Le Opel storiche visitano Cesenatico, sabato 24 settembre 2016
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Le Opel storiche visitano Cesenatico, sabato 24 settembre 2016
Ciao ragazzi, vi giro l'email ricevuta per l'invito al raduno che Luciano Checcanin ha preparato per il prossimo 24 settembre 2016, quello che in gergo viene chiamato anche Opel pranzo che si interpone annualmente negli anni pari tra i raduni ufficiali internazionali degli anni dispari
"Cari amici delle Opel Storiche ,
è con grande piacere che annunciamo ufficialmente che, a seguito della preziosa collaborazione con Cesenatico Turismo, anche quest’anno riusciremo a radunare le nostre Opel Storiche mettendole all’interno di una cornice veramente molto suggestiva: il comune di Cesenatico.
Il Sindaco, allo scopo di riunire le nostre belle Opel Storiche, ci ha concesso il patrocinio per utilizzare Sabato 24 Settembre 2016 la bellissima e grande piazza Andrea Costa.
La manifestazione che tutti gli appassionati stavano aspettando è il classico “Opel Storiche a pranzo” che, con cadenza biennale, si tiene in località di interesse culturale ed enogastronomico. Cesenatico infatti, oltre a essere una famosa località turistica-balneare, ha tra le sue particolarità un interessante Museo della Marineria, l'unico museo galleggiante esistente in Italia, che si allarga direttamente sul Porto Canale ricco di imbarcazioni d’epoca. Inoltre importantissima è anche la famosa e rinomata cucina che utilizza da sempre prodotti tipicamente di mare.
In allegato trovate il volantino che include informazioni generali. Chi desidera ricevere altri dettagli può contattarci ai riferimenti indicati nell’apposito spazio “Info e prenotazioni”.
Raccomandiamo come sempre di iscrivervi entro la data indicata nel volantino, questo ci permetterà di organizzare al meglio la vostra partecipazione.
Cordiali Saluti e arrivederci a Cesenatico Sabato 24 Settembre 2016
Opel Fans Italy
Opel Manta Fans Italy
Checcanin Luciano – Carugati Carlo – Maly Raimund
Sicuramente sarà un bellissimo ed imperdibile evento
"Cari amici delle Opel Storiche ,
è con grande piacere che annunciamo ufficialmente che, a seguito della preziosa collaborazione con Cesenatico Turismo, anche quest’anno riusciremo a radunare le nostre Opel Storiche mettendole all’interno di una cornice veramente molto suggestiva: il comune di Cesenatico.
Il Sindaco, allo scopo di riunire le nostre belle Opel Storiche, ci ha concesso il patrocinio per utilizzare Sabato 24 Settembre 2016 la bellissima e grande piazza Andrea Costa.
La manifestazione che tutti gli appassionati stavano aspettando è il classico “Opel Storiche a pranzo” che, con cadenza biennale, si tiene in località di interesse culturale ed enogastronomico. Cesenatico infatti, oltre a essere una famosa località turistica-balneare, ha tra le sue particolarità un interessante Museo della Marineria, l'unico museo galleggiante esistente in Italia, che si allarga direttamente sul Porto Canale ricco di imbarcazioni d’epoca. Inoltre importantissima è anche la famosa e rinomata cucina che utilizza da sempre prodotti tipicamente di mare.
In allegato trovate il volantino che include informazioni generali. Chi desidera ricevere altri dettagli può contattarci ai riferimenti indicati nell’apposito spazio “Info e prenotazioni”.
Raccomandiamo come sempre di iscrivervi entro la data indicata nel volantino, questo ci permetterà di organizzare al meglio la vostra partecipazione.
Cordiali Saluti e arrivederci a Cesenatico Sabato 24 Settembre 2016
Opel Fans Italy
Opel Manta Fans Italy
Checcanin Luciano – Carugati Carlo – Maly Raimund
Sicuramente sarà un bellissimo ed imperdibile evento
Re: Le Opel storiche visitano Cesenatico, sabato 24 settembre 2016
L'evento in sé mi attirerebbe, non fosse altro perché ormai è un appuntamento "tradizionale" Mi lascia molto più perplesso il pranzo dal momento che non mangio pesce...
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
eheheheh.... penso che avrai letto una risposta su facebook che ti riguarda, hanno previsto l'alternativo a base di carneRekordman ha scritto:L'evento in sé mi attirerebbe, non fosse altro perché ormai è un appuntamento "tradizionale" Mi lascia molto più perplesso il pranzo dal momento che non mangio pesce...
Skadett66 ha scritto:eheheheh.... penso che avrai letto una risposta su facebook che ti riguarda, hanno previsto l'alternativo a base di carneRekordman ha scritto:L'evento in sé mi attirerebbe, non fosse altro perché ormai è un appuntamento "tradizionale" Mi lascia molto più perplesso il pranzo dal momento che non mangio pesce...
meno male, perchè anch'io non mangio pesce!
Io spero tanto di essere presente, questo ovviamente vuol dire con la Manta
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
Ho letto, ho letto... infatti mi appresto a dare conferma!
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Argomenti simili
» Opel day Versilia 2016, quarta edizione, sabato 3 settembre 2016
» raduno opel Day presso concessionaria Opel di Cuzzupè (Bagheria) sabato 29 settembre 2019
» Raduno nicosia (ENNA) auto storiche 8 settembre 2019
» 4 settembre 2016 Termini Imerese
» Raduno pomeridiano/serale Montemaggiore Belsito 11 settembre 2016
» raduno opel Day presso concessionaria Opel di Cuzzupè (Bagheria) sabato 29 settembre 2019
» Raduno nicosia (ENNA) auto storiche 8 settembre 2019
» 4 settembre 2016 Termini Imerese
» Raduno pomeridiano/serale Montemaggiore Belsito 11 settembre 2016
Pagina 1 di 1