mi presento
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento
Salve a tutti
mi chiamo giancarlo,ho scoperto questo sito per caso.
sono possesore di una opel kadett coupè del 1965 funzionante ma bisognosa di cure.
spero,tramite voi, di poter imparare molte cose
mi chiamo giancarlo,ho scoperto questo sito per caso.
sono possesore di una opel kadett coupè del 1965 funzionante ma bisognosa di cure.
spero,tramite voi, di poter imparare molte cose
giancarlo- Numero di messaggi : 2
versione : kadett A coupe 1965
Re: mi presento
Ciao Giancarlo, benvenuto, sono sempre felice di trovare altri appassionati kadettisti, scoprendo con piacere che ci sono ancora tente kadett A in giro, pensa che ancora non abbiamo trovato appassionati con kadett più recenti al seguito, come per esempio le kadett D.
In un'altra sezione ho inserito un link verso un video di Antonio e la sua kadett A.
Se hai delle foto mostracele così ci fai conoscere la tua vettura, anche se bisognosa di cure e pur sempre "viva"
sarà un piacere arricchire la galleria fotografica del sito www.kadett.it con le immagini della tua coupè.
Qualsiasi domanda chiedi pure, ci sono altri appassionati che conoscono bene la tua vettura.
Spero che ti troverai bene con noi, ancora il sito non è completato, ma il cuore è proprio questo forum, siamo tutti insieme a tenerlo vivo.
Ciao a presto, Gianni
In un'altra sezione ho inserito un link verso un video di Antonio e la sua kadett A.
Se hai delle foto mostracele così ci fai conoscere la tua vettura, anche se bisognosa di cure e pur sempre "viva"
sarà un piacere arricchire la galleria fotografica del sito www.kadett.it con le immagini della tua coupè.
Qualsiasi domanda chiedi pure, ci sono altri appassionati che conoscono bene la tua vettura.
Spero che ti troverai bene con noi, ancora il sito non è completato, ma il cuore è proprio questo forum, siamo tutti insieme a tenerlo vivo.
Ciao a presto, Gianni
Ciao Giancarlo, sono Fabio di Roma. Complimenti per la rara vettura, anche io ho una A Lusso del 64.
Di dove sei?
Se hai bisogno di qualcosa puoi scrivermi....
Ciao, Fabio
Per Gianni....... Ti rendi conto che la Kadett A e' piu' diffusa della B???
Secondo me le rottamazioni degli anni scorsi hanno distrutto gran parte del parco macchine anni 70 e 80
ciao, Fabio
Di dove sei?
Se hai bisogno di qualcosa puoi scrivermi....
Ciao, Fabio
Per Gianni....... Ti rendi conto che la Kadett A e' piu' diffusa della B???
Secondo me le rottamazioni degli anni scorsi hanno distrutto gran parte del parco macchine anni 70 e 80
ciao, Fabio
fabio- Numero di messaggi : 1552
versione : Opel Rekord P1 - 1959
Opel Kadett A Lusso - 1964
Opel Kadett C special - 1977
...in passato : Opel Kadett \"B\" 4P 1965
Opel Kadett \"C\" City J 1979
Opel Kadett \"E\" 5P 1.3 1989
Sono daccordo con te Fabio, anzi penso anche che chi ha rottamato le proprie kadett allora per gli incentivi, oggi abbia una macchina... da rottamare!
Argomenti simili
» Mi presento! e vi presento la mia Manta!
» Mi presento
» allora mi presento..
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento
» allora mi presento..
» Mi presento
» Mi presento
Pagina 1 di 1