1 raduno memorial nick dioguardi Alia 26 giugno 2016
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
1 raduno memorial nick dioguardi Alia 26 giugno 2016
Non e' il 1 raduno che faccio quest' anno .. anzi credo gia' di essere al 10 , ma li ho fatti tutti con la maserati quindi non ho postato alcun book qui... ma purtroppo l elevatissima temperatura della scorsa settimana quando abbiamo raggiunto 47 gradi a palermo.... purtroppo mi si e' lesionato il vetro anteriore della 228... pezzo introvabile... e si dovra' costruire appositamente ......
quindi... riesumata al volo dal meccanico dove giaceva da 8 mesi in attesa del carrozziere che se la prendesse (nel frattempo avevamo ordinato tutti i pezzi nuovi e sono arrivati...) pulita, disinfettata etc, e' venuta al suo 1 raduno.... come sopravvissuta pero' e devo dire... ha avuto successo....
quindi:
in occasione del 1 anno dalla morte di questo pilota famoso soprattutto in america dove visse e vinse campionati Indy etc..
http://www.palermotoday.it/social/segnalazioni/alia-automobilismo-morto-nick-dioguardi.html
http://www.magaze.it/wps/2015/05/14/ciao-nick-e-alla-prossima/
giornata caldissima... e mi e' mancato molto il climatizzatore circa 38 gradi...
quindi... riesumata al volo dal meccanico dove giaceva da 8 mesi in attesa del carrozziere che se la prendesse (nel frattempo avevamo ordinato tutti i pezzi nuovi e sono arrivati...) pulita, disinfettata etc, e' venuta al suo 1 raduno.... come sopravvissuta pero' e devo dire... ha avuto successo....
quindi:
in occasione del 1 anno dalla morte di questo pilota famoso soprattutto in america dove visse e vinse campionati Indy etc..
http://www.palermotoday.it/social/segnalazioni/alia-automobilismo-morto-nick-dioguardi.html
http://www.magaze.it/wps/2015/05/14/ciao-nick-e-alla-prossima/
giornata caldissima... e mi e' mancato molto il climatizzatore circa 38 gradi...
fuoddi- Numero di messaggi : 157
versione : KADETT B 1966
Alfa 75 2.000 twin spark
Maserati 228I
Re: 1 raduno memorial nick dioguardi Alia 26 giugno 2016
Che splendide foto
Grazie per aver postato tutte queste belle immagini, non è un lavoro che si fa in 5 minuti e denota tanta passione...
complimenti per la bellissima kadett, anche se mi dispiace per i problemi alla maserati...
mi è sembrato di vedere il profilo cromato del lunotto, specie nella parte inferiore, piuttosto annerito, puoi valutare, se non ti da fastidio, di sostituirlo con il profilo cromato che va intorno al parabrezza della fiat 500, si vende ad un prezzo molto basso a metraggio, la dimensione è pressochè uguale, magari sostituisci per prova solo la parte inferiore
Grazie per aver postato tutte queste belle immagini, non è un lavoro che si fa in 5 minuti e denota tanta passione...
complimenti per la bellissima kadett, anche se mi dispiace per i problemi alla maserati...
mi è sembrato di vedere il profilo cromato del lunotto, specie nella parte inferiore, piuttosto annerito, puoi valutare, se non ti da fastidio, di sostituirlo con il profilo cromato che va intorno al parabrezza della fiat 500, si vende ad un prezzo molto basso a metraggio, la dimensione è pressochè uguale, magari sostituisci per prova solo la parte inferiore
Skadett66 ha scritto:Che splendide foto
ho tutti pezzi cromati e guarnizioni per restaurare la vettura, incluse plastiche etc etc .... grazie a Pneus.... manca solo per il carrozziere che potrà restaurarla solo da quest autunno in poi .....
fuoddi- Numero di messaggi : 157
versione : KADETT B 1966
Alfa 75 2.000 twin spark
Maserati 228I
ok...fuoddi ha scritto:
ho tutti pezzi cromati e guarnizioni per restaurare la vettura, incluse plastiche etc etc .... grazie a Pneus.... manca solo per il carrozziere che potrà restaurarla solo da quest autunno in poi .....
Argomenti simili
» 8° raduno Gorizia-Muggia (beh, Trieste) 5 giugno 2016
» 17 giugno 2018 raduno Alcamo
» 6° Raduno Gorizia-Muggia - 8 giugno 2014
» 9° raduno Gorizia-Muggia 4 giugno 2017
» 5° RADUNO " GORIZIA MUGGIA " 9 giugno 2013
» 17 giugno 2018 raduno Alcamo
» 6° Raduno Gorizia-Muggia - 8 giugno 2014
» 9° raduno Gorizia-Muggia 4 giugno 2017
» 5° RADUNO " GORIZIA MUGGIA " 9 giugno 2013
Pagina 1 di 1