Ricambi vari
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ricambi vari
A malincuore smembro la kadett SW 1.4 S.. impianto a GPL scaduto, 350 euro per cambiare bombola e non poter circolare, in quanto euro zero.
Non disponibili carburatore, bobina, spinterogeno. Tutto il resto ok, tranne porta destra anteriore bollata.
Non disponibili carburatore, bobina, spinterogeno. Tutto il resto ok, tranne porta destra anteriore bollata.
carletto53- Numero di messaggi : 17
versione : Kadett E SW 1.4 S
...in passato : Kadett B 1970
Re: Ricambi vari
Buongiorno Carletto,
mi dispiace per la decisione però sei sicuro che ci siano problemi per la circolazione? Non vorrei dire una boiata però mi pare che l'Asi abbia ottenuto una deroga per le storiche in Piemonte tanto che anche a Vercelli, che in teoria sarebbe vietata alle storiche, invece possono circolare... vado a recuperare se riesco il documento ufficiale
mi dispiace per la decisione però sei sicuro che ci siano problemi per la circolazione? Non vorrei dire una boiata però mi pare che l'Asi abbia ottenuto una deroga per le storiche in Piemonte tanto che anche a Vercelli, che in teoria sarebbe vietata alle storiche, invece possono circolare... vado a recuperare se riesco il documento ufficiale
Ricambi vari
Buongiorno Neeskens,
io l'auto la usavo quotidianamente e credo proprio che le euro zero siano interdette al traffico, ovunque. Chiaro che rimane l'utilizzo per manifestazioni, come storiche, ma non risolve il mio problema. E comunque ho già iniziato a vendere carburatore, bobina, spinterogeno. Ci ho messo una pietra sopra..
Grazie. Buona giornata.
io l'auto la usavo quotidianamente e credo proprio che le euro zero siano interdette al traffico, ovunque. Chiaro che rimane l'utilizzo per manifestazioni, come storiche, ma non risolve il mio problema. E comunque ho già iniziato a vendere carburatore, bobina, spinterogeno. Ci ho messo una pietra sopra..
Grazie. Buona giornata.
carletto53- Numero di messaggi : 17
versione : Kadett E SW 1.4 S
...in passato : Kadett B 1970
Pezzi di ricambio KadettE S W
Potresti vendere anche altri particolari?
AquilaLV- Numero di messaggi : 24
Ricambi Opel kadett SW 1.4 Benz
Mi puoi dire per favore cosa ti è rimasto ?
AquilaLV- Numero di messaggi : 24
Argomenti simili
» Ricambi vari opel ascona A
» Ricambi vari Kadett C e altri
» cerco ricambi vari per opel ascona A
» Gestione del motore,centraline,iniezione,accensione e via discorrrendo...
» Video vari Manta dal Web
» Ricambi vari Kadett C e altri
» cerco ricambi vari per opel ascona A
» Gestione del motore,centraline,iniezione,accensione e via discorrrendo...
» Video vari Manta dal Web
Pagina 1 di 1