forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bella Kadett b coupè

+3
devon
Opelista71
ciakmotori
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

bella Kadett b coupè Empty bella Kadett b coupè

Messaggio  ciakmotori Gio 08 Ott 2009, 12:26

salve a tutti
volevo segnalarvi questo:
http://cgi.ebay.it/OPEL-Kadett-1969-LS-COUPE_W0QQitemZ190340282287QQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item2c512a37af&_trksid=p3286.c0.m14

se veramente l'auto ha 22000 km originali io dico che è il prezzo non è nemmeno tanto assurdo.
Voi che ne pensate?
meglio spenderli subito i 15000 euro(secondo me ampiamente trattabili) e non pensarci più, oppure spenderli mano mano imbattendosi in un esemplare da restaurae, tra bestemmie e madonne, con risultati non sicuri?
Dite la vostra.
Saluti
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

bella Kadett b coupè Empty Re: bella Kadett b coupè

Messaggio  Opelista71 Gio 08 Ott 2009, 12:31

Bellissima !Purtroppo penso che , cmq, oltre i 6000 euro non si possa andare,pur io amando alla follia la "B"!!
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

bella Kadett b coupè Empty Re: bella Kadett b coupè

Messaggio  devon Gio 08 Ott 2009, 18:56

Dopo i 7000 € di Palermo questi 15000 € sono davvero tanti anzi troppi per questa spendida B, secondo me 5000/7000 potrebbe essere il prezzo giusto....
devon
devon

Numero di messaggi : 903
Età : 47
Località : Roma
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé

...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

bella Kadett b coupè Empty Re: bella Kadett b coupè

Messaggio  ciakmotori Gio 08 Ott 2009, 18:59

devon ha scritto:Dopo i 7000 € di Palermo questi 15000 € sono davvero tanti anzi troppi per questa spendida B, secondo me 5000/7000 potrebbe essere il prezzo giusto....



..anche 10000 guarda....ti togli il pensiero....troppe grane a resturare com esi deve un'auto, fidati vedi la mi a kadett a nella sezione restauri in home page
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

bella Kadett b coupè Empty Re: bella Kadett b coupè

Messaggio  Opelista71 Gio 08 Ott 2009, 19:54

ciakmotori ha scritto:
devon ha scritto:Dopo i 7000 € di Palermo questi 15000 € sono davvero tanti anzi troppi per questa spendida B, secondo me 5000/7000 potrebbe essere il prezzo giusto....



..anche 10000 guarda....ti togli il pensiero....troppe grane a resturare com esi deve un'auto, fidati vedi la mi a kadett a nella sezione restauri in home page

Devo comunque,quotare Ciakmotori!!
Ti togli il pensiero e non se ne parla piu'!!
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

bella Kadett b coupè Empty Re: bella Kadett b coupè

Messaggio  devon Gio 08 Ott 2009, 22:42

Mammamia Alessandro che lavorone che hai fatto........Complimenti, quella targa dell'Asi te la sei proprio guadagnata alla grande Very Happy Very Happy Very Happy
devon
devon

Numero di messaggi : 903
Età : 47
Località : Roma
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé

...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

bella Kadett b coupè Empty Re: bella Kadett b coupè

Messaggio  renato741 Gio 08 Ott 2009, 23:07

Ciao Alessandro, la tua idea è sicuramente molto valida, l'auto senbra davvero perfetta e se avesse davvero quei km concordo con te...
meglio prenderla subito, trattare un pò il prezzo ma poi non avere problemi... se si desidera un'auto davvero perfetta è sicuramente la cosa più semplice e più facile poi alla lunga si rivela anche la più economica(10.000 non sono poi tanti!) chi di noi non ne prenderebbe una nuova di fabbrica anche a 10.000 euro? e poi trovare pezzi nuovi ed originali per una B è un'impresa e quando li trovi ti spennano!!!
solo che molti di noi, si "accontentano" di tenere l'auto in buone condizioni senza preoccuparsi più di tanto di renderla perfetta.
Io, per esempio una Kadett E se ci fosse in vendita nuova sicuramente la prenderei di corsa anche a cifre più alte! anche perchè sto toccando con mano tutte le difficoltà che subentrano nel momento in cui si cerca qualche pezzo e non si trova da nessuna parte...sono anni che colleziono pezzi ed ancora non ho tutto il necessario per procedere alla messa a nuovo della mia piccola e sto parlando di una Kadett E... con una B probabilmente sarei già impazzito. pazzo
Quanto mi piacerebbe svegliarmi una mattina e trovare la mia auto già perfetta, senza dover fare nulla, senza preoccupazioni....
però devo ammettere che c'è sempre un pò di soddisfazione quando si riesce a riparare da soli l'auto saluti
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

bella Kadett b coupè Empty Re: bella Kadett b coupè

Messaggio  ciakmotori Ven 09 Ott 2009, 00:26

renato741 ha scritto:Ciao Alessandro, la tua idea è sicuramente molto valida, l'auto senbra davvero perfetta e se avesse davvero quei km concordo con te...
meglio prenderla subito, trattare un pò il prezzo ma poi non avere problemi... se si desidera un'auto davvero perfetta è sicuramente la cosa più semplice e più facile poi alla lunga si rivela anche la più economica(10.000 non sono poi tanti!) chi di noi non ne prenderebbe una nuova di fabbrica anche a 10.000 euro? e poi trovare pezzi nuovi ed originali per una B è un'impresa e quando li trovi ti spennano!!!
solo che molti di noi, si "accontentano" di tenere l'auto in buone condizioni senza preoccuparsi più di tanto di renderla perfetta.
Io, per esempio una Kadett E se ci fosse in vendita nuova sicuramente la prenderei di corsa anche a cifre più alte! anche perchè sto toccando con mano tutte le difficoltà che subentrano nel momento in cui si cerca qualche pezzo e non si trova da nessuna parte...sono anni che colleziono pezzi ed ancora non ho tutto il necessario per procedere alla messa a nuovo della mia piccola e sto parlando di una Kadett E... con una B probabilmente sarei già impazzito. pazzo
Quanto mi piacerebbe svegliarmi una mattina e trovare la mia auto già perfetta, senza dover fare nulla, senza preoccupazioni....
però devo ammettere che c'è sempre un pò di soddisfazione quando si riesce a riparare da soli l'auto saluti


ti capisco Renato!
per questo le quotazioni di ruoteclassiche sono ignobili. Cosa credono che collezionista è solo chi ha la Ferrari?
e noi, poveri Cristi, che sbattiamo la testa giorno per giorno con auto scrditate pure da collezionisti simili (vedi gli alfisti....), come se esistesse una sorta di razzismo finanche nell'amare l'automobile!
Ma lo sai quante persone ai raduni Alfa Romeo, ai quali partecipo con la mia bella 6 omologata ASI, mi domandono "...si ma che ci azzacca la Kadett che hai con le Alfa?"
ci azzacca zi azzacca rispondo sempre io.
Avete mai visto www.autodimerda.it?
Bene, fatelo e poi ne riparliamo...
Se andate a visitare il nostro portale www.ciakmotori.it ,nella sezione video, troverete una Fiat 126 bis MAI immatricolata veramente dimenticata in concessionaria.
Ebbene, stò facendo il pazzo per averla, per me quell'auto vale mooooolto di più di tante fulviette, scalini e scaloni messi assieme!!!!
Scusate lo sfogo.....
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

bella Kadett b coupè Empty Re: bella Kadett b coupè

Messaggio  ciakmotori Ven 09 Ott 2009, 00:32

devon ha scritto:Mammamia Alessandro che lavorone che hai fatto........Complimenti, quella targa dell'Asi te la sei proprio guadagnata alla grande Very Happy Very Happy Very Happy
grazie Emiliano!
lo sai quanto varrebbe la mia Kadett secondo Ruoteclassiche?
2000 euro!
premesso che è un ricordo di famiglia che vorrei regalare a mio figlio che oggi ha 6 anni, e quindi mai venderò, qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè sarei così masochista ad aver speso 6/7 volte il valore commerciale.
Non lo dovevo fare? E perchè? Io volevo la MIA Kadett non un altra!
Saluti
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

bella Kadett b coupè Empty Re: bella Kadett b coupè

Messaggio  Opelista71 Ven 09 Ott 2009, 12:04

[quote="ciakmotori"]
renato741 ha scritto:Ciao Alessandro, la tua idea è sicuramente molto valida, l'auto senbra davvero perfetta e se avesse davvero quei km concordo con te...
meglio prenderla subito, trattare un pò il prezzo ma poi non avere problemi... se si desidera un'auto davvero perfetta è sicuramente la cosa più semplice e più facile poi alla lunga si rivela anche la più economica(10.000 non sono poi tanti!) chi di noi non ne prenderebbe una nuova di fabbrica anche a 10.000 euro? e poi trovare pezzi nuovi ed originali per una B è un'impresa e quando li trovi ti spennano!!!
solo che molti di noi, si "accontentano" di tenere l'auto in buone condizioni senza preoccuparsi più di tanto di renderla perfetta.
Io, per esempio una Kadett E se ci fosse in vendita nuova sicuramente la prenderei di corsa anche a cifre più alte! anche perchè sto toccando con mano tutte le difficoltà che subentrano nel momento in cui si cerca qualche pezzo e non si trova da nessuna parte...sono anni che colleziono pezzi ed ancora non ho tutto il necessario per procedere alla messa a nuovo della mia piccola e sto parlando di una Kadett E... con una B probabilmente sarei già impazzito. pazzo
Quanto mi piacerebbe svegliarmi una mattina e trovare la mia auto già perfetta, senza dover fare nulla, senza preoccupazioni....
però devo ammettere che c'è sempre un pò di soddisfazione quando si riesce a riparare da soli l'auto saluti


ti capisco Renato!
per questo le quotazioni di ruoteclassiche sono ignobili. Cosa credono che collezionista è solo chi ha la Ferrari?
e noi, poveri Cristi, che sbattiamo la testa giorno per giorno con auto scrditate pure da collezionisti simili (vedi gli alfisti....), come se esistesse una sorta di razzismo finanche nell'amare l'automobile!
Ma lo sai quante persone ai raduni Alfa Romeo, ai quali partecipo con la mia bella 6 omologata ASI, mi domandono "...si ma che ci azzacca la Kadett che hai con le Alfa?"
ci azzacca zi azzacca rispondo sempre io.
Avete mai visto www.autodimerda.it?
Bene, fatelo e poi ne riparliamo...
Se andate a visitare il nostro portale www.ciakmotori.it ,nella sezione video, troverete una Fiat 126 bis MAI immatricolata veramente dimenticata in concessionaria.
Ebbene, stò facendo il pazzo per averla, per me quell'auto vale mooooolto di più di tante fulviette, scalini e scaloni messi assieme!!!!
Scusate lo sfogo.....[/quote

Ma come si permettono di criticare la Kadett City??E l'Olympia poi...Ma non hanno minimamente idea di cosa significhi amare un determinato tipo di auto!A me deve emozionare esteticamente,e questo sono sempre state le Opel a farlo:per me dici Alfa e dici niente, dici lancia idem...Non parliamo poi di bmw e mercedes..Dovrebbero accendere il cervello prima di blaterare!E la mini?non e' un cesso con le ruote allora?Ma per favore...La city...che io ho pure avuto (era anche questa di mia nonna) e posso dire che era davvero super!!!
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

bella Kadett b coupè Empty Re: bella Kadett b coupè

Messaggio  ciakmotori Ven 09 Ott 2009, 13:05

infatti è assurdo che esista un sito così!
come puoi vedere nell'altro mio sito http://www.alfa6.net/auto%20di%20merda%20per%20un%20sito%20di%20merda.htm l'ho risposto per le rime!
...tra l'altro gli ho fatto formale diffida poichè rimontava i filmati di ciakmotori per le sue idiozie!
Non solo! Per l'Alfa 6 ha usato foto mie personali prese, senza alcun aautorizzazione, dal mio sito.
..la gente è strana!!!
saluti
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

bella Kadett b coupè Empty Re: bella Kadett b coupè

Messaggio  Enrico Ven 09 Ott 2009, 13:30

Alessandro la settimana scorsa ho visto una bellissima "6" a Roma color visone metallizzato zona Capena la conosci per caso?
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

bella Kadett b coupè Empty Re: bella Kadett b coupè

Messaggio  Opelista71 Ven 09 Ott 2009, 13:38

ciakmotori ha scritto:infatti è assurdo che esista un sito così!
come puoi vedere nell'altro mio sito http://www.alfa6.net/auto%20di%20merda%20per%20un%20sito%20di%20merda.htm l'ho risposto per le rime!
...tra l'altro gli ho fatto formale diffida poichè rimontava i filmati di ciakmotori per le sue idiozie!
Non solo! Per l'Alfa 6 ha usato foto mie personali prese, senza alcun aautorizzazione, dal mio sito.
..la gente è strana!!!
saluti

E' che la gente non ha nulla da fare e rompe le scatole agli altri, con la scusa che "siamo in democrazia e siamo tutti liberi di scrivere cio' che vogliamo"...Io fossi in me, la fermerei sta' cosa!!
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

bella Kadett b coupè Empty Re: bella Kadett b coupè

Messaggio  ciakmotori Ven 09 Ott 2009, 14:49

Enrico ha scritto:Alessandro la settimana scorsa ho visto una bellissima "6" a Roma color visone metallizzato zona Capena la conosci per caso?
no Enrico ma cmq stanno saltando fuori stè auto , c'è una specie di alfaseimania in vista dei 100 anni dell'Alfa l'anno prossimo
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

bella Kadett b coupè Empty Re: bella Kadett b coupè

Messaggio  ciakmotori Ven 09 Ott 2009, 15:02

Opelista71 ha scritto:
ciakmotori ha scritto:infatti è assurdo che esista un sito così!
come puoi vedere nell'altro mio sito http://www.alfa6.net/auto%20di%20merda%20per%20un%20sito%20di%20merda.htm l'ho risposto per le rime!
...tra l'altro gli ho fatto formale diffida poichè rimontava i filmati di ciakmotori per le sue idiozie!
Non solo! Per l'Alfa 6 ha usato foto mie personali prese, senza alcun aautorizzazione, dal mio sito.
..la gente è strana!!!
saluti

E' che la gente non ha nulla da fare e rompe le scatole agli altri, con la scusa che "siamo in democrazia e siamo tutti liberi di scrivere cio' che vogliamo"...Io fossi in me, la fermerei sta' cosa!!

..credo che più una questione di buona educazione....
tempo fà conobbi un ragazzotto, di nemmeno 20 anni, che "stravedeva" per la Lancia Dedra.
Ma era proprio la bibbia vivente della Dedra, conosceva a memoria i categorici dei ricambi, ad esempio...
come si emozionava parlando di Dedra ...nemmeno se gli regalavano una Ferrari...... nulla!
Bene. Io della Dedra nemmeno conosco chi la fabbricava ...però al ragazzo non può che andare tutta la mia simpatia poichè capisco benissimo i suoi sentimenti e ricordi di quando era piccino ed il suo papà lo portava a spasso in quell'auto.
Se facessi un servizio su Ciakmotori ridicolizzando la Dedra sarei in primis uno scostumato, poi demente.
I collezionisti di domani si ricorderanno della Dedra non certo della Balilla o Fulvietta!
Mi capitò, tempo fà, di frequentare un noto forum di Alfa Romeo italiano e ad un certo punto, per zittirmi scrisse, addirittura il presidente, "lasciatelo perdere a quello possiede persino una Kadett ..ahahhahaaahh".
Ci rimasi talmente male che me la legai al dito.....
Questa la dice lunga sulla puzza sotto il naso che c'è in Italia per il vero collezionismo di automobili, cosa che si evince anche nelle principali riviste del settore.
In inghilterra invece tutto è rispettato.
...ma siamo in Italia....
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

bella Kadett b coupè Empty Re: bella Kadett b coupè

Messaggio  Opelista71 Ven 09 Ott 2009, 15:50

Eh si...Peccatoper loro che quando io vado a visitare un mercatino di auto storice , manco le guardo le loro Giuliette o Fulvia..Ma mi butto sulla Rekord di turno...Come feci 2 anni fa :tutti guardavano fulvia Zagato, Giulietta sprint by Bertone etc...E invece io??Buttato su una Rekord celestina P2 del 1962...Questo e' un classico esempio...
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

bella Kadett b coupè Empty Re: bella Kadett b coupè

Messaggio  Skadett66 Ven 09 Ott 2009, 16:38

Però se si mettono insieme un pò più di kadett le apprezzano eccome, a Capua ce n'erano solo 4 una affianco all'altra eppure le persone si fermavano incuriosite e le guardavano con simpatia.
La kadett rimane una vettura amata... da chi l'ha posseduta! E la kadett in italia è stata una vettura molto diffusa.

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

bella Kadett b coupè Empty Re: bella Kadett b coupè

Messaggio  renato741 Ven 09 Ott 2009, 23:44

ti capisco Renato!
per questo le quotazioni di ruoteclassiche sono ignobili. Cosa credono che collezionista è solo chi ha la Ferrari?
e noi, poveri Cristi, che sbattiamo la testa giorno per giorno con auto scrditate pure da collezionisti simili (vedi gli alfisti....), come se esistesse una sorta di razzismo finanche nell'amare l'automobile!
Ma lo sai quante persone ai raduni Alfa Romeo, ai quali partecipo con la mia bella 6 omologata ASI, mi domandono "...si ma che ci azzacca la Kadett che hai con le Alfa?"
ci azzacca zi azzacca rispondo sempre io.
Avete mai visto www.autodimerda.it?
Bene, fatelo e poi ne riparliamo...
Se andate a visitare il nostro portale www.ciakmotori.it ,nella sezione video, troverete una Fiat 126 bis MAI immatricolata veramente dimenticata in concessionaria.
Ebbene, stò facendo il pazzo per averla, per me quell'auto vale mooooolto di più di tante fulviette, scalini e scaloni messi assieme!!!!
Scusate lo sfogo.....[/quote]

Sulle quotazioni concordo perfettamente! inoltre in caso di incidente si è costretti a rimetterci di tasca propria! e questo non è giusto! Evil or Very Mad
Per quanto riguarda il sito di m.... si commenta da solo, io non avevo avuto il coraggio di andare a leggere, ora ci sono passato perchè mi hai incuriosito... penso, che sia davvero una vergogna, mi domando chi è che scrive quelle cose stupide ed inutilmente volgari... ovviamente dopo aver letto alfa 6, Kadett e poco altro sono uscito,nemmeno un messaggio ho lasciato... a cosa serve discutere con simili...(bip)!
La Fiat 126 nuova, l'avevo già vista, come tutti gli altri filmati, del resto, davvero bello possedere auto del genere! spero che tu riesca ad ottenerla Wink il valore di un'auto è a mio avviso il valore che noi diamo all' auto, non quello riportato su queste stupide riviste... io la mia kadett non la venderei per nulla al mondo e se incontrassi un pazzo per strada che mi offrisse una ferrari in cambio non ci penserei nemmeno per un attimo... con questo non voglio dire che la Ferrari fa schifo oppure che è brutta ma semplicemente che la Kadett è per me molto più importante della Ferrari... probabilmente se avessi avuto una Ferrari per 20 anni forse sarebbe stato il contrario...
Questo mi fa capire che tutte le auto vanno rispettate belle e brutte che siano!
Ciao
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

bella Kadett b coupè Empty Re: bella Kadett b coupè

Messaggio  Skadett66 Sab 10 Ott 2009, 11:52

Chi trova gusto nel deridere le auto degli altri troverà assurdo quindi pensare che qualcuno invece
possa provare una piccola emozione nel rimettere sulla propria vettura una coppia di fendinebbia (la stessa!!!) acquistata 22 anni prima conservando con rigorosa applicazione le 1000 lire su 1000 lire per racimolare le 23 mila che servivano per comperarle sulla bancarella di un marocchino,
che furono montate forando a mano la lamiera della mia prima kadett B perchè non possedevo neppure il trapano (forare la lamiera del paraurti non se ne parlava proprio) procurandomi due belle piaghe sui palmi,
la stessa coppia che poi è stata trapiantata sulla kadett E (non era un gran bell'effetto) poi sull'ascona 12, poi di nuovo sulla kadett E ma inserite questa volta nel paraurti della gsi e sopravvissuta a due incidenti,
ormai prossimi alla spazzatura e ritrovati quasi per caso dimenticati in uno scatolo nello sgabuzzino,
ricostruiti nelle parti rotte rieccoli nuovamente su una kadett B proprio come 22 anni fa (anche se in posizione da rivedere e migliorare)
bella Kadett b coupè Fendin10
un caro saluto a tutti

_________________
...il motore è il cuore delle auto... il cuore è il motore degli appassionati
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

bella Kadett b coupè Empty Re: bella Kadett b coupè

Messaggio  Enrico Lun 12 Ott 2009, 13:56

Belli i fendinebbia! Oltre ad una storia hanno anche un sicuro "appeal"... tornando al discorso delle vetture e del loro valore credo che nessuno può mettere in discussione il detto:
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!
...adesso vi farò una confessione... una passione che mi sono tenuto sempre dentro e che non ho mai potuto condividere con nessuno.... mi sono sempre vergognato di confessare questa verità!!

Ebbene si ... mi piacciono tantissimo (ma veramente, non sto scherzando) le Zaz russe (968 e 968M), la skoda 105/120 130 rapid e dulcis in fundo.... la opel corsa tre volumi degli anni 80/primi 90 (specie il restyling) che poi sarebbe l'erede "spirituale" della Kadett B e C.
Ho fatto il mio "Outing" ... ora mi sento più leggero!
Come dice Renato: se mi offrissero da scegliere tra una Ferrari Maranello e una Opel corsa swing (neanche la GL, ma la semplice swing) 1200 3 volumi.... metterei in moto la seconda e me ne andrei soddisfatto e felice! Non scherzo.

bella Kadett b coupè Opel-c10
bella Kadett b coupè Zaz96811
bella Kadett b coupè 23745410
bella Kadett b coupè Skoda_10
Enrico
Enrico

Numero di messaggi : 1344
Età : 52
Località : Roma
versione : Kadett B 1972 L 4 porte verde lime met.
...in passato : Kadett B 1968 L 2 porte giallo nepal
Data d'iscrizione : 27.02.09

https://www.youtube.com/watch?v=WKNK4OwLyi8

Torna in alto Andare in basso

bella Kadett b coupè Empty Re: bella Kadett b coupè

Messaggio  ciakmotori Lun 12 Ott 2009, 14:54

...Enrico mio...siamo in due!!!
Sin da piccolo ho sempre avuto passione per le auto non di massa.
Mi ricordo l'importatore di Milano dell'epoca che aveva, quasi sempre, una pagina intera su Quattroruote di pubblicità ed io sognavo la Moscowich......
Ferrari? Lasciamo perdere è meglio che non dico cosa penso.....
un auto per capricciosi senza affidabilità dal costo sproporzionato in tutto.
Ti vendono un sogno un bla bla bla.
Meglio che mi fermo qua....ho fatto outing anche io!

P.S.
inutile dirti che per me Duna, Arna etc etc non sono brutte...

Alessandro Tarantino
Opel Kadett A
Simca 1000 Special
2 Alfa 6 2500 ie
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

bella Kadett b coupè Empty Re: bella Kadett b coupè

Messaggio  Opelista71 Lun 12 Ott 2009, 17:24

Carissimi,allora se e' per questo, siamo in tre!!Io stravedevo per la Corsa TR, quella a due porte per intenderci.Ferrari??E chi le ha mai guardate?Io con la Nonna, quando andavamo in paese a fare il nostro giro a prendere l'acqua, il pane di casa etc,andavamo a caccia di Kadett b... Wink Ed era un divertimento, ve lo posso assicurare..Tempi che non tornano piu'.
Opelista71
Opelista71

Numero di messaggi : 2747
Età : 53
Località : Palermo
versione : Kadett D 1.3 S 1979

Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?




Data d'iscrizione : 13.06.08

http://opelvintagecarclubitalia.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

bella Kadett b coupè Empty Re: bella Kadett b coupè

Messaggio  renato741 Lun 12 Ott 2009, 18:08

Si Enrico, anche a me la corsa non dispiaceva anche se ho sempre preferito la berlina 3-5 porte... a te invece piacciono tutte tre volumi vedo Razz di corsa tre volumi ne furono vendute davvero poche, io dalle mie parti ne ho viste 2 o 3 al max.... allora ti manca solo la kadett E 4 porte Razz Wink
Ciao
renato741
renato741

Numero di messaggi : 2936
Età : 50
Località : Salerno
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

bella Kadett b coupè Empty Re: bella Kadett b coupè

Messaggio  fabio Lun 19 Ott 2009, 21:52

Alessandro tornando alla tua considerazione sulla B di 15.00,00 euro purtroppo devo darti ragione.....
Se provo a sognare l'esistenza di una B oggi appena uscita dalla catena di montaggio.....
Beh venderei la mia brava Scenic e spenderei senza indugi i 15.000,00 euro!!!

ciao
fabio
fabio
fabio

Numero di messaggi : 1552
Età : 59
Località : Roma
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

bella Kadett b coupè Empty Re: bella Kadett b coupè

Messaggio  ciakmotori Mar 20 Ott 2009, 08:45

Fabio ha scritto:Alessandro tornando alla tua considerazione sulla B di 15.00,00 euro purtroppo devo darti ragione.....
Se provo a sognare l'esistenza di una B oggi appena uscita dalla catena di montaggio.....
Beh venderei la mia brava Scenic e spenderei senza indugi i 15.000,00 euro!!!

ciao
fabio

ciao Fabio
la differenza e che la B la dovresti trattare come una reliquia....poichè non è ammissibile un uso quotidiano nel nostro pazzo traffico... e se poi ti vengono addosso? Mad
ciakmotori
ciakmotori

Numero di messaggi : 201
Età : 55
Località : Avellino
versione : kadett A standard 1964
...in passato : kadett c coupè 1.2 SR 1974 una cazzata a venderla
Kadett B 1078 del 1973 auto di papà
Data d'iscrizione : 29.04.08

http://www.alfa6.net    www.ciakmotorichannel.com

Torna in alto Andare in basso

bella Kadett b coupè Empty Re: bella Kadett b coupè

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.