Cerco sedile reclinabile Kadett C
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cerco sedile reclinabile Kadett C
Come da titolo, sono alla ricerca di un sedile lato guida per Kadett C in versione 3 p (city, berlina 2p o coupé), poiché il mio è molto rovinato e strappato.
Oppure qualcuno ha idea di quanto possa costare farlo ritappezzare da un tappezziere per auto?
ciao e grazie a tutti!
Oppure qualcuno ha idea di quanto possa costare farlo ritappezzare da un tappezziere per auto?
ciao e grazie a tutti!
mixkadett76- Numero di messaggi : 889
versione : Kadett C City 1.0 (quasi) Lusso 1976
...in passato : Kadett D 1.6Diesel Luxus
Re: Cerco sedile reclinabile Kadett C
Con stoffa originale le cifre girano su i 300 a sedile singolo... per lo meno dalle mie parti .
Ciauz!!
Ciauz!!
Gremlin SM ha scritto:Con stoffa originale le cifre girano su i 300 a sedile singolo... per lo meno dalle mie parti .
Ciauz!!
per la miseria...300€...beh, mi dorvrò rasseganre, perché non risco a trovare niente neppure su ebay.de
Quì la nord sono notoriamente dei ladri, secondo me al sud si trova chi lavora bene anche per 200€, ne sono sicurissimo!MixKadett76 ha scritto:Gremlin SM ha scritto:Con stoffa originale le cifre girano su i 300 a sedile singolo... per lo meno dalle mie parti .
Ciauz!!
per la miseria...300€...beh, mi dorvrò rasseganre, perché non risco a trovare niente neppure su ebay.de
Gremlin SM ha scritto:Quì la nord sono notoriamente dei ladri, secondo me al sud si trova chi lavora bene anche per 200€, ne sono sicurissimo!MixKadett76 ha scritto:Gremlin SM ha scritto:Con stoffa originale le cifre girano su i 300 a sedile singolo... per lo meno dalle mie parti .
Ciauz!!
speriamo, mi farò un giro! onestamente non so neppure dove trovarlo un tappezziere per auto...dovrò informarmi!
Mio cognato spese 300 euro per rifare i sedili della sua bmw, non saprei dirti nulla di più.
Però vorrei sapere che tipo di tessuto hai
ricordo che su quella di mio padre erano seduta e schienale in stoffa a quadrettini bianchi e neri, sulla mia invece sono in fintapelle con una trama particolare ma tipica opel (mi sembra identica a quelle della kadett B lusso)
Purtroppo dalle mie parti in demolizione non c'è nulla ma dalle tue parti c'è una persona che spesso leggo su subito.it avere ricambi per kadett B, potrebbe averne anche per la C, anzi si è anche iscritto qui anche se non ha mai partecipato alle discussioni
https://kadett.forumattivo.com/profile.forum?mode=viewprofile&u=73
lo contattai per qualche pezzo per la mia kadett B... l'ho anche lasciato in sospeso cmq è delle parti di foggia
Però vorrei sapere che tipo di tessuto hai
ricordo che su quella di mio padre erano seduta e schienale in stoffa a quadrettini bianchi e neri, sulla mia invece sono in fintapelle con una trama particolare ma tipica opel (mi sembra identica a quelle della kadett B lusso)
Purtroppo dalle mie parti in demolizione non c'è nulla ma dalle tue parti c'è una persona che spesso leggo su subito.it avere ricambi per kadett B, potrebbe averne anche per la C, anzi si è anche iscritto qui anche se non ha mai partecipato alle discussioni
https://kadett.forumattivo.com/profile.forum?mode=viewprofile&u=73
lo contattai per qualche pezzo per la mia kadett B... l'ho anche lasciato in sospeso cmq è delle parti di foggia
Bisogna sapere qualche cosa di più... sono in pelle? puoi postare una foto?
ciao
ciao
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Ciao ragazzi, sempre gentilissimi con le vostre risposte!
La mia City ha i sedili in similpelle nera, con il lato seduta in sky (almeno credo che sia sky) traforato.
Intanto mi sono ricordato di avere un paio di sedili sotto la catasta di ricambi che ho in garage...peccato che le uniche due parti "recuperabili" erano lo schienale lato passeggero e la seduta lato guida. Ho smontato il rivestimento e, con l'aiuto di mia madre, ho modificato alla bell'è meglio lo schienale per adattarlo al lato guida...ora devo sistemare alcune parti della seduta lato guida, e qualche cucitura alle giunture dello schienale passeggero.
Per il resto, spero di trovare interni decenti su ebay.de....
La mia City ha i sedili in similpelle nera, con il lato seduta in sky (almeno credo che sia sky) traforato.
Intanto mi sono ricordato di avere un paio di sedili sotto la catasta di ricambi che ho in garage...peccato che le uniche due parti "recuperabili" erano lo schienale lato passeggero e la seduta lato guida. Ho smontato il rivestimento e, con l'aiuto di mia madre, ho modificato alla bell'è meglio lo schienale per adattarlo al lato guida...ora devo sistemare alcune parti della seduta lato guida, e qualche cucitura alle giunture dello schienale passeggero.
Per il resto, spero di trovare interni decenti su ebay.de....
MixKadett76 ha scritto: mi sono ricordato di avere un paio di sedili sotto la catasta di ricambi che ho in garage...peccato che le uniche due parti "recuperabili" erano lo schienale lato passeggero e la seduta lato guida. Ho smontato il rivestimento e, con l'aiuto di mia madre, ho modificato alla bell'è meglio lo schienale per adattarlo al lato guida...ora devo sistemare alcune parti della seduta lato guida, e qualche cucitura alle giunture dello schienale passeggero.
Già... c'è anche la questione della leva per alzare il sedile che ostacola un pulito trapianto da un sedile a quello del lato opposto
Skadett66 ha scritto:MixKadett76 ha scritto: mi sono ricordato di avere un paio di sedili sotto la catasta di ricambi che ho in garage...peccato che le uniche due parti "recuperabili" erano lo schienale lato passeggero e la seduta lato guida. Ho smontato il rivestimento e, con l'aiuto di mia madre, ho modificato alla bell'è meglio lo schienale per adattarlo al lato guida...ora devo sistemare alcune parti della seduta lato guida, e qualche cucitura alle giunture dello schienale passeggero.
Già... c'è anche la questione della leva per alzare il sedile che ostacola un pulito trapianto da un sedile a quello del lato opposto
esatto....per ora ho risolto con una pezza poco visibile a forma di losanga, utilizzando pelle proveniente dallo schienale rovinato a presto foto...!
Argomenti simili
» per kadett C cerco
» Per Kadett D cerco
» Cerco per kadett C
» Cerco x Kadett E Cabrio
» cerco autoradio per kadett b
» Per Kadett D cerco
» Cerco per kadett C
» Cerco x Kadett E Cabrio