due B americane agli antipodi
+2
renato741
Skadett66
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
due B americane agli antipodi
Ecco due kadett B americane, una praticamente nuova, l'altra invece all'opposto.
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Opel-WAGON-1969-OPEL-KADETT-L-WAGON-62K-ORIG-MILES-AUTOMATIC_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem4a9eeac9c0QQitemZ320493767104QQptZUSQ5fCarsQ5fTrucks
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Opel-RARE-Opel-Kadett-2-Door-Original-Paint-WOW_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem1e5a97afaeQQitemZ130368909230QQptZUSQ5fCarsQ5fTrucks
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Opel-WAGON-1969-OPEL-KADETT-L-WAGON-62K-ORIG-MILES-AUTOMATIC_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem4a9eeac9c0QQitemZ320493767104QQptZUSQ5fCarsQ5fTrucks
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Opel-RARE-Opel-Kadett-2-Door-Original-Paint-WOW_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem1e5a97afaeQQitemZ130368909230QQptZUSQ5fCarsQ5fTrucks
Re: due B americane agli antipodi
La prima non è male...anche se le americane non mi piacciono molto
della seconda cosa dire ho letto che ne hanno vendute altre 3 anche a 3500 dollari e questa è la più perfetta secondo loro...mah
della seconda cosa dire ho letto che ne hanno vendute altre 3 anche a 3500 dollari e questa è la più perfetta secondo loro...mah
renato741- Numero di messaggi : 2936
versione : Kadett E 1600 diesel anno 1985
Kadett combo 1600 diesel anno 1989
Senator...
Amo le kadett per gli USA,perche' in effetti e' li che sono state disegnate, ed e' naturale che e' li che se ne trovino anche, dal momento che ne hanno vendute migliaia anche li'.
Mi pare che nella limo manchi il serbatoio, e non e' che sia tenuta un granche'...
Di tutt'altro effetto la wagon:totalmente perfetta.
Una considerazione:praticamente erano delle Olympia,infatti noto tantissime analogie con la mia macchina, soprattutto nel frontalem ma anche in alcuni particolari di finitura.
Mi pare che nella limo manchi il serbatoio, e non e' che sia tenuta un granche'...
Una considerazione:praticamente erano delle Olympia,infatti noto tantissime analogie con la mia macchina, soprattutto nel frontalem ma anche in alcuni particolari di finitura.
Opelista71- Numero di messaggi : 2747
versione : Kadett D 1.3 S 1979
Fiat Panda 1200 Dynamic ECO 2009.
Motorcaravan Arca Freccia 375 FD su base Fiat Ducato 2500 D Aspirato 1984.
...in passato : Fiat 600 D del 1967(fanalona)
Opel Corsa A del1988
Fiat Uno CS del 1989
Corsa B 1.2 del 1993
Corsa B 1.2 del 1994
Corsa B 1.0 12 v del 1997
Omega B del 1994
Kadett city SR del 1978
Kadett A 1965
Kadett B 1969
Kadett B 1972
Kadett C 1976
Kadett E 1984
Tigra A 1.4 1998
Calibra 2.0 16 V
Opel Agila 1.0 Edition 2004
Opel Olympia 1100 del 1968:non la scordero' mai!
In passato qualcuno mi ha detto:perche' guidi Opel?Ed io ho risposto:perche'?C'e' qualcos'altro?
Opelista71 ha scritto:Una considerazione:praticamente erano delle Olympia,infatti noto tantissime analogie con la mia macchina, soprattutto nel frontalem ma anche in alcuni particolari di finitura.
Infatti... per questo diventa impossibile scindere i due modelli non riesco a considerare la kadett una kadett e l'olympia un olympia.... sono kadett entrambe,
con qualche allestimento diverso, ma la stessa vettura
La Caravan è bellissima.....ma ce ne sarà almeno una in Italia????
devon- Numero di messaggi : 903
versione : Kadett B 1.1 L Super Coupé
...in passato : Kadett B 1.1 Ls Coupe
Kadett E 1.2 Ls 5 Porte
Kadett E 1.3 GL 4 Porte
Kadett E 1.3 Ls 5 Porte
Sicuramente ci sono, ogni tanto se n'è vista qualcuna sui siti di annunci, anche se è molto che non ne vedo più. Ma ogni tanto ne sbuca una "nuova"
in effetti leggevo nell'inserzione della Kadett SW che nel 1969 è stata la straniera più venduta negli USA dopo la Volkswagen... non lo sapevo!Opelista71 ha scritto:Amo le kadett per gli USA,perche' in effetti e' li che sono state disegnate, ed e' naturale che e' li che se ne trovino anche, dal momento che ne hanno vendute migliaia anche li'.
Comunque il colore oro metallizzato sta molto bene con il tipo di carrozzeria tipo giardinetta! Poi le ruote con fasce bianche e le coppe tipo Olympia finiscono il capolavoro. Molto belli anche gli interni.
Questa B Caravan è semplicemente strepitosa, anche in questa versione usa.
Il mio prossimo obiettivo opel è proprio una B Caravan ma solo a 3 porte.
Fino a un paio di anni fà ce ne fù una in vendita per molto tempo, conservo anche le foto.
Era a Torino, 3 porte, rossa, targa originale. Chiedevano 3000 euro tratt.
Sono stato stupido a farmela scappare. Chissà che fine ha fatto.
Poi, non conosco altre B Caravan in Italia, tranne una beige anch'essa in vendita qualche tempo fà ma in versione 5 porte che mi piace molto meno.
Se sapete di qualcuna segnalatela pure
Il mio prossimo obiettivo opel è proprio una B Caravan ma solo a 3 porte.
Fino a un paio di anni fà ce ne fù una in vendita per molto tempo, conservo anche le foto.
Era a Torino, 3 porte, rossa, targa originale. Chiedevano 3000 euro tratt.
Sono stato stupido a farmela scappare. Chissà che fine ha fatto.
Poi, non conosco altre B Caravan in Italia, tranne una beige anch'essa in vendita qualche tempo fà ma in versione 5 porte che mi piace molto meno.
Se sapete di qualcuna segnalatela pure
pier- Numero di messaggi : 905
versione :
C 1.2S Caravan Lusso 1978 bronze
...in passato :
C 1.0 Caravan 1979 blu puffo
D 1.0S 4p 1982 bianco
D 1.2S Caravan 1980 bianco
Pagina 1 di 1