forum KADETT ...che passione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un favore grande, grande, grande!

2 partecipanti

Andare in basso

Un favore grande, grande, grande! Empty Un favore grande, grande, grande!

Messaggio  Stefano Ferrari Ven 30 Lug 2010, 17:53

Ciao Ragazzi!!!

Ho dato un'occhiata veloce ma non troppo a tutti gli argomenti del forum riguardanti l'Opel Kadett D.

So che magari potrei essere ripetitivo, e magari anche lo sono, e che potrei stancare qualcuno però ... Visto che purtroppo non ho molte foto sulla "mia" ex Kadett D di cui ho raccontato qui vi dispiace inserne anche voi in maniera tale che me le possa salvare ed alleviare così, almeno in parte, la mancanca che sento di avere a tal proposito??

E poi, mi sbaglio o c'è stato un acquisto meritatamente ad una Kadett D 5p. bianca che sul sito tra le foto non c'è??

Dai ragazzi, gentilmente aiutatemi ... Ho una nostalgia di questa vettura ...
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Un favore grande, grande, grande! Empty Re: Un favore grande, grande, grande!

Messaggio  Skadett66 Ven 30 Lug 2010, 21:28

Purtroppo, e mi dispiace, non abbiamo molto materiale sulla kadett D. Il sistema che utilizzo io per salvare un pò di immagini di auto che mi interessano e cercarle sui siti di annunci. Adesso, per esempio subito.it non consente il salvataggio delle immagini, ma neanche autoscout,
si può ovviare digitanto CTRL ALT STAMP quando abbiamo la foto inquadrata nello schermo,
poi aprire il vecchio paint e fare INCOLLA e come per miracolo avremo tutta la schermata con la foto inserita sul paint.
A questo punto con lo strumento di selezione selezioniamo il contorno della foto, fare COPIA aprire un nuovo paint e fare INCOLLA e avremo la foto bella e fatta!
Però... queste foto devono rimanere sul proprio pc e non essere pubblicate perchè sono di proprietà dei rispettivi siti di annunci.
Skadett66
Skadett66
Admin

Numero di messaggi : 9226
Età : 57
Località : Taranto
versione : kadett B 2p 1972 standard
kadett B 2p 1972 SE
kadett C 2p 1974 standard
kadett E 5p 1989 LS
kadett E SW 1986 GLS
...in passato : kadett B Lusso 1971
Kadett B coupè Lusso 1972
Ascona A 1.2 1973
Data d'iscrizione : 27.03.08

http://www.kadett.it/

Torna in alto Andare in basso

Un favore grande, grande, grande! Empty Ti dedicherò una statua ...

Messaggio  Stefano Ferrari Lun 02 Ago 2010, 15:05

Skadett66 ha scritto:Purtroppo, e mi dispiace, non abbiamo molto materiale sulla kadett D. Il sistema che utilizzo io per salvare un pò di immagini di auto che mi interessano e cercarle sui siti di annunci. Adesso, per esempio subito.it non consente il salvataggio delle immagini, ma neanche autoscout,
si può ovviare digitanto CTRL ALT STAMP quando abbiamo la foto inquadrata nello schermo,
poi aprire il vecchio paint e fare INCOLLA e come per miracolo avremo tutta la schermata con la foto inserita sul paint.
A questo punto con lo strumento di selezione selezioniamo il contorno della foto, fare COPIA aprire un nuovo paint e fare INCOLLA e avremo la foto bella e fatta!
Però... queste foto devono rimanere sul proprio pc e non essere pubblicate perchè sono di proprietà dei rispettivi siti di annunci.

Ma sei un grandissimo!!!!

Pensa che io, con tutto che ho anche la patente europea del pc, nemmeno lo sapevo di questa possibilità!!!
Ho letto il tuo msg e ho subito provato: mi sono scaricato una 40ina di foto con questo sistema!!!!

Sei un grande, MITICO!!!!
Stefano Ferrari
Stefano Ferrari

Numero di messaggi : 1891
Età : 39
Località : Verona
versione : Opel Corsa B2 1.0 12v Viva 3p. 1997
...in passato : Opel Kadett D Caravan 1.2 S 1979
Data d'iscrizione : 27.11.09

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001124608259

Torna in alto Andare in basso

Un favore grande, grande, grande! Empty Re: Un favore grande, grande, grande!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.