Gioco su tergicristalli Kadett E Caravan
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gioco su tergicristalli Kadett E Caravan
Ciao,
come va amici della Kadett?
Da mooooolto tempo i tergicristalli della mia Carvan, hanno preso un bel po' di gioco sui perni.
Pensavo di comprare delle boccole in bronzo autolubrificante, in un negosio di forniture industriali e poi farmele tornire a misura,
potrebbe essere una buona idea o ci sono controindicazioni?
Sarebbero meglio delle boccole in nylon?
come va amici della Kadett?
Da mooooolto tempo i tergicristalli della mia Carvan, hanno preso un bel po' di gioco sui perni.
Pensavo di comprare delle boccole in bronzo autolubrificante, in un negosio di forniture industriali e poi farmele tornire a misura,
potrebbe essere una buona idea o ci sono controindicazioni?
Sarebbero meglio delle boccole in nylon?
gs- Numero di messaggi : 130
Re: Gioco su tergicristalli Kadett E Caravan
se fattibile, vai col bronzo! lui è autolubrificante! lascia perdere nylon o teflon, col bronzo non sbagli , ma anche i "maschi" devono essere ok---
rek-d- Numero di messaggi : 495
Ciao,
non sono sicuro che i maschi siano perfettamente tondi ormai.
Il fatto è che sono introvabili come ricambi.
non sono sicuro che i maschi siano perfettamente tondi ormai.
Il fatto è che sono introvabili come ricambi.
gs- Numero di messaggi : 130
io ho addirittura il tirante del secondo braccetto ricostruito col filo di ferro (che in parte si autostringe sullo snodo)
Sicuramente sarà un lavoro stile "artigiano" e se rispetti più o meno i parametri e le dimensioni del sistema originale non vedo quali controindicazioni puoi avere
col tempo tieni conto che si rovinano i gommini che fanno da spessore sul fissaggio del corpo motorino sulla scocca, parte del gioco dipende anche da quello... io ho stretto un po' i perni e ne ho tratto giovamento
Sicuramente sarà un lavoro stile "artigiano" e se rispetti più o meno i parametri e le dimensioni del sistema originale non vedo quali controindicazioni puoi avere
col tempo tieni conto che si rovinano i gommini che fanno da spessore sul fissaggio del corpo motorino sulla scocca, parte del gioco dipende anche da quello... io ho stretto un po' i perni e ne ho tratto giovamento
Gioco sul perno tergicristallo
Ho lo stesso preblema solla mia Kadett Station Wagon. Dove si comprano queste boccole in bronzo. Ho provato a cercarle. Ho avuto esito negativo.
AquilaLV- Numero di messaggi : 24
Argomenti simili
» Kadett C caravan
» La mia kadett D Caravan
» Kadett 1.4 S Caravan
» Kadett B caravan '71
» Kadett "C" Caravan.....
» La mia kadett D Caravan
» Kadett 1.4 S Caravan
» Kadett B caravan '71
» Kadett "C" Caravan.....
Pagina 1 di 1