10° Raduno Dinamico, Crevacuore (BI) - 2/9/2017
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
10° Raduno Dinamico, Crevacuore (BI) - 2/9/2017
Ecco un po' di immagini dal raduno scoperto per caso oggi... (c'è pure una bella Manta seconda serie molto sporty e una meravigliosa Opel Rekord C 1.9 coupé, che però era di qualche appassionato non partecipante... manco io ho partecipato, non ho ancora la Opelina pronta )
Spero di aver seguito bene le istruzioni... ah, ho notato una cosa. Ero convinto di trovare auto più che immacolate e senza nemmeno un briciolo di imperfezione, invece alcune avevano normali segni del tempo, dell' uso e pure qualche bollo. Evidentemente trovare i ricambi anche per altre marche o modelli rari non è affatto facile
Spero di aver seguito bene le istruzioni... ah, ho notato una cosa. Ero convinto di trovare auto più che immacolate e senza nemmeno un briciolo di imperfezione, invece alcune avevano normali segni del tempo, dell' uso e pure qualche bollo. Evidentemente trovare i ricambi anche per altre marche o modelli rari non è affatto facile
Re: 10° Raduno Dinamico, Crevacuore (BI) - 2/9/2017
Belle foto... fa sempre piacere vedere un adunata di "vecchie glorie"
Eh sì... e poi bisogna anche mettere in conto che, oltre ai pezzi di ricambio, occorre fare fronte anche alle spese di officina/carrozzeria le quali sovente non sono proprio da discount...Neeskens78 ha scritto:Spero di aver seguito bene le istruzioni... ah, ho notato una cosa. Ero convinto di trovare auto più che immacolate e senza nemmeno un briciolo di imperfezione, invece alcune avevano normali segni del tempo, dell' uso e pure qualche bollo. Evidentemente trovare i ricambi anche per altre marche o modelli rari non è affatto facile
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Re: 10° Raduno Dinamico, Crevacuore (BI) - 2/9/2017
Bellissimo reportage, belle auto
In effetti quando osservi le auto ai raduni ti rendi conto che ce ne sono da vetrina, perfettissime (a volte anche troppo) e poi "vissute" che emanano gli odori dei loro 50 anni e della cera e olio di gomito dei proprietari appassionati
In effetti quando osservi le auto ai raduni ti rendi conto che ce ne sono da vetrina, perfettissime (a volte anche troppo) e poi "vissute" che emanano gli odori dei loro 50 anni e della cera e olio di gomito dei proprietari appassionati
Argomenti simili
» Memorial Perazzo, Oropa 24 settembre 2017 + altro raduno che non ricordo più, Biella 24 settembre 2017
» 10/09/2017, 5° raduno citta' di Cammarata (AG).
» 9° raduno Gorizia-Muggia 4 giugno 2017
» 6 agosto 2017 raduno pomeridiano caccamo (pa)
» Raduno storiche del Borgo 10 luglio 2017 Gangi (PA)
» 10/09/2017, 5° raduno citta' di Cammarata (AG).
» 9° raduno Gorizia-Muggia 4 giugno 2017
» 6 agosto 2017 raduno pomeridiano caccamo (pa)
» Raduno storiche del Borgo 10 luglio 2017 Gangi (PA)
Pagina 1 di 1