Frecce laterali Opel Kadett A Lusso
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Frecce laterali Opel Kadett A Lusso
Salve a tutti. Sono alla ricerca delle frecce laterali della mia kadett, le stesse montate anche sulla coupe'.
Gianni ti ricordi di trovarmi quel riferimento della person che le potrebbe avere?
Grazie Gianni e grazie a quanti sono in grado di consentirmi questo acquisto.
ciao, fabio
Gianni ti ricordi di trovarmi quel riferimento della person che le potrebbe avere?
Grazie Gianni e grazie a quanti sono in grado di consentirmi questo acquisto.
ciao, fabio
fabio- Numero di messaggi : 1552
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Re: Frecce laterali Opel Kadett A Lusso
Ciao Fabio, se dovessi trovare qualcosa ti faccio sapere subito!
a presto
a presto
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Fabio carissimo, tu mi ringrazi... ma io, come ti avevo pronosticato per telefono, ho finito col dimenticare di informarmi
Ho appena cercato di porre rimedio, ho scritto a Giancarlo e gli ho spiegato tutto.
Giancarlo è il precedente proprietario della kadett A oggetto del recente servizio giornalistico. Per la provenienza di quei fanalini Mauro (ottica mazzini) mi ha detto che è stato proprio Giancarlo a procurarli, quindi attendiamo una sua risposta. In un vecchio MP che ho ripescato giancarlo mi scrisse che si rivolse a un sito tedesco per trovare i codici colori originali per riverniciare la sua vettura, probabilmente penso abbia procurato in questa maniera anche i fanalini. Prova a contattare il sito www.e-wish.it e invia loro una foto della gemma, è possibile che ce l'abbiano e che non sappiano a quale vettura appartenga.
Ci aggiorniamo
Ho appena cercato di porre rimedio, ho scritto a Giancarlo e gli ho spiegato tutto.
Giancarlo è il precedente proprietario della kadett A oggetto del recente servizio giornalistico. Per la provenienza di quei fanalini Mauro (ottica mazzini) mi ha detto che è stato proprio Giancarlo a procurarli, quindi attendiamo una sua risposta. In un vecchio MP che ho ripescato giancarlo mi scrisse che si rivolse a un sito tedesco per trovare i codici colori originali per riverniciare la sua vettura, probabilmente penso abbia procurato in questa maniera anche i fanalini. Prova a contattare il sito www.e-wish.it e invia loro una foto della gemma, è possibile che ce l'abbiano e che non sappiano a quale vettura appartenga.
Ci aggiorniamo
Ciao Fabio,
controlla nella posta elettronica, ti ho inviato una email con le indicazioni ricevute da Giancarlo
controlla nella posta elettronica, ti ho inviato una email con le indicazioni ricevute da Giancarlo
Grazie Gianni come sempre. Domattina leggo la posta......
ciaooo
ciaooo
fabio- Numero di messaggi : 1552
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Argomenti simili
» Gemme laterali frecce kadett C
» La nostra opel kadett c lusso