Enico che potremmo partire presto da Roma e in 3 ore essere sul posto con calma....
Volevo sentire anche Alessandro.........
ciao, fabio
Quindi non pernotteremo, ma stavamo dicendo ieri con Enico che potremmo partire presto da Roma e in 3 ore essere sul posto con calma....
ciao, fabio
Ciao ragazzi, vi confermo che per sabato 18 sono disponibile a vederci.
ciao , fabio
ciao , fabio
Mi dispiace non potervi conoscere ma sabato 18 parto per le ferie....
Spero che potremo ripetere un incontro a breve e magari subito dopo l'estate!
Aspetto foto di gruppo
Spero che potremo ripetere un incontro a breve e magari subito dopo l'estate!
Aspetto foto di gruppo
devon- Numero di messaggi : 903
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé
...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Ciao Devon, una data ufficiale ancora non l'abbiamo stabilita, non posso darne con certezza ancora una perchè non sono ancora sicuro di alcune cose (non dipendenti da voi) infatti non so se il 18 potrò ancora essere presente.
Se hai disponibilità a venire nei giorni precedenti fammelo sapere
Se hai disponibilità a venire nei giorni precedenti fammelo sapere
Gianni, hai proposto dal 14 al 19, quindi mi sono liberato per il 18.
Non ho ben capito cosa succede, comunque decidiamo entro domani o dopodomani perche' anche io, se non se ne fa nulla, devo rioconcordare degli impegni che avevo procastrinato per questo nostro incontro.
Buona domanica e a presto
Fabio
Non ho ben capito cosa succede, comunque decidiamo entro domani o dopodomani perche' anche io, se non se ne fa nulla, devo rioconcordare degli impegni che avevo procastrinato per questo nostro incontro.
Buona domanica e a presto
Fabio
Ciao Fabio, comprendo bene le tue motivazioni, tra l'altro sabato 18 per me andrebbe bene, domani mattina saprò dirti con certezza se ci sarò. Potremmo prenderla in via ufficiosa come data buona... ma meglio che abbia alcune conferme domani mattina.
Non posso che apprezzare il tuo impegno e la disponibilità a liberarti nel fine settimana per essere presente, non potrei non tenerne conto
Dai, domani ti chiamo io stesso a voce è tutta un'altra cosa.
Emiliano, tu fammi sapere lo stesso... non si sa mai
Ci aggiorniamo
Non posso che apprezzare il tuo impegno e la disponibilità a liberarti nel fine settimana per essere presente, non potrei non tenerne conto
Dai, domani ti chiamo io stesso a voce è tutta un'altra cosa.
Emiliano, tu fammi sapere lo stesso... non si sa mai
Ci aggiorniamo
ciao FabioFabio ha scritto:Il wk 18-19 dovrei essere impegnato comunque faro' il possibile e sicuramente ci riusciro' a liberarmi per il 18 intera giornta.
ciao, fabio
il 18 va benone per me
data stabilita: sabato 18 luglio
Ciao ragazzi, restiamo daccordo allora per sabato 18,
ci diamo appuntamento dalle 10-11 in poi, per una chiacchierata al bar e poi pranzare in un locale del posto.
Punto di ritrovo è corso Appio (la via che porta alla piazza principale) dove si congiunge con via Ponte Romano che passa sul fiume Volturno.
ci diamo appuntamento dalle 10-11 in poi, per una chiacchierata al bar e poi pranzare in un locale del posto.
Punto di ritrovo è corso Appio (la via che porta alla piazza principale) dove si congiunge con via Ponte Romano che passa sul fiume Volturno.
OK confermato anche per me!!! Spero che Enrico possa scendere con me partendo da Roma prestino....
Ciao, fabio
Ciao, fabio
Mi sa che anche questo topic sia interessato dalla cancellazione di alcuni messaggi...
riepilogando siamo:
Renato, Fabio, Alessandro, Enrico ed io.
Ragazzi, ci sono due menù da scegliere, uno di carne (20 euro) e uno di pesce (25) fatemi sapere le vostre preferenze e se portate più persone al seguito
riepilogando siamo:
Ragazzi, ci sono due menù da scegliere, uno di carne (20 euro) e uno di pesce (25) fatemi sapere le vostre preferenze e se portate più persone al seguito
Gianni, io vengo da solo. Non ho prefarenza per il menu', penso che quello di pesce valga i 5 euro in piu'.....
Dipende dalla qualita'. Cmq non ti fare problemi..... In qualsiasi modo vada, sara' un incontro magnifico!!!
Ciao, Fabio
Dipende dalla qualita'. Cmq non ti fare problemi..... In qualsiasi modo vada, sara' un incontro magnifico!!!
Ciao, Fabio
da solo e ...carne e pesce assieme.....Skadett66 ha scritto:Mi sa che anche questo topic sia interessato dalla cancellazione di alcuni messaggi...
riepilogando siamo:
ciaoooooooooo
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» video del miniraduno di Capua del 2009
» incontro con gli amici del nuovamillecentoclubitalia il 7 marzo 2010 alla Certosa di Padula (SA)
» Ka... dett a Cà Piero (Urbino) :-))
» 1 raduno OPEL 6 Luglio 2014 TRAPPETO
» Incontro Opelistico Nord Italia - 28 luglio 2012
» incontro con gli amici del nuovamillecentoclubitalia il 7 marzo 2010 alla Certosa di Padula (SA)
» Ka... dett a Cà Piero (Urbino) :-))
» 1 raduno OPEL 6 Luglio 2014 TRAPPETO
» Incontro Opelistico Nord Italia - 28 luglio 2012
Pagina 1 di 3