FIAT 600 D di Gianni !!!!! :-)
+4
devon
Stefano Ferrari
Skadett66
fabio
8 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: FIAT 600 D di Gianni !!!!! :-)
No, ma ne ho visto uno di 39, circa un mese fa... il sottoscritto con il volante della Rekord giunto dalla Germania grazie a EbaySkadett66 ha scritto:Avete mai visto un'omaccione di 45 anni girare per casa impugnando un volante ? ahahah
Rekordman- Numero di messaggi : 5726
versione :
Rekord E2 Turbo D Luxus - 1985
Rekord D 2000 D Berlina - 1976
Ascona C CC 1.6 SR - 1982
...in passato :
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
Senator A2 TD C - 1985
Rekord D 2000 D Standard - 1977
Ascona B 2.0 D Berlina - 1981
Rekord E1 2.3 D Standard - 1981
[quote="Skadett66 Avete mai visto un'omaccione di 45 anni girare per casa impugnando un volante ? ahahah [/quote]
No, ma ho visto il mio vicino di casa girare per il quartiere con il polso fratturato! Che c'entra?? Perché se l'è rotto CADENDO dal vater e ti posso garantire che, come cosa, è assai più spassosa se uno ci pensa
No, ma ho visto il mio vicino di casa girare per il quartiere con il polso fratturato! Che c'entra?? Perché se l'è rotto CADENDO dal vater e ti posso garantire che, come cosa, è assai più spassosa se uno ci pensa
Rekordman ha scritto:No, ma ne ho visto uno di 39, circa un mese fa... il sottoscritto con il volante della Rekord giunto dalla Germania grazie a EbaySkadett66 ha scritto:Avete mai visto un'omaccione di 45 anni girare per casa impugnando un volante ? ahahah
ehehe... alla fin fine siamo tutti uguali
Stefano... se il tizio avesse impugnato un volante magari invece di fratturarsi il polso sarebbe stato salvato dallo scoppio dell'airbag
Complimenti per la 600... deve essere un sogno realizzato vero? Anche se non ci conosciamo sono contento per te
Anthony- Numero di messaggi : 47
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» OLD FIAT FOR AFRICA
» Fiat 127 in vendita
» Rubata Fiat Uno
» articolo fiat 600 su ruoteclassiche
» riparazione contagiri fiat 850 coupè
» Fiat 127 in vendita
» Rubata Fiat Uno
» articolo fiat 600 su ruoteclassiche
» riparazione contagiri fiat 850 coupè