PRESENTAZIONE
+4
Skadett66
Rekordman
Neeskens78
mercedesg
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
PRESENTAZIONE
Buongiorno,
sono Walter di Roma,
sono un appassionato di auto e moto d'epoca e ho avuto, e' una lunga storia che raccontero', una Opel Rekord E 2000 benzina del 1980 in buonissimo stato.
volevo anche caricare una foto ma mi dice che lo spazio libero e' di 4 kb ma io non ho ancora caricato nulla. boh?
sono Walter di Roma,
sono un appassionato di auto e moto d'epoca e ho avuto, e' una lunga storia che raccontero', una Opel Rekord E 2000 benzina del 1980 in buonissimo stato.
volevo anche caricare una foto ma mi dice che lo spazio libero e' di 4 kb ma io non ho ancora caricato nulla. boh?
mercedesg- Numero di messaggi : 23
Re: PRESENTAZIONE
Ciao Walter, benvenuto!! Non vedo l'ora di leggere tutta la storia della tua Rekord
Per le foto ci sono diverse possibilità:
Puoi usare il servizio di servimg, col quale carichi le foto che vuoi su un server e poi le linki direttamente qui. Appena sono a casa posso metterti un mini tutorial per come farlo.
Oppure se hai le foto già caricate su qualche sito puoi mettere il link direttamente qui
Per le foto ci sono diverse possibilità:
Puoi usare il servizio di servimg, col quale carichi le foto che vuoi su un server e poi le linki direttamente qui. Appena sono a casa posso metterti un mini tutorial per come farlo.
Oppure se hai le foto già caricate su qualche sito puoi mettere il link direttamente qui
Dunque per caricare immagini sul sito puoi usare diversi servizi, tipo servimg. Oppure le puoi caricare direttamente dal pc cliccando sull' iconcina nell'immagine qui sotto
Ti si apre questo box, vai su select files e scegli l'immagine da caricare (se non è troppo grande è meglio)
una volta scelta clicca sulla freccia blu a destra come qui in basso e te la carica sul server
alla fine compaiono tre righe. quella centrale col fumetto, cliccandola, te la fa comparire nel post che stai scrivendo. la vedrai scritta in html, una volta inviato il post la vedrai comparire come immmagine
ecco qua. se hai tante foto già caricate su altri siti le puoi collegare direttamente senza ricaricarle sul server in maniera analoga a questo modo
Ti si apre questo box, vai su select files e scegli l'immagine da caricare (se non è troppo grande è meglio)
una volta scelta clicca sulla freccia blu a destra come qui in basso e te la carica sul server
alla fine compaiono tre righe. quella centrale col fumetto, cliccandola, te la fa comparire nel post che stai scrivendo. la vedrai scritta in html, una volta inviato il post la vedrai comparire come immmagine
ecco qua. se hai tante foto già caricate su altri siti le puoi collegare direttamente senza ricaricarle sul server in maniera analoga a questo modo
Ammazza, Giulio, che tutorial... complimenti
Ciao Walter, benvenuto anche da parte mia... ovviamente anch'io sono impaziente di conoscere la tua Rekord! Ho letto del tuo problema ma purtroppo non so aiutarti
Ciao Walter, benvenuto anche da parte mia... ovviamente anch'io sono impaziente di conoscere la tua Rekord! Ho letto del tuo problema ma purtroppo non so aiutarti
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Grandeeee Giulio
Benvenuto Walter, scusami ho letto solo adesso le tue mail con le quali mi comunicavi le tue difficoltà a iscriverti, vedo però che ci sei riuscito alla grande
Benvenuto Walter, scusami ho letto solo adesso le tue mail con le quali mi comunicavi le tue difficoltà a iscriverti, vedo però che ci sei riuscito alla grande
Bella, è una Standard come la mia ma il metallizzato la rende ben più elegante. In più la tinta è abbastanza rara
La ricordo in vendita su un noto sito di annunci... mi sembrava fosse a Terni, se non sbaglio...
La ricordo in vendita su un noto sito di annunci... mi sembrava fosse a Terni, se non sbaglio...
versione :
...in passato :
Senator A2 TD C - 1985
Rekordman ha scritto:La ricordo in vendita su un noto sito di annunci... mi sembrava fosse a Terni, se non sbaglio...
Vittorio, secondo me hai un archivio segreto con segnate tutte le Rekord in vendita ovunque dal 1957 in poi
e probabilmente sei andato a vederle tutte!
Sì e' proprio quella.
era del mio carissimo amico Alberto, meccanico che stava a Terni, da cui ho imparato tutto quello che so' sui motori anche se solo come hobby.
era gia' il meccanico di mio padre e mio zio, con lui ne abbiamo fatte tante, nei primi anni 80 sul mio Munga abbiamo montato un motore 124 bialbero della fiat e ci sono andato anche 2 volte in Corsica, altri tempi.
sulla mia vecchia mercedes GE 280 siamo riusciti, dopo che il metano aveva rovinato le valvole e guidavalvole perche' la testata e' in alluminio, a montarci i guidavalvole in tugsteno- toriato e tramite il settore corse della mercedes, lui conosceva tutti, le valvole rinforzate x i rally africani, una bestia.
potrei raccontare altri mille aneddoti ma non voglio tediare nessuno.
purtroppo lo scorso anno e' venuto a mancare e la famiglia, come ricordo, mi ha dato la macchina e io voglio cercare di mantenerla come questo ricordo si merita.
mercedesg- Numero di messaggi : 23
mercedesg ha scritto:
Sì e' proprio quella.
era del mio carissimo amico Alberto, meccanico che stava a Terni, da cui ho imparato tutto quello che so' sui motori anche se solo come hobby.
era gia' il meccanico di mio padre e mio zio, con lui ne abbiamo fatte tante, nei primi anni 80 sul mio Munga abbiamo montato un motore 124 bialbero della fiat e ci sono andato anche 2 volte in Corsica, altri tempi.
sulla mia vecchia mercedes GE 280 siamo riusciti, dopo che il metano aveva rovinato le valvole e guidavalvole perche' la testata e' in alluminio, a montarci i guidavalvole in tugsteno- toriato e tramite il settore corse della mercedes, lui conosceva tutti, le valvole rinforzate x i rally africani, una bestia.
purtroppo lo scorso anno e' venuto a mancare e la famiglia, come ricordo, mi ha dato la macchina e io voglio cercare di mantenerla come questo ricordo si merita.
Beh, non proprio tutte ma quasiNeeskens78 ha scritto:Vittorio, secondo me hai un archivio segreto con segnate tutte le Rekord in vendita ovunque dal 1957 in poi
e probabilmente sei andato a vederle tutte!
Bei gesti reciproci... l'amicizia è il motore del mondo e si perpetua anche quando qualcuno degli attori viene a mancaremercedesg ha scritto:
Sì e' proprio quella.
versione :
...in passato :
Senator A2 TD C - 1985
Ciao Walter, benvenuto anche da parte mia!
Bella vettura e bella (seppur triste) storia; come al solito le nostre Opel nascondono storie di amicizie e ricordi di persone a noi care
Bella vettura e bella (seppur triste) storia; come al solito le nostre Opel nascondono storie di amicizie e ricordi di persone a noi care
joecatreno- Numero di messaggi : 1701
versione : Manta B 1.9 Gt/e '77 Giallo/Nero
Ascona C 1.8E CD 4p. '84 Celeste Met.
Rekord D 1.7s 4p. '72 Argento
prossimamente su strada...
Rekord D 2.1D 4p. '7?? Verde Met.
...in passato : Rekord D 2.0D 4p. '75
Ascona C 1.6s Berlina 4p. '82
Ascona B 1.3s Sport 4p. '81 Bronzo Met.
ciao e benvenuto...bellissima!
FeDeesse- Numero di messaggi : 150
...in passato : solo Citroen e peugeot di tutte le epoche.
Ciao benvenuto nel forum 😊 Complimenti sia per la Rek che per la passione.Di sicuro potrai continuare a rendere importante la storia di questa auto.
Benvenuto anche da parte mia. Complimenti per la Rek, bellissimo colore. Noto con piacere che la famiglia Rekord aumenta
AleAscona- Numero di messaggi : 1182
versione : Ascona C Exclusive berlina 1.3 - 1988
Ascona B berlina 1.2 S - 1978
Ascona B 1.2 S - 1976
Rekord E1 coupe' 1.9 - 1979
-----------------
Fiat 126 650 P 4 - 1978
Fiat 1100/103 E - 1957
...in passato : Kadett C 1.0 standard 2 porte - 1976,
che mi auguro possa riavere al più presto
Pagina 1 di 1