KADETT B 1966
+2
Skadett66
fuoddi
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
KADETT B 1966
posto qui le foto della vettura sia quando l'ho presa a Firenze dal suo cinquantennale garage chiuso, sulla nave ed adesso in officina... con la speranza di restaurarla come merita.....
qui sulla nave Livorno Palermo
qui in officina, in attesa dei ricambi.... (sigh)
queste invece sono le altre 2 mie auto
qui sulla nave Livorno Palermo
qui in officina, in attesa dei ricambi.... (sigh)
queste invece sono le altre 2 mie auto
fuoddi- Numero di messaggi : 157
versione : KADETT B 1966
Alfa 75 2.000 twin spark
Maserati 228I
Re: KADETT B 1966
Come ho già espresso nel post della tua presentazione, ripeto che già così è molto bella, mi piacciono persino i portabagagli generosi che monta sul tetto Dalla foto poi mi pare di intravedere degli interni rossi con poggiatesta, confermi oppure è un'illusione ottica?
Sul fanalino posteriore destro vedo delle imperfezioni, non capisco se ci sono delle piccole ammaccature oppure è la vernice macchiata... se si tratta solo di vernice macchiata ma non ci sono ammaccature sappi che la pasta abrasiva fa miracoli e con una lucidata potresti evitarti gli oneri di una riverniciatura, se invece ci sono ammaccature allora è meglio non inguaiare la vernice con sostanze che possono compromettere l'attecchimento di una eventuale nuova riverniciatura.
Complimenti anche per le altre vetture
Sul fanalino posteriore destro vedo delle imperfezioni, non capisco se ci sono delle piccole ammaccature oppure è la vernice macchiata... se si tratta solo di vernice macchiata ma non ci sono ammaccature sappi che la pasta abrasiva fa miracoli e con una lucidata potresti evitarti gli oneri di una riverniciatura, se invece ci sono ammaccature allora è meglio non inguaiare la vernice con sostanze che possono compromettere l'attecchimento di una eventuale nuova riverniciatura.
Vettura davvero rara (almeno in Italia) e -mi sembra- strepitosamente conservata, complimenti!
La Sicilia, che già è di suo uno scrigno di vecchie Opel, si arricchisce di un nuovo superbo esemplare
Eccezionali anche le altre auto, soprattutto la 228i non fosse altro per il fatto che non è usuale incrociarla per strada
La Sicilia, che già è di suo uno scrigno di vecchie Opel, si arricchisce di un nuovo superbo esemplare
Eccezionali anche le altre auto, soprattutto la 228i non fosse altro per il fatto che non è usuale incrociarla per strada
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
BELLA!!!!
E' una "sorella" della mia finalmente un'altra '66 in Italia
E' una "sorella" della mia finalmente un'altra '66 in Italia
RG_L66- Numero di messaggi : 56
versione : kadett B 1966 4porte L
bedda! complimenti
rek-d- Numero di messaggi : 495
Skadett66 ha scritto:Come ho già espresso nel post della tua presentazione, ripeto che già così è molto bella, mi piacciono persino i portabagagli generosi che monta sul tetto Dalla foto poi mi pare di intravedere degli interni rossi con poggiatesta, confermi oppure è un'illusione ottica?
hai visto benissimo, gli interni sono vinile rosso con 1 solo appoggiatesta (era optional), la vettura costò così com'era 1.200.000 lire. sopra il faro c' è una macchia, la vettura comunque avendo 50 anni ha qualche ammaccaturella qui e li ed ho intenzione di rifarla tutta e riverniciarla col suo colore originale, nessuna modifica rispetto all'origine. Il portapacchi l'ho tolto... per i raduni non è una cosa bella
la vettura ha bisogno anche dei fondi nuovi, quindi una volta che riesco a ottenere i pezzi mancanti (ripeto solo guarnizioni e raschiavetri) entra subito in mano al carrozziere....
Ultima modifica di fuoddi il Mer 03 Feb 2016, 14:44 - modificato 1 volta.
Alfa 75 2.000 twin spark
Maserati 228I
Rekordman ha scritto:Vettura davvero rara (almeno in Italia) e -mi sembra- strepitosamente conservata, complimenti!
effettivamente la 228 è diventata talmente rara, che la stessa maserati mi ha comunicato che in italia circolanti ne rimangono appena 10 su un totale di circa 380 vetture vendute in tutto il mondo, purtroppo neanche nei raduni di auto d'epoca cui partecipo (e sono veramente tanti... circa 15 ogni estate... da maggio a settembre) la vettura viene riconosciuta.....
della 75 ts sono l'unico proprietario, comprata da me con i primi stipendi, nuova
Sono contento che la "giovane 50 enne piaccia anche a voi", spero di mostrarvela un giorno "rinata"
Alfa 75 2.000 twin spark
Maserati 228I
Bellissime tutte e tre
gian- Numero di messaggi : 822
versione : R 5 parisienne
...in passato : zafira2.0dti 82cv
Argomenti simili
» Kadett B 4p L 1966
» Kapitän A - 1966 - Napoli