Cerco decoder
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cerco decoder
Salve ragazzi sto cercando un decoder satellitare che trasmette anche i canali del digitale terrestre... il decoder in questione è questo I can 1110sh Tivu Sat ... state attenti alla sigla deve essere precisamente questa anche una lettera diversa da luogo ad un decoder diverso.
Lo cerco nuovo e completo di tessera tivu sat... dalle mie parti è esaurito da ormai 2-3 mesi... rimandano di 15 giorni in 15 giorni l'arrivo... è una cosa vergognosa non è possibile che in 3 mesi non riescano a fornire questi decoder, cosa fanno in fabbrica?
Il costo consigliato al pubblico è di 99 euro, è stato venduto anche a meno da (mediaworld 90€) ma adesso si riesce solo a trovare qualche speculatore che lo vende a 130.
I prezzi a seguito della forte richiesta stanno lievitando... ognuno ne approfitta e cerca di guadagnarci di più... se qualcuno di voi dovesse trovarlo (mi riferisco soprattutto a quelli che abitano in regioni dove non è ancora avvenuto il passaggio totale al digitale terrestre)mi farebbe davvero un piacere...
Ovviamente lo vorrei acquistare al suo normale prezzo 100-105 euro, altrimenti preferisco aspettare che termini la speculazione non tanto per i 20-30 euro quanto perchè non mi va di essere preso in giro ...
Se capitate in qualche centro commerciale( Auchan, Expert, ecc... ) date un'occhiata e fatemi sapere!
Grazie a tutti ecco una foto per farvi vedere il modello
[img][/img]
Lo cerco nuovo e completo di tessera tivu sat... dalle mie parti è esaurito da ormai 2-3 mesi... rimandano di 15 giorni in 15 giorni l'arrivo... è una cosa vergognosa non è possibile che in 3 mesi non riescano a fornire questi decoder, cosa fanno in fabbrica?
Il costo consigliato al pubblico è di 99 euro, è stato venduto anche a meno da (mediaworld 90€) ma adesso si riesce solo a trovare qualche speculatore che lo vende a 130.
I prezzi a seguito della forte richiesta stanno lievitando... ognuno ne approfitta e cerca di guadagnarci di più... se qualcuno di voi dovesse trovarlo (mi riferisco soprattutto a quelli che abitano in regioni dove non è ancora avvenuto il passaggio totale al digitale terrestre)mi farebbe davvero un piacere...
Ovviamente lo vorrei acquistare al suo normale prezzo 100-105 euro, altrimenti preferisco aspettare che termini la speculazione non tanto per i 20-30 euro quanto perchè non mi va di essere preso in giro ...
Se capitate in qualche centro commerciale( Auchan, Expert, ecc... ) date un'occhiata e fatemi sapere!
Grazie a tutti ecco una foto per farvi vedere il modello
[img][/img]
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Re: Cerco decoder
ok Renato, spero di poterlo trovare qui da me visto che ancora è presto per il passaggio definitivo al digitale terrestre, non ci saranno senz'altro speculazioni, anzi magari per incentivare le vendite chissà se non si trovi ad un prezzo inferiore
Ti faccio sapere se la ricerca ha successo
Ti faccio sapere se la ricerca ha successo
Ciao Renato,
nulla purtroppo per adesso,
ho girato auchan, expert, trony e un paio di negozi attrezzati, ho solo trovato un ican1110 ma versione island, cmq solo decoder digitale terrestre e per quello che ho capito neanche sapevano cosa fosse.
L'ultimo negozio invece sembrava aver capito ma l'unico "combo2 che aveva era un humax 9000 a 159 euro ma per la tessera bisogna aspettare a gennaio.
venerdì dovrei vedere all'ipercoop e media center, più qualche altro negozio a taranto.
Se sono fortunato ti avviso
nulla purtroppo per adesso,
ho girato auchan, expert, trony e un paio di negozi attrezzati, ho solo trovato un ican1110 ma versione island, cmq solo decoder digitale terrestre e per quello che ho capito neanche sapevano cosa fosse.
L'ultimo negozio invece sembrava aver capito ma l'unico "combo2 che aveva era un humax 9000 a 159 euro ma per la tessera bisogna aspettare a gennaio.
venerdì dovrei vedere all'ipercoop e media center, più qualche altro negozio a taranto.
Se sono fortunato ti avviso
Grazie a tutti coloro che si sono impegnati nella ricerca... sono riuscito a trovare il decoder in questione finalmente!!
Senator...
E per fortuna ci sei riuscito, qui ancora non si trova, mi avevano detto che ne avrebbero portati di nuovi in questi giorni... ma nisba
Tutto è bene quel che finisce bene
Tutto è bene quel che finisce bene
Sono arrivati in un centro commerciale, ma solo una 15 di pezzi... per fortuna quel giorno sono andato a verificare, altrimenti se fossi andato il giorno dopo non avrei trovato nulla ... vanno proprio a ruba!...
ciao e grazie
ciao e grazie
Senator...
Io ne avevo trovato uno simile al Media World ma non era quello che cercavi tu!!
Cmq l'importante è che tu l'abbia trovato!
Cmq l'importante è che tu l'abbia trovato!
devon- Numero di messaggi : 903
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé
...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Grazie lo stesso Emiliano... fortunatamente dopo diversi mesi sono riuscito a trovarlo
Senator...
mi hanno regalato un decoder! Ho aperto il pacco, ho trovato una presa scart, un alimentatore, un telecomandone e un paio di cavetti... ma il decoder dov'è
caspita... era inserito all'interno della presa scart però è comodissimo e poco ingombrante
caspita... era inserito all'interno della presa scart però è comodissimo e poco ingombrante
Pagina 1 di 1