video su you tube
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: video su you tube
[quote="Fr@nKi€_#7"]Ho fatto un nuovo video dell'avviamento a freddo della mia...un pò di fretta.
Ciao fr@nki€,ho visto il video della tua auto... avviamento perfetto,sei riuscito a metterla a punto! complimenti, adesso risparmierai anche un pò di benzina... sai anche io sono un pò fissato con gli avviamenti ... mi da fastidio stare li ad aspettare che il motore si avvii, la mia auto deve partire appena tocco la chiave... a questo proposito ho installato una buona batteria e ogni tanto 5-6 anni sostituisco le spazzole del motorino di avviamento in questo modo ottengo sempre partenze fulminee... essendo Diesel è sufficiente questo.
Anche se qualche giorno fa mi ha tradito! pensa che avendo incontrato Alessandro volevo fargli vedere con quale facilità si avviasse il motore della mia Kadett...(con quasi 500.000km sul groppone!) ma per mettere in moto ho dovuto insistere con il motorino per due- tre secondi, niente di eccezionale sia chiaro ma per me ormai sono abituato a partenze senza sentire proprio il motorino,mi è sembrato strano,cosi visto che il giorno dopo la cosa si è ripetuta ed anzi aggravata,occorrevano anche 5-6 secondi, così mi sono insospettito e dopo un pò... ho individuato il problema; si trattava dello sfiato del filtro gasolio,si era leggermente rotto e "faceva aria" per cui il filtro si svuotava... ora è di nuovo tutto o.k. e la kadett parte nuovamente come una bomba!
Ciao fr@nki€,ho visto il video della tua auto... avviamento perfetto,sei riuscito a metterla a punto! complimenti, adesso risparmierai anche un pò di benzina... sai anche io sono un pò fissato con gli avviamenti ... mi da fastidio stare li ad aspettare che il motore si avvii, la mia auto deve partire appena tocco la chiave... a questo proposito ho installato una buona batteria e ogni tanto 5-6 anni sostituisco le spazzole del motorino di avviamento in questo modo ottengo sempre partenze fulminee... essendo Diesel è sufficiente questo.
Anche se qualche giorno fa mi ha tradito! pensa che avendo incontrato Alessandro volevo fargli vedere con quale facilità si avviasse il motore della mia Kadett...(con quasi 500.000km sul groppone!) ma per mettere in moto ho dovuto insistere con il motorino per due- tre secondi, niente di eccezionale sia chiaro ma per me ormai sono abituato a partenze senza sentire proprio il motorino,mi è sembrato strano,cosi visto che il giorno dopo la cosa si è ripetuta ed anzi aggravata,occorrevano anche 5-6 secondi, così mi sono insospettito e dopo un pò... ho individuato il problema; si trattava dello sfiato del filtro gasolio,si era leggermente rotto e "faceva aria" per cui il filtro si svuotava... ora è di nuovo tutto o.k. e la kadett parte nuovamente come una bomba!
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
ah ah ... se penso come sto sforzando di nuovo la mia kadett E, col freddo la mattina sono tornati i problemi del polmone del gas che stenta ad erogare gas costringendomi a lunghe messe in moto per far ripescare la benzina, l'inverno scorso rovinai un motorino di avviamento e non voglio ripetere l'esperienza,
giusto fra poco devo fare la revisione dell'impianto gpl, sarà l'occasione per sistemare definitivamente il problema.
L'altra kadett invece... basta mezzo giro di chiave e parte
giusto fra poco devo fare la revisione dell'impianto gpl, sarà l'occasione per sistemare definitivamente il problema.
L'altra kadett invece... basta mezzo giro di chiave e parte
Questa mi mancava...
Ciao!
Ciao!
Frankie_7- Numero di messaggi : 774
Località : Lissone,Milano,anzi Monza-Brianza... Ma non è che mi fan cambiare la targa? XD
versione : Kadett E Caravan 1.3 S GL '89 StahlGrau (E 114),Mazda MX-5 1.8 NBFL '01 Anonymous Silver
...in passato : Mark V Golf GTI DSG MY06 '05 3p ReflexSilber
Ciao, sono andato a provare questa Kadett B, ma il motore era un pò rumoroso per cui non l'ho presa... faceva uno strano rumore non sembrava il suo. Ecco il video.
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Renato... se mi avessi avvisato ti avrei detto che conosco uno che con pochi soldi ci procurava una marmitta nuova
poteva essere un'occasione
poteva essere un'occasione
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Topic Ufficiale video su Opel...Tutti i video sul mondo Opel...
» Video by France
» che brutto video
» Video dal passato...
» incontro con gli amici del nuovamillecentoclubitalia il 7 marzo 2010 alla Certosa di Padula (SA)
» Video by France
» che brutto video
» Video dal passato...
» incontro con gli amici del nuovamillecentoclubitalia il 7 marzo 2010 alla Certosa di Padula (SA)
Pagina 2 di 2