ciao a tutti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
Ciao a tutti, sono felice di essermi iscritto al vostro forum, anche se non possiedo la vettura "adeguata".
Vorrei ringraziare il vostro amministratore Skadett per la gentilezza che ha avuto nei confronti del nostro forum http://quellidel24.forumattivo.com/
inserendolo tra i link del vostro sito.
Mi sono immediatamente attivato per inserire anche da noi il vostro link.
Spero che questo sia l'inizio per una utile collaborazione: stiamo organizzando una iniziativa ascopo benefico e sarebbe bello che più forum possibili partecipassero, vi lascio il link alle pagine di questo argomento, ciao a tutti e a presto
http://quellidel24.forumattivo.com/generale-f1/proposta-di-iniziativa-a-scopo-benefico-t82.htm
dimenticavo, complimenti a tutti per il forum
Vorrei ringraziare il vostro amministratore Skadett per la gentilezza che ha avuto nei confronti del nostro forum http://quellidel24.forumattivo.com/
inserendolo tra i link del vostro sito.
Mi sono immediatamente attivato per inserire anche da noi il vostro link.
Spero che questo sia l'inizio per una utile collaborazione: stiamo organizzando una iniziativa ascopo benefico e sarebbe bello che più forum possibili partecipassero, vi lascio il link alle pagine di questo argomento, ciao a tutti e a presto
http://quellidel24.forumattivo.com/generale-f1/proposta-di-iniziativa-a-scopo-benefico-t82.htm
dimenticavo, complimenti a tutti per il forum
Mack- Numero di messaggi : 5
Re: ciao a tutti
Ciao Mack, benvenuto nel forum della kadett,
ho letto dell'iniziativa e ti dico che trovi la mia disponibilità in tal senso.
Quindi avremo modo di tenerci aggiornati visto che frequentiamo insieme anche altri forum di amici
Sì, dovete sapere amici della kadett che con Mack ci siamo conosciuti in campo neutro nel forum "madeinfiat" , e l'estrema correttezza tenuta nel corso dei dialoghi mi ha fatto sentire di trovarmi davvero di fronte ad una persona per bene
ho letto dell'iniziativa e ti dico che trovi la mia disponibilità in tal senso.
Quindi avremo modo di tenerci aggiornati visto che frequentiamo insieme anche altri forum di amici
Sì, dovete sapere amici della kadett che con Mack ci siamo conosciuti in campo neutro nel forum "madeinfiat" , e l'estrema correttezza tenuta nel corso dei dialoghi mi ha fatto sentire di trovarmi davvero di fronte ad una persona per bene
Ciao, Benvenuto anche da parte mia!
anche se non hai una kadett qui troverai solo amici e sarai sempre il benvenuto... complimenti per il vostro sito ho dato una sbirciatina quando posso verrò ad approfondire volentieri... la 124 l'aveva un conoscente mio vicino di casa, ricordo che era color panna/crema...poi però la rottamò... continuate con passione, vetture del genere non si trovano tanto facilmente.
Saluti
anche se non hai una kadett qui troverai solo amici e sarai sempre il benvenuto... complimenti per il vostro sito ho dato una sbirciatina quando posso verrò ad approfondire volentieri... la 124 l'aveva un conoscente mio vicino di casa, ricordo che era color panna/crema...poi però la rottamò... continuate con passione, vetture del genere non si trovano tanto facilmente.
Saluti
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Nel nostro piccolo facciamo il possibile
Mi sono fato un giretto tra i vostri post e ho notato che alla fine la passione per le auto d'epoca è sempre legata a fattori affettivi... cambia il modello ma i motivi sono simili. Viva le sane passioni.... e i traversi ...naturalmente in sicurezza.
Vi lascio con il mio video preferito... sta diventando la mia firma hihihihi
Mi sono fato un giretto tra i vostri post e ho notato che alla fine la passione per le auto d'epoca è sempre legata a fattori affettivi... cambia il modello ma i motivi sono simili. Viva le sane passioni.... e i traversi ...naturalmente in sicurezza.
Vi lascio con il mio video preferito... sta diventando la mia firma hihihihi
[quote="Mack"]Mi sono fato un giretto tra i vostri post e ho notato che alla fine la passione per le auto d'epoca è sempre legata a fattori affettivi... cambia il modello ma i motivi sono simili. Viva le sane passioni.... quote]
infatti, quoto in pieno, anche per questo avrai capito perchè mi ritrovo a scrivere con piacere quando il tempo me lo pemette con gli amici del forum "madeinfiat"
complimenti per le evoluzioni, peccato che nel video non si vede la faccia dell'operatore che riprendeva con la videocamera
infatti, quoto in pieno, anche per questo avrai capito perchè mi ritrovo a scrivere con piacere quando il tempo me lo pemette con gli amici del forum "madeinfiat"
complimenti per le evoluzioni, peccato che nel video non si vede la faccia dell'operatore che riprendeva con la videocamera
...era mio fratello Nick... la gtv sullo sfondo è sua
Bravo a te! e anche a tuo fratello che riprendeva il tutto, complimenti davvero per le evoluzioni
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Argomenti simili
» kadett B LS 1970 di Sebastian
» vendo ricambi Kadett "C" 1.200 Coupè
» ciaoooo a tutti
» ciao a tutti!!
» Amatore Dellakadett Cabriolet
» vendo ricambi Kadett "C" 1.200 Coupè
» ciaoooo a tutti