forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UN GROSSO CIAO A TUTTI

3 partecipanti

Andare in basso

UN GROSSO CIAO A TUTTI Empty UN GROSSO CIAO A TUTTI

Messaggio  otticamazzini Gio 23 Lug 2009, 21:14

Ciao a tutti sono Mauro Geroni , penso che mi avrete visto su ruoteclassiche di luglio 2009 , i più attenti mi avranno anche notato a giugno 2009 con la mia fiat 2100 , per chi ha letto attentamente l'articolo posso confermare che è andata proprio cosi tranne che invece di impiegare 5 ore come hanno scritto ne ho impiegate 4 !!!!!! quella macchina con il motore 1200 invece del 1000 è un missile e non consuma niente , per coloro invece che abitano in brianza e " fanno gli inseguimenti " possono venirmi senz'altro a trovare nel mio negozio a VILLASANTA : OTTICA MAZZINI VIA MAZZINI N 9 TEL 039/ 2052373 . Un grosso ciao a tutti .

otticamazzini

Numero di messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

UN GROSSO CIAO A TUTTI Empty Re: UN GROSSO CIAO A TUTTI

Messaggio  renato741 Gio 23 Lug 2009, 21:39

Ciao e benvenuto... complimenti per le tante auto d'epoca e per la passione... ho avuto modo di leggere qualche suo post sul sito della 1100.
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...

Torna in alto Andare in basso

UN GROSSO CIAO A TUTTI Empty Re: UN GROSSO CIAO A TUTTI

Messaggio  Skadett66 Gio 23 Lug 2009, 21:44

Ciao Mauro, noi ci conosciamo già frequentando il forum della fiat 1100, infatti leggendo il bellissimo articolo sulla tua kadett il tuo nome non mi risultava nuovo, hai alcune foto in quel sito, solo che non lo associavo a otticamazzini, invece facendo una ricerca ho riletto una bella discussione avuta con te sulla origine della passione, quindi ho realizzato che eri tu il protagonista del servizio.
Dopo la bella esperienza avuto nel picolo incontro a Capua con altri amici del forum, l'auspicio è quello di organizzare un incontro magari un pò più su nello stivale in modo da avere una presenza maggiore e passare un fine settimana all'insegna del buon umore tra amici Very Happy
Detto questo... onorato di averti nel forum e complimenti per aver portato in primo piano una opel kadett su una rivista specializzata come ruoteclassiche.
Nel 2004 anche la kadett A di Fabio fu oggetto di articolo su quella stessa rivista.
ciao Wink
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972