Rivenditore ricambi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rivenditore ricambi
Ciao a tutti, ho conosciuto, tramite un amico, un rivenditore di ricambi abbastanza fornito di materiale per opel kadett, sia di meccanica che qualcosa di fanaleria e marmitte,
è a Sava (TA) si chiama Mimmo ovviamente può essere contattato tramite email gioiaricambi@libero.it
è un ragazzo molto disponibile e cordiale, e qualora non avesse in loco il materiale ha possibilità di ordinarlo,
è da lui che sono riuscito a trovare la gemma laterale per la mia kadett C che non riuscivo proprio a reperire, ne aveva una sola ma ne ha ordinato un'altra che a breve riuscirò ad avere e finalmente montarle sulla mia macchina. Ho trovato anche le due marmitte (centrale e terminale) a buon prezzo, credo che tornerò presto per acquistarle.
se avete bisogno di maggiori dettagli chiedete pure
è a Sava (TA) si chiama Mimmo ovviamente può essere contattato tramite email gioiaricambi@libero.it
è un ragazzo molto disponibile e cordiale, e qualora non avesse in loco il materiale ha possibilità di ordinarlo,
è da lui che sono riuscito a trovare la gemma laterale per la mia kadett C che non riuscivo proprio a reperire, ne aveva una sola ma ne ha ordinato un'altra che a breve riuscirò ad avere e finalmente montarle sulla mia macchina. Ho trovato anche le due marmitte (centrale e terminale) a buon prezzo, credo che tornerò presto per acquistarle.
se avete bisogno di maggiori dettagli chiedete pure
Re: Rivenditore ricambi
Ciao Gianni,volevo chiederti(sempre ammesso che tu lo sappia) se Mimmo,ha ricambi anche per le Kadett E e se ha parti originali oppure di concorrenza.
Grazie ciao
Grazie ciao
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Per quello che mi è sembrato di capire ha anche ricambi per kadett E, non so però se originali oppure di concorrenza, comunque di ditte specializzatre in ricambi.
Io ho anche acquistato le frecce anteriori, della kadett E, quelle arancioni affianco ai fari perchè erano disponibili nuovi, non ho resistito alla tentazione, e poteva ordinare, se avessi voluto, quelle bianche della gsi che costavano un solo euro di più (6,50 € circa li ho pagati cad.)
Puoi tranquillamente scrivergli se ti servisse qualcosa in particolare, digli che fai parte del forum kadett.it, so che ha avuto modo di vedere il nostro sito, ed è, ripeto, un ragazzo molto cordiale.
Fammi sapere, ciao
Io ho anche acquistato le frecce anteriori, della kadett E, quelle arancioni affianco ai fari perchè erano disponibili nuovi, non ho resistito alla tentazione, e poteva ordinare, se avessi voluto, quelle bianche della gsi che costavano un solo euro di più (6,50 € circa li ho pagati cad.)
Puoi tranquillamente scrivergli se ti servisse qualcosa in particolare, digli che fai parte del forum kadett.it, so che ha avuto modo di vedere il nostro sito, ed è, ripeto, un ragazzo molto cordiale.
Fammi sapere, ciao
Gianni, questo forse ti può interessare
http://cgi.ebay.it/OPEL-KADETT-B-paraurto-anteriore-nuovo_W0QQitemZ150384578833QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item23039e9111
http://cgi.ebay.it/OPEL-KADETT-B-paraurto-anteriore-nuovo_W0QQitemZ150384578833QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item23039e9111
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Argomenti simili
» Cerco per kadett C
» I Ricambi!!!
» vendo ricambi Kadett "C" 1.200 Coupè
» Ricambi x Kadett E
» kadett B per ricambi
» I Ricambi!!!
» vendo ricambi Kadett "C" 1.200 Coupè