Cerco urgentemente portellone posteriore kadett D
+4
Skadett66
Vectra87 (Blitzers Opels)
Rekordman
cirofoster
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cerco urgentemente portellone posteriore kadett D
Ciao, sono Ciro, nuovo del forum, sto restaurando una Kadett D 1981 N.TELAIO CHE inizia per 34...
Mi serve urgentemente un portellone posteriore della suddetta auto anche senza lunotto poich[ quello presente e[ mezzo mangiato dalla ruggine.
Grazie per l-attenzione e se ne vedete uno dallo sfasciacarrozze o in un pollaio non esitate a contattarmi!
Ciao,Ciro.
Mi serve urgentemente un portellone posteriore della suddetta auto anche senza lunotto poich[ quello presente e[ mezzo mangiato dalla ruggine.
Grazie per l-attenzione e se ne vedete uno dallo sfasciacarrozze o in un pollaio non esitate a contattarmi!
Ciao,Ciro.
Re: Cerco urgentemente portellone posteriore kadett D
Qui ce n'è uno: http://www.ebay.de/itm/Opel-Kadett-D-79-84-Schragheck-mit-groser-Heckklappe-Kofferraumklappe-/181848620134?fits=Make%3AOpel|Model%3AKadett+D&hash=item2a5705bc66
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Prova anche qui...
http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-opel-kadett-1983-foggia-139379108.htm (che delitto rottamarla!! )
http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-opel-kadett-1983-foggia-139379108.htm (che delitto rottamarla!! )
Ciao Ciro, mannaggia che peccato, proprio l'altro giorno ho constatato che l'unica kadett D in demolizione dalle mie parti l'hanno cubizzata
Vectra87 io oggi non riesco a passarci, c'è la possibilità che abbiano smontato portiere e portellone, se dovessi trovarti a passare tu prima di me magari chiedi se ce l'hanno disponibile (40)
in ogni caso se dovessi scoprirlo prima io ti avviso
Ciro da dove scrivi?
Ciro da dove scrivi?
Caspita, davvero!!vectra87 ha scritto:(che delitto rottamarla!! )
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Skadett66 ha scritto:Vectra87 io oggi non riesco a passarci, c'è la possibilità che abbiano smontato portiere e portellone, se dovessi trovarti a passare tu prima di me magari chiedi se ce l'hanno disponibile (40)
Ciro da dove scrivi?
Rimini, sono a Rimini. Secondo te il portellone della D 1.2 va bene anche sulla mia 1.0?
Grazie a tutti per l-aiuto, siete preziosi!
Ciro
vectra87 ha scritto:Prova anche qui...
Skadett66 ha scritto:Vectra87 io oggi non riesco a passarci, c'è la possibilità che abbiano smontato portiere e portellone, se dovessi trovarti a passare tu prima di me magari chiedi se ce l'hanno disponibile (40)
Ciro da dove scrivi?
Rekordman ha scritto:Caspita, davvero!!vectra87 ha scritto:(che delitto rottamarla!! )
No dai, non e [ possibile che l-abbiano...terminata......
cirofoster ha scritto:
. Secondo te il portellone della D 1.2 va bene anche sulla mia 1.0?
Si... l'importante è che sia portellone e non il semplice coperchio del baule che è incernierato appena sotto al lunotto
Ciro da dove scrivi?
Gianni se mi trovo a passare con piacere...Può darsi che ci faccia un salto a breve...
se sei libero stamattina ci facciamo una capatina insieme?
Jazz.....ho ricevuto conferma che l'hanno rottamata.
cirofoster ha scritto:Jazz.....ho ricevuto conferma che l'hanno rottamata.
una vergogna!
Il restauro procede ma....i portelloni che trovo in rete hanno gli attacchi dell'impianto elettrico differenti dai miei.
Inoltre mi si è bloccato il perno della cerniera e non riesco a estrarre il portellone....cosa dite provo con la fiamma?
Grazie ancora
Ciro
Inoltre mi si è bloccato il perno della cerniera e non riesco a estrarre il portellone....cosa dite provo con la fiamma?
Grazie ancora
Ciro
cirofoster ha scritto:i portelloni che trovo in rete hanno gli attacchi dell'impianto elettrico differenti dai miei.
in che senso? potresti farci capire meglio? Purtroppo non ho notizie del portellone in demolizione
tra portellone e struttura dell'auto ci sono dei quadrati neri con dei contatti....il mio ha dei cerchi disposti vicino portatarga....in ogni caso penso si possano adattare....
Ciao a tutti....dopo una visita di tutti gli sfasciacarrozze della Romagna senza successo ho deciso di comprare questo portellone...
http://www.ebay.de/itm/Opel-Kadett-D-79-84-Schragheck-mit-groser-Heckklappe-Kofferraumklappe-/181848620134?fits=Make%3AOpel|Model%3AKadett+D&hash=item2a5705bc66
spero che mi facciano la spedizione dalla Germania...
Poi sabbio il tutto e do una mano di fondo acrilico, poi biancospino a due mani e il gioco e fatto:D
Cosa ne dite? Suggerimenti?
http://www.ebay.de/itm/Opel-Kadett-D-79-84-Schragheck-mit-groser-Heckklappe-Kofferraumklappe-/181848620134?fits=Make%3AOpel|Model%3AKadett+D&hash=item2a5705bc66
Poi sabbio il tutto e do una mano di fondo acrilico, poi biancospino a due mani e il gioco e fatto:D
cirofoster ha scritto:Ciao a tutti....dopo una visita di tutti gli sfasciacarrozze della Romagna senza successo ho deciso di comprare questo portellone...
Al momento non hai alternative e poi il prezzo del portellone sarebbe ottimo se non ci fossero i costi di spedizione... tutto sommato potresti comunque rientrare in una spesa non eccessiva visto quanta difficoltà incontrata nel reperire il pezzo
Ottima la procedura di esecuzione lavori che hai descritto
Skadett66 ha scritto:cirofoster ha scritto:Ciao a tutti....dopo una visita di tutti gli sfasciacarrozze della Romagna senza successo ho deciso di comprare questo portellone...
Al momento non hai alternative e poi il prezzo del portellone sarebbe ottimo se non ci fossero i costi di spedizione... tutto sommato potresti comunque rientrare in una spesa non eccessiva visto quanta difficoltà incontrata nel reperire il pezzo
Ottima la procedura di esecuzione lavori che hai descritto
Infatti, condivido....spero che la 'Germania' mi risponda...
re
Prova a chiedere qui: http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-opel-kadett-1983-foggia-139379108.htm
è dalle mie parte e l'auto dovrebbe essere ancora completa.... almeno parlano italiano...
è dalle mie parte e l'auto dovrebbe essere ancora completa.... almeno parlano italiano...
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
cirofoster ha scritto:ho chiesto hanno detto che è rottamata!
Mi dispiace, io li ho contattati lo scorso fine settimana e l'auto era ancora completa.... sicuro che non ne abbiano smontato i pezzi?
KB Holiday- Numero di messaggi : 1710
versione : Opel Kadett B Holiday del 1972
...in passato : Fiat 600 del 1959
Fiat 500 L del 1972
Fiat 850 Special del 1968
NSU Prinz 598 del 1972
Citroen 2 CV del 1977
Kadett B L del 1971
Kadett C del 1976
Kadett C del 1977
Kadett C del 1978
Kadett C del 1979
Opel Manta A 1,2 del 1973
Opel Manta B 1,2 del 1978
Opel Calibra 2.0 Color Edition
Audi A 4 1.8 20V Avant (mai più audi)
ho mandato un'altra richiesta....compro anche kadett D complete, in caso....
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Molle a gas portellone posteriore kadett E coda spiovente
» Cerco un lunotto posteriore per la mia Kadett E 1200 del 84
» cerco plastica fanale posteriore lato guida per kadett B 1972
» Ponte posteriore kadett c gte
» calandra posteriore kadett C berlina
» Cerco un lunotto posteriore per la mia Kadett E 1200 del 84
» cerco plastica fanale posteriore lato guida per kadett B 1972
» Ponte posteriore kadett c gte
» calandra posteriore kadett C berlina
Pagina 1 di 2